09/03/2020, 15:56
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Tutte le Industrie Siciliane sono ferme come quelle del nord però senza ammortizzamenti sociali per come sono stati applicati a quelle del Nord.![]()
La spesa Sanitaria Regionale in Sicilia è stata contingentata anni fa, con la motivazione che noi Siciliani spendevamo troppo!!!.....capite?...Troppo!!!!.![]()
![]()
![]()
![]()
Le industrie Siciliane sono ferme dalla notte dei tempi perchè non avete voglia di lavorare e preferite affidarvi alla mafia![]()
![]()
![]()
La Sanità Siciliana è stata commissariata perchè RUBAVATE, geni![]()
09/03/2020, 15:57
bleffort ha scritto:Ecco tu sei l'esempio lampante di quelli che ho citato sopra!.
Te lo devo dire in Milanese o in Siciliano? per mandarti a quel paese, scegli tu deficiente.
09/03/2020, 16:07
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Ecco tu sei l'esempio lampante di quelli che ho citato sopra!.
Te lo devo dire in Milanese o in Siciliano? per mandarti a quel paese, scegli tu deficiente.
E fatti una risata, sei ossessionato dal nord, la volpe che non arrivava all'uva.....![]()
Ringrazia che in Italia c'é ancora una parte di paese che funziona in parte e puo' aiutare la parte che invece non funziona per niente,caro Siculo
09/03/2020, 16:11
09/03/2020, 16:24
bleffort ha scritto:IL guaio è stato proprio questo, che vi è una sola parte d'Italia che ha funzionato grazie anche all'apporto dei Meridionali e grazie anche a questa situazione di opulenza che tu fai lo sbruffone,mi sa che in futuro le cose cambieranno vedrai caro "Legaiolo" di stà mi.Kia.![]()
NB:
(Cifre alla mano chi ha rubato più miliardi di euro, sono state persone del Nord)
09/03/2020, 16:25
vimana131 ha scritto:In iran la gente lecca le moschee, in Italia si continua la movida mentre in Francia...
In Francia c'è stato il più grande raduno a tema Puffi, in barba al Coronavirus
https://serial.everyeye.it/notizie/fran ... 32319.html
09/03/2020, 16:38
09/03/2020, 16:45
vimana131 ha scritto:Coronavirus: i contagi in Germania sfondano quota mille, ma “i dati suonano strani. Solo un morto?”
"I dati" sul coronavirus in Germania "suonano un po' strani: già il fatto che ci sia un morto su 1000 contagiati..."
A cura di Filomena Fotia 9 Marzo 2020 10:01
coronavirus 01
Hanno sfondato quota mille e salgono a 1.112 i casi positivi di Coronavirus in Germania: lo ha confermato il ministero della Salute, il cui bollettino era fermo ieri a 902 positivi. Particolarmente colpito il distretto di Heinsberg, nel Nordreno-Vestfalia, con 484 casi, e sale vistosamente anche il bilancio della Baviera con 256 contagi. Segue il Baden- Wuerttemberg con 199.
A Berlino i positivi registrati sono 40.
“I dati” sul coronavirus in Germania “suonano un po’ strani: già il fatto che ci sia un morto su 1000 contagiati…“, dice ad Agora’ Pier Luigi Lopalco, epidemiologo, professore di Igiene all’università di Pisa. Lopalco aggiunge di avere in generale il timore che ci sia qualcuno che sta “sottovalutando in maniera criminale questo rischio“.
http://www.meteoweb.eu/2020/03/coronavi ... o/1401745/
09/03/2020, 16:50
09/03/2020, 16:54
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:IL guaio è stato proprio questo, che vi è una sola parte d'Italia che ha funzionato grazie anche all'apporto dei Meridionali e grazie anche a questa situazione di opulenza che tu fai lo sbruffone,mi sa che in futuro le cose cambieranno vedrai caro "Legaiolo" di stà mi.Kia.![]()
NB:
(Cifre alla mano chi ha rubato più miliardi di euro, sono state persone del Nord)
![]()
dai su che siamo messi male qua in alto, probabilmente ti va bene e sto giro veniamo decimati, potrete fare caroselli per strada bruciando le bandiere delle regioni del nord.
09/03/2020, 17:02
bleffort ha scritto:Questo forse è il tuo pensiero verso di noi,. Al nord ci ho fatto il militare, ci ho lavorato, ci hanno studiato i miei figli e in seguito ho fatto tanti viaggi e ti dirò senza farne di tutta l'erba un fascio che vi sono tante persone che stimo e che sono migliori di tanti meridionali.
Tu della Sicilia sicuramente non sai niente all'infuori delle sole negatività che propinano i film e le televisione, la nostra vita quotidiana è tutta un'altra cosa e ti dirò che facendo un paragone fra il nord e la mia Sicilia scelgo la mia non solo per il fatto che ci sono nato.
09/03/2020, 17:15
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Questo forse è il tuo pensiero verso di noi,. Al nord ci ho fatto il militare, ci ho lavorato, ci hanno studiato i miei figli e in seguito ho fatto tanti viaggi e ti dirò senza farne di tutta l'erba un fascio che vi sono tante persone che stimo e che sono migliori di tanti meridionali.
Tu della Sicilia sicuramente non sai niente all'infuori delle sole negatività che propinano i film e le televisione, la nostra vita quotidiana è tutta un'altra cosa e ti dirò che facendo un paragone fra il nord e la mia Sicilia scelgo la mia non solo per il fatto che ci sono nato.
Macchè sei matto??? Mia nonna materna era Palermitana, sono stato varie volte in Sicilia a mangiare come un Re e a fare vacanza tra luoghi culturali e mare.
Ancora oggi mia madre,come mia nonna le insegnò, mi fa ogni tot. di mesi gli arancini e i cannoli che adoro![]()
Non hai capito che io faccio della ironia verso i meridionali senza nessun tipo di odio, non guardo tv Italica e non voto.
Hai tu una idea distorta di come la pensi verso il resto d'Italia che non sia il nord
09/03/2020, 17:17
bleffort ha scritto:L'ho sempre immaginato che i peggior nemici dei Siciliani sono sempre persone nate in Sicilia e poi emigrate, lo sai che qua li chiamiamo "Ascari"?.
09/03/2020, 17:52