Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 318, 319, 320, 321, 322, 323, 324 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 12/04/2017, 16:54 
lox1 ha scritto:
Nei paesi rurali russi degli anni 50 l'acqua c'era.In alcune zone odierne della Sicilia,l'acqua arriva ancora nei cartoncini da litro.Ogni paese ha il diritto di armarsi,a maggior ragione gli stati a rischio "esportare democrazia".Queste terminologie Usa sono relativamente recenti direi.Gli Usa ci hanno liberato dal gioco nazi-fascista,ma hanno insediato i loro comandi generali qui in Italia.Come mai sono ancora qui?I nazisti non ci sono più,i comunisti nemmeno.Perchè sono ancora qui?Perchè devono andare con le loro navi a gironzolare sempre nei punti caldi del pianeta?Perchè le vittime civili provocate dalla loro idea di democrazia,sono un danno collaterale?Perchè il recente bombardamento che ha causato più di cento morti è passato nel solito dimenticatoio mediatico?Dubbio:mica saranno loro a comandare qui da noi?

Perché volevamo conquistare il mondo con Benito e Adolfo, le abbiamo prese di santa ragione e avendo scatenato una guerra mondiale insieme alla Germania, non abbiamo più diritto di dire nulla, mettetevelo in testa, noi non siamo uno stato sovrano.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 18:15 
Robiwankenobi ha scritto:
lox1 ha scritto:
Nei paesi rurali russi degli anni 50 l'acqua c'era.In alcune zone odierne della Sicilia,l'acqua arriva ancora nei cartoncini da litro.Ogni paese ha il diritto di armarsi,a maggior ragione gli stati a rischio "esportare democrazia".Queste terminologie Usa sono relativamente recenti direi.Gli Usa ci hanno liberato dal gioco nazi-fascista,ma hanno insediato i loro comandi generali qui in Italia.Come mai sono ancora qui?I nazisti non ci sono più,i comunisti nemmeno.Perchè sono ancora qui?Perchè devono andare con le loro navi a gironzolare sempre nei punti caldi del pianeta?Perchè le vittime civili provocate dalla loro idea di democrazia,sono un danno collaterale?Perchè il recente bombardamento che ha causato più di cento morti è passato nel solito dimenticatoio mediatico?Dubbio:mica saranno loro a comandare qui da noi?

Perché volevamo conquistare il mondo con Benito e Adolfo, le abbiamo prese di santa ragione e avendo scatenato una guerra mondiale insieme alla Germania, non abbiamo più diritto di dire nulla, mettetevelo in testa, noi non siamo uno stato sovrano.

Proprio così.
Nazione "assemblata" con pezzi poco compatibili.
Da noi ci sono passati tutti.
E Porta Pia doveva esserci 10 secoli prima.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 18:53 
Comandati dagli Usa.Meno male che Obama defini la Russia una potenza regionale.....Adesso sembra che abbiano un peso immenso sullo scacchiere mondiale:addirittura avrebbero interferito nelle elezioni Usa,secondo qualcuno!Poveri noi,iniziano nuovamente a vedere russi ovunque.....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 19:03 
Cita:
[Questo andrebbe chiesto a chi ci ha governati fino ad oggi poiché gli americani tutto ciò che hanno fatto dopo la guerra mondiale nel ns paese lo hanno fatto sempre e comunque con l'assenso di chi governava a meno che tu non voglia sostenere che la loro presenza cel'hanno imposta con la forza.

Lo sai perchè?,perchè ci hanno fatto un'offerta che non potevamo rifiutare come i Mafiosi,lo abbiamo visto sulla nostra pelle nel corso degli ultimi decenni:stragi, bombe ,complotti ecc..
Poi se rispettavano gli accordi che hanno fatto dopo la fine della guerra,la NATO doveva sciogliersi come si è sciolto il Patto di Varsavia,invece gli usa ne anno approfittato per allargare i loro confini militari estendendoli fino ai confini della Russia,un vizietto che hanno "tanti altri" DEMOCRATICI Occidentali e se scoppiasse una guerra nucleare sicuramente dareste la colpa ai Russi. [:246]
Ditemi gli Italiani sono o non sono Babbi a credere a questa farsa?. [:246]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 19:17 
Oggi in qualsiasi bar,oltre alle colazioni,venivano servite gazzette dello sport e attentati contro il pullman del Borussia.A pochi interessa questa situazione....forse hanno ragione loro in fondo....intanto ci sono gli americani,forti sti americani...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 19:41 
bleffort ha scritto:
Lo sai perchè?,perchè ci hanno fatto un'offerta che non potevamo rifiutare come i Mafiosi,lo abbiamo visto sulla nostra pelle nel corso degli ultimi decenni:stragi, bombe ,complotti ecc..
Poi se rispettavano gli accordi che hanno fatto dopo la fine della guerra,la NATO doveva sciogliersi come si è sciolto il Patto di Varsavia,invece gli usa ne anno approfittato per allargare i loro confini militari estendendoli fino ai confini della Russia,un vizietto che hanno "tanti altri" DEMOCRATICI Occidentali e se scoppiasse una guerra nucleare sicuramente dareste la colpa ai Russi. [:246]

Quindi qual è la tua conclusione? Che fra Russia e Usa preferisci la Russia perché pensi che in fin dei conti siano più bravi, buoni e onesti?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 20:05 
Intanto la Cina ha dato il primo schiaffo a Kim Jong Un...
Cita:
La Cina rispedisce il carbone in Corea del Nord e aderisce alle sanzioni ONU

https://www.investireoggi.it/economia/l ... cia-trump/

Ma il ragazzo nordcoreano alza la voce...
Cita:
Nord Corea, i media del regime annunciano “obiettivi nucleari” in caso di attacco della “Armada” Usa

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04 ... a/3518337/

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 22:08 
Mettete i vostri Samsung in una teca di vetro, con in basso una targhetta.
Con scritto"Ad perpetuam rei memoriam"

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 22:33 
sottovento ha scritto:
Intanto la Cina ha dato il primo schiaffo a Kim Jong Un...
Cita:
La Cina rispedisce il carbone in Corea del Nord e aderisce alle sanzioni ONU

https://www.investireoggi.it/economia/l ... cia-trump/

Ma il ragazzo nordcoreano alza la voce...
Cita:
Nord Corea, i media del regime annunciano “obiettivi nucleari” in caso di attacco della “Armada” Usa

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04 ... a/3518337/

veramente la cina ha chiesto
di evitare di lanciare missili
proprio con la portaerei yanchees sotto il naso..
per evitare di dare il pretesto..
(aspettare almeno che se ne vadano..)

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/04/2017, 01:00 
mik.300 ha scritto:
veramente la cina ha chiesto di evitare di lanciare missili proprio con la portaerei yanchees sotto il naso..per evitare di dare il pretesto..(aspettare almeno che se ne vadano..)

Beh non è certo un caso che quelle navi americane siano li proprio in occasione della più importante ricorrenza nordcoreana del 15 aprile. Non hai capito la tattica? Loro sperano che il ragazzo nordcoreano lanci un missile per l'occasione che loro abbatteranno con la scusa che era diretto a loro, il ragazzo risponderà e fornirà la giustificazione per colpirlo.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/04/2017, 09:49 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:

Quindi qual è la tua conclusione? Che fra Russia e Usa preferisci la Russia perché pensi che in fin dei conti siano più bravi, buoni e onesti?

Non farmi domande infantili sottovento. [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/04/2017, 09:53 
lox1 ha scritto:

E questo fino alla fine del nostro sistema solare?,allora per te è così,è giusto! mmmahhhh!!!! che mentalità! pecorina!. [:246]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/04/2017, 10:15 
bleffort ha scritto:
E questo fino alla fine del nostro sistema solare?,allora per te è così,è giusto! mmmahhhh!!!! che mentalità! pecorina!. [:246]

Non ho detto sia giusto o sbagliato, ho semplicemente espresso quello che è e che sarà, per il momento a tempo indeterminato.
So' che la cosa che ti mangia di più dall'interno, è essere sotto il "giogo" degli Stati Uniti, ma devi fartene una ragione perché all'orizzonte non si vedono cambiamenti, semmai il contrario.
Se vuoi davvero vederti qualcosa di diverso negli anni che ti rimangono, emigra, Russia o Corea Del Nord.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/04/2017, 10:33 
bleffort ha scritto:

Non ho detto sia giusto o sbagliato, ho semplicemente espresso quello che è e che sarà, per il momento a tempo indeterminato.
So' che la cosa che ti mangia di più dall'interno, è essere sotto il "giogo" degli Stati Uniti, ma devi fartene una ragione perché all'orizzonte non si vedono cambiamenti, semmai il contrario.
Se vuoi davvero vederti qualcosa di diverso negli anni che ti rimangono, emigra, Russia o Corea Del Nord.

Emigra tu verso gli USA se ti piacciono dato che sei critico ed arrabbiato verso il Sistema Italiano ,io amo il mio Paese e lo voglio cambiare dall'interno e voglio partecipare al cambiamento,tu invece accetti e resti supino a 90° a tutti i soprusi. [^]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/04/2017, 10:54 
bleffort ha scritto:
Emigra tu verso gli USA se ti piacciono dato che sei critico ed arrabbiato verso il Sistema Italiano ,io amo il mio Paese e lo voglio cambiare dall'interno e voglio partecipare al cambiamento,tu invece accetti e resti supino a 90° a tutti i soprusi. [^]

Io non sono arrabbiato verso il mio paese, dove lo hai letto?? Al massimo posso criticare certe cose, soprattutto politiche, visto che non esiste uno posto dove tutto va bene.
Personalmente, la mia vita è abbastanza perfetta, ho un lavoro a tempo indeterminato, ho uno stipendio dignitoso, ho una casa mia, ho una macchina e posso permettermi di fare qualche viaggetto per svago; mi spiace per altri che invece non hanno questa fortuna, io ho fatto sacrifici ma ora sto bene.
Non emigrerei mai in un altro posto, soprattutto negli USA.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 318, 319, 320, 321, 322, 323, 324 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]