In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

03/09/2009, 19:17

Siete fantastici dal primo all'ultimo quanto ridere!!! [:D] [:D] [:D] [:D]

kaone ha scritto:

S E N S A Z I O N A L E:

Uno SCOOP dell'ultimissima ora:

Un nostro lettore che per motivi di sicurezza ci tiene a rimanere anonimo ci ha inviato questo straordinario scatto che ritrae la misteriosa gallina nell'atto di attraversare la strada! Sono immagini scioccanti, a tratti commoventi, raccomandiamo i nostri gentili lettori deboli di cuore di evitare la visione di questa immagine forte. Ecco a voi questo rarissimo scatto:

Immagine:
Immagine
43,38 KB

I nostri esperti sono al lavoro per verificare l'autenticità di questo sconvolgente documento. Seguono sviluppi.

Accidenti Kaone ho analizzato la foto! credo che stiano emergendo particolari inquietanti!!!

primo: non so perché ma nella mia testa sta gallina la immaginavo andare da destra a sinistra!!!! [:0]

secondo: non so perchè ma la strada la immaginavo di campagna!!!! [:0] [:0] [:0]

TERZO: ho analizzato la foto e il risultato vorrei discuterlo con voi:

Immagine:
Immagine
97,9 KB

Credo che siamo davanti a quelche scottante rivelazione!!!

Secondo voi "a quale razza appartiene una gallina con un'occhio così"? Non sembra anche voi...UN...non oso dirlo... [8)]

Successivamente ho eseguito la deconvoluzione dell'automobile sulla destra, ho pensato che ci fosse una correlazione con la copertina dell'album Abbey Road dei Beatles...solo che li la macchina era un maggiolino ed era a sinistra! Però effettivamente nella mia mente la gallina cammina verso sinistra quindi tutto in fondo corrisponde... [;)]

Immagine

Cosa c'entra Abbey road, direte...beh la targa dell'auto nascondeva un codice segreto...28IF (28 se...fosse ancora vivo Paul McCartney, si diceva che fosse morto quello vero e nel gruppo entrò un sosia al posto suo).

Beh la targa in questione ha effettivamente mostrato una sigla...Si legge poco chiaramente...lascio a VOI la sua interpretazione... [:(]

p.s. Se vi chiedete come ho fatto a sparare tante .... sappiate che prima mi sono bevuto una bottiglia di ...... (anagrammate la parola in alto a sinistra nella foto della gallina! HAHAHA!!! [8D])
Ultima modifica di Manny il 03/09/2009, 19:22, modificato 1 volta in totale.

03/09/2009, 19:39

Dio, mi sto scompisciando. Siete degli animali......... abbiate pietà !!!!
P.S stà andando dal gran maestro (notare la fierezza del portamento).

Immagine:
Immagine
50,92 KB

03/09/2009, 20:07

Manny ha scritto:

non so perché ma nella mia testa sta gallina la immaginavo andare da destra a sinistra!!!! [:0]

Se chi l'ha fotografata fosse stato dall'altra parte l'effetto sarebbe stato quello [:o)] [:26]

03/09/2009, 20:12

E' un chiaro segno di cover-up..... si fa di tutto per screditare chi si avvicina alla verità! [:)]

03/09/2009, 22:19

Non è la gallina che attreversa la strada, e la strada che attraversa la gallina. [|)]

E comunque, io non credo nelle galline. Anche perchè ancora nessuno mi ha saputo dire chi è nato prima, l'uovo o la gallina?

Ma è ovvio che la gallina è un effetto di rifrazione della luce. Dove si è mai visto un uccello che non vola? e poi non solo le galline... anche i penguini e gli struzzi si sono inventati... ma ditemi voi, la gente non sa più in cosa credere.

Ed in tanto il mercato ci marcia su... da poco è uscito il film di questo fumetto che ha spopolato negli usa, dove una gallina radioattiva morde uno s****tello da collage che poi diventa un super eroe. Combatte il crimine lanciando uova. Ovviamente le strade le attraversa volando. Vola sparando uova dietro di se!!!

Immagine
Ultima modifica di Knukle il 03/09/2009, 22:19, modificato 1 volta in totale.

04/09/2009, 13:39

Una soffiata dell'ultim'ora:

Si dice in giro che l'abbiano fatta sparire e rinchiusa in un laboratorio super segretissimo dove sarà sottoposta a numerosi esperimenti con l'intento di scoprire la tecnologia alla base dei suoi straordinari poteri. Secondo informazioni sfuggite al velo di segretezza si dice che questo essere pennuto sia addirittura in grado di creare dal nulla (e questo viola palesemente la nota legge secondo la quale nulla si crea) degli oggetti vagamente sferoidali all'interno dei quali sono contenuti piccoli esseri copie fedeli della gallina. Si ipotizza che la gallina abbia raggiunto una conoscenza elevata di avanzatissime tecniche per la manipolazione del DNA attraverso le quali sarebbe in grado di rigenerarsi per perseguire il tanto agognato sogno dell'immortalità. Ci sarà ancora tanto da scoprire su questo straordinario essere ma purtroppo per noi poveri mortali queste informazioni non ci saranno mai rivelate.

04/09/2009, 14:23

Kaone per questa gallina hai fatto 1000 interventi ma la sogni anche di notte [:47] [:31] [:47] [:31]

04/09/2009, 15:05

Arriveremo alla verità!

[:D] [:D] [:D] [:D]

04/09/2009, 15:14

Scherzi a parte chissà perché questo animale suscita tanta ilarità. Ad esempio se ad inizio topic invece della gallina fosse stato proposto un cane come animale sono convinto che la ridarella si sarebbe limitata alla comicità delle "risposte personalizzate" dei personaggi famosi, invece no [:D]
Ultima modifica di X user il 04/09/2009, 15:25, modificato 1 volta in totale.

04/09/2009, 16:03

Boh, bisognerebbe chiederlo ad uno psicologo ma tanto che ce frega? Dov'è la gallina? Io non vedo nessuna gallina! Portami le prove e ci crederò! [:D]

04/09/2009, 16:25

Infatti sono tutti fake, non bisogna perderci tempo.. [:D]

04/09/2009, 17:02

RATZINGER: è contronatura che le galline attraversino la strada, perché Dio non ha creato la strada. Invito dunque tutti i buoni cristiani a non partecipare a questi atti contronatura, anche se è molto difficile non seguire le tentazioni di questo corrotto mondo moderno e senza Dio....

BERLUSCONI: Tutta colpa delle sinistre! E' un complotto dei comunisti che vogliono far credere che sia colpa del mio governo, se le galline attraversano la strada.

BARACK OBAMA: YES, WE CAN! Se la gallina ha attraversato la strada, possiamo farlo anche noi....

GIANNI VATTIMO: Credere con troppa certezza che la gallina abbia attraversato la strada è una manifestazione del pensiero forte che spinge gli uomini al dogmatismo e alla violenza. Se crediamo troppo nelle galline che attraversano la strada, alla fine nascerà l'Ideologia delle Galline che Attraversano la Strada e ciò porterà violenza e sopraffazione.... meglio dire che noi CREDIAMO di aver visto la gallina attraversare la strada....

ISAAC ASIMOV: Ho deciso di scrivere un romanzo in cui l'umanità ha creato delle galline-robot che alla fine prendono il sopravvento attraversando tutte insieme le strade del mondo, bloccando il traffico....

H.P.LOVECRAFT: Chi potrebbe immaginare che dietro le galline che attraversano la strada si celi un orrore cosmico sepolti dalle ere, e che sta per risvegliarsi per farci impazzire con allucinanti visioni e distruggerci? Ecco, vedo sui lineamenti della gallina il segno di mostruose mutazioni... il suo becco si allunga.....

FRANCO GRILLINI: Il movimento omosessuale rimarrà sempre a fianco di tutte le galline che attraversano la strada, affinché alla fine in questo paese bigotto e retrogrado esse possano attraversare la strada senza venire condannate dai bigotti e dai perbenisti.....

ITALO CALVINO: Mi è venuta l'idea per un romanzo su una gallina che attraversa la strada e poi sale su un albero, passando la vita a non volerne più scendere e tornare nel pollaio....

GIULIO TREMONTI: Io l'avevo detto che alla fine la gallina avvebbe attvavevsato la stvada... accuso tutti gli economisti che non hanno voluto pvevedevlo......

UMBERTO BOSSI: E' ora di finirla con il buonismo del governo che lascia che le galline siano libere di attraversare la strada... poi gli italiani non saranno più liberi di attraversare la strada perché gliel'hanno rubata le galline!

ARTHUR SCHOPENHAUER: La gallina ha attraversato la strada seguendo la sua volontà e credendo così di raggiungere la felicità... ma è una illusione.

AHMADINEJAD: Uccideremo tutte le galline che attraversano la strada, con il chiaro proposito di complottare con inglesi e americani contro l'Iran....

NEIL ARMSTRONG: Un piccolo passo per la gallina, ma un passo da gigante per la gallinità.....

ZUCCHERO FORNACIARI: FUNKY GALLINA, HO PENSIERI SCONCI SULLA TUA VAGINA.... ARRIVA IL GRANDE CAMION BABUMPA CHE TI SCHIACCIA E TI TR..... (ahem, adesso il programma mi censura....)

WOODY ALLEN: Ho appena avuto l'idea per il mio nuovo film: PENSIERI SEXY DI UNA GALLINA CHE ATTRAVERSA LA STRADA FRA PARIGI E BARCELLONA.

BRUNO VESPA: Aspettate.... il tempo di preparare un plastico della strada dove è avvenuto il fattaccio.....

04/09/2009, 17:36

MARTIN LUTHER KING: Ho davanti a me un sogno, che un giorno ogni gallina del nostro paese potrà attravesare una strada senza essere giudicata in 4 pagine di discussione in un forum di di gente evidentemente in preda al delirio...

OPTIMISTCBOZO(new entry di UfoForum): Io dico che dobbiamo nuclearizzare la gallina! Bisogna fargliela capire a questi volatili rinnegati e che non è perchè hanno perso l'uso delle ali che possono permettersi di attraveversare impunemente le strade della nostra Terra ! DIFENDIMO LA TERRA!

04/09/2009, 17:37

Siete mitici [:D]

04/09/2009, 17:56

Davvero complimenti a tutti!!! Incredibile cosa possa venir fuori da una gallina che attraversa la strada!!! Un uovo? O una frittata?! [:D]

Pare che la gallina era vecchia...buona solo per fare il brodo...

Pare anche che fosse scappata dal pollaio per non essere lessa dal contadino, così seguendola ho notato che aveva un uovo sotto l'ala...un uovo "finto"...non suo...forse rubato al figlio del contadino. Aveva anche una fotocamera digitale sotto l'altra ala...

La vidi attraversare sta benedetta strada e arrivare nel campo vicino. Sostò li qualche secondo poi lo lanciò in aria... fotografandolo! Era un UOVO "KINDER"! Ora la gallina è famosa e non rischia più di essere lessa...la sua famosa foto è passata sotto gli occhi di innumerevoli ufologi che non hanno ancora capito di che si trattasse, un vero UoFO! Oppure O.V.o.N.I !!! [:D] [:D] [:D]

Prima di tornare nel pollaio con le prove rotolò come fanno i ricci saltellando pure un pò come fanno i canguri...e formò uno splendido crop circle!!!

Immagine

Pare che ora si sia ammalata per la troppa vecchiaia...la sua influenza è stata stranamente contagiata al contadino...che sia l'inizio di un nuovo ceppo influenzale? [:D]
Ultima modifica di Manny il 04/09/2009, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio