Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 650 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 12/04/2015, 23:32 
Atlanticus81 ha scritto:
Ditelo a quei cosiddetti giornalisti che qualche giorno fa irridevano le teorie bollate come "complottiste"... Ditelo a quelli che si abbeverano alla fonte della verità ufficiale...

Disastro Germanwings, i dubbi di un pilota

Il comandante di un Airbus 320 spiega perché qualcosa non torna nelle indiscrezioni diffuse da molti media, a partire dalle notizie sulle frasi registrate.

Immagine

Che idea si è fatto delle indiscrezioni trapelate dai media?

"Trovo singolare che subito dopo l'incidente siano stati decodificati i rumori ambientali registrati dalla scatola nera al punto da distinguere esattamente le urla del comandante posto fuori la cabina e dietro una porta blindata, che avrebbe detto "Apri questa maledetta porta". Secondo la mia esperienza, si sarebbero potuti riconoscere i colpi sulla porta, le grida, ma non certo una frase in modo chiaro (o il respiro di Lubitz, ndr).

Così come le parole che avrebbero urlato i passeggeri consci di quanto stava accadendo. In passato ho avuto occasione di ascoltare alcune registrazioni ambientali del cockpit, di difficile interpretazione e scarsa identificazione. Solo un attento lavoro di indagine e un lungo studio riescono a separare le comunicazioni umane da quelle ambientali. I centri di ricerca, in grado di isolare i file audio, sono estremamente specializzati e non fanno trapelare alcun risultato prima della fine dell'inchiesta
".
.

Che altro aggiungere? Hanno trovato il modo di far cadere gli aerei, volendo, anche nelle città, comandandoli da remoto.
In fin dei conti, la stessa cosa, è successa nel settembre del 2001. Ed ha avuto uno strepitoso successo planetario.

Sarà per questo che tre capi di stato, sono arrivati in fretta e furia sul posto (cosa peraltro mai accaduta prima in casi di incidenti aerei)? [:305]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/04/2015, 02:26 
ma guarda basta guardare 2\3 puntate della serie di discovery "indagini ad alta quota" per rendersi conto che le "indagini" compiute in questo caso, come per gli aerei malesi sono una vera idiozia.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/04/2015, 07:38 
mik.300 ha scritto:
Seeker ha scritto:
Esperti: e se un attacco hacker avesse colpito l'aereo Germanwings?
Ai piani alti del trasporto aereo qualcuno comincia a innervosirsi sull'indecente 'indagine' mediatica sul caso Germanwings. Altro che pilota depresso.

http://megachip.globalist.it/Detail_New ... rmanwings-

ma è quello che dico anche io..

prendiamo il volo lufthansa di novembre 2014

http://www.stampalibera.com/?a=29160

Veniamo a sapere a causa del disatro in Francia che un volo Lufthansa del novembre scorso si salva all'ultimo, e guarda caso stava succedendo qualcosa di inspiegabile. Viene detto che sulla medesima rotta fra Spagna e Germania, stessa compagnia, un aereo inizia una discesa senza che i piloti ne sappiano nulla. Cercano fi fermarla ma non ci riescono sull'aereo non funziona pù nulla, dopo molte migliaia di piedi perse con un riavvio dei computer riescono infine a riprendere i comandi. La tesi dei sensori surgelati non ha nessun senso, come è noto a chiunque opera nel settore. La tesi che i computer erano andati in crisi e l'aereo era ingovernabile per questo anche, è semplicemente impossibile...in questa forma.

che si tratti di un bug
o di un hackeraggio da remoto,
cia, mossad, ecc.
per rimettere all'ordine gli alleati europei
questo non lo so..

a parte sto caso..
prendiamo il caso analogo
che per poco non finiva male..
volo lufthansa bilbao-monaco di baviera 5 novembre 2014

qualcuno m ispiega come dei sensori del ghiaccio
rendano l'aereo in balia del pilota automatico

senza che i piloti possano intervenire??

c'è qualcuno che ne capisce?
a me pare il tentativo
di mascherare un (sventato) hacheraggio..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 13/04/2015, 11:04 
Per me sono tutte fesserie! I computer di bordo sono ridondanti, ce ne sono almeno quattro! [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/04/2015, 13:52 
MaxpoweR ha scritto:
ma guarda basta guardare 2\3 puntate della serie di discovery "indagini ad alta quota" per rendersi conto che le "indagini" compiute in questo caso, come per gli aerei malesi sono una vera idiozia.

Io seguivo la serie e ho pensato la stessa cosa, spesso i casi non vengono nemmeno risolti finchè non si verifica un incidente uguale e allora si scopre qual' è la causa strutturale o umana.

Qui nel tempo record di due giorni hanno decodificato la scatola nera che presenterebbe elementi che pure per i piloti esperti è difficile credere vengano rilevati dal microfono.

La verità è che tutta la versione ufficiale se la sono inventata di sana pianta a partire da quegli elementi sul copilota che si prestavano a edificare una storia del genere.
Che poi pure su quelli ho i miei dubbi, a credere loro il cieco di Sorrento sarebbe potuto diventare pilota di linea.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/04/2015, 13:53 
Ufologo 555 ha scritto:
Per me sono tutte fesserie! I computer di bordo sono ridondanti, ce ne sono almeno quattro! [^]

e allora come si spiega l'incidente (evitato)
del volo lufthansa del 5 novembre 2014??

e questo che mi chiedo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/04/2015, 17:52 
[:)] ... "questo lo ignoro .." [^]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/04/2015, 18:38 
Ufologo 555 ha scritto:

Si ma la ridondanza e' pensata per far fronte ai guasti non ai sabotaggi. Se il sistema e' stato hackerato non c'e' ridondanza che tiene.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/04/2015, 19:20 
Vero, ho "cannato" .. [:I] [:287]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2015, 15:02 
Cita:
Allarme dagli Usa su scenario agghiacciante per centinaia di aerei di linea: sono a rischio hacker
Chiunque sia collegato alla rete wi-fi dell'aereo, puo' sequestrare il velivolo prendendo il controllo dei computer di bordo

Aerei di linea a rischio hacker, Usa lanciano allarme © ANSA

Redazione ANSA
15 aprile 201514:54

Centinaia di aerei di linea a rischio hacker, soprattutto quelli di ultima generazione: i loro computer possono essere violati o messi fuori uso da chiunque - a bordo o in alcuni casi anche a terra - si infiltri nei loro sistemi attraverso la rete wi-fi dedicata ai passeggeri. Uno scenario agghiacciante che emerge dall'ultimo rapporto degli investigatori del Government Accountability Office, agenzia del governo federale americano.

Tra i giganti del cielo a rischio - secondo uno degli autori del rapporto intervistato dalla Cnn, Gerald Dillingham - anche il Boeing 787 Dreamliner e gli Airbus A350 e A380, le cui cabine di pilotaggio utilizzano lo stesso sistema di rete senza fili dedicata ai passeggeri. La conclusione a cui sono arrivati gli esperti del governo americano e' destinata ad accrescere le preoccupazioni sul fronte della sicurezza aerea, soprattutto se si pensa ai rischi legati al terrorismo. Nel rapporto si spiega come in linea teorica chiunque attraverso un laptop collegato alla rete wi-fi dell'aereo, puo' sequestrare il velivolo, immettere dei virus che mandino in tilt i comandi, mettere a rischio la vita di centinaia di persone prendendo il controllo dei computer di bordo, spegnere tutti i sistemi di allarme e di navigazione.
Fonte: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... deeff.html

[:291]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2015, 15:25 
beach_boys ha scritto:
Leggendo i vari resoconti tra le varie possibilità, la mia idea:

Crash o sabotaggio informatico di tutti i sistemi...(dispositivi di comunicazione, sicurezza, navigazione ecc. ecc.)

----------o.p.5 [:306]

ops...La prima impressione è sempre quella più veritiera

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2015, 17:05 
Angel_ ha scritto:
Cita:
Allarme dagli Usa su scenario agghiacciante per centinaia di aerei di linea: sono a rischio hacker
Chiunque sia collegato alla rete wi-fi dell'aereo, puo' sequestrare il velivolo prendendo il controllo dei computer di bordo

Aerei di linea a rischio hacker, Usa lanciano allarme © ANSA

Redazione ANSA
15 aprile 201514:54

Centinaia di aerei di linea a rischio hacker, soprattutto quelli di ultima generazione: i loro computer possono essere violati o messi fuori uso da chiunque - a bordo o in alcuni casi anche a terra - si infiltri nei loro sistemi attraverso la rete wi-fi dedicata ai passeggeri. Uno scenario agghiacciante che emerge dall'ultimo rapporto degli investigatori del Government Accountability Office, agenzia del governo federale americano.

Tra i giganti del cielo a rischio - secondo uno degli autori del rapporto intervistato dalla Cnn, Gerald Dillingham - anche il Boeing 787 Dreamliner e gli Airbus A350 e A380, le cui cabine di pilotaggio utilizzano lo stesso sistema di rete senza fili dedicata ai passeggeri. La conclusione a cui sono arrivati gli esperti del governo americano e' destinata ad accrescere le preoccupazioni sul fronte della sicurezza aerea, soprattutto se si pensa ai rischi legati al terrorismo. Nel rapporto si spiega come in linea teorica chiunque attraverso un laptop collegato alla rete wi-fi dell'aereo, puo' sequestrare il velivolo, immettere dei virus che mandino in tilt i comandi, mettere a rischio la vita di centinaia di persone prendendo il controllo dei computer di bordo, spegnere tutti i sistemi di allarme e di navigazione.
Fonte: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... deeff.html

[:291]

Stanno delineando lo scenario che gli serve per giustificare tutti i false flag che gli verranno in mente di realizzare a loro uso e consumo...

[:295]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2015, 10:48 
toh..
si è svegliata anche l'ansa....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/04/2015, 14:33 
http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... &sid=14936

La mia opinione sull'incidente

Una cosa è certa: è un incidente molto inquietante con punti oscuri e depistaggi fin dall'inizio. Se l'aereo non rispondeva alla torre di controllo è scattato sicuramente lo "scramble", ovvero l'intercettazione in volo di aerei fuori rotta, sospetti, o che perdono contatto con la torre di controllo.

Perché non rispondeva? Stava cambiando rotta? Ovviamente non siamo in grado di rispondere a queste domande; si possono fare tutte le ipotesi possibili, e nessuna andrebbe scartata, anche quella che l'aereo fosse stato preso in ostaggio materialmente da qualcuno o elettronicamente dall'esterno, via computer. E' possibile controllare un aereo dall'esterno? Sembra di si; abbiamo affrontato l'argomento nell'articolo riguardante l'incidente aereo del primo giugno 2009.

In conclusione se l'aereo non risponde o cambia rotta scatta lo scramble, ovvero l'aereo è intercettato in volo, in questo caso dai Mirage francesi. Una volta intercettato, se i militari non riescono a comunicare col pilota dell'aereo o questi segue imperterrito nella sua rotta, cosa succede? Lo abbattono per scongiurare un possibile pericolo, per esempio che si schianti su una città. E possibile che l'aereo della Germanwings sia stato abbattuto in volo proprio a seguito dello scramble? Io pensa che possa essere possibile; magari l'ordine di abbatterlo è arrivato dalle alte sfere per timore che l'aereo potesse schiantarsi su una grande città, magari su Parigi. Qualcosa di strano e inconfessabile è successo.

Attilio Folliero

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/04/2015, 22:38 
Nuovi particolari sul volo della Germanwings AU9525: l’audio della scatola nera diffuso attraverso i media ed attribuito al volo AU9525 appartiene ad un altro incidente

Attilio Folliero, Caracas 17/04/2015

Invito a leggere “In analisi novella su Volo Germanwings 9525” di Lorella Binaghi

Source: GERMANWINGS: LA SCATOLA “QUASI” NERA |

IL VOICE RECORDER GERMANWINGS 9525 E' COPIATO DAL VOICE RECORDER DEL VOLO YEMENIA 626 SCHIANTATOSI NELL'OCEANO INDIANO il 30 giugno 2009

Source: In analisi novella su Volo Germanwings 9525

Sono troppo stanco per leggere e verificare... intanto segnalo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 650 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 44  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]