Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 328, 329, 330, 331, 332, 333, 334 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2013, 22:33 
Ma quale ottimismo. Io sto pensando di emigrare in Australia assieme ad almeno la metà delle persone che conosco. Se i nomi per i candidati alla presidenza che ha prodotto la parte del paese che " li vuole mandare a casa tutti" sono quelli, siamo senza speranza.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2013, 23:13 
Ma perché in Australia... a parte gli scherzi butta un occhio qui:
http://www.voglioviverecosi.com/index.p ... land-_537/

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2013, 00:56 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Ma quale ottimismo. Io sto pensando di emigrare in Australia assieme ad almeno la metà delle persone che conosco. Se i nomi per i candidati alla presidenza che ha prodotto la parte del paese che " li vuole mandare a casa tutti" sono quelli, siamo senza speranza.

StraQuoto. [:264]

Non male quella di emigrare.
Vediamo un pò...... ok ci penso (poco). Immagine

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2013, 02:01 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Ciò che passerà alal storia del m5s oltre la vittoria elettorale sarà questo: "Sono una banda di dilettanti allo sbaraglio, sospesi tra impreparazione e improvvisazione. Fanno venire i brividi a guardarli, a sentirli, a incontrarli in Parlamento"; "turisti a cinque stelle della democrazia guidati come burattini dalla premiata ditta Grillo-Casaleggio". (cit.)

Max... è meglio non dire per COSA passeranno invece alla storia i tuoi beniamini... [:D]
Stendiamo un velo pietoso.... che è meglio....

Come è il caso di stendere un velo pietoso su quelli che erroneamente NON hanno pensato, neanche per un attimo, che questa poteva essere, almeno dal punto di vista potenziale, un'opportunità più unica che rara, oltre che storica, per poter cambiare le cose in questo paese di burattini.

Evviva lo status quo... eh Max? [:264]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2013, 02:02 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Ehhhh.... ci sto pensando seriamente anche io......
All'Australia intendo..... [:o)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2013, 03:09 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Evviva lo status quo... eh Max? [:264]

Se l'alternativa è lo status proposto dal m5s e cioè il nulla, o peggio una serie infinita di figure di *bip* ed incapacità strisciante meglio lo status quo ^_^

Ultima modifica di MaxpoweR il 15/04/2013, 03:10, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2013, 08:03 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
L'ATTACCO DEL LEADER DEL M5S

Grillo : «Roma discute, l'Italia brucia
E per disinnescarci pensano al voto»

Ma come. Non era grillo che con tanta sicumera non temeva il voto convinto che al prossimo giro il suo movimento avrebbe preso oltre il 40%?

Ora che ha. Paura di essere disinnescato nell'urna. Ciò in modo democratico?

eh.?
è da un pò che non seguo.
ma come...?

prima non dà voto di fiducia,
e poi si lamenta ?

forse i piani
non vanno come previsto..
inciucio,
ecc ecc.

mah..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2013, 09:08 
Non sono contenta. Anche se realisticamente le mie speranze erano minime, speravo in un improbabile miracolo e speravo di sbagliarmi. Il popolo della rete è un popolo estremamente eterogeneo. Molti hanno una visione superficiale, non leggono e passano da un argomento all'altro. Scegliere Prodi significa non avere seguito la deriva politica degli ultimi anni. Anche quelli della sinistra, me compresa, gli attribuiscono molte colpe nell'aver introdotto l'euro senza valutarne le conseguenze. Non c'è stato controllo sui prezzi con conseguente dimezzamento del potere d'acquisto di tutti i lavoratori dipendenti e pensionati.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2013, 09:59 
chissà se alla prox tornata,
con le preferenze,
crimi e lombardo,
lo rivedono il parlamento..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2013, 10:12 
Cita:
mik.300 ha scritto:

con le preferenze,
crimi e lombardo,

Si d'accordo zoccole e mignotte non devono starci in parlamento e nemmeno i ladri ma anche l'insipienza e l'acidità della Lombardo o la vuota espressione di.Crimi non sono piacevoli. Mi chiedo dove siano finiti gli esseri umani, forse la world war zombie è già iniziata :-(

Ultima modifica di Hannah il 15/04/2013, 10:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2013, 10:14 
Cita:
mik.300 ha scritto:

con le preferenze,
crimi e lombardo,

Si d'accordo zoccole e mignotte non devono starci in parlamento ma anche l'insipienza e l'acidità della Lombardo non sono piacevoli. Mi chiedo dove siano finiti gli esseri umani, forse la world war zombie è già iniziata :-(

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2013, 10:15 
Cita:
Hannah ha scritto:

Non sono contenta. Anche se realisticamente le mie speranze erano minime, speravo in un improbabile miracolo e speravo di sbagliarmi. Il popolo della rete è un popolo estremamente eterogeneo. Molti hanno una visione superficiale, non leggono e passano da un argomento all'altro. Scegliere Prodi significa non avere seguito la deriva politica degli ultimi anni. Anche quelli della sinistra, me compresa, gli attribuiscono molte colpe nell'aver introdotto l'euro senza valutarne le conseguenze. Non c'è stato controllo sui prezzi con conseguente dimezzamento del potere d'acquisto di tutti i lavoratori dipendenti e pensionati.

Subito dopo l'entrata in vigore dell'euro da parte di Prodi,spiegami chi ha seguito la sua affermazione!! [^] ,Berlusconi in dieci anni di governo poteva fare tutto,anche uscirne se lo voleva,invece con questa moneta ha rafforzato solo i ricchi e gli speculatori. [:(!]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2013, 10:54 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Subito dopo l'entrata in vigore dell'euro da parte di Prodi,spiegami chi ha seguito la sua affermazione!! [^] ,Berlusconi in dieci anni di governo poteva fare tutto,anche uscirne se lo voleva,invece con questa moneta ha rafforzato solo i ricchi e gli speculatori. [:(!]

Bleffort, io sono arrivata al triste punto di non credere più nella politica, ahimè. Quando c'è da stringere la cinghia, si fanno dare la mano dalla sinistra. Quando c'è da intrallazzare, speculare ecc. arriva la destra. E allora ecco che il possibile zampino di NWO & c. ci sta. Se fossimo stati amministrati da scimmie bonobo cerebrolese, forse staremmo meglio.
Non solo negli ultimi anni, destra e sinistra, non hanno fatto nulla di buono ma hanno distrutto anche quel poco di buono che c'era. Pensa io nel 1990 ho fatto una tesi di laurea in Economia Aziendale in cui auspicavo la piena realizzazione dell'Unione Europea. Parlavo di cooperazione, liberalizzazione, standardizzazione. C'è persino un trafiletto in cui si parla di un Nuovo Ordine Mondiale come soluzione ai problemi della povertà. Di una finanza che aveva a cuore il benessere delle imprese. Di una contabilità trasparente e intellegibile. Sono stata imbrogliata, siamo stati imbrogliati e imbrigliati tutti. Uno di questi giorni, brucio la tesi. [:195]

Ultima modifica di Hannah il 15/04/2013, 10:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2013, 10:59 
Il Popolo (Sovrano) dice che come Presidente della Repubblica vuole Emma Bonino lo ascolteranno almeno questa volta?

http://espresso.repubblica.it/sondaggio ... to/2202728

Sherlock Holmes
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2013, 11:07 
Quella he faceva aborti in casa, su commissione, con la pompa delle ... biciclette ...? Bene! Questa sì che è moralità ... [8]

Bleffort, te l'ho ripetuto più volte: il berlusca non ha mai potuto fare NIENTE con Casini e Fini che gl'impedivano qualsiasi cosa; do you rembeber ...? [:(!] [^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 328, 329, 330, 331, 332, 333, 334 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]