05/04/2017, 15:33
05/04/2017, 15:52
05/04/2017, 15:54
ArTisAll ha scritto:Altra grande presa per il C. del babbeo:
Primarie Pd, Renzi confessa: “Se perdo, stavolta me ne andrò davvero”. Prima del referendum, quindi, aveva scherzato¯
L’ultima volta che lo disse non gli portò benissimo. Ma lo ripete, sprezzante del pericolo: in caso di sconfitta alle primarie “mi pare evidente che stavolta me ne andrò davvero” dice Matteo Renzi in un’intervista a Panorama. Da una parte rivendica di essere ripartito “da zero: nessuna poltrona, nessun ruolo che fosse la fiducia data a me e che non mi sentissi in grado di ripagare”. Dall’altra però rilancia la sfida iniziata oltre un anno fa. Era il gennaio 2016: “Se perdo il referendum sulle riforme costituzionali smetto di far politica” disse a Repubblica Tv. Il virgolettato riportato da Panorama è contestato da Renzi e dal suo portavoce, il deputato Michele Anzaldi. “Con tutta l’amicizia per Andrea Marcenaro (il giornalista che lo ha intervistato, ndr) non ho mai detto ciò che Panorama ha riportato – afferma l’ex segretario del Pd – Non l’ho detto e stavolta non l’ho nemmeno pensato. Gli ho spiegato a pranzo per un’ora perché non ho mollato e a questo punto non mollerò mai“.
_
05/04/2017, 16:07
mik.300 ha scritto:ArTisAll ha scritto:Altra grande presa per il C. del babbeo:
Primarie Pd, Renzi confessa: “Se perdo, stavolta me ne andrò davvero”. Prima del referendum, quindi, aveva scherzato¯
L’ultima volta che lo disse non gli portò benissimo. Ma lo ripete, sprezzante del pericolo: in caso di sconfitta alle primarie “mi pare evidente che stavolta me ne andrò davvero” dice Matteo Renzi in un’intervista a Panorama. Da una parte rivendica di essere ripartito “da zero: nessuna poltrona, nessun ruolo che fosse la fiducia data a me e che non mi sentissi in grado di ripagare”. Dall’altra però rilancia la sfida iniziata oltre un anno fa. Era il gennaio 2016: “Se perdo il referendum sulle riforme costituzionali smetto di far politica” disse a Repubblica Tv. Il virgolettato riportato da Panorama è contestato da Renzi e dal suo portavoce, il deputato Michele Anzaldi. “Con tutta l’amicizia per Andrea Marcenaro (il giornalista che lo ha intervistato, ndr) non ho mai detto ciò che Panorama ha riportato – afferma l’ex segretario del Pd – Non l’ho detto e stavolta non l’ho nemmeno pensato. Gli ho spiegato a pranzo per un’ora perché non ho mollato e a questo punto non mollerò mai“.
_
lo dice perchè alle sezioni è riuscito
a fare i brogli pro domo sua..
se poi perde ai gazebo,
troverà un'altra scusa..
quello è un contaballe genetico..
ieri ho sentito a rainews:
"noi non siamo quelli che alziamo le accise sulla benzina!
lo dico a gentiloni.."
LO HANNO GIÀ FATTO..!!
quello è uno che racconta una realtà immaginaria
totalmente avulsa dai fatti..
senza alcuna vergogna..
05/04/2017, 16:47
mik.300 ha scritto:quello è un contaballe genetico..
05/04/2017, 19:06
mik.300 ha scritto:quello è uno che racconta una realtà immaginaria
totalmente avulsa dai fatti..
senza alcuna vergogna..
06/04/2017, 09:22
06/04/2017, 15:09
06/04/2017, 15:38
mik.300 ha scritto:toh che tempismo..
secondo la tabella di marcia..
(elezioni subito)
il bomba la sfanga nelle sezioni,
il governo gentiloni traballa,
causa->effetto direbbe il merovingio di matrix..
lui ovvio:" non c'entro nulla..!" giura e spergiura..
loro sono vittime, si capisce..
franchi tiratori in commissione,
mi ricordano quelli (100) che affossarono prodi alla presidenza..
anche li i renziani non c'entravano nulla..
http://www.corriere.it/politica/17_apri ... 97f1.shtml
Il Pd è stato battuto al Senato,
traballa la maggioranza
Eletto presidente grazie ai franchi tiratori Torrisi di Ap anziché un dem. Interviene Alfano. Orfini: chiesto un incontro a Mattarella. Il Quirinale: non sono arrivate richieste
06/04/2017, 16:01
06/04/2017, 16:20
06/04/2017, 21:28
TheApologist ha scritto:Ora che mi ero abituato a non vederlo piu h24 sui 6 canali principali... Al solo pensiero di immaginarlo premier per i prossimi anni mi vengono i conati di vomito.
08/04/2017, 04:18
10/04/2017, 03:16
10/04/2017, 19:56