Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 17/08/2016, 18:56 
o sono attori figuranti o non so, si gente è morta però ci sono sempre incongruenze

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/08/2016, 20:55 
mik.300 ha scritto:
Lukas ha scritto:
Valeria Solesin tra i superstiti del Bataclan?

http://straker-61.blogspot.it/2016/08/v ... ti-al.html

e non dimentichiamoci i manichini!!
tu sei quello dei manichini, no?

ma se l'italiana è sopravvissuta,
chi hanno visto i genitori all'obitorio?

o è sopravvissuta e l'hanno ammazzata dopo?

comunque a parte le battute,
la testimonianza del fidanzato
non è chiarissima..
forse la verità triste e amara è che
lui potrebbe essersi parato le chiappe
facendosi scudo col corpo di lei..

in quel caso concorso in omicidio volontario..

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... vagni.html

A distanza di mesi dall'orrore del Bataclan di Parigi, arriva una nuova testimonianza di Andrea Ravagni, il fidanzato di Valeria Solesin, la ragazza italiana morta insieme ad altre 92 persone nella carneficina jihadista del teatro francese. Andrea ricorda il momento in cui dentro alla sala d'opera non ha più sentito raffiche di mitra. Dunque qualcuno lo ha toccato e gli ha suggerito: "È tutto finito. Alzati". E ancora, Andrea racconta: "Rimasi lì, abbracciato a Valeria, finché una testa di cuoio mi disse che era tutto finito". Una ricostruzione che, però, desta qualche sospetto. Si ricorda, infatti, che dopo la strage Valeria fu cercata per giorni: era data per dispersa. Inoltre, lo stesso Andrea disse che si erano persi di vista durante l'attacco. Versioni palesemente discordanti e inconciliabili. Ora, restano i dubbi: perché Andrea si è così nitidamente contraddetto? Qualcosa non torna.

questa è la foto..

Immagine

Immagine

AGGIORNAMENTO del 18 agosto 2016:

False flag del Bataclan: spunta il fotografo della Solesin. - Di sabato, agosto 27, 2016

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/08/2016, 21:22 
non ho capito il ragionamento,
nè il nesso..
il 13 mattina esercitazioni,
alla sera il batclan,
ok..

ma il nesso fotografo-solesin?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/08/2016, 21:51 
Il nesso stà nella domanda:
Perchè questo giornalista che aveva pubblicato le foto della Solesin in carrozzella, in seguito spacciate come scatti di una precedente esercitazioe ed in seguito ritirate, non ha pubblicato nulla sull'attentato al Bataclan, come di solito usa fare per tutti gli altri suoi servizi?.

Immagine
Immagine

Ma io mi chiedo anche: ma questi fotografi che hanno la fortuna di trovarsi su un luogo di un attentato, sono tutti israeliani? oppure hanno rapporti di lavoro con Israele? (vedi l'altro giornalista tedesco sposato con una ex Mossad il quale ha il dono dell'ubiquità)

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/08/2016, 22:07 
ma dal link si evince che
l'esercitazione è stata fatta al mattino

non alla sera..
quindi quelle foto non sono dell'esercitazione..

sul fatto (strano) che gli israeliani
sono sempre al posto giusto al momento giusto
sono d'accordo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/08/2016, 22:13 
mik.300 ha scritto:
ma dal link si evince che
l'esercitazione è stata fatta al mattino

non alla sera..
quindi quelle foto non sono dell'esercitazione..

Infatti se poi è vero che ci sia stata una esercitazione al mattino, le foto sono notturne e compatibili piu che con un orario mattutino, compatibili con l'ora dell'attentato (21.40)

Probabilmente accortisi della gaffe di aver pubblicato le foto di una donna viva e vegeta data ufficialmente per morta, si è inventata la scusa dell'esercitazione mattutina.

Magari la donna ritratta in carrozzella è una che assomoiglia molto alla Solesin. Ma resta il fatto che le deposizioni del suo fidanzato sono troppo sospette.
Ma 1+1+1 = 3 motivi per avere dei forti dubbi sulla versione data alla stampa.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/08/2016, 22:47 
ma allora chi è morta?

o l'hanno ammazzata dopo?

i genitori chi hanno visto all'obitorio?

e la gaff, l'ha commessa il fotografo
o il giornale che ha pubblictao le foto?
non mi è chiaro questo punto..

boh..

ma sul fidanzato per me
si è fatto scudo col corpo della giovane..
lui si è salvato lei no..
è un codardo..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/08/2016, 23:02 
Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guardali entrambi.

Non sò dire altro che tutta la faccenda non è chiara, magari la versione buona è quella ufficiale.
In questo caso Marcianò per le sue affermazioni verrà condannato.
Ma che ci spieghino chi è quella donna in corrozzella ed in che occasione ed a che giorno ed ora è stata fotografata.

e la gaff, l'ha commessa il fotografo
o il giornale che ha pubblictao le foto?
non mi è chiaro questo punto..

Non lo sò, qui su questo giornale si trova ancora la foto n° 5
Immagine

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/08/2016, 10:44 
però anche il fidanzato..

versione n. 1
c siamo persi di vista nel trambusto

versione n.2
è morta tra le mie braccia..

sono 2 versioni antitetiche..
il soggetto andava messo pesantemente sotto torchio..
forse è stato graziato
considerando lo shock ecc.
ma non sono affermazioni normali
andava indagato..
non so perchè non sia stato fatto un approfondimento..

poi il corpo della italiana..
latitante x 3 giorni,
alla fine compare il cadavere..
capisco la confusione,
ma quanto c vuole ad individuare un corpo inanimato
e non identificato all'obitorio?

non è che la soresin era un'attivista a progetto, tipo regeni,
ed è stata sacrificata a freddo per esigenze politiche?

forse è morta x colpa del fidanzato,
e tutto il depistaggio è dovuto a quello,
ma qualche cosa di strano c'è..

la gaffe è che le foto erano state attribuite all'esercitazione?
(cosa impossibile visto l'orario mattutino della stessa..)

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/08/2016, 10:57 
morta o no vi chiedete ma allora che fine ha fatto sarà stata uccisa dopo? bo ma pensate al charlie hebdo e al video del kalashnikov. ve lo ricordate? spacciato in tutti i tg mondiali come reale dove il cattivo terrorista spara a bruciapelo al povero poliziotto a terra. ma se andate a vedere il video il proiettile non solo no ncolpisce il poliziotto ma rimbalza vicino a terra e poi come fa a essere stato colpito se non esce neanche un millilitro di sangue? la testa gli si doveva aprire in due eppure per le fonti ufficiali il poliziotto è morto in quel momento.
quindi anche quello attore o no era vivo, ma lo hanno ucciso poi dopo o hanno fatto finta che sia morto?
le stesse domande per la sroresin, sono alcune delle tantissime incongruenze di tutti questi attacchi in terra francese e belga.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/08/2016, 13:43 
mik.300 ha scritto:
la gaffe è che le foto erano state attribuite all'esercitazione?
(cosa impossibile visto l'orario mattutino della stessa..)

Non mi sono spiegato bene.

Quel giornalista ha pubblicato e ceduto le foto del dopo attentato e tra le quali quelle della Soresin soccorsa viva e vegeta in carrozzella.

Qualcuno si è chiesto, ma come? abbiamo creato la bufala che è morta tra le braccia del suo fidanzato ed invece circolano foto che dimostrano il contrario.

Quindi si chiede al fotografo ed a qualche media di far sparire queste fotografie e lo stesso fotografo in qualità di giornalista rinuncia a pubblicare il suo articolo sull'attentato al Bataclan, mentre gli altri che hanno già pubblicato l'articolo, si limitano a ritirare dal web quelle due particolari fotografie.

Ma siccome i buoi oramai sono usciti dal recinto e farli rientrare tutti non è piu possibile, si inventa la scusa che la Soresin era stata fotografata il mattino durante delle esercitazioni e non dopo la strage.

La gaffe consiste nel aver trovato una spiegazione impossibile da sostenere in quanto le foto notturne dimostrano palesemente la menzogna.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/08/2016, 14:11 
ok..

Il tutto è molto sospetto..
se la tipa era solo somigliante
potevano lasciare le foto,
no?
fosse così
l'hanno fatta fuori dopo a freddo..
x drammatizzare e internazionalizzare la tragedia..
con la complicità del fidanzato..
sempre che non abbia mentito sin dall'inizio
x allontanare da sè il concorso in omicidio..

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... vagni.html

A distanza di mesi dall'orrore del Bataclan di Parigi, arriva una nuova testimonianza di Andrea Ravagni, il fidanzato di Valeria Solesin, la ragazza italiana morta insieme ad altre 92 persone nella carneficina jihadista del teatro francese. Andrea ricorda il momento in cui dentro alla sala d'opera non ha più sentito raffiche di mitra. Dunque qualcuno lo ha toccato e gli ha suggerito: "È tutto finito. Alzati". E ancora, Andrea racconta: "Rimasi lì, abbracciato a Valeria, finché una testa di cuoio mi disse che era tutto finito". Una ricostruzione che, però, desta qualche sospetto. Si ricorda, infatti, che dopo la strage Valeria fu cercata per giorni: era data per dispersa. Inoltre, lo stesso Andrea disse che si erano persi di vista durante l'attacco. Versioni palesemente discordanti e inconciliabili. Ora, restano i dubbi: perché Andrea si è così nitidamente contraddetto? Qualcosa non torna.

http://it.blastingnews.com/cronaca/2015 ... 65725.html
Valeria Solesin: il racconto del fidanzato si contraddice su più punti
Da dispersa nell'attentato alla morte tra le sue braccia, difficile comprendere il racconto del fidanzato.

Le dichiarazioni di Ravagnani sembrano contraddire quanto raccontato a seguito di quel drammatico venerdì sera, quando aveva detto di non sapere dove fosse Valeria; un'amica l'aveva vista ferita, ma non si aveva notizia della giovane. Ora invece tutti sapevano dove fosse, il fidanzato ha trascorso anche due ore abbracciato con lei sanguinante: non si è accorto che la ragazza era morta? Per sciogliersi dalle accuse di incongruenze nel racconto, Andrea Ravagnani ha spiegato alla procura di Venezia che numerosi colpi sono stati sparati tra la folla e che due hanno colpito Valeria. È stato in quel momento che lui l'ha abbracciato e si è finto morto per evitare di essere ucciso dalla follia dei kalashnikov. All'arrivo delle forze di polizia parigine, lui è scappato e per questo motivo non sapeva dove fosse Valeria.

ok è scappato..
ma poteva dire che la ragazza
era più morta che viva, no?
invece ha lasciato tutti nell'incertezza..
e poi quanto è difficile individuare
all'obitorio il cadavere di una ragazza
giovane e caucasica non ancora identificata?
3 giorni non sono un pò troppi?
mah..

http://www.nextquotidiano.it/la-storia- ... a-solesin/

Agosto 2016, ci sono persone che credono ancora che al Bataclan non sia morto nessuno. Una di queste persone è Rosario Marcianò che già il giorno dopo la strage andava orgogliosamente mostrando le prove che dimostravano che era tutto un false flag. Prove inconsistenti che si basavano solo su un ragionamento: le vittime erano tutte crisis actor, attori pagati per figurare nell’elenco delle vittime. C’è però la possibilità che questa volta il Geometer di Sanremo sia chiamato a rispondere in tribunali delle sue affermazioni, fortemente diffamatorie nei confronti di Valeria Solesin e della sua famiglia.

Marcianò e la storia secondo cui Valeria Solesin non sarebbe mai esistita

Quando Marcianò ha saputo che tra le vittime c’era anche una ragazza italiana, Valeria Solesin, non ha ritenuto questa fosse una ragione sufficiente per credere alla tanto osteggiata “versione ufficiale”. Al contrario Marcianò ha continuato imperterrito a dire che anche la Solesin – che aveva un fidanzato, un fratello, dei genitori, degli zii – era un’attrice. Anzi “Valeria Solesin” era un personaggio inventato e tutte le persone presentate dai media come parenti e amici erano anch’essi attori. A dirla tutta nemmeno questa è una novità per il geometer di Sanremo, che negli anni ci ha spiegato – tra una scia chimica e l’altra – che ogni attentato era stato organizzato per finta, un po’ come l’altrettanto “finto sbarco sulla Luna”. Inutile nasconderci il motivo per cui Marcianò lo fa: la fama nel sotto mondo dei complottisti, i click, i soldi.

Immagine

questo sarà anche matto
ma la deposizione del fidanzato
non convince..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/08/2016, 14:46 
mik.300 ha scritto:
ok..

Il tutto è molto sospetto..
se la tipa era solo somigliante
potevano lasciare le foto,
no?
fosse così
l'hanno fatta fuori dopo a freddo..
x drammatizzare e internazionalizzare la tragedia..
con la complicità del fidanzato..
sempre che non abbia mentito sin dall'inizio
x allontanare da sè il concorso in omicidio..

........................................................................................

questo sarà anche matto
ma la deposizione del fidanzato
non convince..

Sono totalmente d'accordo.

Aggiungo il video completo della cerimonia, se si riesce a carpire qualche segno.
Guarda su youtube.com

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/08/2016, 16:37 
cioè quello che non capisco
sono i 3 giorni per trovare
un cadavere non identificato
di una giovane bianca caucasica..

ma dove ko avevano sistemato?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/08/2016, 17:39 
A leggere le news dall'inizio si dice che Valeria, 2 ore prima della strage aveva perso i documenti e continuando a leggere la cronologia delle news dal basso verso l'alto si arriva al momento del ritrovamento dopo 2 giorni, in pratica è stata portata in un ospedale con gli altri morti e feriti ma il corpo non poteva venir riconosciuto appunto per la mancanza di documenti.

Purtroppo nel corso di questi momenti piuttosto drammatici, Valeria è scomparsa mentre i tre sono riusciti ad uscire dal teatro indenni. Tra l’altro sembra che Valeria, poche ore prima avesse anche perso i propri documenti. Speriamo che la vicenda si possa chiudere nel migliore dei modi.

Poi leggendo le news seguenti:

.......avrebbe perso la borsa e per questo il ritrovamento del corpo non ha coinciso con il riconoscimento del cadavere. La notizia l'ha data il padre del fidanzato di Valeria, Andrea Ravagnani che era con lei nella sala concerti ma che l'ha persa di vista nel caos e purtroppo per sempre.

Avrebbe perso di vista la fidanzata di suo figlio, ma suo figlio dove era?
Perchè se suo figlio ha raccontato che Valeria è morta tra le sue braccia, il padre di lui avrebbe dichiarato di averli persi di vista entrambi. O no?

http://www.ilsussidiario.net/News/Crona ... e-/655537/

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 42  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]