In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

22/09/2009, 22:12

The Guardian ha scritto:

Un giorno aprirò un thread dal titolo "chi volete come presidente del consiglio?".

Penso ci sarebbe da ridere nel vedere i nomi che verrebbero fuori... [:)]

Ricordando che nessuno mantiene le promesse elettorali, nessuno è perfetto e nessuno aiuta davvero il popolo...io voterei 'sto nessuno o_o

22/09/2009, 22:51

Esco da questa discussione.E' meglio che in cose politche io non ci entri.
Salute a tutti.

P.S. Leggo solo ora la tua risposta Green,credo in tutta onesta' di non essere assolutamente capace di esprimere il mio dissenso verso la classe politica con battute e discorsi ironici,quindi non entrero' piu' in questo tipo di topic per evitare di rovinarmi su un argomento che mi fa' veramente i...zzare.A presto [;)].
Ultima modifica di robs79 il 22/09/2009, 22:55, modificato 1 volta in totale.

22/09/2009, 23:12

Cercherò di essere più educato possibile:

1)Forza Italia è stata fondata anche da qualche mafioso
2)Berlusconi era un piduista (la B di berlusconi è maiuscola perchè è all'inizio del periodo)
3)Un famoso documento della P2 spiega come compiere un colpo di stato "morbido"
4)Nessuno, a sinistra, si è sognato di fermare questo signore, pur avendone la possibilità e il dovere (evidentemente faceva comodo)
5)Violante disse in parlamento che a berlusconi era stato assicurato che non gli sarebbero state toccate le tv (la v di violante è maiuscola perchè è all'inizio del periodo)
6)Superpippo esiste (come Babbo Natale e la Befana, a loro si che metto la maiuscola)

Quale di queste affermazioni è falsa?

22/09/2009, 23:18

Sirius,
io abito vicino alla basilicata e devo dirti solo una cosa: ho amici che abitano in provincia di potenza e...devo dirti che dal 1980 (FAMOSO TERREMOTO) abitano ancora nelle baracche! !!! hanno fatto un sacco di promesse I GOVERNI DI ALLORA...fatti una ricerca e vedi ki governava all'epoca...hanno promesso e promesso e poi?? sono 29 anni ke stanno nelle baracche quei poveretti!
almeno quei poveretti dll'abruzzo...o la crocerossa o il governo berlusconi...prima dell'inverno un tetto ce l'avranno!
e poi anke se a rilento come dici tu...le cose LE VEDIAMO!
ti sei scordato le foto di napoli ke hanno fatto il giro del mondo PIENE DI SPAZZATURA FINO DENTRO LE CASE? ebbene, vai ora a napoli...E DIMMI COSA VEDi? le promesse bene o male le ha mantenute.
ciao!

22/09/2009, 23:23

... devo dirti che dal 1980 (FAMOSO TERREMOTO) abitano ancora nelle baracche!

Chissà perchè il Berlusca non ha miracolosamente dato le case anche a loro ora? Quello sì che sarebbe un bel colpo [8]

almeno quei poveretti dll'abruzzo...o la crocerossa o il governo berlusconi...prima dell'inverno un tetto ce l'avranno!

Col senno di poi... [|)]

ti sei scordato le foto di napoli ke hanno fatto il giro del mondo PIENE DI SPAZZATURA FINO DENTRO LE CASE? ebbene, vai ora a napoli...E DIMMI COSA VEDi? le promesse bene o male le ha mantenute.

L'unica differenza è che ora le immagini non fanno più il giro del mondo, parola di napoletano [:p]
Ultima modifica di Lawliet il 22/09/2009, 23:25, modificato 1 volta in totale.

22/09/2009, 23:31

greenwarrior ha scritto:
....potevi esprimere lo stesso concetto con altre parole....

Eh si...tanto ce n'é poca di ipocrisia in giro. Ma perché bisognerebbe usare sempre "altri termini"...chiamiamo le cose con il loro nome!
Dai green...ma che scherziamo...ora pure a dire la verità su un determinato personaggio politico...qualcuno si offende per LUI e si sente in dovere di difenderlo! Per piacere su [:)]

22/09/2009, 23:34

Vi dico io cosa vorrei.

Vorrei che al governo ci fosse il più antipatico che la storia ricordi.... ma che in italia le cose funzionassero bene.

La mia è ovviamente una provocazione.

Il fatto è che se dovessi scegliere di votare qualcuno che sia una brava persona e che risolva i problemi dovrei votare..... nessuno.

Qualcuno ha una soluzione?

22/09/2009, 23:37

Smokerooster ha scritto:
Il fatto è che se dovessi scegliere di votare qualcuno che sia una brava persona e che risolva i problemi dovrei votare..... nessuno.

La soluzione é semplice: sarebbe sufficiente scegliere di fare come hai detto tu....non votare nessuno...e ce li leveremmo tutti dai piedi.[;)]
Invece ancora molti continuano a scegliere il meno peggio...a dare fiducia ancora a gente che ha ampiamente dimsotrato di non esserne degna....sfido che non si vede possibilità di cambiamento.[8]
Alternative vere e valide non esistono...e in mancanza di questo l'unica vera alternativa credibile resta l'astensione...l'indifferenza verso certi imbonitori di folle starnazzanti.[:)]
Ultima modifica di Sognatore il 22/09/2009, 23:41, modificato 1 volta in totale.

22/09/2009, 23:39

Sognatore ha scritto:

Smokerooster ha scritto:

La soluzione é semplice: sarebbe sufficiente scegliere di afre come hai detto tu....non votare nessuno...e ce li leveremmo tutti dai piedi.
Invece ancora molti continuano a scegliere il meno peggio...sfido che nulla accenna minimamente a cambiare.
Alternative vere e valide non esistono...

A volte mi chiedo se l'alternativa non dobbiamo crearla noi... ma ce lo consentirebbero?

22/09/2009, 23:41

Che vada a votare lo 0% è impossibile... mettiamo che vada a votare il 15%, cosa succederebbe?
Ultima modifica di Smokerooster il 22/09/2009, 23:42, modificato 1 volta in totale.

22/09/2009, 23:44

Smokerooster ha scritto:
A volte mi chiedo se l'alternativa non dobbiamo crearla noi... ma ce lo consentirebbero?

Questa é una possibilità...crearla non sarebbe un problema....il problema sarebbe riuscire a farla affermare.
Una cosa é impossibile fino a quando non accade [;)]...quando dovesse accadere che la classe politica non ha più nessun consenso popolare...devo solo alzare i tacchi e smammare...perché non potrebbe governare legittimamente.
Ultima modifica di Sognatore il 22/09/2009, 23:45, modificato 1 volta in totale.

22/09/2009, 23:47

Lawliet ha scritto:

l'Istituzione dello IACP (Istituto Autonomo delle Case Popolari), voluta da Mussolini, protratasi fino ai giorni nostri. Di cui si sono imbellettati governi del dopoguerra e non solo di quello si sono fatti belli. Altro che ridere

Mi dispiace che il concetto non sia arrivato, ma in effetti avevo molti dubbi sulla possibilità che potesse essere percepito dati i tuoi precedenti post [:p]

Ho capito benissimo il paragone, il fatto che tu non capisca questo e un problema tuo, a tuo svantaggio

22/09/2009, 23:47

Sognatore ha scritto:

Smokerooster ha scritto:

Questa é una possibilità...crearla non sarebbe un problema....il problema sarebbe riuscire a farla affermare.

infatti con il termine "consentirebbero" inendevo anche "consentirebbero di avere successo"...

Nel caso decidessi di espatriare che stato mi consigliereste?
Tenete presente che io odio il caldo...
Ultima modifica di Smokerooster il 22/09/2009, 23:49, modificato 1 volta in totale.

22/09/2009, 23:52

Smokerooster ha scritto:
Nel caso decidessi di espatriare che stato mi consigliereste?
Tenete presente che io odio il caldo...

Lapponia [:p]

23/09/2009, 00:04

è inutile discutere su questo FORUM...

PIENO DI GENTE MALEDUCATA E SENZA RISPETTO! qui dobbiamo avere Tutti la stessa mentalità e guardare i problemi con i paraocchi...perchè se la pensi in un altro modo ti linciano tra poco...

MI STA DANDO MOLTO FASTIDIO LEGGERE I VOCABOLI DA SCARICATORI DI PORTO KE USANO CERTI UTENTI ULTIMAMENTE NEI VARI POST...CI SONO MODI MOLTO PIU EDUCATI X ESPRIMERE CON LE PAROLE LE PROPRIE IDEE!
E X QUESTO MI RIVOLGO AI MODERATORI DI QUESTO FORUM E LI INVITO A PRENDERE PROVVEDIMENTI, ALTRIMENTI SARò COSTRETTA A CAMBIARE FORUM (CON MIO MALINCUORE...) e non credo di essere l'unica a cui da fastidio questo problema...
Scusatemi x lo sfogo

GREENWARRIOR HAI RAGIONE....[^]
Rispondi al messaggio