Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 312, 313, 314, 315, 316, 317, 318 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 30/05/2017, 10:08 
ArTisAll ha scritto:
se non tradissero la fiducia di chi li ha votati

Beh, tra le tante accuse che si possono muovere a questa classe politica di fantocci corrotti (non incompetenti, CORROTTI e TRADITORI), l'unica che non gli si mettere in conto è il tradimento della fiducia degli elettori visto che non sono stati votati da nessuno o quanto meno non nell'assetto attuale. Di fatto sono usurpatori.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2017, 13:56 
Immagine

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2017, 18:27 
ArTisAll ha scritto:
LANDINI MASSACRA RENZI: "DOPO 40 ANNI DI CONTRIBUTI DEVO CHIEDERE UN PRESTITO ALLA BANCA?

La cosa più assurda è che ci sia gente disposta ancora a votarli dopo cose del genere. Questo è proprio uno paese di masochisti.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2017, 02:23 
Renzi si crede Totti, la Rete lo massacra #RenziRitirati

Immagine

di MoVimento 5 Stelle
¯
Renzi crede di essere Francesco Totti. Oggi la pagina Matteo Renzi News (che fa parte della incredibile strategia comunicativa dell'ex premier e voluta direttamente da lui anche se nessuno lo ammette) ha pubblicato un imbarazzante fotomontaggio, condiviso anche dal tesoriere del Pd Bonifazi, che ritrae fianco a fianco Renzi e Totti con la scritta a caratteri cubitali ORGOGLIOSI DI QUESTA GENERAZIONE! DUE GRANDI CAPITANI.

Il commento più tenero è "Ma avete fatto un Master in Comunicazione in Corea del Nord?". Tutti sapevamo che l'arroganza e l'ego di Renzi sono sconfinati, ma arrivare a paragonarsi a una bandiera del calcio italiano e sottoporti al pubblico ludibrio è oltre qualsiasi aspettativa. Una differenza sostanziale tra i due c'è: Totti ha detto che avrebbe lasciato e l'ha fatto, con grande onore, Renzi ha promesso che si sarebbe ritirato dalla vita politica se avesse perso il referendum e invece è ancora lì. Nota le differenze!

#RenziRitirati che sei sempre in tempo.
_

Fonte

Immagine

SVERGOGNIAMO LA BOSCHI! MASSIMA DIFFUSIONE Boschi viene messe in imbarazzo

Guarda su youtube.com

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2017, 12:57 
Beh l'accostamento ci sta; entrambi hanno detto di smettere ed invece andranno avanti... ^_^

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2017, 13:04 
Fortissimo questo video, grazie ArTisAll.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/06/2017, 15:39 
mercoledì 31 maggio 2017

SBRIGATEVI A CONDIVIDERE: DI BATTISTA HA INCASTRATO LA BOSCHI E IL PD: ECCO COSA HA FATTO!

¯
Leggiamo il durissimo sfogo del deputato a 5 stelle Alessandro Di Battista:

"Dopo alcune settimane dalla rivelazione di De Bortoli ("la Boschi chiede all'amministratore delegato di Unicredit Ghizzoni di comprare Banca Etruria") Maria Etruria non ha ancora querelato nessuno. Né De Bortoli né i parlamentari del M5S, a detta sua, profondamente diffamatori. A questo punto non mi rimane altro che dire che la Boschi è una tremenda bugiarda, una menzognera e una ipocrita. Ha mentito al Parlamento (quindi all'Italia intera) quando disse di non essersi mai occupata della "bancuccia di famiglia". Le mie parole sono pesanti? Benissimo, la Boschi dovrà per forza querelarmi per diffamazione. Così a processo finalmente dovrà parlare chi ha il dovere di parlare per sbugiardare definitivamente questa persona politicamente pericolosa."

Immagine
_

Fonte

Immagine

Nessuna tv trasmetterà queste parole: ascoltate come urlano! BARBARA LEZZI MASSACRA GENTILONI

Guarda su youtube.com

Immagine

SLITTA DI UN MESE IL VOTO SUI VITALIZI VERGOGNATEVI PD E maggioranza!!

Guarda su youtube.com

La Serracchia in un mese proverà a fare 'asso piglia tutto'.
Almeno il più possibile.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2017, 02:39 
“Renzi? Da febbraio ci dice “Fate cadere Gentiloni e la legge elettorale ve la scrivete voi”. La rivelazione dell’alfaniano Pizzolante

Formato file: mp4

“Renzi ha un estinto evidente ad ammazzare gli amici politici.
Il punto non è lo sbarramento al 5% nella legge elettorale, ma che è Renzi ha la smania di prendersi la rivincita dalla sonora sconfitta del referendum e per far questo da febbraio chiede a noi di Alternativa Popolare di far cadere il governo Gentiloni ed in cambio ci ha detto ‘la legge elettorale scrivetela voi’ questa è la verità ed è gravissimo”.
A dirlo, entrando alla direzione nazionale a Roma del partito guidato da Angelino Alfano è il deputato Sergio Pizzolante.
Accuse a Matteo Renzi confermate anche da Roberto Formigoni: “Noi abbiamo respinto quell’offerta”

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Immagine

Carisma-Angiuelino sta ingacchieto. [:D]
Sarà vero?

Immagine

giovedì 1 giugno 2017

DIFFONDETELO SUBITO: DI MAIO HA SVELATO PUBBLICAMENTE LE MINACCE DI RENZI PER FAR CADERE IL GOVERNO.

¯
Il deputato e Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, ha scritto un post in cui svela le dichiarazioni di un parlamentare che, accusa Renzi di averli istigati a far cadere il governo Gentiloni , e in cambio avrebbero potuto scrivere loro la legge elettorale. Leggiamo le parole di Di Maio:

Scopriamo delle parole di un deputato del partito di Alfano che da diversi mesi Matteo Renzi chiede di far cadere il governo Gentiloni.
Sono queste le parole del parlamentare in questione (il deputato Pizzolante): "È da febbraio che Renzi ci chiede di far cadere il governo Gentiloni, in cambio ci ha detto: la legge elettorale scrivetela voi".
Esiste quindi un individuo, non eletto da nessuno, che da febbraio chiede al partito di Alfano (anch'esso mai votato da nessuno) di far cadere il governo Gentiloni per avere la possibilità di scriversi la legge elettorale su misura. Questo significa sputare in faccia ai 60 milioni di cittadini italiani che sono governati dal ricatto di questi politicanti senza scrupoli che pensano solo alle poltrone.

Siamo davanti ad un rischio enorme per la democrazia, quel rischio si chiama Matteo Renzi. Questo è un governo basato sul ricatto, il ricatto di Renzi al suo successore a Palazzo Chigi, un ricatto inaccettabile che usa il Parlamento come il tabellone del risiko. Questi personaggi vogliono un'oligarchia, vogliono essere loro a decidere le sorti del Paese per mandarlo definitivamente sotto terra. Se l'Italia è a un passo dal baratro è colpa di questi imbarazzanti figuri: da Alfano che combina disastri in qualunque ministero si trovi, fino a Renzi che dopo aver promesso di abbandonare la politica in caso di sconfitta al referendum adesso gioca a fare il piccolo dittatore. E ci sono anche le schermaglie pubbliche fra i due, con Renzi che prima attacca Alfano e poi sottobanco chiede altro.
Se tutto ciò fosse vero sarebbe peggio dell'affaire Berlusconi-De Gregorio. Renzi infatti avrebbe usato come merce di scambio una delle leggi fondamentali dello Stato, quella che stabilisce le regole del gioco. Vogliamo tutta la verità, subito. Non teatrali smentite a uso e consumo dei media.
Gli italiani devono sapere da quali personaggi sono governati.

Immagine
_

Fonte

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2017, 13:09 
Il ricatto di Renzi è un reato?

Immagine

Guarda su facebook.com

di Alessandro Di Battista
¯
Un politico molto molto vicino ad Alfano, che si chiama Sergio Pizzolante, di fatto confessa, finalmente confessano, e dice in un'intervista: "Renzi è da febbraio che chiede a noi di far fuori Gentiloni, di far cadere il governo, in cambio ci ha detto 'la legge elettorale scrivetela voi'". Cioè, Renzi è da febbraio che chiede agli alfaniani "buttatelo voi giù Gentiloni, così io non mi prendo questa responsabilità, in cambio penserete voi a fare la legge elettorale".

Io ricordo che a febbraio Renzi, uscito sconfitto dal referendum, non aveva nessun incarico, nessun ruolo politico, ed è un uomo politicamente estremamente pericoloso, che di fatto a colpi di ricatti ha cercato di sovvertire l'ordine democratico. E' vero che questa confessione viene da un alfaniano, e la credibilità degli alfaniani è meno di zero, ma conoscendo il soggetto Renzi, la sua smania di potere e di inciucio costante, riteniamo che sia assolutamente plausibile che possa aver portato avanti un progetto così squallido, come questo.

E' l'esempio del grandissimo inciucio, del modo di portare avanti la politica per fini personali, e della ricerca totale di potere, di conflitti di interesse perenne, basti anche ricordare il caso Boschi -aspettiamo ancora la querela, io aspetto ancora la querela di Maria Etruria- di fatto, se tutto fosse confermato, poi magari Alfano smentirà, li conosciamo questi soggetti, si tratterebbe di un vero e proprio atto eversivo. E noi stiamo valutando se si possa trattare anche di un reato penale. Ora questi sono i soggetti: sono 4 anni che gestiscono il potere in questo modo, che non pensano minimamente agli interessi dei cittadini ma esclusivamente alla poltrona e addirittura, senza avere incarichi, provano a far cadere un determinato governo tramite il ricatto, tramite la promessa dell'approvazione della legge elettorale come volevano gli alfaniani eccetera eccetera.

Ripeto, sono soggetti altamente pericolosi e vanno mandati via da questo Paese, perché l'hanno distrutto. Io se necessario girerò l'Italia ancora di più la prossima estate di quanto non abbia fatto l'estate scorsa, ce la metteremo tutta. Ognuno di voi però deve veramente capire che qui è in pericolo l'ordine democratico con questa gentaglia, con questi miserabili, è in pericolo l'ordine democratico e ognuno ha il dovere di assumersi la propria responsabilità.
_

Fonte

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2017, 14:09 
Cita:
Ripeto, sono soggetti altamente pericolosi e vanno mandati via da questo Paese, perché l'hanno distrutto. Io se necessario girerò l'Italia ancora di più la prossima estate di quanto non abbia fatto l'estate scorsa, ce la metteremo tutta. Ognuno di voi però deve veramente capire che qui è in pericolo l'ordine democratico con questa gentaglia, con questi miserabili, è in pericolo l'ordine democratico e ognuno ha il dovere di assumersi la propria responsabilità.

Belle parole che condivido ma non è solo in gioco la Democrazia, è in gioco anche il futuro di questo paese perché i rischi di default (bancarotta), sono dietro l'angolo e non lo dico io......
https://www.rischiocalcolato.it/2016/04 ... quasi.html

Il problema è farlo capire a tutta quella gente che non lo ha ancora capito e che vive in mondo illusorio quindi ben venga informare, girare l'Italia e alimentare dibattiti. Tuttavia giusto per coerenza, io mi fido molto dei 5 Stelle ma nei fatti non li abbiamo ancora messi alla prova. In altre parole non sappiamo se la loro ricetta per salvare il paese funzionerà, ciononostante da cittadino sono giunto ad una semplice conclusione: se chi ha governato fin'ora non ha risolto i miei problemi preferisco accollarmi i rischi di chi propone nuove soluzioni specie e lo fa senza arroganza e senza promettere che farà miracoli perché almeno io dei venditori di pentole ne ho piene le scatole.

Alcuni amici romani mi dicono che a Roma la Raggi non è ancora riuscita a risolvere tutti i problemi endemici della città ma io gli rispondo che almeno ha interrotto quella filiera che alimentava il magna-magna che ha spolpato la capitale per anni per cui l'esperienza grillina a Roma se guardata in questa ottica è certamente vincente. Vi sembra poco? A me no.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2017, 02:23 
giovedì 1 giugno 2017

SCOPERTA CLAMOROSA DEL M5S SUL COSTO DELLA BENZINA! ECCO COME CI FREGANO A LORO PIACIMENTO POLITICI E LOBBY.

¯
"Il prezzo del petrolio continua a scendere mentre quello della benzina rimane alto. Perché?
Per l’ennesima promessa del governo non mantenuta: l’anno scorso aveva detto che avrebbe cancellato le accise sulla benzina.
E invece no. Paghiamo ancora le guerre di 50 anni fa, emergenze finite con soldi mai arrivati. E il prezzo della benzina rimane alto. Tanto al governo che importa? A pagare sono solo i cittadini.
Ne abbiamo chiesto ragione al governo e la risposta ricevuta stamattina in Aula è stata sconcertante! Secondo il sottosegretario Baretta il prezzo finale non è influenzato dalle accise.
Ma il governo pensa che ci beviamo le sue frottole?

Questa bugia andasse a raccontarla a Renzi. È stato lui a promettere la riduzione delle accise.
Chi viaggia in Europa si accorge subito della differenza di prezzo dei carburanti. Non è che sono più bravi nel resto del Continente, è che da noi le accise incidono per il 70% sul prezzo finale. Checchè ne dica il sottosegretario.

Insomma, il solito balletto di balle e irresponsabilità sulla pelle dei cittadini. Tanto al governo che importa? A pagare sono sempre i soliti.
Cioè noi."

Michele Dell’Orco, portavoce M5S Camera:

Guarda su youtube.com

Immagine
_

Fonte

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2017, 14:46 
Quella delle accise sui carburanti è forse l'unica cosa della quale mi sentirei si incolpare il governo attuale, o Renzi o il Berlusca e così via.
Ma già da prima, quando non eravamo in crisi si sapeva che le accise servivano e servono per "mantenere" non solo i politici ma anche qualche milionata di fancazzisti, con o senza cartellino da timbrare la mattina.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2017, 14:55 

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/06/2017, 02:19 
Le favolette (BOIATE) reccontate dal bomba:

Immagine

Formato file: php

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/06/2017, 02:35 
Rai: cda, ok nomina Mario Orfeo a dg, contrario Freccero
Il direttore del Tg1 al posto di Campo Dall'Orto

Immagine

¯
Il cda della Rai ha nominato Mario Orfeo alla direzione generale, dopo l'intesa in assemblea con gli azionisti nell'assemblea totalitaria. Sette i voti favorevoli, compreso quello della presidente Monica Maggioni, contrario solo Carlo Freccero.

Primo consiglio di amministrazione per il nuovo direttore della Rai Mario Orfeo. Il giornalista - secondo quanto si apprende - ha fatto il suo ingresso nella riunione del cda in corso a Viale Mazzini per i primi adempimenti e l'assegnazione delle deleghe.

Roberto Fico, capogruppo M5S alla Camera e presidente della Commissione Vigilanza Rai, prima della nomina di Orfeo aveva detto: "Ho letto in questo momento un'agenzia circa la proposta del nuovo dg che è quella di Mario Orfeo. Mi sembra voler mettere benzina sul fuoco perché avevamo chiesto tutti un uomo sopra le parti e io non ritengo Orfeo un uomo sopra le parti".

"Il colpo di mano dei renziani che porta alla nomina di Mario Orfeo come direttore generale della Rai è preoccupante - secondo i parlamentari del MoVimento 5 Stelle in commissione di Vigilanza Rai -, si tratta di un vero e proprio golpe. Questi signori pensano che la Rai sia cosa propria, per questo promuovono un direttore parziale come Orfeo". "E' una fatto grave per l'indipendenza del servizio pubblico, perché Orfeo non è stato capace di guidare un telegiornale in modo equilibrato e dunque non può essere il profilo adatto per dirigere tutta la Rai. Questo è un segnale di guerra da parte di Renzi e i suoi scagnozzi: vogliono militarizzare il servizio pubblico radiotelevisivo per paura di perdere le elezioni".
_

Fonte

Immagine

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 312, 313, 314, 315, 316, 317, 318 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]