ecco perchè la lega va su
e i 5s vanno giù..
c'è un motivo..
fossi fico starei attento a quello che dico..
poi i giornali dem travisano..
spero che non divenga la boldrini n. 2..
https://www.corriere.it/politica/18_giu ... c58c.shtmlMigranti, Fico: «Io i porti non li chiuderei. Le Ong hanno fatto un lavoro straordinario»Il presidente della Camera interviene dopo la visita all’hotspot di Pozzallo. «Quando si parla di ong bisogna capire cosa si vuole intendere. Servono testa e cuore»
non si può sentire..
comicio a pensare che lo scranno di montecitorio
nuoccia seriamente alla salute mentale..https://www.corriere.it/cronache/18_giu ... c58c.shtmlMigranti, OpenArms con 50 personeSalvini: «Si scordino ingresso Italia», Malta lo attacca
Il ministro dell'Interno: «Questa nave si trova in acque Sar della Libia, il porto più vicino è Malta. Dobbiamo fermare alla mafia del traffico di esseri umani». Replica da La Valletta: no, è vicina a Lampedusa
open arms è spagnola, giusto?
c pensa sanchez allora..
punto e fine..
sennò c'è la tunisia..
non mi pare che lì ci siano la guerra o le pestilenze..
ergo va benissimo..La versione di Salvini
«La nave
Open Arms, di Ong con bandiera spagnola
, si è lanciata poco fa verso un barcone e, prima dell’intervento di una motovedetta libica in zona, ha in tutta fretta imbarcato una cinquantina di immigrati a bordo. Questa nave si trova in acque Sar della Libia, porto più vicino Malta, associazione e bandiera della Spagna: si scordino di arrivare in un porto italiano. Stop alla mafia del traffico di esseri umani
: meno persone partono, meno persone muoiono». capito?
si fiondano sui migranti e li caricano..
alla chetichella..
ma sempre velocemente..
il loro scopo non è portarli a terra,
ma portrli in europa..
quella è la mission..Gli attivisti: «Andiamo in Spagna»I volontari di Proactiva Open Arms hanno confermato di aver prestato soccorso e tratto in salvo una cinquantina di persone alla deriva. «Per favore, non vogliamo tornare in Libia, ci picchiano» sono state le prime parole riferite da una donna che si trovava sul barcone. Gli attivisti della Ong l’avrebbero rassicurata: «Tranquilla, andiamo in Spagna».
alleluja..
se la cavano con poco..
loro 50,
noi 4-5-10.000 a botta..
vorrei pure vedere che protestano..