Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 327, 328, 329, 330, 331, 332, 333 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/11/2020, 09:30 
Stamattina, primo giorno di zona rossa qua a Milano, tragitto casa-lavoro (zona San Siro - Milano centro) 6,5km :

- Traffico invariato rispetto a ieri, sempre sostanzioso.
- Sono passato davanti a ben 4 bar aperti che servivano gente.
- Neanche 1 pattuglia di nessuna forza dell'ordine incrociata.

E' solare che non è un lockdown come a marzo, come è palese che le forze dell'ordine non possano controllare in quanto ci sono tantissime tipologie di attività rimaste aperte e non potrebbero fermare ogni persona.
Una pagliacciata che potevano anche risparmiarsi lasciando tutto com'era.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2020, 11:42 
Robiwankenobi ha scritto:
Stamattina, primo giorno di zona rossa qua a Milano, tragitto casa-lavoro (zona San Siro - Milano centro) 6,5km :

E' solare che non è un lockdown come a marzo, come è palese che le forze dell'ordine non possano controllare in quanto ci sono tantissime tipologie di attività rimaste aperte e non potrebbero fermare ogni persona.

Ma come? I bar non dovrebbero essere tutti chiusi? Disobbedienza di massa?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2020, 12:37 
Tempus1891 ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:

Ma come? I bar non dovrebbero essere tutti chiusi? Disobbedienza di massa?

In teoria c'é scritto che gli asporti possono essere aperti, ma io ho visto più persone al bancone a prenderlo....
Più che disobbedienza civile, penso sia la classica mossa furba all'Italiana, con cui si prova sempre [:246]

Allegati:
fdfd.jpg

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2020, 13:12 
Beh basta mettere un cartello davanti all'ingresso con scritto SOLO ASPORTO ed il gioco è fatto, si entra caffè o cappuccio e cornetto (o graffa rigorosamente con nutella) e via, quanto ci vorranno 5 minuti non di più ^_^

Cita:
Zangrillo: “il 60% dei miei pazienti covid sono codici verdi, basta disinformazione”

Immagine

Gaglione Danilo

Jedanews.com

Il professor Alberto Zangrillo, primario di anestesia e rianimazione dell’ ospedale San Raffaele di Milano, e prorettore dell’Università San Raffaele, nel corso di una intervista per il Tg4 si mostra abbastanza irritato per la moltitudine di persone che si presentano in pronto soccorso in condizioni tutt’altro che gravi, mettendo a rischio la tenuta del sistema sanitario.

Zangrillo ha sostenuto apertamente in onda, di fronte a milioni di teleascoltatori, che lo scenario non è drammatico, ma la gente è impaurita e al primo sintomo lieve si presenta in ospedale per farsi fare il tampone, per togliersi il dubbio.
Zangrillo ha affermato che nell’ ospedale San Raffaele si sono attrezzati per prendersi in carico “pazienti che non sono pazienti”, in quanto nel “60% dei casi sono persone in cerca di un alloggio, sono in cerca di una patente di positività o meno, persone che potrebbero tranquillamente rimanere a casa“.

Secondo Zangrillo questo afflusso si verifica perchè la stampa italiana porta a considerare una persona contagiata come malata, ma non è così: ““quando si parla di migliaia di contagi si presuppone che queste persone siano malate, ma in realtà sono solo persone che sono venute a contatto con il virus“. Il professore si riferisce agli asintomatici che rappresentano circa il 70% di tutti i contagiati che ci propinano nei dati giornalieri.
In pratica secondo il professore la stampa italiana descrive agli italiani una situazione epidemiologica che non corrisponde alla realtà dei fatti.

“Il 70% di coloro che arrivano in un grande ospedale metropolitano sono codici verdi” che potrebbero tranquillamente restare a casa e contattare il medico curante, e “la situazione attuale non è assolutamente paragonabile a quella di marzo” rivela Zangrillo.
“Non è una situazione drammatica” come ci portano a credere, “se noi consideriamo quella di oggi una situazione drammatica abbiamo perso prima ancora di iniziare” ha concluso.

Questo ed altro nell’intervista del Tg4 al professor Alberto Zangrillo presente a questo link.

Guarda su youtube.com

Fonte: https://comedonchisciotte.org/zangrillo-il-60-dei-miei-pazienti-covid-sono-codici-verdi-basta-disinformazione/

Inoltre:

Cita:
Dott. Polimeno: “Chiedo scusa a nome dei miei colleghi che disseminano il terrore”

Immagine

Pubblichiamo il post facebook della dottoressa Emilia Polimeno, Medico Chirurgo presso Ospedale Evangelico Villa Betania, Dipartimento di Chirurgia, Torre Annunziata, Campania.

Mi sento di chiedere scusa a nome di tutti i miei colleghi che disseminano il terrore in questo momento così delicato.. noi che da sempre siamo chiamati a dare parole di conforto e speranza a pazienti terminali, ora terrorizziamo perfino i “non pazienti”..siamo al paradosso!
1. È vero..nel pronto soccorso c’è il delirio.. ho i volti terrorizzati dei pazienti che ho visitato in questi ultimi giorni stampati dinanzi agli occhi e non riesco a trovare pace.. da una parte, una miriade di persone positive asintomatiche che si sono fiondate in ospedale terrorizzate.. perche impossibilitate ad isolarsi preservando i propri cari (non tutti possiedono una villa a tre piani, come biasimarli..) e/o per paura di essere abbandonate dalla medicina territoriale ormai fallimentare e su cui non conviene intervenire.. dall’altra tutti gli altri pazienti negativi da ospedalizzare realmente, per patologie acute o oncologiche avanzate, completamente terrorizzati.. il loro unico pensiero è non avere il covid.. ho amaramente sorriso ieri dicendo ad un vecchietto in barella, che piangeva a telefono con la figlia, “non si preoccupi, non ha il covid ma solo un polmone completamente collassato..ma non è per il covid, glielo giuro”
2. Vedo pubblicare, come ha fatto anche il nostro esimio governatore (ma quello neanche lo commento) immagini radiologiche di polmoni devastati dal covid.. si, è vero la polmonite da covid è devastante.. ma perche non si diffondono le immagini tac di ragazzini, adolescenti devastati da leucemie/linfomi aggressivissimi, immagini che ci gelano il sangue nelle vene quando quotidianamente le scorriamo? Ragazzini che forse la movida non sapranno mai neanche cos’è.. Questi numeri non interessano nessuno? Eppure la mortalità è di gran lunga superiore allo 0,4%.. eppure non è necessario andare alla ricerca affannata dell’untore, perché le responsabilita sono sotto gli occhi di tutti (mi riferisco ovviamente alla terra dei fuochi, allo smaltimento illecito dei rifiuti ecc )
3. Mi rivolgo sempre ai miei colleghi.. torniamo ad essere medici, non sprofondiamo in questo vortice oramai piu politicoeconomico che sanitiario.. confortiamole e rassicuriamole le persone, è questo il nostro compito, lo abbiamo sempre fatto prima del covid con patologie infauste,perché ora facciamo il contrario?
Restate a casa se non necessitate di cure ospedaliere.. permetteteci di curare chi ne ha necessità.. affidatevi ai medici curanti..e se non vengono a visitarvi, chiamatela questa maledetta polizia.. che una volta tanto sia al fianco di chi ha necessità e non sempre contro chi manifesta perché la propria dignità venga rispettata.. che non cerchi inutilmente camorristi nel caos di un manifestazione, ma nei silenzio dell’illegalità e dei traffici occulti.
E soprattutto..SIATE SERENI.. PRUDENTI MA SERENI.. sorridete per strada quando incontrate lo sguardo di qualcuno, non guardatelo in cagnesco, che non vi sta infettando.. E ricordate che non abbiamo una vita di riserva.. e che la qualità della vita vale molto più della durata della vita stessa.

Fonte: https://www.facebook.com/emilia.polimeno/posts/10221829544440386

Fonte: https://comedonchisciotte.org/dott-polimeno-chiedo-scusa-a-nome-dei-miei-colleghi-che-disseminano-il-terrore/

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2020, 13:56 
il corriere sembra quasi dispiaciuto..

milano.png

lombardia, piemonte, calabria, regioni di destra, zone rosse,
puglia, campania e lazio, no..

ma tu guarda..
il veneto no per far crescere zaia in funzione anti-salvini..

che poi la calabria veramente non me lo spiego..
forse perchè adesso si va a votare
e cercano di mettere la gente contro la attuale dirigenza??

un pò come facevano i bombardamenti alleati sull'italia..
o le rappresaglie naziste..

scommetto che se votano la sinistra
la calabria torna zona verde..
il messaggio, anzi ricatto, sembra quello..

DATI 5 NOVEMBRE 2020.

campania (VERDE) 5.700.000 ab.
positivi 56.000 (0,98%)
ricoveri 1.608 (0,028%)
ti 174 (0,003%)

lombardia (ROSSA) 10.060.000
positivi 106.000 (1,05%)

ricoveri 5.318 (0,052%)
ti 522 (0,005%)

lazio (VERDE) 5.846.000 ab
positivi 44.290 (0,75%)

ricoveri 2.508 (0,042%)
ti 222 (0,003%)

toscana 3.700.000 ab (VERDE)
positivi 37.482 (1,01%)
ricoveri 1.387 (0,037%)
ti 202 (0,005%)

METTETE voi a confronto la sanità campana o laziale con quella lombarda..

la toscana ha quasi le stesse percentuali della lombardia,
nemmeno arancione..

la calabria è un mistero..
se qualcuno spiega..

calabria 1.900.000 ab. (ROSSA)

positivi 4.244 (0,22%)
ricoveri 217 (0,011%)
ti 11 (0,0005%)

????

ma a parte quello..
la lombardia che dovrebbe essere l'inferno
registra l'1% di positivi (di cui il 94% ASINTOMATICO)
e lo 0,052% di ricoveri covid..

e stiamo mandando tutto a putt.ane ..

rendiamoci conto..
a me veramente sembra di stare al MANICOMIO..

è tutta una presa per il kulo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2020, 14:54 
Covid 21 sta arrivando....

Covid, Oms: "Virus appare mutato, infezione da visoni in Danimarca"
https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/ ... g16RP.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2020, 15:23 
la Danimarca ha iniziato ad abbattere milioni di visoni nel Nord del Paese, ma sembra che ora si intenda procedere ulteriormente con gli abbattimenti, per l'eliminazione di tutti i 15 milioni di visoni del Paese.

Se abbiamo intenzione di regalare alle nostre mogli/amiche una pelliccia di visone sarà meglio affrettarsi prima che raggiungano prezzi impossibili.

Ma non si fà prima ad eliminare quelle 15 famiglie che governano il mondo piuttosto che 15 milioni di visoni?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2020, 15:33 
Wolframio ha scritto:

Ma non si fà prima ad eliminare quelle 15 famiglie che governano il mondo piuttosto che 15 milioni di visoni?

Parole sante.
Poi cominceranno a volere eliminare cani, gatti, uccelli, perché "potrebbero" trasmettere l'infezione... C'è da aspettarsi di tutto.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2020, 17:30 
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
anche oggi 16,3%

oggi 15,5%

182.000 tamponi x 28.244 positivi

toh..
oggi 14,4%
211.000 tamponi x 30.550 positivi..

non si capisce xchè la calabria con 212 ricoveri e 11 in TI dovrebbe essere zona rossa..

oggi 15,6%

16,1% - 6 novembre 2020

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2020, 19:22 
non capisco il senso di questi titoli
volrti solo ad alimentare l'isteria generale..
le terapie intesive non sono 8.000 in tutta italia?
oggi siamo a 2.515 TI x covid..
perchè titolare "terapie intensive al limite"??

giorn.png

in lombardia siamo a 570 in TI contro 1.500 TI disponibili..
non capisco l'isteria..
le terapie intensive c sono per essere, alla peggio, utilizzate, no?
sennò tanto vale toglierle del tutto..

fossimo a 1.000 capirei di più la preoccupazione..

poi c'è il capitolo prevenzione e protocolli sanitari..
la plasmaferesi mi pare sia sparita, ecc.
quello è tutto un altro capitolo..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2020, 20:09 
Adesso c si mette anche Repubblica a bastonate la Calabria, rea di aver votato il cdx.
11 TI anziché 26, dicono anzi rinfacciano..

Fosse anche così,
Stiamo allo 0.0013% TI
Sul totale della popolazione..
Contro lo 0.003% di Lazio e Campania
E lo 0.005% di Toscana..

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/ ... 01335/amp/

Il trucco con cui la Calabria è passata da 26 a 10 ricoveri in terapia intensiva

(Che poi sono 11, i propagandisti di Repubblica non azzeccano neanche i numeri indicati dalla protezione civile)

Vogliono vincere le elezioni col ricatto
E la violenza:
"Se state con noi, cioè votate bene, carote, altrimenti bastone"
Si cerca di alimentare e fare leva sulla sindrome di Stoccolma..

I metodi usati da scheuble con l'Italia, si capisce..
E i valvassini applicano ai subalterni..

E loro sono quelli democratici..

Veramente il lockdown alla Calabria
Non lo capisco..
Resta un mistero..
Non mi capacito..

Poi conchiudono quelli di Repubblica:
"Non è vero che il lockdown è politico, la Valle d'Aosta è di sinistra!"

Ebbe' 4 su 4 era troppo, qualcuno dei loro dovevano sacrificarlo..
Quello più piccolo..
125.000 anime, capirai..

21 parametri(!!!), domani indago, sono curioso..
Ne concepisco 4 o 5 al massimo..
Il resto è nebbia fitta, cioè filosofia speculativa..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2020, 20:36 
Napoli, 6 nov – Un neonato nato morto, una famiglia distrutta e voci ingiuriose sull’accaduto. Accade a Napoli, dove l’attesa di 6 ore per un tampone Covid sarebbe risultata fatale per il bambino di una giovane di Pianura, recatasi nella clinica dove era in cura per partorire.

Cose da pazzi!

https://www.google.it/amp/s/www.ilprima ... 212/%3famp

Allegati:
IMG_20201106_203403.jpg

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2020, 20:48 
Carlo Conti morente. Anzi no!
Terrorismo mediatico ad uso e consumo dei misofobi!

Allegati:
IMG_20201106_204257.jpg

IMG_20201106_204207.jpg

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/11/2020, 12:38 
hanno aperto le gabbie..
matti a piede libero..

non ho ancora capito per quale motivo la calabria è zona rossa,
a parte il fatto che tra un pò si vota,

sarà stato quello..

si vogliono coartare i calabresi,
come facevano i nazisti coi rastrellamenti..

si vuole insegnare ai calabresi come votare bene..
hanno imparato da scheuble, djssemblom, ecc...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/11/2020, 13:37 
Immagine
Un gruppo di medici americani ha tenuto qualche mese fa una conferenza davanti alla scalinata della Corte Suprema americana, a Washington. Si tratta di una secondo incontro organizzato da America’s Frontline Doctors.

Lo stesso presidente Donald Trump ha condiviso su Twitter più versioni del video della conferenza diventato subito virale in rete, tanto che Facebook, Twitter e YouTube lo hanno censurato perché: We’ve removed this video for sharing false information about cures and treatments for Covid-19, abbiamo rimosso il video per le affermazioni false espresse circa le cure e il trattamento del Covid-19.

Ma cosa sostenevano questi medici?

Byoblu ha ascoltato le dichiarazioni di questo gruppo di scienziati e ha tradotto per voi l’intera conferenza che a causa della censura che i social ormai operano su tutte le informazioni non allineate alla politica del terrore, sarà disponibile in esclusiva sull’app Davvero Tv.
Cosa hanno detto gli America’s Frontline Doctors

“America è bene che tu lo sappia: noi conosciamo come trattare questa malattia, non c’è una pandemia ma c’è una paura che nasce da questo continuo utilizzo di test Pcr che danno falsi positivi”, spiega il primo dottore ad aver preso la parola.

Gli fa eco un altro collega che si concentra poi sulla questione delle mascherine: “Finora nessuno esperto aveva mai parlato delle mascherine come mezzo di protezione dai virus, questo perché tutti sanno che solo le particelle più grandi di uno starnuto rimangono attaccate alla mascherina e sono le parti morte del virus, mentre le particelle più piccole riescono ad uscire e sono anche le uniche in grado di trasmetterlo. Nessuna mascherina le può fermare, è una falsità che vogliono farci credere, le mascherine tengono sotto controllo te non i virus”.

Un altro medico a gran voce si rivolge direttamente ai cittadini: “Possiamo tornare a scuola, possiamo tornare al lavoro, alla nostra vita, possiamo tornare ad essere americani. Non dobbiamo lasciare che la paura si impossessi della nostra libertà”.

Un altro dottore spiega di aver utilizzato nella cura dei suoi pazienti il farmaco idrossiclorochina: “Ho trattato diversi pazienti anche con patologie pregresse nella casa di riposo in cui lavoro con una cura efficace ed economica: l’idrossiclorochina. Si trattava di pazienti fragili, molto malati talvolta, e anziani che attraverso questo regime terapeutico sono migliorati. Quando invece alcuni dicono che questo farmaco fa male. Anche il Presidente degli Stati Uniti è stato curato con l’idrossiclorochina”.

A prendere la parola è anche uno psichiatra di Los Angeles: “Ho visitato centinaia di bambini impauriti. Come siamo finiti così? Oggi la paura è percepita come qualcosa di positivo, è imposta è virtuosa” – e prosegue – “Gli americani sono stati infettati da una pandemia di isteria, non sto parlando del virus, ma di una vera e propria psicosi; credono che bisogna tenere le aziende chiuse, isolarci dagli esseri umani, tenere i bambini al chiuso: ciò è falso e ci sta uccidendo fisicamente, mentalmente, psicologicamente”.

https://www.byoblu.com/2020/11/07/ci-la ... americani/

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 327, 328, 329, 330, 331, 332, 333 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]