Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 322, 323, 324, 325, 326, 327, 328 ... 572  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 14/04/2017, 15:54 
gippo ha scritto:
Mah ... da quanto ho capito intenvano distruggere dei tunnel sotterranei ma quel tipo di bomba si innesca ad alcuni metri da terra e rade al suolo tutto quello che c'è nel raggio di 800mt, hanno fatto strage di capre e conigli ...
La bomba non sarebbe adatta a sfondare bunker o tunnel sotterranei quindi lo scopo deve essere un altro ... oppure hanno sbagliato missile (non ne sarei stupito)
Per la serie io ce l'ho più lungo ...
La bomba sganciata da Trump in Afghanistan è un messaggio al mondo. "Un atto muscolare e altamente coreografico"
http://www.huffingtonpost.it/2017/04/13 ... _22038908/

In pratica è una bomba pacco ('na sola).

gippo ha scritto:
... hanno fatto strage di capre e conigli.

Eh certo, tra Pasqua e pasquetta (è periodo).......... sai che mangiate?

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 15:59 
cioè hanno usato l'afghanistan come poligono di tiro..
forse anche a sua insaputa..

il governo locale che dice?
è stato avvertito?
perchè c'è un governo locale, no?
vige la democrazia, giusto??

onestamente di questo governo locale,
su chi siano i ministri, ecc.
non sento niente di niente..
da anni e anni..
sono rimasto a karzai..
l'imprenditore naturalizzato americano..
un proconsole messo lì dai colonizzatori..
chissà se esiste davvero..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 16:05 
mik.300 ha scritto:
cioè hanno usato l'afghanistan come poligono di tiro..

Così sembra.
Ormai il Donald va a bomba (ehmm ruota) libera.

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 16:59 
mik.300 ha scritto:
ah ecco avevo capito bene..diritto internazionale, umanitario, tutte kaz.zate buone per i gonzi..
e allora xchè rompete il kaz.zo coi diritti umani? o valgono solo quando sono a favore
o vanno bene come pretesto per bombardare? meno play-station, mio consiglio..che ragionamenti idioti da decerebrato..

Mik, io non difendo gli Usa a spada tratta, mi sto solo immedesimando nel loro modus operandi e nella loro mentalità per fare delle ipotesi su ciò che faranno in Corea del Nord. Personalmente sono primo a non volere questa guerra ma siamo oramai giunti a un punto di non ritorno per cui o lo si ferma ora oppure il nordcoreano andrà sempre avanti sviluppando armi sempre più micidiali. Il mondo può consentirsi che un ragazzo di soli 33 anni con tutto il potere nelle mani disponga di simili armamenti?

E a chi sostiene il diritto di deterrenza di armi nucleari da parte della Corea del Nord per potersi difendere questa è una scusa che non tiene perché quale alleato della Cina la Corea del Nord non avrebbe nulla da temere. Infatti se Kim Jong Un non avesse sviluppato bombe atomiche e missili balistici non si sarebbe messo in questa situazione e sarebbe rimasto sotto l'ala protettrice dei cinesi per cui nessuno lo avrebbe mai minacciato.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 17:48 
sottovento ha scritto:
Personalmente sono primo a non volere questa guerra ma siamo oramai giunti a un punto di non ritorno per cui o lo si ferma ora oppure il nordcoreano andrà sempre avanti sviluppando armi sempre più micidiali.

Mi sembra che qualcuno ha detto (postato) in questo forum notizie e foto in cui si evince che il "dittatorello" ha armi che sono già obsolete e che non hanno ancora sviluppato missili in grado di colpire lì'America,dunque per gli Americani è tutto un pretesto per sottomettere chiunque non si pieghi al loro volere. [:296]
Ci scommetto che anche Israele come l'Arabia Saudita gli sono stati forniti armi nucleari per colpire sia la Russia che la Cina o qualunque altra nazione che per loro è "canaglia".
Le contraddizioni da parte dei filo-filo usa e getta è di moda in questi tempi. [:246]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 17:51 
mik.300 ha scritto:
tua opinione appunto..

magari ad altri quel modello va benissimo..

o solo il tuo modello ha diritto di esistere?

Ho detto mia opinione gli altri facciano come gli pare.Mik ogni tanto fermati a leggere non andare a ruota libera con i paraocchi.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 18:02 
A conti fatti, solo una nazione al mondo ha usato armi atomiche contro la popolazione civile. Qualcuno li ha sanzionati o "minacciati" o in qualche modo?

Prima o poi gli Usa faranno la fine che ha fatto il Giappone imperiale, e sarà qualcun altro a spadroneggiare in giro per il mondo, fatevene una ragione, gli imperi non sono eterni.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 18:22 
TheApologist ha scritto:
Prima o poi gli Usa faranno la fine che ha fatto il Giappone imperiale, e sarà qualcun altro a spadroneggiare in giro per il mondo, fatevene una ragione, gli imperi non sono eterni.

Certo,lo sappiamo tutti questo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 18:37 
Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Certo,lo sappiamo tutti questo.

Oggi sono stato dai china a prendere un paio di cazzatine, e non mi sono trattenuto, ho chiesto al capoccia in cassa della situazione che li coinvolge da vicino. Mi ha risposto un po risentito "Non so, non intelessa a me". Ma che hanno gli "ufficiali politici" che li seguono?! Non si scuciono neanche a pagarli! :D Comunque loro sono i prossimi sulla lista "imperi futuri", ci conviene imparare il cinese.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 18:48 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ah ecco avevo capito bene..diritto internazionale, umanitario, tutte kaz.zate buone per i gonzi..
e allora xchè rompete il kaz.zo coi diritti umani? o valgono solo quando sono a favore
o vanno bene come pretesto per bombardare? meno play-station, mio consiglio..che ragionamenti idioti da decerebrato..

Mik, io non difendo gli Usa a spada tratta, mi sto solo immedesimando nel loro modus operandi e nella loro mentalità per fare delle ipotesi su ciò che faranno in Corea del Nord. Personalmente sono primo a non volere questa guerra ma siamo oramai giunti a un punto di non ritorno per cui o lo si ferma ora oppure il nordcoreano andrà sempre avanti sviluppando armi sempre più micidiali. Il mondo può consentirsi che un ragazzo di soli 33 anni con tutto il potere nelle mani disponga di simili armamenti?

E a chi sostiene il diritto di deterrenza di armi nucleari da parte della Corea del Nord per potersi difendere questa è una scusa che non tiene perché quale alleato della Cina la Corea del Nord non avrebbe nulla da temere. Infatti se Kim Jong Un non avesse sviluppato bombe atomiche e missili balistici non si sarebbe messo in questa situazione e sarebbe rimasto sotto l'ala protettrice dei cinesi per cui nessuno lo avrebbe mai minacciato.

ma va là,
direbbe ghedini..
è già pronta l'accusa di violazione di diritti umani, ecc.
ma io credo che se invece di minacciare e insultare
gli yanchees si mettessero al tavolo seriamente,
scambiando la rinuncia all'atomica con allentamento
e termine dell'embargo economico

la crisi sarebbe risolta da decenni..
invece no.
evidentemente fa comodo così
per mettere pressione e ricattare la cina..

perchè credete che sia entrato in guerra il giappone
contro l'america?
era strozzato economicamente..
no benza, carbone, materie prime..
in pratica fu costretto alla guerra
per uscire dalla morsa..

qui lo stesso..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 19:13 
L'atteggiamento pacioso e rilassato di Xi Jinping é quello di uno che pensa "noi siamo un miliardo e mezzo e stiamo invadendo il globo senza senza missili ne superbombe..."

Trump schiuma rabbia da tutti i pori e vuole spezzare le reni a tutti, eppure dove porterà quell'atteggiamento? Da nessuna parte, si faranno odiare ancora di piu e basta.
Si accorgeranno di non essere piu loro a comandare quando i loro figli parleranno cinese.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 19:30 
Ma perché bisogna giudicare come deve vivere un paese! Chi o cosa debba impore un sistema occidentale perché loro sono cresciuti e educati così! Non si può esportare una democrazia malata in altri paesi obbligando li di seguire tale modello dichiarando anche la guerra? Se a loro piace così o sono costretti; verrà un giorno che cambieranno la loro storia e il modello di vita! Ma che venga un paese che sia occidentale o non a rompere i marroni e di giudicare come debba vivere un paese! L'occidente questo strano modo di vedere e di imporre ad altri; quando esso è malato, stressato, vive nel benessere pur avendo tutto e pure fatica di brutto, che egli stesso crea come lo schiavismo, disuguaglianza enorme, ha i poveri a non finire, molti sono senza un lavoro, pretendono le tasse per sopravvivere, inquina, attacca per prendere le risorse ad altri paesi con la guerra, vive sulle spalle d'altri, crea le bugie e le cospirazioni, invasioni. Alla democrazia basta togliere le materie prime da dove esso si rifornisce; egli facilmente cadrebbe in disgrazia! Anzi lo fa da sempre! La guerra serve per creare il conflitto e rubare le risorse ad altri paesi, imporre il suo sistema, perché è la natura umana nel sangue a farlo! La democrazia occidentale ha portato via milioni di milioni morti! Come funziona allora la democrazia forgiata? Guardare il report della giornalista Milena Gabanelli con il titolo: Il terrorismo degli Americani!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 20:32 
mik.300 ha scritto:

perchè credete che sia entrato in guerra il giappone
contro l'america?
era strozzato economicamente..
no benza, carbone, materie prime..
in pratica fu costretto alla guerra
per uscire dalla morsa..

qui lo stesso..[/i]

In effetti è stato così pure per l'Italia e la Germania si sono alleate sempre per questo motivo solo che hanno sbagliato nemico facendo la guerra alla Russia; non solo non hanno spiegato al popolo i veri motivi ma anche il modo di farla.
Ma sempre loro sono stati i nostri nemici,gli ANGLO-SASSONI !, PARASSITI DELL'UMANITA'. [:305]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 21:22 
bleffort ha scritto:
Mi sembra che qualcuno ha detto (postato) in questo forum notizie e foto in cui si evince che il "dittatorello" ha armi che sono già obsolete e che non hanno ancora sviluppato missili in grado di colpire lì'America,dunque per gli Americani è tutto un pretesto per sottomettere chiunque non si pieghi al loro volere.

Se ti riferisci a me io ho detto che il "dittatorello" ha un'armata Brancaleone che non è in grado di fronteggiare gli Usa. Però è palese che la Corea del Nord è in grado di colpire la Corea del Sud e il Giappone e che sta sviluppando missili balistici e se armati delle testate nucleari che stanno sperimentando possono fare danno ingenti. Il fatto che abbiano aerei e sottomarini antiquati non significa che non possano radere al suolo una grande metropoli con un missile balistico armato di armi atomiche, ed è questo che si cerca di impedire anche perché se non lo si fa la gittata di quei missili e la capacità di quegli ordigni crescerà ulteriormente, il tutto come detto più volte nelle mani di un ragazzo trentenne da solo al comando visto che nessuno può dirgli nulla nel suo paese. Ciò significa che se impazzisce, gli viene un'antipatia o una fissa potrà annientare qualche intera città.

Io è questo pericolo che condanno e per questo giustifico un attacco alla Corea del Nord.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 21:39 
xfabiox ha scritto:
Ma perché bisogna giudicare come deve vivere un paese! Chi o cosa debba impore un sistema occidentale perché loro sono cresciuti e educati così! Se a loro piace così o sono costretti; verrà un giorno che cambieranno la loro storia e il modello di vita!

Pensa te, vivono sotto lo schiaffo dal 1945 cioè da quando la famiglia Kim ha instaurato quella che loro chiamano "Repubblica Popolare Democratica di Corea" (democratica), vuoi vedere che ci riescano prima o poi a ribellarsi e a vivere liberamente? Ma il punto non è questo, nessuno vuole imporre un modello occidentale, si cerca solo di evitare che diventino troppo pericolosi (e non è chiaramente indirizzato alla popolazione civile).

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 322, 323, 324, 325, 326, 327, 328 ... 572  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]