26/05/2014, 09:13
robs79 ha scritto:bleffort ha scritto:
Purtroppo la maggioranza degli Italiani non si rendono conto quanto male si fanno mantenendo lo status quo',ho capito che gli italiani si orientano soprattutto ragionando per Lobby e quest'ultime sono molteplici a cominciare dal Clero seguono i Bancari,speculatori finanziari,affiliati mafiosi,partiti Regionali,aspiranti fascisti ecc. ecc. ,aspettiamoci un'altra ondata di suicidi!.
Troppo facile dare la colpa agli Italiani.
26/05/2014, 09:25
bleffort ha scritto:
Non ho capito!,tu a chi la vuoi dare la colpa?,siamo noi che decidiamo il nostro destino con l'unica arma legale che abbiamo;il voto, e questo sistematicamente ad ogni elezione lo sciupiamo o facciamo sempre al contrario di come dovremmo votare,dimmi che non è così .se tu vai indietro a rileggere tutta la storia d'Italia dal dopoguerra in poi vedrai che ho ragione io,anche se in quel periodo sotto-sotto, erano totalmente gli Americani a decidere chi doveva vincere,difatti con un potente partito di Sinistra che superava tutte le Destre,hanno fatto vincere la DC.
Ma oggi se avessimo voluto,ci saremmo liberati di questi parassiti,se no contrariamente mi fai capire che le elezioni erano truccate (cosa che a dire la verità) vi è un margine disospetto.
26/05/2014, 11:07
robs79 ha scritto:
E' lampante che Grillo e Casaleggio hanno cannato alla grande tutto,sennò 2,5 milioni di voti non li perdevano!!!
26/05/2014, 11:07
Non ho capito!,tu a chi la vuoi dare la colpa?,siamo noi che decidiamo il nostro destino con l'unica arma legale che abbiamo;il voto, e questo sistematicamente ad ogni elezione lo sciupiamo o facciamo sempre al contrario di come dovremmo votare,dimmi che non è così .se tu vai indietro a rileggere tutta la storia d'Italia dal dopoguerra in poi vedrai che ho ragione io,anche se in quel periodo sotto-sotto, erano totalmente gli Americani a decidere chi doveva vincere,difatti con un potente partito di Sinistra che superava tutte le Destre,hanno fatto vincere la DC.
Ma oggi se avessimo voluto,ci saremmo liberati di questi parassiti,se no contrariamente mi fai capire che le elezioni erano truccate (cosa che a dire la verità) vi è un margine disospetto.
Se la vittoria è grazie al singolo individuo che si è fatto eleggere (nelle politiche è sempre stato cosi),la sconfitta non può essere colpa della gente o perlomeno non solo.
E' lampante che Grillo e Casaleggio hanno cannato alla grande tutto,sennò 2,5 milioni di voti non li perdevano!!!
26/05/2014, 11:09
26/05/2014, 11:14
bleffort ha scritto:
Sono curioso di capire dove hanno "cannato" se non per come ho scritto scendere nel campo dell'avversario?
26/05/2014, 11:22
26/05/2014, 11:28
Sono curioso di capire dove hanno "cannato" se non per come ho scritto scendere nel campo dell'avversario?
Non si vince parlando solo ed esclusivamente di distruggere gli altri,mandare a casa etc.
Si vince proponendo,facendo vedere alla gente che realmente c'è una via d'uscita.
26/05/2014, 11:32
Atlanticus81 ha scritto:
Si vince raccontando balle...
Almeno in Italia... nel resto d'Europa fortunatamente i risultati sembrano diversi.
26/05/2014, 11:36
robs79 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Almeno in Italia... nel resto d'Europa fortunatamente i risultati sembrano diversi.
Si vince dando una speranza di futuro non dicendo che un politico è mafioso,l'altro ruba etc. queste sono cose che si sanno e sono secondarie per arrivare a fine mese.
26/05/2014, 11:40
mik.300 ha scritto:
x onestà
renzi ha vinto
grazie all'elettorato rinco
di berlusca..
nell'astensionsmo +10%
ci vedo molti elettori pd delusi..
26/05/2014, 11:43
Si vince dando una speranza di futuro non dicendo che un politico è mafioso,l'altro ruba etc. queste sono cose che si sanno e sono secondarie per arrivare a fine mese.
26/05/2014, 11:47
Atlanticus81 ha scritto:
Robs, il M5S non è solo quello che dici tu e lo sai bene.
La speranza di futuro e un programma (ripeto condivisibile o meno) era stato presentato e concretamente.
Tu che parli di speranza di futuro raccontaci quale sia il programma del PD in Europa e quale speranza di futuro che non sia al pari di una favoletta della buona notte ha presentato il partito che ha ottenuto il 40% dei voti?!?
La riforma del lavoro?! Bella speranza di mer*a...
26/05/2014, 11:58
Robs, il M5S non è solo quello che dici tu e lo sai bene.
La speranza di futuro e un programma (ripeto condivisibile o meno) era stato presentato e concretamente.
Tu che parli di speranza di futuro raccontaci quale sia il programma del PD in Europa e quale speranza di futuro che non sia al pari di una favoletta della buona notte ha presentato il partito che ha ottenuto il 40% dei voti?!?
La riforma del lavoro?! Bella speranza di mer*a...