Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 337, 338, 339, 340, 341, 342, 343 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 14:07 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

S evincesse Prodi "entreremmo" tutti nei "gulag"; l'Italia diventerebbe un "gulag". Quello mica è normale! Fa il gioco degli stranieri, qualunue straniero ....[xx(]

Non credo a questo, quello è solo "l'aspetto di facciata" da far credere alla gente
Da buon uomo Bildeberg esegue gli ordini dell'elite, il che è la realizzazione dell'NWO deviato all'interno del quale l'italia è potenzialmente la cina d'europa...

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 16:36 
Occhio al mio pronostico: DOMANI ALMENO 15 "GRILLINI VOTERRANNO PRODI! [:o)] (Sono già d'accordo)
Così soltanto mezzo Parlamento avrà scelto il LORO presidente! [:o)]

Se fosse così, meglio che non vi facciate più vedere ... e sarete "3 stelle" .... [:257]

(PS: Detti grillini hanno radici ... prodiane ...) [8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 17:01 

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 23:39 
buahahahahaha, il nano starà festeggiando a modo suo, cioè champagne e gnocca, ma è solo un vecchio illuso, cadrà anche lui [:17]
data la sua modesta altezza non dovrebbe sollevare troppa mer.. ops, polvere

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 23:48 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Occhio al mio pronostico: DOMANI ALMENO 15 "GRILLINI VOTERRANNO PRODI! [:o)] (Sono già d'accordo)

Se fosse così, meglio che non vi facciate più vedere ... e sarete "3 stelle" .... [:257]

Non ci arrivo, che significa avere radici prodiane?

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 23:49 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ufologo, a livello politico i tuoi pronostici non ci azzeccano molto ultimamente! [;)]

[:o)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2013, 00:03 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ufologo, a livello politico i tuoi pronostici non ci azzeccano molto ultimamente! [;)]

[:o)]

E' divertente vedere come certe persone indipendentemente dall'età cercano di inquadrare e adattare nel loro universo questo nuovo fenomeno politico.
Ogni giorno hanno da dire qualcosa di malizioso.

Ufologo ammetti che il m5s sta smuovendo le acque e ammettiamo che sta spingendo la politica in una certa direzione con una forza incredibile.

La direzione è ignota ma è più trasparente e onesta, e non può dare frutti più marci rispetto al passato.

C'è una guerra in atto, o ci si schiera o si è passivi agli eventi, mezzi uomini che non sanno ne scommettere ne avere coraggio nelle scelte.
Io preferisco sbagliare provandoci.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2013, 00:24 
C'è poco da dire... siamo sempre li
Immagine

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2013, 01:42 

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2013, 08:34 
UNA DONNA PER LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA
Quirinale, sale Cancellieri. Monti: « Segnale
di rinnovamento» e poi vede Berlusconi

La titolare del Viminale conquista 78 voti superando i 69 di Scelta Civica. Il Professore vuole convincere Pd e Pdl

Ora la candidatura di Anna Maria Cancellieri per la presidenza della Repubblica è qualcosa di più di un'ipotesi. Sul nome della ministra dell' Interno promossa da Scelta Civica, Mario Monti sta cercando di aggregare il consenso per portare partiti fuori dall' impasse: «Sarebbe un grande segnale di rinnovamento», ha detto. Il Professore incontra in serata Silvio Berlusconi ed è atteso sul tema un colloquio anche con il segretario del Pd, Pierluigi Bersani.
La Lega da parte sua ha già annunciato una valutazione sul voto a Cancellieri per sabato mattina, in una riunione convocata prima della quinta votazione dei Grandi Elettori già fissata per le 10 dalla presidente della Camera, Laura Boldrini.
Fonte:http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni-presidente-repubblica/notizie/19-aprile-Cancellieri_5024c346-a912-11e2-bb65-9049b229b028.shtml

"Segnale di rinnovamento"...[}:)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2013, 09:09 
La cosa assurda di tutta questa situazione è che l'effetto di Grillo ha mostrato la debolezza del Pd mentre il Pdl ne esce indenne, se non rafforzato. Alla fine, tra i due litiganti, il terzo gode. Bersani per non darla vinta a Grillo finisce con favorire Berlusconi. Si vede che Rodotà non è gradito da certi manovratori, anche dall'interno della sinistra. Assurdo! Ma questo significa suicidarsi, visto che la base elettorale del Pd è quasi tutta per Rodotà. Da prima, da molto prima che lo proponesse il movimento 5s. Io mi sono sempre chiesta perché una personalità così limpida e trasparente, nonché con una preparazione quasi da premio Nobel sia rimasta sempre ai margini in questi anni. Idem donne come Luisa Bossa che hanno affrontato situazioni difficili contro la camorra dentro e fuori le istituzioni. Mentre nel pdl si dà spazio a donnette e donnacce. Questo è un errore che la sinistra ha pagato caro e ora arriva il conto definitivo. Chissà se l'hanno capito. Ero tentata di scrivere qualcosa sulla bacheca di Bersani ma mi sa che è come parlare a un morto.

Per me, che ho ideali di sinistra, vedere che chi doveva difenderli, non è stato in grado di farlo, è triste. Questo non mi farà salire sul carro dei vincitori ma sicuramente temo el conseguenze.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2013, 09:57 
Cita:
Hannah ha scritto:

La cosa assurda di tutta questa situazione è che l'effetto di Grillo ha mostrato la debolezza del Pd mentre il Pdl ne esce indenne, se non rafforzato.

Non è assurdo, era prevedibile ed infatti Cacciari l'aveva previsto...

Cita:
Io mi sono sempre chiesta perché una personalità così limpida e trasparente, nonché con una preparazione quasi da premio Nobel sia rimasta sempre ai margini in questi anni.

Proprio per quello!
Gli onesti arrancano sempre con difficoltà e solo grazie alle loro qualità, ai vertici e in fretta ci arrivano quelli senza scrupoli...questo è il principale problema, la coscienza umana...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2013, 10:21 
Cita:
Hannah ha scritto:

La cosa assurda di tutta questa situazione è che l'effetto di Grillo ha mostrato la debolezza del Pd mentre il Pdl ne esce indenne, se non rafforzato. Alla fine, tra i due litiganti, il terzo gode. Bersani per non darla vinta a Grillo finisce con favorire Berlusconi. Si vede che Rodotà non è gradito da certi manovratori, anche dall'interno della sinistra. Assurdo! Ma questo significa suicidarsi, visto che la base elettorale del Pd è quasi tutta per Rodotà...

Non sarei cosi certo che la base sia quasi tutta x Rodotà. Certamente non lo è parte del PD. Perché il pd è un partito di centro sinistra e non di sinistra. Nel pd ci sono diverse componenti, non trascurabile quella Cattolica che vede sgradito rodotà alla pari di una bonino.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2013, 10:31 
Cita:
Solotecnico ha scritto:

C'è poco da dire... siamo sempre li
Immagine

La sintesi perfetta di quello che siamo politicamente. [:D]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2013, 10:38 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

La cosa assurda di tutta questa situazione è che l'effetto di Grillo ha mostrato la debolezza del Pd mentre il Pdl ne esce indenne, se non rafforzato.

Non è assurdo, era prevedibile ed infatti Cacciari l'aveva previsto...

Cita:
Io mi sono sempre chiesta perché una personalità così limpida e trasparente, nonché con una preparazione quasi da premio Nobel sia rimasta sempre ai margini in questi anni.

Proprio per quello!
Gli onesti arrancano sempre con difficoltà e solo grazie alle loro qualità, ai vertici e in fretta ci arrivano quelli senza scrupoli...questo è il principale problema, la coscienza umana...

bè certo il pdl non ha un renzi
a votare contro..

un renziano aveva detto:
"bisogna abbattere l'animale ferito (bersani),
per non farlo soffrire.."
http://www.unita.it/italia/renzi-renzia ... i-1.495624
Renziani da Eataly contro Bersani: «Cavallo ferito va abbattuto»
18 aprile 2013

«Il cavallo ferito va abbattuto per non farlo soffrire».

a marini hanno fatto mancare il quorum,
a prodi idem
avrebbero fatto lo stesso con rodotà,
l'obiettivo era scalzare bersani..
la finocchiaro, che poteva piacere alla lega,
l'hanno insultata..
ecc.
tutto torna..

questi renziani sono cinici sciacalli
..ma io lo dico da sempre..
e volevano pure mettere in mezzo vendola..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 337, 338, 339, 340, 341, 342, 343 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]