Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Guarda che la mia critica non è rivolta all'M5S ma alle persone tutte...
Si. Forse sei così impegnata a respingere gli attacchi che non ti sei accorta che la penso esattamente come te, e che il mio pensiero era UGUALMENTE rivolto a tutti gli italiani: stiamo evolvendo, ma siamo ben legati profondamente alle nostre radici storiche, fatte appunto anche di massoneria, corruzione, voto di scambio, clientelismo, dinamiche di stato nello stato, poteri occulti... e fondamentalmente un fatalismo cinico, individualista e conservatore che ci porta più verso i simoboli di potere e sicurezza che verso la concretezza, il progresso e la solidarietà civile. Un movimento giovane e rinnovatore che si identifica con l'anima di questo paese deve combattere con tutto questo, e sarà come scavare la roccia con le unghie.
Ok, la top-list mette in testa la Gabbanelli, retrocede e fa sparire sul fondo lo scomodo Prodi. Grillo la impone ora a Bersani. Prima era stato menzionato Fò, che poi ha declinato, non male Strada pensano molti...A me sembra si giochi tutti con le figurine! Non l'ho ancora letto... ma la diretta interessata, la Gabbanelli, COSA NE PENSA?
Perchè vengono scelte le persone solo in base ai successi e specchiata onestà deontologica (nonchè in base alla loro immagine mediatica) nel loro campo professionale, e non vengono valutati neanche lontanamente i prerequisiti e l'esperienza necessaria al ruolo che dovrebbero investire?
Strada è un uomo ECCELLENTE! Ma cosa ne sa di politica ed economia interna/internazionale, di come gestire da PdR un paese di oltre 60 ml di persone? ...di lavoro, di imprenditoria, di sindacati... dell'ITALIA, visto che spesso è impegnato ad operare altrove, ed in altri campi? Sicuramente la Gabbanelli è BEN + PREPARATA in merito ai panni sporchi italiani... ma non è forse anche per Lei un battesimo nella politica, saltando tutti i ruoli intermedi? D'altronde il suo punto di forza sono i SUOI COLLABORATORI, che rischiano SPESSO DI PROPRIO, e poi riferiscono a lei le loro inchieste... questi entrarono al Quirinale con lei?
Ma i giochi non sono ancora fatti... e c'è la carta (o figurina) Rodotà... un'altra azione controversa da parte dell'M5S:
Beppe Grillo e la pensione d’oro di Rodotàhttp://www.giornalettismo.com/archives/ ... di-rodota/Ma QUESTA e l'Italia! Questa è la nostra MIGLIORE rivoluzione.
Natura non facit saltus , viviamo nella miglliore delle Italie possibili, su un terreno devastato la natura non può che rinascere semplice e a stento... inutile criticare; e lo dico SENZA ALCUNA ironia.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)