In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: MATTEO

05/04/2017, 15:33

Altra grande presa per il C. del babbeo:

Primarie Pd, Renzi confessa: “Se perdo, stavolta me ne andrò davvero”. Prima del referendum, quindi, aveva scherzato

Immagine

¯
L’ultima volta che lo disse non gli portò benissimo. Ma lo ripete, sprezzante del pericolo: in caso di sconfitta alle primarie “mi pare evidente che stavolta me ne andrò davvero” dice Matteo Renzi in un’intervista a Panorama. Da una parte rivendica di essere ripartito “da zero: nessuna poltrona, nessun ruolo che fosse la fiducia data a me e che non mi sentissi in grado di ripagare”. Dall’altra però rilancia la sfida iniziata oltre un anno fa. Era il gennaio 2016: “Se perdo il referendum sulle riforme costituzionali smetto di far politica” disse a Repubblica Tv. Il virgolettato riportato da Panorama è contestato da Renzi e dal suo portavoce, il deputato Michele Anzaldi. “Con tutta l’amicizia per Andrea Marcenaro (il giornalista che lo ha intervistato, ndr) non ho mai detto ciò che Panorama ha riportato – afferma l’ex segretario del Pd – Non l’ho detto e stavolta non l’ho nemmeno pensato. Gli ho spiegato a pranzo per un’ora perché non ho mollato e a questo punto non mollerò mai“.
_

Immagine

05/04/2017, 15:52

Renzi non sparirà mai dalla scena politica così come non spariranno mai Berlusconi e Napolitano finchè vivranno.

05/04/2017, 15:54

ArTisAll ha scritto:Altra grande presa per il C. del babbeo:

Primarie Pd, Renzi confessa: “Se perdo, stavolta me ne andrò davvero”. Prima del referendum, quindi, aveva scherzato

Immagine

¯
L’ultima volta che lo disse non gli portò benissimo. Ma lo ripete, sprezzante del pericolo: in caso di sconfitta alle primarie “mi pare evidente che stavolta me ne andrò davvero” dice Matteo Renzi in un’intervista a Panorama. Da una parte rivendica di essere ripartito “da zero: nessuna poltrona, nessun ruolo che fosse la fiducia data a me e che non mi sentissi in grado di ripagare”. Dall’altra però rilancia la sfida iniziata oltre un anno fa. Era il gennaio 2016: “Se perdo il referendum sulle riforme costituzionali smetto di far politica” disse a Repubblica Tv. Il virgolettato riportato da Panorama è contestato da Renzi e dal suo portavoce, il deputato Michele Anzaldi. “Con tutta l’amicizia per Andrea Marcenaro (il giornalista che lo ha intervistato, ndr) non ho mai detto ciò che Panorama ha riportato – afferma l’ex segretario del Pd – Non l’ho detto e stavolta non l’ho nemmeno pensato. Gli ho spiegato a pranzo per un’ora perché non ho mollato e a questo punto non mollerò mai“.
_

Immagine

lo dice perchè alle sezioni è riuscito
a fare i brogli pro domo sua..
se poi perde ai gazebo,
troverà un'altra scusa..
quello è un contaballe genetico..
ieri ho sentito a rainews:
"noi non siamo quelli che alziamo le accise sulla benzina!
lo dico a gentiloni.."

LO HANNO GIÀ FATTO..!!
quello è uno che racconta una realtà immaginaria
totalmente avulsa dai fatti..
senza alcuna vergogna..

05/04/2017, 16:07

mik.300 ha scritto:
ArTisAll ha scritto:Altra grande presa per il C. del babbeo:

Immagine

¯
_

Immagine

lo dice perchè alle sezioni è riuscito
a fare i brogli pro domo sua..
se poi perde ai gazebo,
troverà un'altra scusa..
quello è un contaballe genetico..
ieri ho sentito a rainews:
"noi non siamo quelli che alziamo le accise sulla benzina!
lo dico a gentiloni.."

LO HANNO GIÀ FATTO..!!
quello è uno che racconta una realtà immaginaria
senza alcuna vergogna..

CARISSIMO PINOCCHIOOOOO ..........

05/04/2017, 16:47

mik.300 ha scritto:quello è un contaballe genetico..

Suona meglio "bugiardo seriale"

05/04/2017, 19:06

mik.300 ha scritto:quello è uno che racconta una realtà immaginaria
senza alcuna vergogna..

Infatti lui fantastica.

Formato file: php

06/04/2017, 09:22

toh che tempismo..
secondo la tabella di marcia..
(elezioni subito)
il bomba la sfanga nelle sezioni,
il governo gentiloni traballa,

causa->effetto direbbe il merovingio di matrix..
lui ovvio:" non c'entro nulla..!" giura e spergiura..
loro sono vittime, si capisce..
franchi tiratori in commissione,
mi ricordano quelli (100) che affossarono prodi alla presidenza..
anche li i renziani non c'entravano nulla..

http://www.corriere.it/politica/17_apri ... 97f1.shtml

Il Pd è stato battuto al Senato,
traballa la maggioranza
Eletto presidente grazie ai franchi tiratori
Torrisi di Ap anziché un dem. Interviene Alfano. Orfini: chiesto un incontro a Mattarella. Il Quirinale: non sono arrivate richieste

06/04/2017, 15:09

Il ferro si batte quando è caldo e Renzi sa benissimo che più passa il tempo più i suoi rischiano di commettere degli errori che gli costerebbero cari se si attendesse il 2018, a cominciare dai vitalizi. I 5 Stelle cavalcheranno ogni cosa per fare campagna contro il Pd e questo per Renzi è un problema visto che i 5 Stelle dai sondaggi sono sopra il Pd e corrono col vento in poppa. Se invece si votasse subito Renzi potrebbe cavalcare l'onda della vittoria alle primarie riproponendosi in una crisi di governo "per il bene del paese".

Ps: siamo un paese davvero unico, un Governo non passato per le urne (Gentiloni), successivo ad un altro governo nemmeno quello votato dal popolo (Renzi), è sua volta tenuto in piedi da un partito (Ncd) non facente parte della maggioranza ed eletto con un altro governo (Berlusconi).

06/04/2017, 15:38

mik.300 ha scritto:toh che tempismo..
secondo la tabella di marcia..
(elezioni subito)
il bomba la sfanga nelle sezioni,
il governo gentiloni traballa,

causa->effetto direbbe il merovingio di matrix..
lui ovvio:" non c'entro nulla..!" giura e spergiura..
loro sono vittime, si capisce..
franchi tiratori in commissione,
mi ricordano quelli (100) che affossarono prodi alla presidenza..
anche li i renziani non c'entravano nulla..

http://www.corriere.it/politica/17_apri ... 97f1.shtml

Il Pd è stato battuto al Senato,
traballa la maggioranza
Eletto presidente grazie ai franchi tiratori
Torrisi di Ap anziché un dem. Interviene Alfano. Orfini: chiesto un incontro a Mattarella. Il Quirinale: non sono arrivate richieste

il bomba deve aver imparato la tecnica del false flag
dai suoi amici sionisti e yanchees..
fare una cosa e
dare la colpa agli altri..
alfano non vuol fare la figura del cattivo di turno..

http://www.corriere.it/politica/17_apri ... 73c7.shtml

Quindi, aveva spiegato Alfano, o Torrisi si dimette oppure è fuori dal partito. Una posizione durissima, ma necessaria a respingere al mittente le accuse di boicottaggio arrivate dal Pd, che si è infuriato per la mancata elezione del candidato deciso dalla maggioranza: «Da Orfini ho sentito parole surreali. Siccome non siamo nati ieri e abbiamo capito il giochino dico che non ci stiamo. Se qualcuno cerca pretesti per far cadere il governo e andare al voto anticipato lo dica chiaro». Una lettura molto diversa da quella del presidente del Pd, che su Facebook aveva sintetizzato: «Si costruisce un’operazione del genere, lo si fa in segreto, lo si fa contro il Pd e poi si dice che è colpa del Pd. Siamo oltre le fake news. Siamo al dadaismo». Intanto l’ex premier Matteo Renzi ha convocato per oggi pomeriggio alle 15 una riunione coi suoi parlamentari per chiarire la situazione. Per i renziani sarebbe più vicina l’ipotesi di urne a ottobre.

toh..
ma guarda il caso..

comunque si facesse in commissione
un voto palese
così tutti sanno chi vota chi
e problema risolto..

06/04/2017, 16:01

Lo ripeto, il ferro va battuto quando è caldo e ora lo è per cui Renzi deve approfittarne. Se attende il 2018 i 5 Stelle gli faranno una campagna contro notevole e rischia di giocarsi ulteriori consensi della serie o la va o la spacca, lo sa lui e quelli del Pd così come tutti i possibili alleati. Inoltre se si vota anticipatamente lui potrà giocarsi la carta di colui che è contro i privilegi della politica cioè i vitalizi. Renzi è un abile comunicatore e sfrutterà tutto a suo favore.

06/04/2017, 16:20

Ora che mi ero abituato a non vederlo piu h24 sui 6 canali principali... Al solo pensiero di immaginarlo premier per i prossimi anni mi vengono i conati di vomito.

06/04/2017, 21:28

TheApologist ha scritto:Ora che mi ero abituato a non vederlo piu h24 sui 6 canali principali... Al solo pensiero di immaginarlo premier per i prossimi anni mi vengono i conati di vomito.

Pensa, che io dal nano "in campo", in poi, non ho ancora smesso. [:294]

08/04/2017, 04:18

Marianna Madia, il ministro ha mentito: non ha mai fatto la ricerca nella tesi
Il cuore del lavoro di dottorato è un esperimento condotto all’Università di Tilburg. Che dice: “Qui non l’abbiamo vista”

Immagine

¯
Marianna Madia non è mai stata nell’università olandese di Tilburg dove, stando a quanto dichiara nella sua tesi, avrebbe svolto la ricerca al centro del suo dottorato in Economia del lavoro. E ora l’Imt di Lucca, che ha conferito il titolo al ministro della Funzione pubblica nel 2008, ha deciso di aprire una “procedura istruttoria ufficiale sul caso”, come spiega al Fatto il direttore Pietro Pietrini. In casi simili all’estero l’esito dell’inchiesta universitaria ha portato alle dimissioni, come nel caso del ministro della Difesa tedesco Karl Theodor zu Guttenberg nel 2013.
_

Immagine

10/04/2017, 03:16

Primarie Pd, Emiliano infortunato: Boccia propone il rinvio. Orlando: “D’accordo”. Guerini: “La macchina è già in moto”

Immagine

¯
A margine della Convenziona nazionale del partico iniziata a Roma, il sostenitore della mozione del presidente della Puglia chiede agli altri candidati "un sussulto di umanità": l'ipotesi è posticipare la data del 30 aprile. Ok del ministro della Giustizia, la chiusura arriva dall'area di Renzi. Emiliano: "Io non ho chiesto nulla"

Formato file: mp4

_

Immagine

Guarda su youtube.com

10/04/2017, 19:56

il bomba gongola come un cinghiale
a spasso per Roma..

ma io c vedo poco chiaro..

http://www.corriere.it/politica/17_apri ... resh_ce-cp

Consip, capitano dei carabinieri accusato di aver falsificato
gli atti contro Tiziano Renzi

Convocato dai pm, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Non c’è quindi alcuna prova che Alfredo Romeo, tuttora in carcere per corruzione di un funzionario della Consip, si sia incontrato con il padre dell’ex premier. Renzi: «Fiducia nell’Arma»

Un capitano del Noe, è inquisito dalla Procura di Roma perché avrebbe manipolato gli atti dell’inchiesta Consip. L’ufficiale Gianpaolo Scafarto è indagato per falso e è stato convocato in procura ma si è avvalso della facoltà di non rispondere. In particolare avrebbe attribuito a Alfredo Romeo – tuttora in carcere per corruzione di un funzionario della Consip – la frase: «Renzi, l’ultima volta che l’ho incontrato» riferita a Tiziano Renzi, padre dell’ex premier Matteo. Il procuratore Giuseppe Pignatone e il sostituto Mario Palazzi hanno disposto l’analisi di tutti i nastri e hanno scoperto che in realtà quella frase era stata pronunciata dall’ex parlamentare Italo Bocchino. Dunque, a differenza di quanto sostenuto nell’informativa trasmessa ai pubblici ministeri, non c’è alcuna prova che Romeo e Renzi si siano incontrati.

cioè mi spiegate come hanno fatto?
hanno fatto una specie di TAGLIA-COPIA-INCOLLA?
hanno preso un pezzo con italo bocchino
e lo hanno attaccato al resto dei nastri con le intercettazioni?
ma mi sembra un pò complicato, no?
e la voce era simile?
ma poi il pm come fa a dire/certificare
che la voce è di bocchino e non quella di romeo??

mah..

Nessuna prova
Gli atti sarebbero stati falsificati, secondo l’accusa, anche attribuendo ai Servizi segreti un ruolo di pedinamento nei confronti degli investigatori dell’Arma. In realtà gli stessi carabinieri avevano accertato che la persona notata mentre venivano recuperati i “pizzini” nella spazzatura adiacente gli uffici della “Romeo Gestioni” era un cittadino residente nella stessa strada. Secondo la Procura sarebbe stato compiuto dunque un vero e proprio depistaggio prima della decisione, presa dagli stessi magistrati romani, di ritirare la delega al Noe e affidarla ai carabinieri del Comando Provinciale di Roma.

cioè fatemi capire..
i servizi pedinavano i carabinieri??
e chi li ha INCARICATI?
Alfano? RENZI (figlio) STESSO?
gentiloni?
e a che titolo?
quando entrano in ballo i servizi
c'è sempre niente di buono all'orizzonte..
e non mi pare normale che l'intelligence
indaghi su un corpo di polizia interno..

io vedo tanto fumo e cose tutt'altro che chiare
anzi..
manovre oscure nell'ombra..
Rispondi al messaggio