02/02/2018, 12:09
sottovento ha scritto:Per quanto mi riguarda me ne frego delle campagne denigratorie contro gli avversari perché il mio voto si basa sui programmi e sulle competenze. Vedo come i 5 Stelle amministrano Roma e non gli affiderei il governo del paese, vedo il programma dei 5 Stelle e non sono d'accordo sul reddito di cittadinanza, guardo il programma del Centrodestra e mi piace il concetto di flat-tax, sento le parole di Salvini sull'immigrazione e mi convince più di chiunque altro.
Preciso: mi piace l'onestà della Raggi, ammiro la tenacia di Di Maio, mi piace la grinta di Di Battista ma non ne condivido metodi e idee e solo per questi motivi non li voto. Reputo anche Bersani una persona onesta e capace ma non ne condivido le scelte sia passate che presenti così come non digerisco molto Berlusconi come persona ma fa parte della coalizione che rappresenta il programma elettorale che preferisco.
In conclusione io voterò il Centrodestra, per meglio dire Salvini, perché mi identifico in quei valori sovranisti e nazionalisti che anche se stemperati dalla presenza di Forza Italia e dall'europeismo di Berlusconi risentiranno in modo marcato del peso di Lega e Fratelli d'Italia nella coalizione. Spero inoltre che un buon governo di Centrodestra possa rappresentare le basi future per una forte destra identitaria, dove per destra intendo una destra moderata -non- estremista.
02/02/2018, 12:35
02/02/2018, 13:15
mik.300 ha scritto:sottovento ha scritto:Per quanto mi riguarda me ne frego delle campagne denigratorie contro gli avversari perché il mio voto si basa sui programmi e sulle competenze. Vedo come i 5 Stelle amministrano Roma e non gli affiderei il governo del paese, vedo il programma dei 5 Stelle e non sono d'accordo sul reddito di cittadinanza, guardo il programma del Centrodestra e mi piace il concetto di flat-tax, sento le parole di Salvini sull'immigrazione e mi convince più di chiunque altro.
Preciso: mi piace l'onestà della Raggi, ammiro la tenacia di Di Maio, mi piace la grinta di Di Battista ma non ne condivido metodi e idee e solo per questi motivi non li voto. Reputo anche Bersani una persona onesta e capace ma non ne condivido le scelte sia passate che presenti così come non digerisco molto Berlusconi come persona ma fa parte della coalizione che rappresenta il programma elettorale che preferisco.
In conclusione io voterò il Centrodestra, per meglio dire Salvini, perché mi identifico in quei valori sovranisti e nazionalisti che anche se stemperati dalla presenza di Forza Italia e dall'europeismo di Berlusconi risentiranno in modo marcato del peso di Lega e Fratelli d'Italia nella coalizione. Spero inoltre che un buon governo di Centrodestra possa rappresentare le basi future per una forte destra identitaria, dove per destra intendo una destra moderata -non- estremista.
io lo voto perchè siamo alla canna del gas
anche salvini non è che le azzecca tutte..
col sennò di poi
gli è convenuto votare questa legge elettorale
che non porterà nessun vincitore (così pare)
e che è solo servito a farsi mettere il guinzaglio al collo?
vedi bongiorno candidata lega o bossi imposto a varese dal berlusca ecc.
non era meglio ognun per sè (proporzionale puro),
sè stessi al 100% e poi dopo il voto
decidere il da farsi??
02/02/2018, 15:35
mik.300 ha scritto:sembra tuthankamon..
da morto..
non c'è bisogno dell'imbalsamazione
è già pronto
basta giusto ficcarlo nella bara..
mik.300 ha scritto:poi quando parla,
gli manca la salivazione,
non sillaba bene, a volte non capisco..
vocalizza con difficoltà,
come se fosse prosciugato, anzi essiccato dentro..
02/02/2018, 16:20
Ufologo 555 ha scritto:o Mattarella incarica ancora Gentiloni
02/02/2018, 16:24
02/02/2018, 16:25
02/02/2018, 16:34
02/02/2018, 17:01
Ufologo 555 ha scritto:Detta la linea a Luigi Di Maio il direttore del Fatto quotidiano Marco Travaglio. Che nel suo editoriale, consiglia al candidato premier del Movimento 5 stelle di lasciar perdere qualsiasi ipotesi di alleanza con la Lega di Matteo Salvini e di prendere invece in considerazione quella con Liberi e uguali di Pietro Grasso.
02/02/2018, 18:05
02/02/2018, 18:26
02/02/2018, 18:38
Beppe Grillo, Dagospia: fonda un nuovo movimento contro il M5s, il leader sarà Alessandro Di Battista
http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... tista.html
02/02/2018, 19:21
02/02/2018, 19:37
02/02/2018, 19:56
sottovento ha scritto:Beppe Grillo, Dagospia: fonda un nuovo movimento contro il M5s, il leader sarà Alessandro Di Battista
http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... tista.html