Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 311, 312, 313, 314, 315, 316, 317 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 13:40 
Vedete:
1)il fatto è che c'è un nano (ormai) da giardino che ha trasformato queste elezioni in una sorta di "o con me o contro di me", e questo non a livello locale, ma nazionale.
Forse era meglio se si dedicava con maggior impegno a far conoscere e a promuovere il programma della sua lista, sempre che fosse promuovibile, e non il solito slogan del "buongoverno"
2)Evidentemente, almeno per ora, il 48% dei milanesi non ha gradito il programma e le uscite della madre di Batman, e non sono, come dice qualcuno, quelli col c..o al caldo, ma milanesi proprio [:D].
COMUNISTI?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2011, 13:45 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

per gli zingari non lo so'....certo non si puo' negare che i zingari mandino i bambini a rubare....ma la maggior parte sono italiani quindi quando si beccano i bambini che rubano e si riesce a dimostrare che sono istigati a farlo bisognerebbe affidarli a case famiglia,allontanarli dalle famiglie e tutto quello che prevede la legislazione italiana...visto che sono italiani,cmq mi pare assurdo cacciarli continuamente da una parte all'altra...se commettono reati bisogna che vadano in galera...non esistono altre possibilita'...per quanto riguarda le moschee bisogna costruirle....i musulmani contribuiscono alla ricchezza,pagano le tasse,alcuni,anzi credo una grossissima parte(2e ormai 3 generazione)sono italiani....devono avere dei luoghi per esercitare il culto e non dite che nei paesi islamici non ci sono chiese perchè è un argomento assurdo secondo me,questa è l'europa...per quanto..

Il tuo " bisognerebbe " è sintomatico di una magistratura faziosa che non ci tutela e per assurdo non tutela neanche loro , sempre che debbano essere tutelati perchè , sempre qui a Torino , tutti i tentativi di offrire possibilità di integrazione a queste popolazioni , sono sempre state rifiutate in quanto il nostro modo di vivere non corrisponde al loro .
Quindi il primo punto da te citato già non è risolvibile allo stato attual delle cose
Per i luoghi di culto cristiani nelle loro terre è vero che esistono ma è anche vero che da loro li trucidano i cristiani e fanno anche saltare in aria le chiese , da noi staziamo nostri soldi per costruire i loro luoghi di culto ......... [:(] [:(] [:(]
Vedi tu [xx(] [xx(] [xx(]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 13:52 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

per gli zingari non lo so'....certo non si puo' negare che i zingari mandino i bambini a rubare....ma la maggior parte sono italiani quindi quando si beccano i bambini che rubano e si riesce a dimostrare che sono istigati a farlo bisognerebbe affidarli a case famiglia,allontanarli dalle famiglie e tutto quello che prevede la legislazione italiana...visto che sono italiani,cmq mi pare assurdo cacciarli continuamente da una parte all'altra...se commettono reati bisogna che vadano in galera...non esistono altre possibilita'...per quanto riguarda le moschee bisogna costruirle....i musulmani contribuiscono alla ricchezza,pagano le tasse,alcuni,anzi credo una grossissima parte(2e ormai 3 generazione)sono italiani....devono avere dei luoghi per esercitare il culto e non dite che nei paesi islamici non ci sono chiese perchè è un argomento assurdo secondo me,questa è l'europa...per quanto..

A parte che gli zingari vanno a rubare anche loro come adulti e non solo i bambini,inoltre sporcano e se ne sbattono del "bene comune".Ma il buonismo che regna in molte persone permette loro di andare avanti con questo comportamento e se io li becco a rubare e gli spacco la testa poi vado in galere e mi prendo anche del razzista.
Per quanto riguarda le moschee,guarda in molti paesi loro non é permesso neanche parlare di un Dio che non sia il loro e non é affatto un'assurdita',quindi non capisco perche' noi dovremmo fare i "civili" e permettergli di aprirle.
Per quanto mi riguarda essendo contro qualsiasi tipo di religione potrebbero chiudere tutte mosche,sinagoghe e chiese.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2011, 13:52 
Cita:
superpippo ha scritto:

Vedete:
1)il fatto è che c'è un nano (ormai) da giardino che ha trasformato queste elezioni in una sorta di "o con me o contro di me", e questo non a livello locale, ma nazionale.
Forse era meglio se si dedicava con maggior impegno a far conoscere e a promuovere il programma della sua lista, sempre che fosse promuovibile, e non il solito slogan del "buongoverno"
2)Evidentemente, almeno per ora, il 48% dei milanesi non ha gradito il programma e le uscite della madre di Batman, e non sono, come dice qualcuno, quelli col c..o al caldo, ma milanesi proprio [:D].
COMUNISTI?

Forse hai proprio ragione ! evidentemente anche buon parte dei milanesi sentiva la necessità di provare quello che capita a Torino da decenni grazie alla " continuità " scellerata della sinistra ( contento che non ho usato il termine COMUNISTA ??? )

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 13:54 
Cita:
superpippo ha scritto:

Vedete:
COMUNISTI?

Ma il 48% non sono tutti i Milanesi,come non lo sono il 41% della Moratti.Inoltre ribadisco che le problematiche di Milano sono note ai Milanesi,e di certo tra queste ci sono l'immigrazione e gli zingari.La Moratti tra le cagate che ha fatto qualcosa di buono lo ha anche tirato fuori,ma non pretendo che il resto d'Italia sappia cosa.
E' patetico che gente come Bersani,Berlusconi,Vendola,Bossi,Pannella,Di Pietro,Grillo e tutti gli altri,parlino di Milano,vengano a fare comizi pre elettorali senza mai esserci vissuti a Milano!!!!!LA PAROLA SPETTA SOLO A CHI CI VIVE GLI ALTRI DEVONO STARE IN SILENZIO!!!!Se Pisapia vincera' al ballottaggio dovra' stare ben attento a cosa vorra' attuare del suo programma perche' i Milanesi non sono mai stati a guardare senza agire.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 13:58 
Cita:
steve1965 ha scritto:
Forse hai proprio ragione ! evidentemente anche buon parte dei milanesi sentiva la necessità di provare quello che capita a Torino da decenni grazie alla " continuità " scellerata della sinistra ( contento che non ho usato il termine COMUNISTA ??? )

Ma non lo so,io penso solo che se oltre 200mila aventi diritto non sono andati a votare é molto grave perche' non si sentono rappresentati da nessuno e non sono neanche certo che quasi il 6% di gente che ha votato per Palmeri dara' il voto poi a Pisapia.
Ho trovato poi stucchevole e vergognoso che sulla scheda elettorale ci fossero due partiti che non dovrebbero neanche avere il diritto di starci:
-Forza nuova
-Il partito comunista dei lavoratori

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2011, 13:58 
A Milano nel 2015 ci sarà l'Expo e fino ad oggi non è stato fatto quasi niente. Si tratta di un'occasione più unica che rara per Milano e per l'Italia. Chiunque venga eletto deve cercare di sfruttare quest'occasione nel migliore dei modi.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 14:01 
Cita:
Hannah ha scritto:

A Milano nel 2015 ci sarà l'Expo e fino ad oggi non è stato fatto quasi niente. Si tratta di un'occasione più unica che rara per Milano e per l'Italia. Chiunque venga eletto deve cercare di sfruttare quest'occasione nel migliore dei modi.

A Milano é stata gia' fatta tanta roba per l'Expo se ci vivessi lo sapresti e se ci vieni ti porto anche a vedere cosa é stato fatto,certo si é perso anche molto tempo questo non lo metto in dubbio ma siamo in Italia e alla Tv dicono solo quello che fa comodo.
Ricordo a tutti che forse non lo sapete,ma nella lista di Pisapia ci sono anche i comitati NO EXPO,chissa' come si metteranno d'accordo per andare avanti se vincera' lui.

Ultima modifica di robs79 il 17/05/2011, 14:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 14:02 
Cita:
steve1965 ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:

Per i luoghi di culto cristiani nelle loro terre è vero che esistono ma è anche vero che da loro li trucidano i cristiani e fanno anche saltare in aria le chiese , da noi staziamo nostri soldi per costruire i loro luoghi di culto ......... [:(] [:(] [:(]
Vedi tu [xx(] [xx(] [xx(]

i nostri soldi sono anche i loro...che pagano le tasse...perchè non dovrebbero avere lo stesso diritto di tutti nel praticare la propria fede....trucidano i cistiani è vero ma non vorrai metterti al livello dei pakistan o dei paesi africani...la costituzione parla chiaro: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale...qui da noi

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 14:04 
Cita:
aethiopicus ha scritto:
i nostri soldi sono anche i loro...che pagano le tasse...perchè non dovrebbero avere lo stesso diritto di tutti nel praticare la propria fede....trucidano i cistiani è vero ma non vorrai metterti al livello dei pakistan o dei paesi africani...la costituzione parla chiaro: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale...qui da noi

Hai ragione pero' se la metti su questo piano allora dovrebbero adeguarsi ai nostri usi e costumi e alla nostra cultura eppure non lo fanno,ghettizzano i posti dove stanno in maniera che diventino delle mini realta' del proprio paese.Se vogliono le moschee devono avere rispetto e adeguarsi alla nostra di vita e non viceversa.
P.S. Attenzione a Milano ci sono parecchi luoghi dove praticare il culto Islamico e ci sono 2 moschee appena fuori Milano.Qua non gli é vietato niente.

Ultima modifica di robs79 il 17/05/2011, 14:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 14:06 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

Ufologo, sei ridicolo. Ma non ti rendi conto che la Moratti e Berlusconi con lei (e tutti quelli della campagna magistrati=br, Santanchè su tutti) hanno perso proprio perchè l'unica cosa che hanno detto in campagna elettorale è stato COMUNISTA!COMUNISTA!COMUNISTA! ?

Aggiungo dei dati, sperando di riuscire a farti ragionare, nonostante il tuo qualunquismo d'accatto.

Raffronti 2006-2011

PDL ..... 40,8% (+ 5,1% della lista Moratti) > 28,7% (+2,4% della lista Moratti) = -14,4%
LN ....... 3,7% > 9,6% = +5,9%

PD ....... 22,0% (+7,5% della lista Ferrante) > 28,6% (+1,6% Radicali) = +0,7%
Sinistre . 11,2% > 13,3% = +2,1%

Come vedi, non è tanto la parte estrema del centrosinistra ad aver aumentato di peso nella coalizione, ma semmai la parte estrema del centrodestra. Il rapporto PDL-LN è passato da 12 a 1 del 2006 a 3 a 1: prima per ogni voto leghista ce n'erano 12 PDL, ora ce ne sono solo 3. Il rapporto PD-sinistre è passato da 2 a 1 del 2006 a 2 a 1 del 2011, cioè, è rimasto invariato (nonstante ci sia stato un inevitabile effetto traino del candidato, cosa non successa questa volta alla Moratti).

Prima di sparare le solite boiate faresti meglio a fare due conti. Oltretutto, mentre Berlusconi e la Moratti in conseguenza sparavano a zero sul candidato "ladro e terrorista" (sorvolando sulle condanne della stessa Moratti), qualcuno a Milano si è ricordato che Pisapia all'epoca di tangentopoli (tema tanto caro a B.) non era certo uno dei più assatanati (come i leghisti e gli allora ancora missini) ma era tra i cosiddetti "garantisti".

Superpippo e Ubatuba: non ci sono i programmi elettorali? E questo cos'è?

http://docs.google.com/viewer?a=v&q=cac ... coalizione

Ottimo intervento. Lucido e preciso.

Oh! Detto da un anarchico ... [8D]

Massi! Anarchico significa "senza governo" mica "senza cervello" [:o)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2011, 14:09 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
steve1965 ha scritto:

Ma non lo so,io penso solo che se oltre 200mila aventi diritto non sono andati a votare é molto grave perche' non si sentono rappresentati da nessuno e non sono neanche certo che quasi il 6% di gente che ha votato per Palmeri dara' il voto poi a Pisapia.
Ho trovato poi stucchevole e vergognoso che sulla scheda elettorale ci fossero due partiti che non dovrebbero neanche avere il diritto di starci:
-Forza nuova
-Il partito comunista dei lavoratori

Aggiungerei pure i " grillini " nel gruppo di quelli che non dovrebbero comparire nella scheda elettorale visto che sono capitanati da un guitto da palcoscenico che si barcamena tra una becera comicità e una fanta politica di bassa lega
e poi visto e considerato che berlusca risulta essere ostico a molti perchè imprenditore non credo che grillo per lo stesso motivo possa essere enumerato tra i vari proletari sempre che faccia la dichiarazione dei redditi visto che si parla sempre anche di evasori fiscali

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 14:13 
Cita:
steve1965 ha scritto:
Aggiungerei pure i " grillini " nel gruppo di quelli che non dovrebbero comparire nella scheda elettorale visto che sono capitanati da un guitto da palcoscenico che si barcamena tra una becera comicità e una fanta politica di bassa lega

E quale sarebbe questa politica di bassa lega?
Li conosci i punti del M5S?
Tu cosa ne pensi.... punto per punto!

Edit: forse non si è capito che, da qualsivoglia direzione provenga, l'attacco alla persona non funziona più, bisogna PROPORRE, non distruggere, poi la palla passa alla gente che ti vota o meno..... guarda la sinistra cosa ha raccattato nel voler solo infangare il nano.... e ora guarda quest'ultimo cosa miete con sta storia dei COMUNISTI!!!

Ultima modifica di superpippo il 17/05/2011, 14:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 14:27 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:

Hai ragione pero' se la metti su questo piano allora dovrebbero adeguarsi ai nostri usi e costumi e alla nostra cultura eppure non lo fanno,ghettizzano i posti dove stanno in maniera che diventino delle mini realta' del proprio paese.Se vogliono le moschee devono avere rispetto e adeguarsi alla nostra di vita e non viceversa.
P.S. Attenzione a Milano ci sono parecchi luoghi dove praticare il culto Islamico e ci sono 2 moschee appena fuori Milano.Qua non gli é vietato niente.

io non la penso cosi'... se andassi a vivere in un paese mi adeguerei agli usi di quel paese solo se lo volessi io,se mi piacesse di farlo...altrimenti terrei i miei di usi,non si puo obbligare una persona a vivere come piace alla maggioranza,se non commette reati puo' fare cio' che vuole...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 14:36 
Cita:
aethiopicus ha scritto:
io non la penso cosi'... se andassi a vivere in un paese mi adeguerei agli usi di quel paese solo se lo volessi io,se mi piacesse di farlo...altrimenti terrei i miei di usi,non si puo obbligare una persona a vivere come piace alla maggioranza,se non commette reati puo' fare cio' che vuole...

Ecco perche' va tutti a rotoli,finche' c'é gente che la pensa cosi ognuno fara' quello che vuole.Chi viene qua é "ospite" e da ospite si adegua agli stili di vita del padrone di casa pur mantenendo la sua cultura.Se non ti va bene perche' a casa tua non hai mai fatto cosi o perche' é contrario alle tue usanze,bene quella é la porta (il confine) e sei libero di tornare da dove sei venuto nessuno ti trattiene.Nel mondo ci sono gli stati anche per cercare di avere omogeneita' sul modo di vivere se bisogna fare un minestrone allora meglio che ognuno stia al proprio posto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 311, 312, 313, 314, 315, 316, 317 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]