28/03/2010, 20:56
cagliari79 ha scritto:
il fatto è che il disegno era in incavo (quindi stato creato apposta) su una pietra di color avorio che sembrava calcarea.
Secondo me c'è qualcos'altro sotto... non so, mi sembra uno schema o una pianta geometrica.
Cosa potrebbe essere? Ho pensato fosse qualche costellazione ma in questo caso non apparirebbe quel tunnel così largo, e poi con la forma precisa a 45°
mah... se solo riuscissi a capirne di più
28/03/2010, 22:06
28/03/2010, 22:13
Messaggio di cagliari79
Le sue mani avevano 4 dita, non aveva il pollice opponibile e sui polpastrelli aveva delle piccolissime ventose.
28/03/2010, 22:39
28/03/2010, 23:05
Messaggio di cagliari79
Gli chiesi se era normale l'attività del sole, e lui mi disse che era normale e inevitabile. L'attività solare provocherà delle catastrofi immani, e loro ripopoleranno la terra con gli ibridi che sono attualmente in fase di creazione ().
Non mi ricordo altre domande specifiche, ma gliene feci parecchie. Forse la risposta non mi era piaciuta molto...
29/03/2010, 00:03
Angeldark ha scritto:Messaggio di cagliari79
Gli chiesi se era normale l'attività del sole, e lui mi disse che era normale e inevitabile. L'attività solare provocherà delle catastrofi immani, e loro ripopoleranno la terra con gli ibridi che sono attualmente in fase di creazione ().
Non mi ricordo altre domande specifiche, ma gliene feci parecchie. Forse la risposta non mi era piaciuta molto...
Riflettendo su questo tuo strano sogno, stasera mi sono imbattuto in questa strana frase:
"Suoneranno così le ninna nanne per i cuccioli della razza aliena che cancellerà l'umanità dalla faccia della terra. Le canteranno madri con ventose al posto dei polpastrelli, accarezzando le fronti bitorzolute di bimbi dagli occhi di ametista, accoccolati sotto coperte antiradiazioni per proteggerli dai raggi gamma."
Tratto da:
http://www.debaser.it/recensionidb/ID_3 ... erland.htm
29/03/2010, 00:24
29/03/2010, 09:02
Aztlan ha scritto:
E' una canzone, ovviamente....
Evidentemente ca79 ha sentito quella canzone e questo elemento è entrato a far parte del sogno.... insomma nessuna profezia da incubo, solo suggestioni oniriche.
22/04/2010, 01:41
14/05/2010, 08:27
14/05/2010, 08:43
14/05/2010, 09:11
14/05/2010, 11:25
cagliari79 ha scritto:
sogno della notte tra il 13 e il 14/05/2010
altro sogno abbastanza strano.
Mi trovavo a casa mia, insieme a un essere. La corporatura era quella di un classico "grigio", tranne per la testa, sviluppata in modo non eccessivo nella parte posteriore. Aveva la pelle di color marrone chiaro, 4 dita per mano (compreso pollice opponibile). Gli occhi erano più grandi dei nostri e anche le pupille di color marrone chiaro.
L'altezza era di circa 135cm e non aveva padiglioni auricolari esterni.
Gli piaceva la musica classica, tanto che lo avevo visto mentre sceglieva le tracce davanti allo stereo. Gli piacevano le uova, soprattutto sode. Riusciva a cuocere un uovo sodo in circa 10 secondi, usando capacità psichiche.
Subito dopo ho sentito una voce - sembrava femminile - che mi chiedeva letteralmente "ti piacerebbe sapere di più?".
Forse dalla paura mi son svegliato abbastanza agitato, per poi addormentarmi subito dopo.
Il sogno cambia scenario... mi trovavo in un deserto (non sabbioso, come molti pensano, ma un pò roccioso con qualche cespuglio basso) insieme ad altre persone. Dovevamo trasportare dei pesi fino ad una cittadina, ed io avevo il peso maggiore.
Le altre persone mi chiedevano se riuscivo a trasportarlo, mi dissero che era troppo pesante per il mio fisico, ma io ce la facevo benissimo.
Il peso era di forma a T, di colore violaceo scuro/grigio, sembrava un tubo con 3 uscite, una grossa alla base della T e le altre 2 più piccole tipo derivazioni.
Dopo qualche ora siamo arrivati alla città (io per primo) e ho consegnato il peso ad una persona che mi pareva familiare ma contemporaneamente non lo era. Insomma, come se l'avessi già visto da qualche parte.
Commenti?
14/05/2010, 12:35
14/05/2010, 14:04