Cita:
Enkidu ha scritto: Cita:
dark side ha scritto: Cita:
Tornando al problema....qua si sente un tanfo di ipocrisia allucinante, ma vi rendete conto che se solo si potesse leggere il pensiero tra di noi esseri umani cosa verrebbe fuori?dai su, qualcuno sarà pesante perchè invece che pensarle le dice direttamente, almeno il 70% degli esseri umani pensa al sesso almeno 1 volta al giorno, sia maschi, che femmine...che dopo il monopolio in tv o nella società sia maschile è un altro problema, una questione di parità di diritti civili, ora......se ogni volta che facessero una battuta a me devo tirare in mezzo la cuccarini o ronaldhino che bacia galeazzi mi prenderebbero per deficiente....un conto è parlare di parità di diritti, un conto è sproloquiare su una semplice e non direttamente offensiva (non era diretta a calicò personalmente) affermazione, e con questo chiudo sperando di esser stato chiaro.
quoto..... interessante la parte dove il 70% degli umani pensa al sesso
almeno 1 volta al giorno.... la parola almeno mi conforta
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
, e in quel 70% quante saranno le donne? 35% ?
io credo che non ci sia conflitto se le vogliamo amare, rispettare, e.......!
se non esistesse il sesso? chi cercherebbe il mondo a forma di cuore, esisterebbe san valentino? la gente si sposerebbe?
mah.
Il problema non è il pensare al sesso, anche spesso. Il problema è pensare alle persone come oggetti sessuali e basta, anziché come persone. E' diverso.....
E con questo ritorniamo al punto di prima dove dico che qua o si parla di diritti delle donne ed è un conto, o si parla di questa famigerata battuta di starman, nessuno ha mai messo in dubbio che nella nostra società non cè parità di diritti e che la mercificazione del corpo sia femminile che maschile sia una cosa meschina, l'unica cosa che voglio far capire è che la reazione è spropositata per quello che è successo, suvvia, mai capitato a cena con amici (dato che starman mi sembra lo conoscete meglio di me sicuramente) di fare o ricevere qualche battuta?, starman (mi devi pagare amico mio, ti sto facendo da avvocato
![Emoticon [:259]](./images/smilies/UF/259.GIF)
) da quello che si evince dai suoi post mi sembra (e sembra anche a voi da quello che capisco) un gran tipo, i suoi scritti li leggo molto volentieri (il prezzo sale....
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
), e siete gia pronti a metterlo in croce per una battuta....
da wikipedia:
"Ad esempio dalle lettere scritte da Mozart ad amici e familiari (alla stessa Constanze, ad esempio) Nissen e Constanze cancellarono spesso le parti più scurrili e ciò nel chiaro intento di idealizzare la figura del compositore"
Mozart era un donnaiolo che usava anche spregevoli frasi rivolte alle donne, eppure era un genio... e nessuna donna rifiuterebbe di ascoltarlo adesso solo perchè si esprimeva a volte in modo volgare con il gentil sesso...