Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2009, 19:18 
Allora per completezza di informazione vediamo cosa pensa chi lì ci vive:
http://miskappa.blogspot.com/

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 20:59 
Cita:
Hannah ha scritto:

Quelli sono tutti coloro che abitano nelle zone terremotate? Ho sentito anche altre campane, di gente che è grata a chi si è impegnato per dar loro una mano. E' mai possibile che debba centrare sempre la politica? Mi ricordo di quei quattro gatti che sono andati a protestare a Roma, del fatto che qualche giornale non poco schierato ha definito lager le tendopoli, ma per favore cerchiamo di essere obiettivi.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 21:19 
Il Terremoto del Belice è stato sotto un Governo DC,ma la ricostruzione è stata un fallimento.
Il Terremoto del friuli è stato sotto un'altro Governo DC,la ricostruziuone è stata un successo,perchè?.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2009, 21:23 
Cita:
bleffort ha scritto:

Il Terremoto del Belice è stato sotto un Governo DC,ma la ricostruzione è stata un fallimento.
Il Terremoto del friuli è stato sotto un'altro Governo DC,la ricostruziuone è stata un successo,perchè?.

Bleffort perchè i friulani se le sono ricostruite loro le case. Altro che governo!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2009, 21:27 
Cita:
Mintaka ha scritto:

Ancora sta storia delle tasse di Prodi [V].
Può anche darsi che abbia aumentato le tasse ma il governo in carica si è guardato bene dal toglierle le tasse del cattivo Prodi . anzi ne ha aggiunto l'1% di sue. [;)]

Una tassa odiosa come l'ICI sulla prima casa chi l'ha tolta, Prodi o Berlusconi...
Se in una crisi globale, come quella che stiamo attraversando, ci fosse ancora Prodi al governo, a quest'ora s'era tutti in mutande dalle tasse che avrebbe messo!
Ricominciamo a parlare di alieni che è meglio và [8D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2009, 21:34 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Quelli sono tutti coloro che abitano nelle zone terremotate? Ho sentito anche altre campane, di gente che è grata a chi si è impegnato per dar loro una mano. E' mai possibile che debba centrare sempre la politica? Mi ricordo di quei quattro gatti che sono andati a protestare a Roma, del fatto che qualche giornale non poco schierato ha definito lager le tendopoli, ma per favore cerchiamo di essere obiettivi.

Nel blog ci son anche imamgini e testimonianze di chi non è l'autore. gli striscioni sul'autostrada non li ho messi io. Cmq non voglio fare sterili polemiche. Vegno anch'io da una zona terremotata e nel 1980 ho avuto i miei problemi, anche se stavo a Napoli e certe cose le ho vissute in maniera molto ma molto minore rispetto all'Irpinia. Però un minimo di idea di quello che succede quando c'è un terremoto così ce l'ho. Praticamente il terremoto dura a vita. Perchè oltre ai lutti, ci sono gli sradicamenti, ecc. ecc. In Irpinia, ci fu tanta buona volontà ma non si sapeva nemmeno la protezione civile cosa fosse. Ci fu il primo commissario della protezioenne civile: Zambeletti. Abbiamo fatto un po' da cavia. La cosa triste è che quando succede un terremoto in Italia ci sono sempre troppi morti e si dice che non ci deve essere un altro Friuli, un'altra Irpinia, un'altro Abruzzo, ecc. In Italia non c'è mai stata una vera politica antisimica, in Giappone con terremoti come questi si fanno due risate, in Italia ci sono i morti. questa è la cosa più triste.
Non hanno ascoltato Giuliani, le case erano state costruite male e quei morti qualcuno ce li ha sulla coscienza. Il nemico non è il terremoto ma le costruzioni fatte male. Lo so abbiamo i centri storici più belli del mondo ma in alcuni casi,possono trasformarsi in trappole per topi. In più in Abruzzo sono cadute anche costruzioni nuovissime che dovevano reggere quel tipo di scosse. Questo apre sia stato già dimenticato e vai un po' a leggere i nomi che fiugrano tra i soci di quelle imprese.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 21:36 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Una tassa odiosa come l'ICI sulla prima casa chi l'ha tolta, Prodi o Berlusconi...
Se in una crisi globale, come quella che stiamo attraversando, ci fosse ancora Prodi al governo, a quest'ora s'era tutti in mutande dalle tasse che avrebbe messo!

Vedi dove sta il problema dell'Italia? Questi tolgono UNA, stupida tassa, l'ICI (peraltro rendendo i comuni inabili a pagarsi anche le penne e la carta)..poi rubano da altre parti, sniffano coca, fanno festini con prostitute ma.. perchè dare addosso ad un politico che ti aiuta a tenere su il TUO ORTICELLO. L'elemosina praticamente.
Popolo di ottusi. Berlusconi? Ce lo meritiamo!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 21:38 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Bleffort perchè i friulani se le sono ricostruite loro le case. Altro che governo!

Quoto.[:D]

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 21:43 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Quoto.[:D]

IDEM. La differenza sta nelle persone, non nei governi.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 21:44 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Nel blog ci son anche imamgini e testimonianze di chi non è l'autore. gli striscioni sul'autostrada non li ho messi io. Cmq non voglio fare sterili polemiche. Vegno anch'io da una zona terremotata e nel 1980 ho avuto i miei problemi, anche se stavo a Napoli e certe cose le ho vissute in maniera molto ma molto minore rispetto all'Irpinia. Però un minimo di idea di quello che succede quando c'è un terremoto così ce l'ho. Praticamente il terremoto dura a vita. Perchè oltre ai lutti, ci sono gli sradicamenti, ecc. ecc. In Irpinia, ci fu tanta buona volontà ma non si sapeva nemmeno la protezione civile cosa fosse. Ci fu il primo commissario della protezioenne civile: Zambeletti. Abbiamo fatto un po' da cavia. La cosa triste è che quando succede un terremoto in Italia ci sono sempre troppi morti e si dice che non ci deve essere un altro Friuli, un'altra Irpinia, un'altro Abruzzo, ecc. In Italia non c'è mai stata una vera politica antisimica, in Giappone con terremoti come questi si fanno due risate, in Italia ci sono i morti. questa è la cosa più triste.
Non hanno ascoltato Giuliani, le case erano state costruite male e quei morti qualcuno ce li ha sulla coscienza. Il nemico non è il terremoto ma le costruzioni fatte male. Lo so abbiamo i centri storici più belli del mondo ma in alcuni casi,possono trasformarsi in trappole per topi. In più in Abruzzo sono cadute anche costruzioni nuovissime che dovevano reggere quel tipo di scosse. Questo apre sia stato già dimenticato e vai un po' a leggere i nomi che fiugrano tra i soci di quelle imprese.

E' vero che in Italia le speculazioni non hanno mai permesso un piano antisismico appropriato, ma mi sembra un buon inizio l' aver una protezione civile efficente a prescindere dalle polemiche su Bertolaso che mi sanno tanto di sciacallaggio politico. Il grosso difetto di noi italiani è non saper vedere il bicchiere mezzo pieno, siamo geneticamente dei piangina cronici e non sempre a ragione.

Ultima modifica di greenwarrior il 16/09/2009, 21:45, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2009, 21:49 
Cita:
Stalker ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Vedi dove sta il problema dell'Italia? Questi tolgono UNA, stupida tassa, l'ICI (peraltro rendendo i comuni inabili a pagarsi anche le penne e la carta)..poi rubano da altre parti, sniffano coca, fanno festini con prostitute ma.. perchè dare addosso ad un politico che ti aiuta a tenere su il TUO ORTICELLO. L'elemosina praticamente.
Popolo di ottusi. Berlusconi? Ce lo meritiamo!

Dillo a chi si è comprato una casa sudando sette camicie se l'ICI è stupida [:(!]
A quelli come te gli ridarei volentieri Prodi!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 21:52 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Dillo a chi si è comprato una casa sudando sette camicie se l'ICI è stupida [:(!]
A quelli come te gli ridarei volentieri Prodi!

Anche io ho una casa MIA, che ci siamo dovuti sudare, ma che c'entra scusa?
In compenso sto perdendo il lavoro a causa dei tagli di questo governo in altri settori..quindi?
Ridammelo pure Prodi, così magari potrei tornare a guardare dei programmi SERI ed INTERESSANTI come Report.
Tu continua pure a guardare il Grande Fratello di Mediaset.

Ultima modifica di Stalker il 16/09/2009, 21:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 21:57 
Posso fare una domanda banale?
Ma sì la faccio.

Perchè Silvio Berlusconi è Presidente del Consiglio?

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 21:57 
STOP....... Discutiamo senza "litigare". Questi sono topic rischiosi e quindi in caso di eccessi non ci impiego un secondo a bloccarlo. Mi affido al vostro buon senso.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2009, 21:58 
aoh! ma siete de coccio?

berlusconi o prodi della stessa parrocchia sono

ma vi siete chiesti come mai hanno fatto fuori tutti i partiti minori?

ancora qui a beccarvi sul nulla

Sherlock Holmes
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]