Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 308, 309, 310, 311, 312, 313, 314 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 02/07/2018, 13:34 
Ci vuole uno energico (che gli faccia fare la fine di .. Vercingetorige!) [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 02/07/2018, 13:38 
Cita:
Un'altra Ong nei guai: Sea Watch sottoposta a fermo a Malta

http://www.ilgiornale.it/news/unaltra-o ... 47599.html

Mi sa che il "filantropo" si attacca! Del resto la cosiddetta zona "Sar" libica è di pertinenza della Libia e non delle Ong.

Faccio la mia ipotesi: secondo me i trafficanti di migranti non si fermeranno e ben presto le partenze dalla Libia passeranno all'Algeria e al Marocco specie ora che la Spagna con nuovo governo si è mostrata favorevole all'accoglienza.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2018, 18:30 
un altro mandingo ha dato di matto ieri a napoli e ha preso a calci e pugni passanti a casa in centro.

Paura nel cuore del centro storico a Napoli, dove un uomo, extracomunitario, ha colpito con pugni e schiaffi i passanti che gli capitavano a tiro. Il raid improvviso di violenza è avvenuto intorno alle 11 su via Foria, davanti all'ingresso del liceo statale Antonio Genovesi, seminando panico e confusione tra cittadini e turisti che abitualmente affollano la strada.
Inizialmente c'è stato persino qualche commerciante che ha creduto si trattasse di un attentato terroristico perché l'aggressore si è scagliato senza motivo contro un uomo, urlando qualcosa e colpendolo brutalmente al volto.
In una manciata di secondi, durante i quali i passanti sono fuggiti via mentre altri sono rimasti impietriti a guardare, lo straniero di origini africane, è riuscito a colpire più di una persona fino a che alcun i militari dell'esercito sono riusciti a bloccarlo non senza difficoltà considerando il forte stato di agitazione dell'aggressione.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2018, 18:51 
Cita:
Ue, non rimandiamo migranti in Libia

'Situazione inumana, rimpatri contro i nostri valori'

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/e ... 1f08c.html

Oramai la UE è diventata una barzelletta, tutti parlano dei diritti di quei poveri migranti ma nessuno è disposto a prenderseli.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2018, 19:06 
... perché hanno CAPITO che glieli mandano ....! [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2018, 19:12 
Salvini ha disposto l' invio di due motovedette e di una nave per i libici, con un po di pazienza le cose si sistemeranno.
I negrieri stanno accelerando sull' invio di migranti in Libia, per paura che l' intera unione europea blocchi definitivamente l' accoglienza.
Siamo al dunque, chi la dura la vince.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2018, 19:18 
ho trovato un modo per fare soldi a palate, lotte tra mandinghi come avveniva in america ai tempi dei negrieri. qua c'è da metter su un business niente male ahah

Guarda su youtube.com

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2018, 21:32 
Cita:
Migranti, lʼItalia donerà alla Libia 10 motovedette e 2 navi

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/mi ... 802a.shtml

Ma guarda te, noi italiani doniamo 10 motovedette e 2 navi alla Libia, e i nostri "amici" europei (Francia, Germania, Spagna etc), cosa aspettano a fare altrettanto?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2018, 22:45 
sottovento ha scritto:
Cita:
Ue, non rimandiamo migranti in Libia

'Situazione inumana, rimpatri contro i nostri valori'

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/e ... 1f08c.html

Oramai la UE è diventata una barzelletta, tutti parlano dei diritti di quei poveri migranti ma nessuno è disposto a prenderseli.

ma a che titolo parlano questi..
non votati da nessuno..

ma la tunisia è porto sicuro?
o solo l'italia?
buffoni..
che poi nulla da dire sugli scafisti e trafficanti?
mandano in acqua gommoni
sapendo che dall'altra parte non c'è più nessuno ad attendere
in pratica mandano fuori gente allo sbaraglio..
e quelli della commissione
tacendo si rendono complici..

bene l'italia ad attrezzare i libici
di motovedette e mezzi vari..

qualcosa di concreto x contrastare l'immigrazione clandestina
non bla bla bla..

https://www.corriere.it/cronache/18_lug ... a5aa.shtml

Libania Grenot: «Io italiana al 100%, volentieri un incontro con Salvini»
L’atleta di origini cubane, che insieme a Raphaela Luduko, Maria Benedicta Chigbolu e Ayomide Folorunso ha vinto l’oro ai Giochi del Mediterraneo, racconta la sua vita tra Cuba e l’Italia

Libania Grenot risponde al cellulare dal campo di atletica dove si sta allenando. Oggi, all’indomani dell’oro nei Giochi del Mediterraneo di Tarragona (vinta lo stesso giorno del raduno leghista di Pontida e diventata immediatamente simbolo dell’Italia odierna, tanto che anche lo stesso vicepremier Matteo Salvini ha fatto i complimenti alla squadra dicendosi felice di incontrarle , il cellulare della 35enne di origini cubane (ma italiana dal 2008: ha ottenuto la cittadinanza dopo essersi sposata, due anni prima, con un italiano) è rovente.

cioè questa qua cubana al 100%
è italiana grazie al certificato di matrimonio,
di italiano ha solo un pezzo di carta
magari adesso ha pure divorziato..
è un classico..
la cubana trova il pollo,
lo sposa, ottiene la cittadnanza
poi lo molla..
di storie così è pieno..

non è un fatto di pelle nera
anche josefa idem è una campionessa canoista
ok porta medaglie,
però è tedesca
forse sarebbe meglio e più onesto
che gareggiasse x la germania no?

qui l'hanno pure fatta ministro
salvo poi cacciarla ..

https://it.wikipedia.org/wiki/Josefa_Idem

Josefa Idem
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Josefa Idem (Goch, 23 settembre 1964) è un'ex canoista e politica tedesca naturalizzata italiana.

bah..
parliamo della nazionale
non di una società sportiva che
può ingaggiare chi gli pare..

comunque il tono e contenuto di questi articoli
(io italiana al 100%)
sembrano del tutto provocatori
volti a scatenare una reazione
da bollare poi come "razzista"..
il piano sembra quello
c avete fatto caso?

se poi uno commenta, dice "si ma, però..",
i giornali dem scatenano l'inferno,
insomma un trappolone..

Ultima modifica di mik.300 il 02/07/2018, 23:01, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2018, 23:00 
ma poi non capisco questi articoli usciti sulle 4 nere su repubblica e altri giornali, foto postata da tutti i sinistri sui social ecc..
salvini mica ha mai detto via tutti i neri che vivono in italia, lui da contro solo a questi pseudo migranti che non scappano da guerre ecc... ma a ste 4 nere nessuna ha mai detto e dirà nulla. i primi razzisti sono proprio i sinistroidi che pensano a queste cose.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2018, 23:05 
xfabiox ha scritto:
ma poi non capisco questi articoli usciti sulle 4 nere su repubblica e altri giornali, foto postata da tutti i sinistri sui social ecc..
salvini mica ha mai detto via tutti i neri che vivono in italia, lui da contro solo a questi pseudo migranti che non scappano da guerre ecc... ma a ste 4 nere nessuna ha mai detto e dirà nulla. i primi razzisti sono proprio i sinistroidi che pensano a queste cose.

Si sa come sono ma hanno fatto una figura di ********** colossale. una delle ragazze ha perfino detto: io non sono nessun simbolo, sono italiana no nci eravamo manco accorte di essere 4 nere. La strumentalizzazione fatta non fa altro che evidenziare il razzismo insito nella mente di questi PDioti.

Tra l'altro quanto scrivi ormai è chiaro a tutti ma sti cretini continuano a battere su questo chiodo non avendo altro a cui attaccarsi per fare "opposizione". Sono finiti.

ah per inciso hanno vinto anche gli uomini la staffetta, tra loro c'è un ragazzo di colore ma ovviamente essendo MASCHI e solo neri al 25% si prestava poco alla strumentalizzazione...

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2018, 23:10 
xfabiox ha scritto:

tutto sommato forse salvini ha fatto bene
a non cascare nel trappolone

comunque a me pare anormale
che la nazionale italiana
venga rappresentata da 2 nigeriane,
una sudanese e una cubana..

ma le italiane erano finite?

l'italianità non è solo un passaporto, un pezzo di carta
o un certificato di matrimonio..

io parlo di nazionale,
poi sui migranti regolari niente da dire,
ovvio..

ma secondo voi se la nazionale nigeriana di atletica
fosse rappresentata da una norvegese, 2 russe e una tedesca
a loro andrebbe bene??

Ultima modifica di mik.300 il 02/07/2018, 23:14, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2018, 23:12 
mik.300 ha scritto:

Infatti non è nulla di quanto hai detto. L'italianità è cultura, stop. nient'altro. E la cultura non ha forma nè colore nè dipende dall'etnia, soprattutto quando si parla di etnia italiana che non esiste.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2018, 23:19 
MaxpoweR ha scritto:
xfabiox ha scritto:

Si sa come sono ma hanno fatto una figura di ********** colossale. una delle ragazze ha perfino detto: io non sono nessun simbolo, sono italiana no nci eravamo manco accorte di essere 4 nere. La strumentalizzazione fatta non fa altro che evidenziare il razzismo insito nella mente di questi PDioti.

Tra l'altro quanto scrivi ormai è chiaro a tutti ma sti cretini continuano a battere su questo chiodo non avendo altro a cui attaccarsi per fare "opposizione". Sono finiti.

ah per inciso hanno vinto anche gli uomini la staffetta, tra loro c'è un ragazzo di colore ma ovviamente essendo MASCHI e solo neri al 25% si prestava poco alla strumentalizzazione...

come detto sopra non è un fatto di pelle..
parliamo di nazionale che dovrebbe rappresentare
l'etnia e la cultura di una nazione..
che non si acquisiscono con un pezzo di carta..
o per matrimonio..

anche nel caso di josefa idem
non è una cosa normale,
è tedesca e forse farebbe meglio
a gareggiare per la germania,
no?

questa gente lavora contro l'italia,
gli italiani gli fanno schifo..
orgoglio zero..

=anti-italiani

fossero tutti neri,
calciatori, sciatori, canoisti,
ecc.
loro sarebbero contenti..
più ce n'è, più si sentono appagati
cupio dissolvi..

ma secondo voi se la nazionale di canottaggio cinese
fosse composta da 2 neozeladesi, un francese, 4 portoghesi, ecc.
senza presenza di cinesi

a loro andrebbe bene?
tutta gente sposata con donne cinesi
e sulla carta quindi cinesi doc al 100%
si capisce..!

x questi anti-italiani è normale..

vediamo per quanti giorni la menano
con la storia delle 4 negre..

Ultima modifica di mik.300 il 02/07/2018, 23:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2018, 23:33 
MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:

Infatti non è nulla di quanto hai detto. L'italianità è cultura, stop. nient'altro. E la cultura non ha forma nè colore nè dipende dall'etnia, soprattutto quando si parla di etnia italiana che non esiste.

esiste esiste..

questo ovviamente non è un discorso
di inferiorità o superiorità,
ma di diversità..
il mondo è bello perchè è vario,
non è così che si dice?

o dobbiamo essere tutti uguali e massificati
come le culture ogm?
magari a suon di bombe
come professano i progressisiti esportatori di democrazia..

ma non erano da preservare
le peculiarità e culture localistiche?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 308, 309, 310, 311, 312, 313, 314 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]