I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

04/01/2015, 18:26

La Chiesa , Green, non "morirà" mai; resterà caso mai "un piccolo gregge attorno ad un solo Pastore" .......... [;)] [:D]

04/01/2015, 18:45

Ufologo 555 ha scritto:

Tuttavia c’è anche chi, di fronte al governo del Papa venuto dalla fine del mondo, comincia a storcere il naso e a dire che proprio qualcosa non va (come nel caso di Antonio Socci e Vittorio Messori).

A ridaje... sta a vedere che la "Provvidenza" si è sbagliata un'altra volta!

[}:)]

04/01/2015, 20:04

Ma i Papi sono celti dagli uomini; logico che se uno "fa opposizione" allo Spirito ... L'Uomo è pur sempre libero! [;)]

04/01/2015, 21:17

Anche dio è stato scelto dall'uomo, probabilmente ci siamo scelti l'ELOH... il dio sbagliato :)

04/01/2015, 21:36

greenwarrior ha scritto:

La chiesa cattolica pur essendo colpevole di numerosi crimini che ne minano giustamente le fondamenta, rimane l' ultimo ostacolo ai piani degli illuminati.

Questo non lo so, mi servirebbero elementi per prendere una posizione in tal senso.

Di certo tra i due c' è uno stretto legame: il Papa ha un' autorità enorme cui gravitano presidenti e reali e la Chiesa è un' istituzione che mantiene calme le masse come solo le religioni possono fare.

Poi tutto è possibile, sta a dimostrarlo.

Pensate si possa aiutare la chiesa senza doverla per forza distruggere ?
O facciamo tabula rasa senza salvare quello che di buono viene fatto ? Affermandolo penso a coloro che dedicano tempo e anima per i bisognosi e per gli oppressi, senza chiedere nulla in cambio. Queste persone esistono perchè hanno interpretato in modo corretto il messaggio del Cristo. Aiutiamo queste persone e forse aiuteremo la chiesa.

La Chiesa bene o male (più male che bene) rappresenta la guida religiosa di un miliardo di persone.

Per quanto la sua opera sia nefasta, pensare di distruggerla tout court come istituzione rappresenterebbe un attentato alla libertà di religione dei suddetti credenti.

Per il bene di tutti andrebbe ripulita, ciò significa arrestare tutti coloro che hanno messo le mani nella marmellata e processarli secondo le leggi come qualunque altro cittadino.

Siccome questi sono tanti ciò comporterebbe l' azzeramento della gerarchia.

La Chiesa rinascerebbe a partire dalle poche persone pulite rimaste e da quelle che sarebbero attratte ad essa dal *reale* (altro che Papa Francesco e le sue manfrine) rinnovamento.

Il primo passo per fare ciò sarebbe la fine dello Stato Vaticano in quanto capace di elargire immunità diplomatiche a tutti i suoi appartenenti e per poter indagare liberamente tra il Banco Vaticano e gli altri casi legati ad esso.

Quindi tutti i suoi averi dovrebbero essere espropriati e incamerati allo Stato italiano che rappresenta la principale vittima di 2000 anni di sfruttamento da parte della Chiesa
(non dimentichiamoci di Quando si è accumulata tutta quella ricchezza e come).

Un percorso duro ma è l' unico serio.

Le persone umili che aiutano il prossimo all' interno di quella istituzione verrebbero così aiutate enormemente ritrovandosi con una nuova gerarchia pulita, interessata solo al messaggio evangelico e non al potere e al denaro e attenta alle esigenze di chi lo mette in pratica.

In poche parole ci vorrebbe una seconda carica dei bersaglieri alla Breccia di Porta Pia e un blitz dei carabinieri con quintali di manette.

Solo così la Chiesa può sperare di rinascere veramente visto che un cambiamento dall' interno non avverrà mai perchè chiunque ci provasse sarebbe eliminato dagli intrighi delle alte sfere ecclesiastiche
(il che prova che Francesco sta solo facendo marketing, viceversa avrebbe già fatto la fine di suoi illustri predecessori).

Una ipotesi da non scartare a priori sarebbe una bella "operazione verità", con l' apertura dell' Archivio Segreto Vaticano per mettere una parola definitiva su tante questioni che la Chiesa ha insabbiato per millenni, e che è decisamente ora che l' umanità conosca.

SE hanno sempre detto la verità come dicono la loro dottrina sopravvivrà a tutto questo (cosa che dubito assai), in caso contrario amen.

Quanto agli illuminati, stai pur certo che loro non sopravvivrebbero alla pubblicazione di tutto quello che si nasconde in quegli archivi... il che ci riporta al quesito iniziale.

In ogni caso questa è l' unica soluzione che vedo per fare giustizia verso tutti, dai credenti ai restanti 6 miliardi di persone nel mondo.

Aztlan

05/01/2015, 14:08

MaxpoweR ha scritto:

Anche dio è stato scelto dall'uomo, probabilmente ci siamo scelti l'ELOH... il dio sbagliato :)

Mi permetto di far notare che mentre le altre "religioni" hanno veramente cercato un dio, per quella cattolica è stato l'unico vero Dio che ha CERCATO gli uomini rivelandosi, insegnando e dando l'esempio ........[;)]

05/01/2015, 14:44

haahahahahahahah :° ok come dici tu -_-

05/01/2015, 14:55

MaxpoweR ha scritto:

haahahahahahahah :° ok come dici tu -_-

Si fidano ciecamente delle loro guide "spirituali", degli esegeti pagati dal vaticano e.. di Famiglia Cristiana! [:D] [:o)]
Forse le loro guide spirituali hanno dimenticato di dire Loro che con molta probabilità non c'è stato alcun attraversamento del Mar Rosso.. [:I] [8D]

05/01/2015, 14:58

Ufologo 555 ha scritto:
Mi permetto di far notare che mentre le altre "religioni"........

Perchè tra virgolette? Forse le altre religioni sono da meno?

05/01/2015, 15:11

Ufologo 555 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Mi permetto di far notare che mentre le altre "religioni" hanno veramente cercato un dio, per quella cattolica è stato l'unico vero Dio che ha CERCATO gli uomini rivelandosi, insegnando e dando l'esempio ........ [;)]

Per ogni culto il proprio dio è quello migliore e perfetto. Se tu fossi nato in Siria probabilmente saresti in prima fila per la Jihad.

Finche si ha FEDE verso i presunti intermediari tra un dio e l'uomo questi 'errori' sono all'ordine del giorno.

[:p]

05/01/2015, 15:11

Certo che sono da meno (per me che sono cattolico; e allora?): sono o deviate (corano) o inventate (sétte varie).

Shighella, non so cosa tu legga ...[8)]

05/01/2015, 15:22

Ufologo 555 ha scritto:

Certo che sono da meno (per me che sono cattolico; e allora?): sono o deviate (corano) o inventate (sétte varie).

Leggo un po' di tutto Massimo.. Grazie all'educazione Cattolica che ho ricevuto, ho letto per metà della mia vita quello che tu mi proponi di tanto in tanto , ma ci ho trovato tantissime incongruenze e cosi ho continuato ad informarmi andando oltre, un po' qua e un po' la..[:)]

Sembra che la parola tradotta dal testo masoretico ebraico (quello adottato dalla bibbia canonica della C.E.I e universalmente) YAM-SUF significhi: mare di canne, canneto, palude e non Mar Rosso..[8]

05/01/2015, 15:28

shighella ha scritto:
Sembra che la parola tradotta dal testo masoretico ebraico (quello adottato dalla bibbia canonica della C.E.I e universalmente) YAM-SUF significhi: mare di canne, canneto, palude e non Mar Rosso..[8]

Anch'io penso si siano fatti un mare di canne..... Immagine

05/01/2015, 15:37

Ufologo 555 ha scritto:

Ma come vogliamo salvarci se il 70% della popolazione Italiana ragiona come ufologo -_-

shighella ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Leggo un po' di tutto Massimo.. Grazie all'educazione Cattolica che ho ricevuto, ho letto per metà della mia vita quello che tu mi proponi di tanto in tanto , ma ci ho trovato tantissime incongruenze e cosi ho continuato ad informarmi andando oltre, un po' qua e un po' la..[:)]

E tra l'altro l'APERTURA del mare di canne è un fenomeno RICORRENTE ben noto alla popolazione dell'epoca nonché in epoca moderna :)

Thethirdeye ha scritto:

shighella ha scritto:

Anch'io penso si siano fatti un mare di canne..... Immagine

E doveva essere roba davvero buona visto che li ha storditi tanto da non fargli riuscire ad inventare una storia con una seppur minima coerenza!
Ultima modifica di MaxpoweR il 05/01/2015, 15:40, modificato 1 volta in totale.

05/01/2015, 15:38

MaxpoweR ha scritto:
Ma come vogliamo salvarci se il 70% della popolazione Italiana ragiona come ufologo -_-

70%? Da dove ricavi questo ottimismo?
Rispondi al messaggio