Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2010, 13:17 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:
No per mia fortuna non sono solo, ma della mia vita non devo rendere conto a nessuno

Se per te usare la testa prima di fare cose pericolose é dover rendere conto a qualcuno,a mio avviso,non ha capito molto della vita.

Devo ancora conoscere qualcuno che abbia capito qualcosa della vita...tu forse si?

[;)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 13:20 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:
[Sciare, arrampicarsi, scalare le montagne, buttarsi col paracadute, fare il pilota di caccia acrobatico , fare il pilota di F1 o "l'astronauta" e tutto quello che ti viene in mente ...per me non fa alcuna differenza.
Poi della propria vita uno è liberissimo di farne ciò che vuole senza dover rendere conto a nessuno , amici e familiari inclusi.
Si nasce e si muore in solitudine..

Si vede che sei proprio solo....mi dispiace per te.Per fortuna che c'é ancora qualcuno che ha voglia di pensare prima di agire.
Quindi fammi capire,quando la bambina di 6 anni piangendo chiedera' alla mamma perche' é successo questo,la mamma dovra' rispondere:" non ti deve interessare lui ha fatto cio' che voleva della sua vita ti basti questo".

robs..
se mi butto io dall`aereo,
mi metto l`airbag integrale,
hai presente la sonda mars express,
-> se qualcosa va storto tiro la manovella e rimbalzo..
sei piu` tranquillo adesso?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 13:22 
Oh ... dico la mia: a me di Taricone non me ne frega una cippa lippa.

Peace & Love [:o)]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 13:23 
Cita:
rmnd ha scritto:
Devo ancora conoscere qualcuno che abbia capito qualcosa della vita...tu forse si?

[;)]

Chi lo sa' magari si o magari no,dipende dai punti di vista.Di certo mi sento di dire di saper distinguere tra una cosa che mi puo' far rischiare la vita o no.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 13:24 
Cita:
mik.300 ha scritto:
robs..
se mi butto io dall`aereo,
mi metto l`airbag integrale,
hai presente la sonda mars express,
-> se qualcosa va storto tiro la manovella e rimbalzo..
sei piu` tranquillo adesso?

Scusa ma non capisco....era per ridere??

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 14:12 
Tronchiamo la polemica immediatamente ok?

Messaggio per rmnd e Robs nel caso non sia stato chiaro. Che ognuno giudichi la propria di vita e non quella degli altri.

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2010, 14:21 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Messaggio per rmnd e Robs nel caso non sia stato chiaro. Che ognuno giudichi la propria di vita e non quella degli altri.

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Ciao Greenwarrior,

nessuna polemica, ma se c'è qualcuno che si permette di giudicare la vita altrui, quello non sono certo io , quindi non penso dovrei essere tra i destinatari del tuo messaggio.

in amicizia.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 14:24 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Mmmm veramente si sta' discutendo sul fatto e non su cosa uno debba o no fare,quelle sono decisioni personali.Poi non ho capito i commenti si possono fare o no???

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 14:27 
In ogni caso, ricordiamoci che stiamo parlando di un defunto.

zio ot

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 14:40 
Cita:
barionu ha scritto:

In ogni caso, ricordiamoci che stiamo parlando di un defunto.

zio ot

Nessuno credo gli abbia mancato di rispetto,in ogni caso é andato a stare meglio.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 16:06 
29 giugno, 14:44

"Taricone è saltato per primo e - ha spiegato uno degli appartenenti alla scuola Gordio - a circa mille e 200 metri si é regolarmente aperto il paracadute ad ala. A un centinaio di metri da terra l'attore doveva cominciare le operazioni per rallentare la velocità in vista dall'atterraggio che invece - ha riferito ancora chi ha assistito a quanto successo - sono state messe in atto solo a 20 metri dal suolo. Perché sia successo lo chiarirà l'inchiesta in corso. Taricone è comunque finito a terra con violenza".

Fonte:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 37223.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 17:09 
Mi dispiace tanto per la sua morte prematura.. soprattutto per la sua famiglia, essendo di Caserta conoscevo Pietro di vista essendo ci leviamo 5 anni lui che era rappresentante d'istituto al liceo scientifico Diaz, io ero al primo liceo e me lo ricordo come una persona carismatica..
Forse ha sfidato troppo la fortuna che gli era gia stata molto clemente nella sua vita.. l'intraprendenza e voglia di vivere l'ha portato al successo meritato ma come Icaro è caduto a terra. Rimarrà sempre nel mio cuore, un compaesano di brava famiglia e dai sani valori.. ciao Pietro!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 17:12 
Cita:
Wave ha scritto:

Mi dispiace tanto per la sua morte prematura.. soprattutto per la sua famiglia, essendo di Caserta conoscevo Pietro di vista essendo ci leviamo 5 anni lui che era rappresentante d'istituto al liceo scientifico Diaz, io ero al primo liceo e me lo ricordo come una persona carismatica..
Forse ha sfidato troppo la fortuna che gli era gia stata molto clemente nella sua vita.. l'intraprendenza e voglia di vivere l'ha portato al successo meritato ma come Icaro è caduto a terra. Rimarrà sempre nel mio cuore, un compaesano di brava famiglia e dai sani valori.. ciao Pietro!

Anche qua' il buon Saviano ci ha messo becco.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 17:15 
Non nascondo il mio dispiacere per il Pietro nazionale,altrettanto per quello che affronterà la famiglia e i suoi genitori.
Certo è che il paracadutismo non dovrebbe rientrare tra le attività di svago-piacere-sport dell'uomo.
Basta un semplice malore,un problema agli occhi,un crampo improvviso,qualsiasi disturbo fisico di una certa entità,per trasformare gli ultimi 100 metri in morte sicura.Non c'è un 'tastino' che si preme e si interrompe la caduta,o che ci riporta su.Si muore.E si muore tanto facilmente quanto velocemente,in quegli ultimi 100 metri.
E' un'attività nata per scopi bellici,non andava applicata all'uso ''civile''.Semprechè si possa definire civile,il lanciarsi da alcuni km:per cosa,poi? Se si vuol provare l'adrenalina,basta acquistarne una fiala,purtroppo il cervello ci inganna e ci fa credere che il rischio è l'unico modo per sentire ebbrezze.C'è,purtroppo,il bisogno,al pari della droga,di adrenalina:e più se ne ricava,più se ne desidera.Ripeto,è colpa del cervello abituato ad alte dosi di quella sostanza.Paracadutisti,free-climbers,canoisti sulle rapide,tutti questi soggetti sono,a livello mentale,adrenalina-dipendenti.
Ritengo che le società dovrebbero mettere in guardia tutti questi soggetti,che avventura dopo avventura si espongono sempre di più al rischio,fino a sconfinare nella potenziale morte.
Ci è stato fatto dono della vita,è sciocco metterla a repentaglio.Terminata quella,non è certo che ve ne sia un'altra.
Ed è inutile sottolineare come il povero Pietro,messo alle strette da una vita,forse,discretamente noiosa,desideroso di un pizzico disuccesso e discreti clamori attorno a sè,nonchè trascinato dall'hobby della sua compagna,abbia gettato al vento tutto quello che stava costruendo questi anni,compreso l'affetto che sua figlia provava per lui.
Immagino che Taricone non volesse fare lo sbruffone ,correggendo la caduta a soli 20 metri.Ma con una figlia che mi guarda,giù,in basso,in un campo d'erba,preferisco farmici due passi,piuttosto che farle vedere il mio coraggio,il mio corpo nel vuoto.Semprechè sia coraggio,saltare giù da un aereo....tutto da dimostrare.
Amen.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 17:59 
Cita:
Anche qua' il buon Saviano ci ha messo becco.

Infatti ho riportato il succo di cio che dice Saviano, ma concordo pienamente avendo frequentato anche io il Diaz..

Concordo che il paracadutismo non dev'èssere considerato uno sport, non si può affidare la propria vita in balia del vento.. la vita è preziosa teniamocela stretta.

Ultima modifica di Wave il 29/06/2010, 18:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]