Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 299, 300, 301, 302, 303, 304, 305 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 02:10 
Cita:
Werther ha scritto:

Decreto Monti sblocca 40 miliardi: il M5S scopre il trucco.

Nel frattempo il M5Stelle Reggio Emilia ha chiesto ad un piccolo imprenditore del settore telematico, Maurizio Gotta quale può essere la logica che si cela dietro a questo ‘trucchetto’. Ecco la spiegazione da parte di questo piccolo imprenditore. “Le imprese che hanno crediti con la pubblica amministrazione, stufi di aspettare i soldi hanno portato le fatture in banca per farsi anticipare i soldi. L’operazione si chiama Factoring” spiega Gotta. “E’ plausibile che banche siano andate a fare pressione sul Governo Monti dicendogli:’ qui abbiamo dei crediti immobilizzati da mesi/anni di denaro che abbiamo anticipato per voi alle imprese” continua Gotta. “Il loro discorso sarà stato più o meno questo – continua il piccolo imprenditore – se li date direttamente alle imprese, queste non ce li restituiranno, perché sono quase tutti sull’orlo del fallimento e li useranno per altre cose. Quindi fateli avere a noi, così i nostri crediti rientrano e le aziende non li “sprecano” per pagare stipendi, affitti ecc”. “In pratica le banche stanno praticamente scommettendo sul fallimento della maggior parte delle imprese e vogliono essere “creditori privilegiati”, cioè non essere coinvolti nei fallimenti a catena” spiega Maurizio Gotta. Il risultato finale “Quando il castelletto delle fatture scontate in banca sarà vuoto, l’imprenditore andrà a chiedere un prestito per pagare tasse e/o fornitori e/o fatture….e la banca gli dirà: col piffero caro imprenditore, se non mi cedi l’ipoteca sulla casa. A quel punto l’imprenditore gli risponderà ‘ ma la casa me l’ha già pignorata Equitalia perché ti ricordi che non riuscivo a pagare i contributi visto che la PA non mi pagava….” “Il risultato finale di parte di questa operazione promossa da Grilli è a mio avviso un circolo vizioso in cui gli unici che vedranno i soldi sono le banche e la Pubblica Amministrazione e mai gran parte delle aziende” conclude Gotta. (http://www.reggio5stelle.it/2013/03/26/ ... strazione/)

https://infosannio.wordpress.com/2013/0 ... il-trucco/

E' per questo che li ho chiamati criminali......

Il bello è che questi debiti delle P.A. (che sono arrivati quasi a 100 miliardi... cioè a tre volte la somma che avrebbe salvato la Grecia) verranno dati con queste modalità: 40 miliardi sino alla fine del 2014... 20 ora e 20 nel prossimo anno. Bene.... e gli altri 60? [:D] Voglio dire... quegli imprenditori hanno già aspettato due anni... nel frattempo hanno pure fallito, gli hanno pignorato gli immobili, i capannoni, le case.... e allo stesso tempo gli hanno chiesto pure l'anticipo dell'IVA per gli anni a venire!!! [:0]

Qui scatta la caccia all'uomo.... altro che rivoluzione....

Cita:
rmnd ha scritto:
ci sarebbe da ridere se non fosse che questa gente dovrebbe compartecipare alla guida del paese. Invece di continuare a incartarsi su queste cose e rendicontare le caramelle, che proponessero misure, per rilanciare occupazione e investimenti.

mentre quelli contano le caramelle , la commissione europea da il via libera al pagamento delle PA. ora un decreto del governo dimissionario dovrebbe sbloccare i pagamenti. Mi chiedo cosa possano capirne di questi argomenti i 'ragazzi'?

Cosa hanno capito i ragazzi? [:D] Hanno capito tutto rmnd......
Hanno capito TUTTO quello che NON hanno fatto i cialtroni, collusi e corrotti
che hanno governato prima. Riesci a vederlo almeno questo?

Ma che te lo dico affà?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 08:20 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:

grillo
vuole l'incarico di governo..
ma qualcuno di grazia qui
perchè poi il pd
dovrebbe dare la fiducia ai grillini ??

perchè il pd ha politicamente perso.....il vero vincitore è il m5s.
e visto che tutti vogliono e parlano di responsabilità nei confronti del paese.....[:)]

ah ecco..

e in base a che cosa ?

-> il pd ha preso più voti..

gli altri dovrebbero votare grillo

per responsabilità..

il caso opposto non è invece contemplato..

mah......

A ridaje... il PD NON HA preso più voti degli altri. La prima forza politica in Italia è il M5S.

L'incarico è stato assegnato a Bersani perché sostanzialmente a capo della coalizione che ha preso più voti e quindi formalmente potenzialmente più capace degli altri di formare un governo, anche in virtù del premio di maggioranza concesso alla camera.

Le consultazioni hanno dimostrato il contrario ergo non sarebbe nemmeno scandaloso incaricare il M5S di formare un governo da presentare alla fiducia delle camere.

Poi vedremo chi avrà o meno il senso di responsabilità da tutti invocato.

[/quote]

mi dicono che voti in italia + voti estero
=> pd primo partito..

ma a parte quello..
se pd chiede la fiducia,
i grillini sono esentati dalla responsabilità..
viceversa se i grillini
chiedono la fiducia
gli altri sono obbligati..

mah...

la mia impressione è che
la funzione di mangiafuoco
non sia di attuare il cambiamento
ma di imbrigliarlo..
mantenere lo status quo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 08:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Interessanti i punti che riguardano le prime misure da adottare
per rimettere in piedi le aziende e per rimettere in circolazione denaro.....

Grillo: governo pseudotecnico? Roba da psichiatria
'Dare la fiducia? Sono parolacce'

Immagine

29 marzo, 19:10

http://www.ansa.it/web/notizie/elezioni ... 94806.html

"Pseudo tecnico? siamo nel settore della psichiatria più che della politica". Così Beppe grillo alla web tv del M5S. "Dare la fiducia? Sono parolacce. Fiducia a chi? A persone che hanno disintegrato questo Paese?". Così Beppe Grillo, intervenendo in diretta sulla web-tv 'La Cosa'.

"Un governo c'é; si potrebbe andare in Parlamento e abolire, con una semplice votazione, il porcellum per tornare alla legge precedente. Sarebbe un segnale".

"Ci vuole qualcuno che sussurri alle orecchie di tutti questi che è finita".

VENERDI' AL VIA ITER VOTO ONLINE PER CAPO DELLO STATO SU BLOG - "Venerdì partirà la comunicazione per le modalità di voto per il Presidente della Repubblica". Lo rende noto su Facebook, Eleonora Bechis, parlamentare del M5S, a proposito della consultazione online con cui il Movimento sceglierà il proprio candidato al Quirinale. "Oggi io, Massimo Artini, Nicola Bianchi e Cristian Iannuzzi, siamo andati in missione dal Casaleggio - racconta Bechis - come delegazione del gruppo interno internet per illustrare quali fossero le nostre esigenze come parlamentari". Il cofondatore del M5S "si è mostrato ben disposto ad accogliere e vagliare alcune delle nostre proposte e ha lasciato carta bianca su altre". Bechis ricorda infine che per partecipare alla consultazione sul Presidente della Repubblica bisognerà essere iscritti al M5S e certificare l'iscrizione con l'invio di un documento d'identità.

fatemi capire..
dopo :
"la fiducia a nessuno"

anche col presidente della repubblica
"votate i nostri candidati o nisba?"
tipo dario fo, mago zurlì, il gabibbo,
ecc.

ergo il pd dovrà contrattare
x forza col berlusca il nome??

mangiafuoco
mi sembra rilassato,
ha raggiunto l'obiettivo,
sterilizzare i voti dei grillini..

ma forse ho capito male..

funzionerà così
pure con le leggi ?

Ultima modifica di mik.300 il 30/03/2013, 08:52, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 09:53 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Precisamente Jean.

Il M5S ha tutti contro... il che mi fa pensare che sia dalla parte del giusto! [;)]

Pensa, anche Silvio ha contro tutti da almeno 20 anni. Forse è un buon motivo per votarlo ...

Ha tutti contro perchè hanno capito a quale razza appartiene e comunque non fa piu parte del "nuovo".... e forse non ne ha mai fatto parte!!
ormai è si è ridotto a scendere in piazza parlando solo ed esclusivamente dei suoi processi da cui sfugge sistematicamente come una lepre. Cerca sostegno da una parte di quegli italiani che credono ancora alle sue buffonate da pagliaccio. Rmnd, se Silvio non ha vinto le elezioni un motivo ci sarà [:o)] e per quanto riguarda l'imu, sai dirmi che fine ha fatto la pèromessa di Berlusconi?? Ops, dimenticavo che rimborsava di tasca sua solo se lo avessero votato!!! a me puzzava di voto di scambio!!! infatti ha perso le elezioni e di imu non c'è ne piu traccia....sopratutto è sparita dai suoi tg e dalle sue testate giornalistiche....è solo un buffone come tanti altri.
Bersani ha fatto anche lui la fine che meritava...non l'ho mai reputato un leader di partito e non lo ritengo in grado di governare.
Al contrario Grillo non è sulle scene della politica dai tempi di Silvio.
Io rimango qui ad osservare.....se Grillo dimostrerà di cambiare il sistema allora va bene, caso contrario elezioni e subito a casa!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 09:55 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Immagine

"Pseudo tecnico? siamo nel settore della psichiatria più che della politica". Così Beppe grillo alla web tv del M5S. "Dare la fiducia? Sono parolacce. Fiducia a chi? A persone che hanno disintegrato questo Paese?". Così Beppe Grillo, intervenendo in diretta sulla web-tv 'La Cosa'.

"Un governo c'é; si potrebbe andare in Parlamento e abolire, con una semplice votazione, il porcellum per tornare alla legge precedente. Sarebbe un segnale".

VENERDI' AL VIA ITER VOTO ONLINE PER CAPO DELLO STATO SU BLOG - "Venerdì partirà la comunicazione per le modalità di voto per il Presidente della Repubblica". Lo rende noto su Facebook, Eleonora Bechis, parlamentare del M5S, a proposito della consultazione online con cui il Movimento sceglierà il proprio candidato al Quirinale. "Oggi io, Massimo Artini, Nicola Bianchi e Cristian Iannuzzi, siamo andati in missione dal Casaleggio - racconta Bechis - come delegazione del gruppo interno internet per illustrare quali fossero le nostre esigenze come parlamentari". Il cofondatore del M5S "si è mostrato ben disposto ad accogliere e vagliare alcune delle nostre proposte e ha lasciato carta bianca su altre". Bechis ricorda infine che per partecipare alla consultazione sul Presidente della Repubblica bisognerà essere iscritti al M5S e certificare l'iscrizione con l'invio di un documento d'identità.

fatemi capire..
dopo :
"la fiducia a nessuno"

ecc.

mangiafuoco
mi sembra rilassato,

funzionerà così
pure con le leggi ?

ma ti rode cosi tanto che ha messo destra e sinistra con le spalle al muro??
ma ti rendi conto ......Berlusconi e Bersani che trattano per governare??

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 10:29 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Immagine

fatemi capire..
dopo :
"la fiducia a nessuno"

ecc.

mangiafuoco
mi sembra rilassato,

funzionerà così
pure con le leggi ?

ah ecco dicevo..

era quello l'obiettivo..
costringere bersani a trattare
con berlusca..

come pensavo sin dall'inizio..

altro che realizzare dei punti,
cambiare, ecc. ecc.

grazie x la conferma..
ma lo pensavo anche prima..

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 10:44 
Berlusconi non ha contro nessuno tranne la legge, non diciamo stupidaggini altrimenti non avete capito un bel niente.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 10:44 
ne avete già parlato?

http://www.sicilia5stelle.it/2013/03/el ... i-scambio/

Elezioni in Sicilia verso lo spoglio unificato. Cancelleri: “Sarebbe la fine del voto di scambio”

Lo prevede un emendamento M5S al ddl di modifica della legge elettorale per le Comunali che sarà presentato in commissione Affari Istituzionali dell’ARS.

Spoglio unificato come argine al voto di scambio. Il provvedimento che mira a rivoluzionare i meccanismi di spoglio delle schede elettorali alle prossime Comunali sarà presentato dal Movimento 5 Stelle in commissione Affari Istituzionali dell’ARS la prossima settimana.

L’atto parlamentare è un emendamento al ddl di modifica della legge elettorale per elezioni comunali e prevede, a chiusura delle urne, il trasferimento delle schede dalle varie sezioni in cui si è votato presso un’unica sezione unificata per i Comuni con meno di 10 mila abitanti e in sezioni unificate di 15 mila cittadini aventi diritto al voto per città più grandi. Qui avverrebbe lo spoglio delle schede, alla presenza dei presidenti di seggio.

“Se l’emendamento dovesse passare – spiega il capogruppo del Movimento, Giancarlo Cancelleri – si sottrarrebbe ai ras del voto un incredibile strumento di controllo che finora ha permesso loro di sorvegliare sull’operato degli elettori dentro le cabine. Sarebbe una grandissima e storica vittoria della democrazia e della trasparenza”.

Per mettere a punto l’emendamento, i deputati 5 Stelle e alcuni membri dello staff legale che li assiste hanno lavorato fino a tardi nei giorni scorsi.

Il provvedimento snellirebbe anche la burocrazia di supporto alle elezioni (diminuirebbe notevolmente il numero dei verbali da compilare) e ridurrebbe il numero dei rappresentanti di lista.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 11:58 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

[quote]Thethirdeye ha scritto:

Immagine

fatemi capire..
dopo :
"la fiducia a nessuno"

ecc.

mangiafuoco
mi sembra rilassato,

funzionerà così
pure con le leggi ?

ah ecco dicevo..

era quello l'obiettivo..
costringere bersani a trattare
con berlusca..

come pensavo sin dall'inizio..

altro che realizzare dei punti,
cambiare, ecc. ecc.

grazie x la conferma..
ma lo pensavo anche prima..
[/quote]Ascolta ma dove sta scritto che bisogna appoggiare bersani?

Ma chi lo vuole?

Non certo chi ha votato il m5stelle sia chiaro...

Ma ancora non ti sei reso conto che il m5stelle è un'altro partito che non c'entra e non deve c'entrare nulla col pd?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2013, 12:53 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

[quote]gio67 ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:

grillo
vuole l'incarico di governo..
ma qualcuno di grazia qui
perchè poi il pd
dovrebbe dare la fiducia ai grillini ??

perchè il pd ha politicamente perso.....il vero vincitore è il m5s.
e visto che tutti vogliono e parlano di responsabilità nei confronti del paese.....[:)]

ah ecco..

e in base a che cosa ?

-> il pd ha preso più voti..

gli altri dovrebbero votare grillo

per responsabilità..

il caso opposto non è invece contemplato..

mah......

A ridaje... il PD NON HA preso più voti degli altri. La prima forza politica in Italia è il M5S.

L'incarico è stato assegnato a Bersani perché sostanzialmente a capo della coalizione che ha preso più voti e quindi formalmente potenzialmente più capace degli altri di formare un governo, anche in virtù del premio di maggioranza concesso alla camera.

Le consultazioni hanno dimostrato il contrario ergo non sarebbe nemmeno scandaloso incaricare il M5S di formare un governo da presentare alla fiducia delle camere.

Poi vedremo chi avrà o meno il senso di responsabilità da tutti invocato.

[/quote]

mi dicono che voti in italia + voti estero
=> pd primo partito..

ma a parte quello..
se pd chiede la fiducia,
i grillini sono esentati dalla responsabilità..
viceversa se i grillini
chiedono la fiducia
gli altri sono obbligati..

mah...

la mia impressione è che
la funzione di mangiafuoco
non sia di attuare il cambiamento
ma di imbrigliarlo..
mantenere lo status quo..

[/quote]

E poi scusate, ma tanti sofismi paiono inutili xun semplice calcolo aritmetico. Il governo m5s non può nascere perché dispone del minor numero di parlamentari in entrambe le camere. Quindi lm5s pur non avendo i numeri vorrebbe un suo non-presidente del consiglio, dei suoi non-ministri, un suo non-presidente della Repubblica con i voti dell'opposizione pd pdl che è anche maggioranza numerica in entrambe le camere?
la democrazia è altra cosa. È anche confronto. Questi non hanno i numeri e dettano le loro condizioni inderogabili. Figuriamoci se disgraziatamente avessero la maggioranza cosa mai potrebbero combinare?

Buon non-legislatura e buon-non compleanno
..siamo finiti nel pazzo mondo di Alice?

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 13:13 
Napolitano, al via la conferenza stampa
Attesa per le conclusioni della riflessione dopo le consultazioni di ieri

30 marzo, 13:10

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 25205.html

VIDEO IN DIRETTA STREAMING
http://www.quirinale.it/qrnw/statico/vi ... iretta.htm

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 13:18 
Re Giorgio non si dimette (figuriamoci); niente elezioni ...[8)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 13:29 
Ognuno attaccato alla sua poltrona! (Altroché il "bene" del Paese ...) [:o)]

Napolitano: resto fino all'ultimo giorno, aspetto proposte da due gruppi ristretti
'Persistono posizioni diverse sul governo. Serve accentuato senso di responsabilità. Governo uscente è elemento di certezza, resta operativo'

Immagine:
Immagine
14,91 KB

Il presidente della Repubblica nell'attesa conferenza stampa: 'Continuo ad esercitare fino all'ultimo il mio mandato, non nascondendo al Paese le difficoltà che sto ancora incontrando, fiducia nel superamentoi della situazione. Attesi nel pomeriggio i nomi dei 'gruppi ristretti di personalità' citati dal presidente.

http://www.ansa.it/

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 13:30 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

ne avete già parlato?

http://www.sicilia5stelle.it/2013/03/el ... i-scambio/

Elezioni in Sicilia verso lo spoglio unificato. Cancelleri: “Sarebbe la fine del voto di scambio”

Lo prevede un emendamento M5S al ddl di modifica della legge elettorale per le Comunali che sarà presentato in commissione Affari Istituzionali dell’ARS.

Spoglio unificato come argine al voto di scambio. Il provvedimento che mira a rivoluzionare i meccanismi di spoglio delle schede elettorali alle prossime Comunali sarà presentato dal Movimento 5 Stelle in commissione Affari Istituzionali dell’ARS la prossima settimana.

L’atto parlamentare è un emendamento al ddl di modifica della legge elettorale per elezioni comunali e prevede, a chiusura delle urne, il trasferimento delle schede dalle varie sezioni in cui si è votato presso un’unica sezione unificata per i Comuni con meno di 10 mila abitanti e in sezioni unificate di 15 mila cittadini aventi diritto al voto per città più grandi. Qui avverrebbe lo spoglio delle schede, alla presenza dei presidenti di seggio.

“Se l’emendamento dovesse passare – spiega il capogruppo del Movimento, Giancarlo Cancelleri – si sottrarrebbe ai ras del voto un incredibile strumento di controllo che finora ha permesso loro di sorvegliare sull’operato degli elettori dentro le cabine. Sarebbe una grandissima e storica vittoria della democrazia e della trasparenza”.

Per mettere a punto l’emendamento, i deputati 5 Stelle e alcuni membri dello staff legale che li assiste hanno lavorato fino a tardi nei giorni scorsi.

Il provvedimento snellirebbe anche la burocrazia di supporto alle elezioni (diminuirebbe notevolmente il numero dei verbali da compilare) e ridurrebbe il numero dei rappresentanti di lista.

tanto per cominciare.......[:D]
maaaa....ci voleva il 5 stelle per dare una scossettina??

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 13:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ognuno attaccato alla sua poltrona! (Altroché il "bene" del Paese ...) [:o)]

Napolitano: resto fino all'ultimo giorno, aspetto proposte da due gruppi ristretti
'Persistono posizioni diverse sul governo. Serve accentuato senso di responsabilità. Governo uscente è elemento di certezza, resta operativo'

Immagine:
Immagine
14,91 KB

Il presidente della Repubblica nell'attesa conferenza stampa: 'Continuo ad esercitare fino all'ultimo il mio mandato, non nascondendo al Paese le difficoltà che sto ancora incontrando, fiducia nel superamentoi della situazione. Attesi nel pomeriggio i nomi dei 'gruppi ristretti di personalità' citati dal presidente.

http://www.ansa.it/

Beh, anche i signori del pdl pensano a tutto meno che scollarsi dalle loro calde e morbide poltroncine...ma anche quelli del pd non scherzano [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 299, 300, 301, 302, 303, 304, 305 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]