io mi sento tirato in ballo
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
, ma non e' poi cosi' grave la cosa, tuttavia......
Cita:
Armando, essere consapevole significa essere allineati, pensarla come loro sempre e comunque.
io direi che siamo diversi e anche tanto nella visione politica, allineati per niente.
Cita:
Non serve far ragionamenti di buon senso, non li comprendono,
questa non passa, riesco pure a comprendere, pensa , ma non sono d'accordo, neanche un po'.
Cita:
non serve dir loro che conosci tutti i difetti dei vari personaggi pubblici dell' attuale governo, non basta, non sei abbastanza progressista.
oltre quelli riconosciuti da voi sono convinto che ne abbiano altri molto brutti e dannosi.
Cita:
Non azzardarti poi a rivangare il passato, chi ha dato a dato, chi ha avuto ha avuto.
io ero incassato nero anche nel passato , adesso lo sono cosi' tanto che se mi mordo la lingua mi avveleno
Cita:
Alcuni non leggono i post in modo accurato, leggono due frasi e poi esprimono giudizi.
io leggo tutto, volentieri, ma non e' leggendo un'opinione di qualcuno che cambia la mia, ci vogliono i fatti , e quelli mi portano a dare un giudizio diverso.
Cita:
A cosa serve dir loro che condividi alcuni loro concetti, quando loro non ne condividono nemmeno uno dei tuoi. Armando, tu sei il nemico e siccome il nano è un mafioso, lo sei anche tu.
politicamente se lui vota per la coalizione del nano e' un'avversario politico, non il nemico, ma a mio vedere un voto dato alla mafia e al malaffare, come per me e' avversario politico anche chi vota per il PD.
Cita:
Che senso ha portare la propria esperienza politica in questo forum (tra l' altro ufologico), quando qualsiasi cosa tu dica è sbagliata.
invece ho notato che su molte questioni c'e' similitudine di vedute tra le due o piu'correnti del forum, sul nano e la cricca no, su questo siamo agli antipodi, se uno vota lega per me non sarebbe un grosso problema, lo diventa se la lega e' la stampella del nano.
Cita:
Tempo perso rmnd, non siamo degni di interlocuire con queste menti eccelse portatrici di verità.
Cita:
Intelligenza è il saper ascoltare e il saper consigliare, noi Armà non ne siamo capaci.
siete capaci, ma io non sono d'accordo con quello che sostenete....si puo'?
Cita:
Senza offesa per nessuno e se qualcuno si sente tirato in ballo, lo comunichi pure agli amministratori.
AMEN.
secondo me non ci si puo' offendere per queste cose, la politica , specie in periodi tragici e' sentita e i toni non sono sempre quelli modello oxford, c'e' comunque un bel problema di dialogo con l'italia spaccata in 2 classi sociali....
dal nano.
pensa che non siamo i soli a dissentire duramente..... se non sbaglio anche Fini dissente alla grande , sua moglie ha dissentito, parte dell'elettorato che aveva ha dissentito, la magistratura dissente, il personale della scuola dissente, i sindaci di tutta italia dissentono, i giornali dissentono, il web dissente, la politica estera dissente, e tante altre entita' dissentono , ci sara' un motivo o e' colpa dei comunisti?
e poi tutto questo marciume tenuto a galla per quel cavolo di federalismo..... almeno cercate di fare presto!