Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2011, 09:46 
Super 8 e` una emerita...
Vade retro...
Ronin 77 secondo me e` molto meglio essere conservativi ed assumere che lo "sviluppo" di una civilta` sia non lineare e possa anche (potrebbe essere il nostro caso) interrompersi a meno di eventi esterni di riequalizzazione.
La nostra civilta` attuale di livello global/planetario poi e` afflitta da vincoli secondo me non aggirabili che la renderanno schiava e legata al sasso-Terra per sempre...a meno dei soliti interventi esterni di cui sopra.
Regredendo ai minimi cosiddetti termini potrei citare la serie televisiva "U.F.O"...
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2011, 13:46 
per fortuna nessuno ha detto "District 9".
Razzismo all'ennesima potenza, e poi anche la trama è brutta

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2012, 18:37 
È l'ora degli alieni invisibili
Arriva nelle nostre sale L'Ora oscura, un film di fantascienza ambientato a Mosca, del quasi esordiente Chris Gorak.

http://www.fantascienza.com/magazine/se ... nvisibili/

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2012, 20:48 
Independence day, segnali dal futuro, Intruders, ce ne sono una marea... e tralascio quelli futuristici come Star Trek o molto action come Predator o Alien che pure adoro...

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2012, 22:53 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

per fortuna nessuno ha detto "District 9".
Razzismo all'ennesima potenza, e poi anche la trama è brutta

Avevo già avuto occasione di ripeterlo, secondo me District 9 è davvero un ottimo film. I temi trattati non sono indifferenti.
Certo, come Signs usa l'argomento degli Ufo come stratagemma per parlare in realtà di altre tematiche, ma la cosa non sminuisce il valore del film.

Altro film di questo filone (del parlo di alieni ma intendo altro) è "l'Acchiappasogni". Niente di esagerato, ma comunque lo consiglio.
http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Tr ... EAMCATCHER
si sviluppa un pò male, ma le premesse sono interessanti e comunque non ci si annoia.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2012, 12:34 
ieri notte mi sono imbattuto per caso in questo film
http://www.antoniomargheriti.com/tutti_ ... uomini.htm
"il pianeta degli uomini spenti"
Essendo del 1961,mi ha incuriosito come tratti diverse tematiche,che oggi come oggi spopolano sul web,come ad esempio un pianeta di un altro sistema solare che avvicinandosi alla terra ne cambia l'attrazione magnetica(ricorda molto Nibiru e pianeti x vari),oppure la terraformazione del pianeta Marte,e ancora le macchine che tentano l'invasione della terra(qualche vago ricordo di terminator)
Il film di per se non è nulla di speciale(anche se in assoluto è il primo film italiano dove compaiono alieni!),ma è curiosa la similitudine di molti argomenti dei giorni nostri

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2012, 14:20 
L'ultimo che ho fatto in tempo a scaricare
il giorno prima del intervento dell'FBI

Pandorum.L.Universo.Parallelo del 2009

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=yQDM1AO5qjs
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2012, 17:14 
Forse vado un po' tema citando questo film in questa sezione visto che stiamo parlando di film su ufo e extraterrestri. Vedo che nessuno ha nominato "Il pianeta delle scimmie" (la versione originale con Charlton Heston, non il recente remake con Wahlberg).

Credo che pur non parlando direttamente di ufo ed extraterrestri sia un film da vedere per le analogie che vi ho ritrovato con le indagini sui mondi perduti e sulle origini della civiltà specialmente quando l'archeologo Cornelius accompagna Charlton Heston nella zona proibita riscoprendo le vestigia di una precedente civiltà umana ormai perduta e tecnologicamente avanzata.

Io mi sono immedesimato in Cornelius, nella mia personale ricerca di Atlantide e di una civiltà tecnologicamente evoluta antidiluviana avuta origine dalla "Teoria degli Antichi Astronauti".

Ecco perchè annovero "Il pianeta delle Scimmie" tra i film da vedere per gli appassionati di misteri, fantascienza e ufologia.

Scusate la divagazione [:p]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2012, 22:02 
The forgotten

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2012, 01:12 
Cita:
Jimi_Marshall ha scritto:
Altro film di questo filone (del parlo di alieni ma intendo altro) è "l'Acchiappasogni". Niente di esagerato, ma comunque lo consiglio.
http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Tr ... EAMCATCHER
si sviluppa un pò male, ma le premesse sono interessanti e comunque non ci si annoia.

Guarda... io non ho mai capito il motivo delle stroncature senza se e senza ma di questo film. E' un film che riguardo sempre volentieri (non so quante volte l'ho già visto). Ho letto di tizi che l'hanno paragonato ad Indipendence Day... mah... è proprio vero che il mondo è vario...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2012, 13:28 
Per l'Acchiappasogni è decisamente meglio leggere il libro,imho il film è interpretato in maniera ridicola quasi demenziale,perfino da uno dei miei attori preferit Morgan Freeman...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2012, 21:53 
A quanto pare sta per uscire un nuovo film con variante sul tema "ufo nazisti":

Ritornano i nazisti, stavolta dalla luna
di Francesco Gallo

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 96062.html

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2012, 22:54 
Il tema è affascinante, se il film sarà fatto bene non vedo l'ora di vederlo!!! [:D]

ma ... dal link di quisquis... c'è un link che porta a una notizia sconvolgente

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 94044.html

[:22]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2012, 22:45 
Sta per uscire nella sale cinematografiche di tutta Europa, un film che sicuramente farà discutere i teorici delle cospirazioni. “Iron Sky” (questo il titolo del film) è ambientato nel 2018, anno in cui gli USA decidono di inviare una nuova missione sulla Luna. Gli astronauti della missione, Sanders e Washington, scendono sulla superficie lunare e compiono i primi passi. Sanders, raggiunge una vicina collina dalla quale assiste sbigottito ad un incredibile spettacolo del quale non fa in tempo ad avvertire il compagno, in quanto colpito ed ucciso da una tecnologia sconosciuta. Il sopravvissuto, Washington, viene invece catturato e condotto in una base segreta situata nella parte oscura della Luna, una struttura a forma di svastica nella quale vivono, dal 1945, i nazisti sopravvissuti alla II Guerra Mondiale. La cattura dell’astronauta statunitense, da il là all’inizio di un’operazione nazista, intenzionata a tornare sulla Terra e riprenderne il controllo, sfruttando l’incredibile tecnologia creata in tutta segretezza per tutti questi anni.
La pellicola, la cui uscita ufficiale è prevista per il 4 aprile 2012 (in Italia non si conosce ancora la data esatta), verrà presentata nei prossimi giorni e in anteprima al Festival del Cinema di Berlino e promette spettacolo e eccezionali scene realizzate in computer grafica.
Di puro stile “illuminato”, il film ripercorre, infatti, la famosa quanto teorica cospirazione nazista di cui da tempo si parla nei siti tematici: coloro che fanno parte di un’èlite segreta, ovviamente nazista, si adopera per mettere in atto la creazione di un “Nuovo Ordine Mondiale” attraverso la copertura di una falsa invasione aliena con tanto di dischi volanti e tecnologia sconosciuta mirata, costruita ed utilizzata per la sottomissione della Terra e per il totale controllo della razza umana. Ma come andrà a finire?
I cospiratori lo definirebbero un “anticipo” di ciò che potrebbe succedere in un prossimo futuro, ma ovviamente speriamo tutti che siano in errore….

Ultima modifica di nemesis-gt il 14/02/2012, 22:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2012, 22:51 
mi sembra assai pacchiano...

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]