Eccolo! Sì; ma io l'ho ripreso dal topic, non credo che Near l'abbia cancellato, non c'era alcun "copyright"!!!
UFO “TELEMETRICI”
Ho messo questo video per far notare i famosi UFO "Telemetrici" (di dimensioni molto piccole, dai 50 cm. al metro di diametro) osservati assai spesso anche sopra i "Crops-Circle"; potrebbero essere effettivamente come i nostri "drones", telcomandati...
Video
E questi sono gli stessi UFO "Telemetrici" che a quanto pare riescono a produrre (e perché no) i famosi "Crops-Circle"...
Video
E questi sono i famosi "Foo-fighters" osservati da tutti i contendenti della II Guerra Mondiale; sono gli stessi "UFO Telemetrici"? Penso proprio di sì...
Mentre Qualcun'altro si interessa alle ... Piramidi...
Immagine
Heflin, Santa Ana,Cal. USA 03-08-1965
Foto scattata da un impiegato di sinistri sulle grandi strade di comunicazione; fotografare incidenti fa parte del suo mestiere e a questo scopo era munito di polaroid. La United press pubblicò le foto con il pretesto di esaminarle il verdetto fu di trucco. Ma tale verdetto fu spazzato via dall'analista del N.I.C.A.P., Ralph Rankow e da un gruppo d'investigatori.
Sotto il disco (di "facili" battute,come un catino ettato in aria e fesserie del genere) si può notere il terriccio sollevato dal Disco nel momento del suo passaggio (o attratto dal suo campo magnetico..)
(Ma perché non posso "copiare le immagini"?)