Cita:
bleffort ha scritto: Cita:
Hannah ha scritto:
Non sono contenta. Anche se realisticamente le mie speranze erano minime, speravo in un improbabile miracolo e speravo di sbagliarmi. Il popolo della rete è un popolo estremamente eterogeneo. Molti hanno una visione superficiale, non leggono e passano da un argomento all'altro. Scegliere Prodi significa non avere seguito la deriva politica degli ultimi anni. Anche quelli della sinistra, me compresa, gli attribuiscono molte colpe nell'aver introdotto l'euro senza valutarne le conseguenze. Non c'è stato controllo sui prezzi con conseguente dimezzamento del potere d'acquisto di tutti i lavoratori dipendenti e pensionati.
Subito dopo l'entrata in vigore dell'euro da parte di Prodi,spiegami chi ha seguito la sua affermazione!!
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
,Berlusconi in dieci anni di governo poteva fare tutto,anche uscirne se lo voleva,invece con questa moneta ha rafforzato solo i ricchi e gli speculatori.
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
Bleffort, io sono arrivata al triste punto di non credere più nella politica, ahimè. Quando c'è da stringere la cinghia, si fanno dare la mano dalla sinistra. Quando c'è da intrallazzare, speculare ecc. arriva la destra. E allora ecco che il possibile zampino di NWO & c. ci sta. Se fossimo stati amministrati da scimmie bonobo cerebrolese, forse staremmo meglio.
Non solo negli ultimi anni, destra e sinistra, non hanno fatto nulla di buono ma hanno distrutto anche quel poco di buono che c'era. Pensa io nel 1990 ho fatto una tesi di laurea in Economia Aziendale in cui auspicavo la piena realizzazione dell'Unione Europea. Parlavo di cooperazione, liberalizzazione, standardizzazione. C'è persino un trafiletto in cui si parla di un Nuovo Ordine Mondiale come soluzione ai problemi della povertà. Di una finanza che aveva a cuore il benessere delle imprese. Di una contabilità trasparente e intellegibile. Sono stata imbrogliata, siamo stati imbrogliati e imbrigliati tutti. Uno di questi giorni, brucio la tesi.
![Emoticon [:195]](./images/smilies/UF/195.GIF)