I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

31/05/2010, 18:21

Eccolo! Sì; ma io l'ho ripreso dal topic, non credo che Near l'abbia cancellato, non c'era alcun "copyright"!!!

UFO “TELEMETRICI”
Ho messo questo video per far notare i famosi UFO "Telemetrici" (di dimensioni molto piccole, dai 50 cm. al metro di diametro) osservati assai spesso anche sopra i "Crops-Circle"; potrebbero essere effettivamente come i nostri "drones", telcomandati...

Video

E questi sono gli stessi UFO "Telemetrici" che a quanto pare riescono a produrre (e perché no) i famosi "Crops-Circle"...

Video

E questi sono i famosi "Foo-fighters" osservati da tutti i contendenti della II Guerra Mondiale; sono gli stessi "UFO Telemetrici"? Penso proprio di sì...

Mentre Qualcun'altro si interessa alle ... Piramidi...

Immagine

Heflin, Santa Ana,Cal. USA 03-08-1965
Foto scattata da un impiegato di sinistri sulle grandi strade di comunicazione; fotografare incidenti fa parte del suo mestiere e a questo scopo era munito di polaroid. La United press pubblicò le foto con il pretesto di esaminarle il verdetto fu di trucco. Ma tale verdetto fu spazzato via dall'analista del N.I.C.A.P., Ralph Rankow e da un gruppo d'investigatori.
Sotto il disco (di "facili" battute,come un catino ettato in aria e fesserie del genere) si può notere il terriccio sollevato dal Disco nel momento del suo passaggio (o attratto dal suo campo magnetico..)

(Ma perché non posso "copiare le immagini"?) [8)]

31/05/2010, 19:12

bo allora si vede che mi sono sfuggiti durante il copia incolla...
comunque le immagini non te le copia perchè dovresti ricopiare tutto il codice, non funziona come word [:D]

edit:
scusate... http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3926 ma qui non c'è nessun topic "ufo telemetrici" mi spiegate dov'è?
Ultima modifica di Mati il 31/05/2010, 19:16, modificato 1 volta in totale.

31/05/2010, 19:25

Allora Near l'ha saltato, probabilmete ...[8)]

31/05/2010, 19:29

già già... idem per l'altro che ho segnalato "basi segrete sul pianeta terra"
e poi ora ho appena trovato che mancano anche:
"contatti in volo"
"una portaerei volante"
"interferenze aliene"
tutti e tre contenuti nel file "contatti in volo 35" cartella zippata 11 o 12

31/05/2010, 19:33

Nattimo. Ditemi esattamante:

per gli ufo telemetrici, ditemi l'argomento prima o dopo in modo che dall'indice posso vedere dove si trova.

Per quanto riguarda gli altri articoli (contatti in volo, portaerei volante e interferenza aliena) è probabile che fossero quelli del copyright. Infatti del primo (contatti in volo) mi ricordo perfettamente che fosse protetto da copyright. Quindi anche gli altri due molto probabilmente. Il fatto che ci siano su quelli zippati da ufologo, significa che li ha salvati prima che li cancellassi.

31/05/2010, 19:38

aaaaaaaaa svelato l'arcano allora [:D]

gli articoli prima e dopo a ufo telemetrici sono:
quello prima non lo so perchè il file inizia proprio con "ufo telemetrici, ma guardando il file precedente potrebbe essere "probabilità di vita sugli altri mondi"
quello dopo è"1947-i primi studi sugli ufo" [;)]

31/05/2010, 19:38

Esatto! Molte cose le avevo salvate, tanto erano per me e pochi ...intimi! A me servono per far leggere a chi non dispone di computer ...
Aspetta che ti dico cosa c'è dopo gli "UFO Telemetrici" ....

Allora, c'è un video intervista poi il seguente titolo:

1947:I PRIMI STUDI SUGLI U.F.O.

(Comunque, Near, sono nel "pacchetto" 5 file 13)
Ultima modifica di Ufologo 555 il 31/05/2010, 19:43, modificato 1 volta in totale.

31/05/2010, 19:48

Che caos! [:D] [;)]

In senso buono intendo, vedo che lavorate assiduamente. E di questo vi saremo tutti grati.

Proporrei una medaglia per mati. So che ufologo e near forse si chiederanno "e noi", ma visto che loro ce l' hanno già e che l' idea era sua....

Una simile impresa va ricompensata. Imho.

Non vediamo l' ora!!!

31/05/2010, 19:52

Il bello, Aztaln, che quel topic l'ho rifatto tre volte! Ed ora non ci metto più le mani; sono più vecchio di tre anni! [^]

31/05/2010, 19:56

Ecco fatto. In effetti l'avevo saltato. O meglio l'avevo incorporato nell "UFO del Concorde francese". Comunque ora ho modificato. L'ho aggiunto all'indice (pag. 12 dopo ufo concorde).
Grazie mati.

Aztlan ha scritto:

Che caos! [:D] [;)]

In senso buono intendo, vedo che lavorate assiduamente. E di questo vi saremo tutti grati.

Proporrei una medaglia per mati. So che ufologo e near forse si chiederanno "e noi", ma visto che loro ce l' hanno già e che l' idea era sua....

Una simile impresa va ricompensata. Imho.

Non vediamo l' ora!!!

E secondo te facciamo questo per una medaglietta virtuale di pochi mm di grandezza?
Proprio no. Almeno parlo per me.

31/05/2010, 20:04

ahah più che medaglia avrei bisogno di un paio di occhi nuovi... me li sono fritti per fare sto lavoro [:D] [:D] e già ci vedo poco di mio... [8D] [8D]

31/05/2010, 20:09

Io e Shantaram, per impostarlo, siamo stati 4 giorni a 6 ore al giorno a postare e correggere come volevo io; riprendendo appunto da due precedenti topic separati! Altroché medaglia! [^]

31/05/2010, 20:11

E' peggio di un "bambino": non vede mai la luce come desidero ...[8)]
Adesso poi, non mi fa nemmeno vedere i video che ho postato poco tempo fa ... Solo rettangoli! E non posso salvarmeli. Mi arrendo.

31/05/2010, 20:12

bè facendo un rapido calcolo io oggi sono 8 ore che lavoro su questo... ieri idem [:D] ma domani pausa [:)]

31/05/2010, 20:26

Certo che nessuno lo fa per una medaglia, ho detto che era un segno di riconoscimento del forum, non un prezzo.
Rispondi al messaggio