Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 319, 320, 321, 322, 323, 324, 325 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2013, 15:40 

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2013, 16:05 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

umm... se così fosse, questa notizia avrebbe avuto molta più eco mediatica di quanta in realtà fino ad ora è accaduto. Invece passa quasi sotto silenzio, come i fatti clamorosi di MPS, la firma dell'accordo sul MES, e altri la cui rilevanza è determinante per comprendere la nostra situazione e che tuttavia vengono ignorate dai giornalisti che preferiscono appostasi in parlamento per scattare foto ai grillini che abbassano le palpebre e che vanno a mangiare in agriturismo...

Sì.. ma bisogna vedere se questo è solo un inizio o se la cosa sarà corroborata da altre "lettere minatorie" consegnate ai giornali per alzare il tiro. Non mi stupirei se così fosse. Anzi... mi domando come mai abbiano tardato così tanto ad arrivare.... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2013, 16:24 
Cita:
Hannah ha scritto:

Quello che non piace invece dei grillini, è l'atteggiamento da adepti adoranti. Il grillismo, più che un movimento politico, sembra una nuova religione.

Io l'ho votato (ma non sono iscritto al movimento) perchè voglio che riesca a sbarazzarsi della vecchia casta, ma lo ripeto per l'ennesima volta: mi sta bene di cacciare via anche lui ma trovatemi qualcuno che riesca a fare un cambiamento concreto utile e ridia sovranità al nostro paese.

Cita:
rmnd ha scritto:

L'm5s può sparare pistolinate perché non esiste contraddittorio.
Berlusconi ha smesso da anni di fronteggiare i suoi avversari politici e manda solo i suoi dipendenti parlamentari, è tornato in tv solo perchè è alle strette. Senza contare tutte le sue affermazioni con tanto di sondaggi immaginari a cui ci abituato in tutti questi anni... ma vabbè, lui vi piace perchè è goliardico.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2013, 16:46 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

umm... se così fosse, questa notizia avrebbe avuto molta più eco mediatica di quanta in realtà fino ad ora è accaduto. Invece passa quasi sotto silenzio, come i fatti clamorosi di MPS, la firma dell'accordo sul MES, e altri la cui rilevanza è determinante per comprendere la nostra situazione e che tuttavia vengono ignorate dai giornalisti che preferiscono appostasi in parlamento per scattare foto ai grillini che abbassano le palpebre e che vanno a mangiare in agriturismo...

Sì.. ma bisogna vedere se questo è solo un inizio o se la cosa sarà corroborata da altre "lettere minatorie" consegnate ai giornali per alzare il tiro. Non mi stupirei se così fosse. Anzi... mi domando come mai abbiano tardato così tanto ad arrivare.... [:D]

Non ci resta che attendere, allora [;)].

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2013, 16:54 
Cita:
byrus ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Quello che non piace invece dei grillini, è l'atteggiamento da adepti adoranti. Il grillismo, più che un movimento politico, sembra una nuova religione.

Io l'ho votato (ma non sono iscritto al movimento) perchè voglio che riesca a sbarazzarsi della vecchia casta, ma lo ripeto per l'ennesima volta: mi sta bene di cacciare via anche lui ma trovatemi qualcuno che riesca a fare un cambiamento concreto utile e ridia sovranità al nostro paese.

Io non ho votato Grillo, ma una serie di idee e di proposte di cambiamento che approvo e che desidero vedere applicate ed operanti. E le sto vedendo...nonostante sia ancora prematuro annunciarne il successo.

Quello che non vedo sono invece sono gli adepti adoranti. Magari è una mancanza mia, ma potete farmi qualche esempio? Questo aspetto della vicenda a me sfugge veramente.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2013, 17:19 
Anche mia sorella l'ha votato. Nemmeno lei è un'adepta osannante. Però leggendo qua e là, anche i commenti sul blog di Grillo, è evidente che le critiche vengono vissute quasi sempre molto male. Con le dovute differenze e, in modo affettuoso, molti grillini rispondono un po' come il nostro caro ufologo quando gli toccano Silvio [;)]

Quando si scende in campo, bisogna mettere in conto che non si può piacere a tutti. Ad esempio, non si può criticare i grandi finanzieri e poi sulla pagina avere come sponsor, colossi della finanza informatica come amazon, tra i responsabili della prima bolla finanziaria che ha interessato il mondo del web. Per carità, anch'io compro da amazon di tanto in tanto ma non mi faccio sponsorizzare da loro. Dietro Grillo c'è Casaleggio che non credo sia un benefattore dell'umanità ma uno che come attività fa edizioni per il web e Grillo è una gallina dalle uova d'oro. [;)]

Io vorrei tanto vedere i bilanci della Casaleggio prima e dopo l'entrata in campo di Grillo.

Nel frattempo, anche qui si chiedono qual è il giro d'affare che Grillo ha portato alla Casaleggio
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AbbB61ZG
E qui, non c'erano state ancora le elezioni.

Ultima modifica di Hannah il 07/04/2013, 17:24, modificato 1 volta in totale.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2013, 17:35 
La verita' da' sempre fastidio..............

Sherlock Holmes
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2013, 17:40 
Anche le domande che si è fatte il corriere me le sono fatte anch'io e al momento non ho trovato risposta

http://www.corriere.it/politica/13_apri ... 8cb2.shtml

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2013, 18:02 
Cita:

Grillo è qui proprio per fare ciò che ha scritto Byrus!

Oggi a pochi chilometri da casa mia, cioè a Pontida, Maroni ha detto ai suoi adepti che se sarà necessario farà la guerra contro Roma!!!

guardate questo e capirete il perchè!!

poi leggere qui per sapere chi ha votato contro e chi a favore:

http://parlamento16.openpolis.it/votazi ... /vitalizio

Maroni, finiscila di prendere per i fondelli chi vi vota!!!!
siete il peggior partito in assoluto [:(!]
la vera vergogna siete voi!!!!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2013, 20:06 
Ecco appunto, non esiste più la destra e la sinistra ma solo giochi di potere. Chissà quanta gente ha votato seguendo la propria ideologia uno di quei 400 parlamentari...

E noi stiamo qui a difendere la casta e i loro privilegi. Sia chiaro: da M5S non pretendo solo che rompano le scatole e che facciano quello che dicono, ma pretendo anche che siano onesti e slegati da quei ladri che stanno al governo.

Se a molti non vi va bene M5S perchè c'è Grillo, mi sta bene un qualunque altro movimento politico basta che cambi il sistema e depuri l'olimpo da tutto questo spreco. Sto pagando un sacco di tasse e pretendo che i miei soldi vengano usati bene, non che finiscano nelle banche tedesche o nelle mutande firmate di qualche politico italiano.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2013, 20:55 
Cita:
Hannah ha scritto:

Anche le domande che si è fatte il corriere me le sono fatte anch'io e al momento non ho trovato risposta

http://www.corriere.it/politica/13_apri ... 8cb2.shtml

(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2013, 23:06 
Cita:
Ecco appunto, non esiste più la destra e la sinistra ma solo giochi di potere

Da un pezzo... diciamo che finalmente se ne sono accorti in parecchi e sono confluiti in un tentativo rivoluzionario e per la prima volta pacifico.

Cita:
Io non ho votato Grillo, ma una serie di idee e di proposte di cambiamento che approvo e che desidero vedere applicate ed operanti. E le sto vedendo...nonostante sia ancora prematuro annunciarne il successo.

[^]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2013, 02:36 
Cita:
Hannah ha scritto:
Io vorrei tanto vedere i bilanci della Casaleggio prima e dopo l'entrata in campo di Grillo.

Davvero una strana curiosità la tua.....
Casaleggio almeno i suoi soldi li avrà guadagnati onestamente.... cioè LAVORANDO.

Io vorrei invece vedere i bilanci di tutti i politici della prima e seconda repubblica,
dall'entrata in Parlamento sino ad oggi.... [:D]

Hai mai sentito parlare del POLITOMETRO?

"Vorrei integrare la proposta del redditometro con il "politometro". Uno strumento che valuti la differenza tra ricchezza posseduta dai politici e dai funzionari pubblici dall'atto della loro nomina nell'arco degli ultimi vent'anni".
http://www.beppegrillo.it/2012/11/il_politometro.html

I soldi che guadagna Casaleggio, NON sono soldi pubblici.
Mentre quelli dei politici che hanno sperperato per 20 anni
e che ci hanno condotto sino a qui... LO SONO.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2013, 10:55 
... Al berlusca invece glieli hanno ... regalati o ... rubati, vero? [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2013, 11:11 
retribuzione più diaria

Dietrofront di Grillo sugli stipendi:
2500 euro? Vanno bene 6 mila

Immagine:
Immagine
8,41 KB

Le gaffe in Parlamento, le divisioni interne e le riunioni carbonare mandano a picco il Movimento Cinque Stelle che perde 4 punti nei sondaggi ...

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp

[:257] [:246]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 319, 320, 321, 322, 323, 324, 325 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]