Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 313, 314, 315, 316, 317, 318, 319 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 10/06/2017, 13:49 
Il paese dei laccaculo (scritto volutamente tutto attaccato).

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/06/2017, 15:42 
ieri ho sentito che il bomba
dopo averlo rimbalzato per mesi
ha contattato pisapia..
saltata la legge elettorale
per fare fuori i cespugli,
mò vuole tirarlo dentro..
una mig.notta ha più dignità
di codesto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/06/2017, 22:26 
Se come dicono si voterà a fine Governo nel 2018 allora il Pd dovrà prendersi l'onere della prossima Legge di Bilancio, ergo trovare i tanti soldi necessari. Come fare senza aumentare Iva e Accise e senza rimettere l'Imu sulla prima casa? Se così fosse non credo che il popolo bue ne sarebbe molto contento e nemmeno tutti gli altri elettori. Per questo motivo secondo me troveranno il modo di far cadere questo Governo in modo che si voti prima della Legge di Bilancio. In tal modo se nessuna coalizione avrà la maggioranza subentrerà un Governo tecnico e farà lui la Legge di Bilancio.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/06/2017, 12:47 
mik.300 ha scritto:
ieri ho sentito che il bomba
dopo averlo rimbalzato per mesi
ha contattato pisapia..
saltata la legge elettorale
per fare fuori i cespugli,
mò vuole tirarlo dentro..
una mig.notta ha più dignità
di codesto..

infatti..
saltata allegge elettorale pigliatutto,
l'unoco senso di aprire a pisapia
è quello di far fuori bersani & co.

http://www.corriere.it/politica/17_giug ... 1322.shtml

L’apertura di Renzi a Pisapia
fa infuriare Mdp

Rossi: sulla Rai fa accordi con Berlusconi e a Giuliano propone non si sa quali intese. Richetti: c’è nostalgia di coalizione ma non dei ministri dell’Unione in piazza contro il governo

Una svolta che lascia perplesso il prodiano Franco Monaco: «Per Renzi, al modo di Rigoletto, Berlusconi e Pisapia pari sono?». Svolta che non piace affatto ad Enrico Rossi, già sfidante di Renzi alle primarie e ora in Mdp: «Renzi fa il piazzista e mentre sulla Rai fa accordi con Berlusconi, si rivolge anche a Pisapia per non si sa bene quali intese. Dobbiamo andare avanti per un’alleanza fatta da chi non si riconosce nel Pd di Renzi». Un no che pare reciproco, visto che anche dal segretario si è spesso esclusa la possibilità di un dialogo con gli ex dem.

si venderà pisapia per un piatto di lenticchie
o qualche ministero?
è chiaro che una volta raggiunto l'obiettivo,
far fuori la concorrenza,
il bomba scarica pisapia in favore di berlusca
questo è chiaro,
i voti già c sono,
si capisce no?

L’apertura di Matteo Renzi a Giuliano Pisapia e al suo Campo progressista, dopo lo scacco della legge elettorale, fa infuriare i vertici di Mdp, che non hanno alcuna intenzione di allearsi con il suo ex segretario di partito, ma che nello stesso tempo temono di restare isolati, nel caso l’intesa andasse in porto. Lo stop a una legge elettorale che avrebbe potuto portare alle larghe intese con Forza Italia ha fatto cambiare i programmi al segretario pd. Che ha lanciato un segnale di interesse verso l’ex sindaco di Milano. Pisapia ha risposto chiedendo che venga esclusa la possibilità di un qualunque accordo futuro con Berlusconi e chiedendo primarie di coalizione.

si vabbè,
dormi bene fiorellino..
fidarsi del bomba
è come buttarsi dall'empire state buildin
e credere di salvarsi..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/06/2017, 14:22 
Intanto iniziamo a vedere come andranno le elezioni amministrative di oggi, delle quali in serata si conoscerà il risultato (si vota in oltre 1.000 comuni). Diretta con Enrico Mentana questa sera su La-7 a partire dalle 22.30.

Opinione personale: io dico che al centro-nord la Lega soffierà parecchi comuni al Pd. Al sud non saprei ma mi auguro che il M5S abbia successo.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2017, 01:51 
Sbaglio o da queste elezioni amministrative il Pd ha preso una ennesima e sonora batosta? Non che al Movimento 5 Stelle sia andata meglio, ma mi pare che il Pd ne esca proprio male a meno che non recuperi qualcosa ai ballottaggi.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2017, 02:11 
Ma questa ancora parla?
Eh si. Parla parla.

Sarebbe opportuno piazzarle un gran tappo di sughero in bocca. Immagine
Altrimenti, nonostante quello che ha combinato da Ministro........... zitta mai.

Boschi: “M5s traditori al primo passaggio parlamentare, ora complicato fare legge condivisa da tutti”

Formato file: mp4

¯
“È molto complicato pensare a una legge elettorale condivisa da tutti i partiti”: così Maria Elena Boschi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri, rispondendo oggi pomeriggio ai giornalisti che le domandavano se sia ancora possibile varare una legge elettorale con il consenso di tutte le forze politiche. In visita oggi pomeriggio a Vallo di Nera, borgo della Valnerina umbra, in occasione della manifestazione gastronomica ‘Fior di cacio‘, Boschi ha spiegato che “se una legge elettorale, che sulla carta aveva il favore dell’80 per cento del Parlamento, si è arrestata perché il Movimento 5 stelle ha rotto l’accordo subito, al primo passaggio parlamentare, credo che sia difficile – ha ribadito Boschi – trovare un’alternativa di un accordo ancora più ampio”
_

Fonte

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2017, 17:23 
Cita:
Gentiloni: previsioni Fmi da «lancio spaziale» per la crescita

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... fresh_ce=1

Dobbiamo allacciare nuovamente le cinture???

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2017, 14:53 
Guarda su youtube.com

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2017, 16:09 
ArTisAll ha scritto:
Guarda su youtube.com

ItaGlians [B)] [:287] [:287]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2017, 17:09 
La cosa più incredibile è che Renzi è andato al Governo nel 2014. Nel 2015, cioè un anno dopo, il Pd era nei sondaggi il 1° partito italiano con il 32.5%. Oggi, dopo aver cancellato l'Articolo 18, dopo aver perso il referendum, dopo essersi dimesso Renzi, dopo aver scisso il Pd, dopo le voci di alleanze con Berlusconi e più di tutti senza aver risolto i problemi endemici dell'Italia (lavoro, pressione fiscale, immigrazione etc), ti aspetteresti che il Pd fosse crollato a un 10-15% perché i suoi elettori dovrebbero essere delusi e incaxati e invece nonostante tutto, il Pd è ancora attorno al 29% (dati di ieri).......
http://www.termometropolitico.it/125821 ... tecne.html

Delle due una: 1) i sondaggi sbagliano, 2) gli italiani amano Renzi e il Pd

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2017, 23:23 
TUTTI A CASA i politici attuali, nazionali, provinciali e comunali.
Licenziamento in tronco di tutti coloro che hanno un posto di lavoro ottenuto grazie alla politica.
Anche fra gli statali e parastatali.
Sono tanti??
Perchè dobbiamo mantenerli.
Da che "parte" sono nati, usciti ?
Tutti col parto cesareo?
O come noi poveri cristi normali che ci dobbiamo preoccupare della salute del posto di lavoro, se ce lo abbiamo.
Degli scioperi di fabbrica, della cassa integrazione, delle delocalizzazioni.

Non dobbiamo più lasciarci "attaccare" un'etichetta , un simbolo di partito o movimento che sia.
Quando ci hanno "etichettato", noi ci "scanniamo" mentre i furbi se la spassano.
Se 3.500.000 statali e/o parastatali ed assimilati possono "fornire" 10/11 milioni di voti, perché noi non ci facciamo furbi e senza dividerci fra noi, li mandiamo TUTTI a cag...e.
Difficile??

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2017, 09:33 
sottovento ha scritto:
La cosa più incredibile è che Renzi è andato al Governo nel 2014. Nel 2015, cioè un anno dopo, il Pd era nei sondaggi il 1° partito italiano con il 32.5%. Oggi, dopo aver cancellato l'Articolo 18, dopo aver perso il referendum, dopo essersi dimesso Renzi, dopo aver scisso il Pd, dopo le voci di alleanze con Berlusconi e più di tutti senza aver risolto i problemi endemici dell'Italia (lavoro, pressione fiscale, immigrazione etc), ti aspetteresti che il Pd fosse crollato a un 10-15% perché i suoi elettori dovrebbero essere delusi e incaxati e invece nonostante tutto, il Pd è ancora attorno al 29% (dati di ieri).......
http://www.termometropolitico.it/125821 ... tecne.html

Delle due una: 1) i sondaggi sbagliano, 2) gli italiani amano Renzi e il Pd

ma che ragionamenti..
anche una volta forza italia era al 30%..
mò sta al 10%..
e dove sono finiti i voti??

mumble mumble
fai girare le rotelle..
può essere che realizzi..

vuoi vedere che.......

l'elettorato che vota oggi il bomba
è lo stesso che votava ieri forza italia..??

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2017, 10:59 
ma no npenso che sottovento elogiasse renzi, secondo me intendeva dire che questo ha fatto leggi fuori di testa, alleanze scellerate ecc.. eppure gli italiani pecoroni lo votano ancora.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2017, 13:53 
xfabiox ha scritto:
ma non penso che sottovento elogiasse renzi, secondo me intendeva dire che questo ha fatto leggi fuori di testa, alleanze scellerate ecc.. eppure gli italiani pecoroni lo votano ancora.

Esattamente ciò che intendevo dire [:264]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 313, 314, 315, 316, 317, 318, 319 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]