In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

09/09/2009, 13:15

Ciao maxfloyd,

qui troverai una dossier interessante:
http://www.md80.it/approfondimenti-2/la ... -chimiche/

Lo stesso dossier che ufologo si ostina a NON leggere [;)]

09/09/2009, 13:24

Ufologo 555 ha scritto:

No, no, non preoccuparti ! Siamo da decenni bombardati di DDT...!

Ufologo perdonami ma questa é presunzione bella e buona,ripeto come gia' detto altre volte,non é che se tu non sei al corrente di certe cose vuol dire che non esistano.Puoi aver anche lavorato in aviazione per 50 anni ma se non ti hanno detto delle cose non vuol dire che non ci siano.

09/09/2009, 13:29

robs79 ha scritto:
Puoi aver anche lavorato in aviazione per 50 anni ma se non ti hanno detto delle cose non vuol dire che non ci siano.

Infatti comincio a pensare anche io a questa cosa...... forse ufologo non accetta il fatto che negli ultimi 20 anni abbiano potuto fargliela sotto il naso..... [8]

09/09/2009, 13:37

Ma se vedo le scie tutti i giorni... Volete che vi indichi le "compagnie", gli orari, i punti di riporto...? Bah, non so.(Come fanno ad avermi fatto poi tutto sotto il naso quando per forza di cose conoscere tutto ciò che volava, ed avendo un NOS "Cosmic"... Non ci capiamo; ne tanto meno penso di essere presuntuoso! Volevo "darvi una mano" a capire la differenza...

09/09/2009, 13:42

Ufologo 555 ha scritto:

Ma se vedo le scie tutti i giorni... Volete che vi indichi le "compagnie", gli orari, i punti di riporto...? Bah, non so.(Come fanno ad avermi fatto poi tutto sotto il naso quando per forza di cose conoscere tutto ciò che volava, ed avendo un NOS "Cosmic"... Non ci capiamo; ne tanto meno penso di essere presuntuoso! Volevo "darvi una mano" a capire la differenza...

In questo caso ti sono riconoscente [:)] e ti ringrazio del tuo aiuto. Ma da quando mi interesso di "Misteri ed Ufo" mi è capitato solo 2 volte nella vita di assistere ad uno "spettacolo" come quello di Sabato.
Credimi Ufologo, quegli aerei erano identici. Bianchi con la cosa rossa.
Ad una quota da doe si distinguevano bene.

09/09/2009, 13:43

Ufologo 555 ha scritto:

Ma ufologo capisci che non puoi conoscere tutto????Esisteranno pochissime persone che conoscono tutto e con rispetto credo che tu non sia tra queste.Gliel hanno fatta sotto il naso su molti argomenti a tante persone piu importanti di quanto sia stato tu.Ti ho detto potrai aver lavorato in aviazione per anni ma anche per te ci sono state le porte chiuse dove non avrai potuto mettere il becco!!!!

09/09/2009, 13:46

Ho capito! Ma se le scie si vedono tuttii giorni ed ho spiegato il motivo... Saranno anche quelle che escono dalla bocca d'inverno? (Guarda che la sto buttasndo sullo scherzo, èh; altrimenti qui...) [:D]

09/09/2009, 13:46

maxfloyd ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

In questo caso ti sono riconoscente [:)] e ti ringrazio del tuo aiuto. Ma da quando mi interesso di "Misteri ed Ufo" mi è capitato solo 2 volte nella vita di assistere ad uno "spettacolo" come quello di Sabato.
Credimi Ufologo, quegli aerei erano identici. Bianchi con la cosa rossa.
Ad una quota da doe si distinguevano bene.

Volevo dire:
bianco con la coda rossa [:I]
Ultima modifica di maxfloyd il 09/09/2009, 13:48, modificato 1 volta in totale.

09/09/2009, 13:49

Ufologo 555 ha scritto:

Ho capito! Ma se le scie si vedono tuttii giorni ed ho spiegato il motivo... Saranno anche quelle che escono dalla bocca d'inverno? (Guarda che la sto buttasndo sullo scherzo, èh; altrimenti qui...) [:D]

[:)] io penso che qui siamo tutti amici e in amicizia ci scambiamo le opinioni

09/09/2009, 13:50

Adesso mi sento di nuovo a ... "casa"!

09/09/2009, 13:52

Si ma capisci che le "scie" possono non essere tutte uguali????????Ci sono le scie di condensazione e quelle chimiche,non capisco perche' non puo' entrarti in testa questa distinzione......leggi cio' che ha riportato TTE,leggilo.Per una volta mettiti in discussione dio santo [;)]!!!!!
http://www.md80.it/approfondimenti-2/la ... -chimiche/
Ultima modifica di robs79 il 09/09/2009, 13:53, modificato 1 volta in totale.

09/09/2009, 14:08

Ma credi che non mi sia mai interessato? Perché io parlo di aerei di linea innocui e tu di scie chimiche? Ho sempre parlato di aerei di linea e cosa sono le loro scie e come vengono prodotte; stop. Ho postato di tutto per spiegarmi meglio! Insomma non perché uno ritiene che Vsitatori da Altrove vengono periodicamente a "trovarci" che debbano per forza essere sempre visti dovunque e comunque! Per quello che so, le scie chimiche vengono sperimentate in luoghi deserti; poi tutto può essere... E siccome non ne ho mai vista una, specifico: al di sotto degli 8 mila metri e colorata...Non me ne preoccupo! Ho solo voluto dimostrare che non sono tutti Alieni (per rifami all'esempio precedente) quelli che si vedono... Ma volando più di 50 mila aerei al giorno, le rotte sono "intasate", e secondo le condizioni meteo, il cielo si riempie di strisce bianche; ci siamo, o no? Dai, io la finisco qui; non mi interessa (sapendo quello che sono), le spiego solo a chi me lo chiede... Quando sono all'aperto, intendo. Torno ai "miei" UFO.[:D]

09/09/2009, 14:15

Ufologo 555 ha scritto:

Ma credi che non mi sia mai interessato? Perché io parlo di aerei di linea innocui e tu di scie chimiche? Ho sempre parlato di aerei di linea e cosa sono le loro scie e come vengono prodotte; stop. Ho postato di tutto per spiegarmi meglio! Insomma non perché uno ritiene che Vsitatori da Altrove vengono periodicamente a "trovarci" che debbano per forza essere sempre visti dovunque e comunque! Per quello che so, le scie chimiche vengono sperimentate in luoghi deserti; poi tutto può essere... E siccome non ne ho mai vista una, specifico: al di sotto degli 8 mila metri e colorata...Non me ne preoccupo! Ho solo voluto dimostrare che non sono tutti Alieni (per rifami all'esempio precedente) quelli che si vedono... Ma volando più di 50 mila aerei al giorno, le rotte sono "intasate", e secondo le condizioni meteo, il cielo si riempie di strisce bianche; ci siamo, o no? Dai, io la finisco qui; non mi interessa (sapendo quello che sono), le spiego solo a chi me lo chiede... Quando sono all'aperto, intendo. Torno ai "miei" UFO.[:D]

Guarda io nella mia zona ho visto parecchie volte aerei che anche non conoscendo le altezze precise ma avendo ben in testa le alpi come altezze erano sicuro al di sotto gli 8000 e lasciavano di quelle scie che perduravano ore
Ultima modifica di robs79 il 09/09/2009, 14:17, modificato 1 volta in totale.

09/09/2009, 14:17

Ma dai ancora con queste scie chimiche [8)] visto che sono un fenomeno molto datato è da quando hanno inventato gli aerei che ci irrorano? [:256]

Se ancora ce ne fosse bisogno http://attivissimo.blogspot.com/search/ ... 20chimiche

09/09/2009, 14:19

Guarda per quanto mi riguarda Attivissimo lascia il tempo che trova,ho letto di quelle cagate sul suo blog ma mettersi le mani nei capelli!!!!Portami altri esempi e potrei anche prenderli in considerazione,ma Attivissimo no!!!!
Rispondi al messaggio