Siete fantastici dal primo all'ultimo quanto ridere!!!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
kaone ha scritto: S E N S A Z I O N A L E:
Uno SCOOP dell'ultimissima ora:
Un nostro lettore che per motivi di sicurezza ci tiene a rimanere anonimo ci ha inviato questo straordinario scatto che ritrae la misteriosa gallina nell'atto di attraversare la strada! Sono immagini scioccanti, a tratti commoventi, raccomandiamo i nostri gentili lettori deboli di cuore di evitare la visione di questa immagine forte. Ecco a voi questo rarissimo scatto:
Immagine:
43,38 KBI nostri esperti sono al lavoro per verificare l'autenticità di questo sconvolgente documento. Seguono sviluppi.
Accidenti Kaone ho analizzato la foto! credo che stiano emergendo particolari inquietanti!!!
primo: non so perché ma nella mia testa sta gallina la immaginavo andare da destra a sinistra!!!!
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
secondo: non so perchè ma la strada la immaginavo di campagna!!!!
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
TERZO: ho analizzato la foto e il risultato vorrei discuterlo con voi:
Immagine:
97,9 KBCredo che siamo davanti a quelche scottante rivelazione!!!
Secondo voi "a quale razza appartiene una gallina con un'occhio così"? Non sembra anche voi...UN...non oso dirlo...
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Successivamente ho eseguito la deconvoluzione dell'automobile sulla destra, ho pensato che ci fosse una correlazione con la copertina dell'album Abbey Road dei Beatles...solo che li la macchina era un maggiolino ed era a sinistra! Però effettivamente nella mia mente la gallina cammina verso sinistra quindi tutto in fondo corrisponde...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)

Cosa c'entra Abbey road, direte...beh la targa dell'auto nascondeva un codice segreto...28IF (28 se...fosse ancora vivo Paul McCartney, si diceva che fosse morto quello vero e nel gruppo entrò un sosia al posto suo).
Beh la targa in questione ha effettivamente mostrato una sigla...Si legge poco chiaramente...lascio a VOI la sua interpretazione...
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
p.s. Se vi chiedete come ho fatto a sparare tante .... sappiate che prima mi sono bevuto una bottiglia di ...... (anagrammate la parola in alto a sinistra nella foto della gallina! HAHAHA!!!
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
)
Ultima modifica di
Manny il 03/09/2009, 19:22, modificato 1 volta in totale.