Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 304, 305, 306, 307, 308, 309, 310 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2013, 15:34 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Angel_ ha scritto:

LA SOLUZIONE DEL QUIRINALE
Economisti ed esperti di materie giuridiche
Ecco i «negoziatori» del Presidente
I due gruppi cercheranno soluzioni condivise dai partiti
Fonte:http://www.corriere.it/politica/13_marzo_30/esperti-napolitano-commissioni-giuristi-economisti_d4910188-993d-11e2-be8a-88dcfd04ece6.shtml

Non vedo l'ora di leggere la risposta di Grillo...ma già me la immagino... [8D]

fammi indovinare..
no anche a questo..
giusto??

GIUSTO!! [8D]

I saggi di Napolitano a sigillo di un pessimo settennato
di Peter Gomez | 31 marzo 2013

Giorgio Napolitano di peggio non poteva fare. A coronamento di un brutto settennato, che solo una Casta politica e giornalistica sempre più scollegata dalla realtà riesce a continuare a osannare, il futuro ex presidente della Repubblica affida a dieci supposti saggi il compito di concordare un pugno di riforme istituzionali ed economiche. Tra di loro non ci sono donne e non ci sono giovani. In compenso nell’elenco compaiono cariatidi in politica da 40 anni e dinosauri dell’italica burocrazia.

Ci sono garanti nominati alla testa delle loro Authorithy (Giovanni Pitruzzella) non per la “notoria indipendenza” o per la specifica competenza, ma perché legati da rapporti di amicizia e professionali con l’attuale capogruppo Pdl al Senato, Renato Schifani. Ci sono parlamentari (il leghista Giancarlo Giorgetti) che conoscono le regole dell’omertà da quando hanno ricevuto e poi restituito – senza denunciare nulla – una busta piena di soldi gentilmente portata dall’ex big boss della Banca Popolare di Lodi, Giampiero Fiorani; ex magistrati di sinistra folgorati dalla politica (Luciano Violante) e specializzati nel compromesso opaco alle spalle di elettori e cittadini. Poi, ovviamente, c’è Gaetano Quagliarello, passato con nonchalance dalle file del Partito Radicale ai banchi del Pdl da dove, dopo la morte di Eluana Englaro, dava degli assassini agli avversari.

Insomma, salvo rare eccezioni, la lista dei saggi che dovrebbe portare a un nuovo governo indicando al Paese le quattro o cinque cose importanti da fare nei prossimi mesi, è una perfetta fotografia della classe dirigente, bugiarda, incompetente e voltagabbana, che lo ha affossato.
Fonte:http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/31/saggi-di-napolitano-a-sigillo-di-pessimo-settennato/547897/

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2013, 15:35 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Bliss,
che dio ti benedica ..!

forse c siamo..

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ref=HREA-1

"Priorità alla riforma elettorale
o sarà sempre una roulette russa"
Intervista a Valerio Onida: i
nostri gruppi di lavoro tenteranno di sbloccare lo stallo tra i partiti. "Non va enfatizzato il ruolo di questo gruppo, non siamo i salvatori della patria. O si trova un'intesa perché un governo ottenga la fiducia o le Camere saranno sciolte
di LIANA MILELLA

speriamo..

Non so perchè mi sono meritata questa benedizione, l'accetto di buon grado [:p]. Direi che questo era un passo sicuramente da compiere, non avrebbe alcun senso tornare alle elezioni rischiando un' altra impasse. Speriamo si...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2013, 15:48 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Angel_ ha scritto:

LA SOLUZIONE DEL QUIRINALE
Economisti ed esperti di materie giuridiche
Ecco i «negoziatori» del Presidente
I due gruppi cercheranno soluzioni condivise dai partiti
Fonte:http://www.corriere.it/politica/13_marzo_30/esperti-napolitano-commissioni-giuristi-economisti_d4910188-993d-11e2-be8a-88dcfd04ece6.shtml

Non vedo l'ora di leggere la risposta di Grillo...ma già me la immagino... [8D]

fammi indovinare..
no anche a questo..
giusto??

GIUSTO!! [8D]

I saggi di Napolitano a sigillo di un pessimo settennato
di Peter Gomez | 31 marzo 2013

Giorgio Napolitano di peggio non poteva fare. A coronamento di un brutto settennato, che solo una Casta politica e giornalistica sempre più scollegata dalla realtà riesce a continuare a osannare, il futuro ex presidente della Repubblica affida a dieci supposti saggi il compito di concordare un pugno di riforme istituzionali ed economiche. Tra di loro non ci sono donne e non ci sono giovani. In compenso nell’elenco compaiono cariatidi in politica da 40 anni e dinosauri dell’italica burocrazia.

Ci sono garanti nominati alla testa delle loro Authorithy (Giovanni Pitruzzella) non per la “notoria indipendenza” o per la specifica competenza, ma perché legati da rapporti di amicizia e professionali con l’attuale capogruppo Pdl al Senato, Renato Schifani. Ci sono parlamentari (il leghista Giancarlo Giorgetti) che conoscono le regole dell’omertà da quando hanno ricevuto e poi restituito – senza denunciare nulla – una busta piena di soldi gentilmente portata dall’ex big boss della Banca Popolare di Lodi, Giampiero Fiorani; ex magistrati di sinistra folgorati dalla politica (Luciano Violante) e specializzati nel compromesso opaco alle spalle di elettori e cittadini. Poi, ovviamente, c’è Gaetano Quagliarello, passato con nonchalance dalle file del Partito Radicale ai banchi del Pdl da dove, dopo la morte di Eluana Englaro, dava degli assassini agli avversari.

Insomma, salvo rare eccezioni, la lista dei saggi che dovrebbe portare a un nuovo governo indicando al Paese le quattro o cinque cose importanti da fare nei prossimi mesi, è una perfetta fotografia della classe dirigente, bugiarda, incompetente e voltagabbana, che lo ha affossato.
Fonte:http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/31/saggi-di-napolitano-a-sigillo-di-pessimo-settennato/547897/

Peter Gomez è uno dei pochi giornalisti che mi sembra riesca ad usare la testa e a fare un po' di giornalismo ogni tanto. Come ho già detto in precedenza la scelta di questi "facilitatori", mi sembra in buona parte una provocazione da parte di Napolitano che sembra approfittare dell'occasione per lanciare un ultimo messaggio che rispecchia esattamente lo stile "super partes" del suo settennato: chi non si vuole mischiare resta fuori, come desidera (M5S); chi vuole farsi la guerra anche, perchè non è il momento per togliersi i sassolini dalle scarpe ( anti-berlusconiani); largo agli inciuciatori di professione di destra e sinistra. Insomma, da un certo punto di vista, lui ha accontentato tutti [:D]. Speriamo che questo gruppo rappresenti il comitato di addio a questa vecchia politica che nessuno - penso - a dispetto delle posizioni differenti che abbiamo, vuole vedere più.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2013, 16:19 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:
per queste semplici ragioni senza entrare nel merito del programma

Eh già... se entrassi nel merito del programma, capiresti che hai detto un mucchio di inesattezze. Comodo eh? [:D]

No perchè se entrassi nel merito del programma i punti del mio dissenso sarebbero 10 volte tanto, mi sono limitato ad elencare le storture le incoerenze e le bugie che più sono evidenti e che mai mi potrebbero portare a scegliere una forza politica di quel tipo, così apertamente settaria e anti democratica ma soprattutto così demagogica ed inutile :)

Cita:
TTE scrive:
Ma che stai dicendo Max?
Infatti il Movimento è ANTISISTEMA. Non lo hai notato? [:p]

Ti sbagli :) Il movimento è quanto di meglio il sistema potesse generare per difendere se stesso, e le azioni del movimento non hanno fatto altro che far ricredere le persone e rimangiarsi il "voto di protesta" perchè han capito che è stato un voto sprecato. Miglior vittoria per il sistema non poteva esserci :) Crisi ---> Problema ---> Soluzione possibile che proprio voi non riconoscete il modus operandi? :) Sono sorpreso.

Cita:
TTE scrive:
Cita:
quanto meno non con i presupposti del movimento 5 stelle

E con quali presupposti, di grazia, potrebbe nascere la cura, secondo te?
Volgiamo mettere il nano pluricondannato come Presidente della Repubblica?
E' questa la "cura" ideale secondo te?

Dal mio punto di vista non c'è alcuna cura possibile :) LA nostra società è così e così rimarrà, gli altri modelli sono solamente esercizi di stile oi presuppongono la presenza sulla terra di 1\5 degli abitanti attuali, ed io non voglio nessun cambiamento se esso presuppone solo teoricamente l'abbattimento di 4\5 della popolazione :)

Cita:
Deckard ha scritto:
Si... con il senno di poi... [;)]

Già :)

Cita:
rmnd ha scritto:
Poi sono talmente rivoluzionari che si son fatti infinocchiare da un 90ne a 15 giorni dalla merita pensione...

Appunto, inesperienza, inefficacia, arroganza e presunzione pagata dagli italiani.

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
byrus ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

il governopseudo tecnico è un regalo di Grillo. Alle prossime elezioni molti se ne ricorderanno, tanto più se la situazione emergenziale dovesse attenuarsi almeno un poco. Grillo prospera e trova consenso solo in periodi di criticità sociale. Insomma come un vampiro , campa sulle disgrazie altrui, vere o anche solo percepite

No lui vuole cambiare il sistema cacciando tutti a casa, l'unione di PD e PDL è una inevitabile conseguenza del fatto che nessun partito vuole perdere i propri interessi seguendo i punti di M5S.

Certo che Grillo ha molto consenso in momento di Crisi, lui esiste solo perchè i politici si sono dimostrati come i vampiri che citi tu.

Se Bersani ad esempio avesse voluto seguire i punti principali, tra cui non accettare i rimborsi ai partiti e tagliare tutti i costi come le auto blu e privilegi vari, tutto questo non sarebbe successo. E non è tanto difficile da capire, ma forse dal tuo punto di vista dove anche Grillo fa parte del sistema berlusconiano questa realtà è priva di senso.

e con quale autorità antidemocratica vorrebbe cacciare tutti.
I voti dei cittadini che non appoggiano grillo li buttiamo nel cesso?

Si candidi in parlamento e li faccia lì i cambiamenti invece di mandare l'armata brancaleone... ARMIAMOCI e PARTITE hahaah che gran leader *_* :)

Ultima modifica di MaxpoweR il 31/03/2013, 16:27, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2013, 16:26 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Dal mio punto di vista non c'è alcuna cura possibile :)

Caspita che ottimismo... ma quanti anni hai? 75? [:D]
In ogni caso, anche se per te non c'è nessuna cura possibile,
dovresti rispettare e lasciar lavorare chi invece questa cura
vorrebbe trovarla e sperimentarla.... per sè e per i propri figli...
non ti pare?

Cita:
LA nostra società è così e così rimarrà, gli altri modelli sono solamente esercizi di stile oi presuppongono la presenza sulla terra di 1\5 degli abitanti attuali, ed io non voglio nessun cambiamento se esso presuppone solo teoricamente l'abbattimento di 4\5 della popolazione :)

Abbattimento di 4/5 della popolazione?
Ma di che parli?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2013, 16:30 
ho visto come lavorano i fautori del cambiamento, lo sto vedendo con i miei occhi :)

Non è questione di ottimismo la questione è essere realisti e rendersi conto di come funzionano le cose, una volta capito ciò ci si rende conto serenamente che questo è il modello migliore e più adatto, altri modelli sono semplicemente teorie fine a se stesse, o valide perpiccoli gruppi di persone non per un pianeta con 7 MILIARDI di persone, 4 MILIARDI di animali da macello e tutta una serie di altre storture necessarie per mantenere un certo livello di progresso.

Spero di essere smentito ma realisticamente credo proprio di no, tra 200 anni staremo ancora a discutere di queste cose, magari con mezzi iper tecnologici, o all'interno di una grotta... E' un loop :)

Ultima modifica di MaxpoweR il 31/03/2013, 16:31, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2013, 17:13 
Cita:
Giorgio Napolitano di peggio non poteva fare.

Mi attendevo questa mossa.

Ora non ci resta che attendere che cadano a breve, perchè non resteranno a lungo alle cariche per cui non sono mai stati eletti.

Nel frattempo, noi seguiamo la nostra tabella di marcia:

-Legge sul conflitto di interessi (quella che nessuno aveva voluto fare)

-Legge elettorale

Una SERIA, democratica, non la truffa attuale nè quella peggiore che hanno in cantiere loro.

- Riduzione dei costi della politica, taglio di tutti i privilegi e soprattutto

- Fine della impunità o immunità che dir si voglia

- Chi è condannato o sotto inchiesta non possa candidarsi

Senza attendere l' ultimo grado,

già una accusa o indagine è più che sufficiente in qualunque Paese civile perchè chi ha un minimo di buon senso si dimetta.

Figurarsi una condanna, in galera subito fino a nuovo ordine.

Gli altri gradi di giudizio sarebbero lì per eventuali eccezioni, non per cercare di ribaltare ogni volta il giudizio, sennò il primo processo che ci siamo messi a fare?

Ormai sono stati completamente delegittimati, esautorati della loro autorità e non credo fosse questo il senso della Costituzione.

Si torna al voto, e con queste regole la pulizia sarebbe massiccia.

Se facciamo anche solo metà di queste cose, il successo è assicurato.

A quel punto, scelta di un Presidente della Repubblica davvero di garanzia, neutrale, non di una parte, sempre la stessa, coi risultati ora sotto gli occhi di tutti.

Allora vedremo...........

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2013, 17:21 
e come la seguite la tabella di marcia? Giocando a tressette? Pensate davvero che qualcuno vi darà retta? L'obiettivo è il voto stop, altre soluzioni di comodo per 5 stelle e pd non ne devono esistere, hanno avuto un mese e più per trovare una soluzione tra loro escludendo il pdl ora è tempo di VERI CAMBIAMENTI, ridare il paese in mano a chi è in grado di governarla e di avere una seria maggioranza e cioè SILVIO BERLUSCONI visto che la sinistra quando ha vinto (se ha vinto) lo ha fatto sempre per qualche pugno di voti frutto al 90% di brogli e magheggi, gli stessi che hanno fatto fuori renzi.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2013, 17:22 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

ho visto come lavorano i fautori del cambiamento, lo sto vedendo con i miei occhi :)

Non è questione di ottimismo la questione è essere realisti e rendersi conto di come funzionano le cose, una volta capito ciò ci si rende conto serenamente che questo è il modello migliore e più adatto.

Almeno sei onesto... quindi è chiaro che tu hai accettato di farti mettere in catene dal NWO e di riposare tranquillo nel fondo buio della caverna delle tue certezze del mito di Platone.

Leggiti Orwell Max... ti hanno convinto ormai che gli asini volano, ma come ho già detto a rmnd: contenti voi, contenti tutti!!!

Anzi no... io non sono contento per niente...

Per fortuna io continuo a sognare! [;)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2013, 17:26 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Almeno sei onesto... quindi è chiaro che tu hai accettato di farti mettere in catene dal NWO e di riposare tranquillo nel fondo buio della caverna delle tue certezze del mito di Platone.

Leggiti Orwell Max... ti hanno convinto ormai che gli asini volano, ma come ho già detto a rmnd: contenti voi, contenti tutti!!!

Anzi no... io non sono contento per niente...

Per fortuna io continuo a sognare! [;)]

Questione di scelte...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2013, 17:28 
L'ho letto, non preoccuparti :) I sogni non servono a nulla se non sono realizzabili, rimarranno tali ed il mondo andrà avanti senza di te, qualunque sia il suo percorso.

Bisogna essere realisti e concreti per risolvere i problemi, una volta risolti si può sognare quanto si vuole :)

Il nuovo ordine mondiale grillino (che è positivo solo perchè a capo c'è un tizio che vi piace, ma di fondo è sempre la stessa solfa) non è altro che fumo negli occhi, se dovete sognare fatelo in grande invece di affidarmi anima e corpo ad affaristi del genere che sfruttano la vostra indole sognatrice per arraffare milioni di €. Io mi scelgo la rappresentanza non in base ai sogni ma in base a ciò che voglio ottenere in concreto e ciò che so che posso ottenere. Non scelgo un politico perchè spero che porti la pace nel mondo, fratellanza, risoluzioen di tutti i problemi grazie al messia nero come hanno fatto gli americani con Obanma (con i risultati che vediamo) Certi termini e certe aspettative poste in queste persone onestamente mi fanno un pò di tenerezza... sono simili alle speranze che le vittime di wanna marchi riponevano nella stessa...

Voi parlate di sogni, ma in concreto? 0

Probabilmente sono più io anti NWO che voi cadute nella sua trappola più banale :)

Ultima modifica di MaxpoweR il 31/03/2013, 17:29, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2013, 17:29 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Bene, io invece vedo come lavorano i fautori del mantenimento dello status quo (vedi Cipro) e onestamente mi fa schifo...

Se questo è il miglior sistema possibile accomodati pure, ma quando verranno a prelevare i soldi dai nostri c/c dovresti pagare tu anche per me ;-)

Ah già... c'è Silvio Berlusconi a proteggerci e a fare gli interessi del paese!!! Chissà dove era questo super-eroe negli ultimi 20 anni?!

Ah già... in Parlamento e al governo!!! [xx(]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2013, 17:33 
è il migliore possibile perchè è l'unico possibile per 7 milairdi di persone. Vuoi un sistema gilianico? Piacerebbe anche a me ma devi prima uccidere 6 milairdi di persone come minimo, regredire di 300 nani a livello tecnologico ed industriale ed avrai il tuo modello :) E' un compromesso che saresti disposto a fare? Io no perchè è proprio ciò che certe eminenze grigie vogliono per controllare più facilmente il mondo. Preferisco un mondo incasinato ed incontrollabile, pieno di guerre e lotta per la sopravvivenza, di ingiustizie e miracoli quotidiani, ma pieno di vita e progresso, preferisco l'apparenza della libertà alla palese schiavitù ideologica che certi movimenti ORDINI MONDIALI vogliono sotto il falso ombrello del cambiamento e del benessere collettivo dell'umanità, deciso da chi poi, boh

Mi sembra anche fuori luogo fare discorsi così di ampio respiro o parlare di sogni parlando del movimento 5 stelle che altro non è che una schiera di persone illuse ed ingannate (soprattutto) al soldo di un comico (megafono) ed un massone (?) in una cellula periferica del nwo -_-

Ultima modifica di MaxpoweR il 31/03/2013, 17:37, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2013, 17:41 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Ah già... c'è Silvio Berlusconi a proteggerci e a fare gli interessi del paese!!! Chissà dove era questo super-eroe negli ultimi 20 anni?!

Ah già... in Parlamento e al governo!!! [xx(]

Bèh, almeno ha impedito alla sinistra di fare TUTTO quello che avrebbe voluto fare (con l'Aiuto di Di Pietro a ..."mani zozze"): rimanere gli unici al Parlamento!
(Solo che il berlusca si è circondato di serpi che gli hanno impedito di governare!) [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2013, 17:43 
fosse dipeso per i futuri pd ora eravamo una colonia tedesca completamente senza tessuto produttivo ed imprenditoriale per colpa di questi TRADITORI che si sono venduti il paese d il primo è PRODI che andrebbe arrestato per tradimento seguito a ruota da baffetto e i suoi commensali. ABBIAMO UNA BANCA? Dovrebbero avere un CELLA altro che una banca -_-

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 304, 305, 306, 307, 308, 309, 310 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]