Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 739 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:27 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Il m5s non serve a niente, e si è visto benissimo ieri

Torna sulla terra MaxpoweR... stai ancora su Venere....

A giudicare da quanto scrivete e deite su venere ci siete voi e tutti i grillini hahaahah. Come non contare niente col 20% dei voti. Pure ci vuole coraggio -_-

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:30 
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=Abxb1lnH

Tentativo di inciucio fallito, non vi hanno c*g*t* nemmeno di striscio come è giusto che fosse dopo il comportamento dei magia fuoco in parlamento ^_^

Come predicare male e razzolare peggio *_*

Ultima modifica di MaxpoweR il 21/04/2013, 14:32, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:33 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

... stai ancora su Venere....

Adesso capisco. Li la nebbia e' perenne.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:34 
Non siamo invece grillini. Se il M5S, domani fa una pistolinata, lo crocifiggiamo assieme agli altri, tranquillo. MA anche se lo fossimo , quale sarebbe il disonore? Cosa si può rimproverare ai sostenitore del Movimento 5 Stelle? Di sostenere ladri e criminali con il loro voto? No. DI seguire persone che dicono una cosa e poi ne fanno un altra? NO. Di essere poco informati? No, Di essere ideologizzati? NO e poi NO. Di seguire ciecamente un capo carismatico? Noooo. L'unico partito sul panorama italiano che oggi si fonda sul culto della persona è il PDL. Per questo si svenerebbero pure di parare il sedere a Berlusconi. Cade lui e il PDL non esiste più.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:37 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=Abxb1lnH

Tentativo di inciucio fallito, non vi hanno c*g*t* nemmeno di striscio come è giusto che fosse dopo il comportamento dei magia fuoco in parlamento ^_^

Come predicare male e razzolare peggio *_*

Ommio dio.....Max non sei serio, ti prego dimmi che non sei serio...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:40 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

... stai ancora su Venere....

Adesso capisco. Li la nebbia e' perenne.

A un certo punto meglio che ci rimanga su Venere... un conto è parlare seriamente anche con chi si discosta dalle proprio opinioni, altro è parlare con chi, avulso dalla realtà, si considera superiore tifando ciecamente per la propria parte politica... come i Tori quando vedono rosso!

Ultima modifica di Atlanticus81 il 21/04/2013, 14:41, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:45 
io sono serissimo, siete voi che vivete con la testa tra le nuvole :) Basta vedere i risultati che state ottenendo, se magari li elencate, io non ne vedo. A parte ovviamente tante chiacchiere, quelle non mancnao ve lo devo riconoscere.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:55 
Max, qui la gente sa di cosa parla. E bene che tu te ne renda conto. E' inutile spararla la nella speranza di far centro per caso, non lo puoi fare.
O ti informi e proponi argomentazioni serie, o decidi che la politica non è un argomento di tuo interesse...Non sei mica obbligato a intervenire in discussioni che ti annoiano. MA venendo qui per inventandosi di sana pianta delle cose che non esistono per sopperire alla mancanza di argomentazioni, non ha senso. Qui nessuno ha interesse a tifare per il proprio idolo, osserviamo quello che succede e ne discutiamo. Con ONESTA', non mentendo volontariamente per aggirare quello che non ci piace

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:56 
ti ho postato un link in cui mangiafuoco propone a bersani di votare il proprio candidato in cambio di QUALCOSA. Carta canta, che poi non ti stia bene a me interessa molto poco onestamente :) Basta che mi elenchi i risultati ottenuti dal movimento in questi giorni\mese per zittirmi e contraddirmi, non ho visto nessun elenco, perchè sai benissimo che non c'è. Te la vuoi prendere con me? Fai pure :)

Ultima modifica di MaxpoweR il 21/04/2013, 14:57, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:59 
vabbè...io ti parlo presumendo che tu sia una persona onesta. Se poi dimostri di non esserlo, dovrai farci i conti tu con questa cosa.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 15:01 
in cosa dimostro la mia disonestà? Fammi capire, a me pare solo che tu non voglia argomentare il tuo dissenso. non ho ben capito, stai dicendo che quell'articolo che ho postato è falso (ce ne sono altri 200mila)? Che l'ho creato io ad arte per argomentare ciò che dico?

Stai dicendo che il movimento 5 stelle ha svolto una proficua politica parlamentare in questo breve periodo e che si sia distinto per le sue capacità? E che quando io dico che non servite a nulla e che ciò è dimsotrato proprio dalle vostre attività, mento sapendo di mentire? Scusami ma questo tuo atteggiamento è piuttosto arrogante.

Ultima modifica di MaxpoweR il 21/04/2013, 15:01, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2013, 15:03 
Max o sei disonesto, o parli a vanvera.
Decidi tu. Io non posso spiegarti l'ovvio.
E, credimi, anche se mi sto esprimendo bruscamente, ti sto parlando come farei con mio fratello.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 15:06 
Non sono nè disonesto nè parlo a vanvera, forse è il vostro leader maximo che lo fa:
Cita:
Beppe Grillo apre al Partito democratico e invita Pier Luigi Bersani a sostenere Milena Gabanelli nella votazione del nuovo Presidente della Repubblica con la promessa di dare il via a una fase di collaborazione con il Pd («Potrebbe essere un inizio? Chissà. Provi, provi a votarla»). Se poi la giornalista non dovesse accettare la candidatura grillina al Quirinale - spiega il leader di M5s, parlando da Sequals, in provincia di Pordenone - al secondo posto ci sarebbe Gino Strada, un'altra «persona al di fuori della politica con una buona reputazione».
Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/uODD8

Questo cosa significa non è prova di inciucio? Spiegamelo tu, eminente politologa, perchè questo non è un inciucio o "tentatiivo di" :)

Non preoccuparti, non c'è bisogno che mi parli come una sorella, nè mi spaventano i toni bruschi, sono abituato a discutere con gente con i paraocchi, anche se onestamente all'inizio non sembravi, ma la politica si sa fa storia a se.

Ma si sa che la gente del 5s ha la ragione in mano o fate come diciamo o non valete niente *_*

Ultima modifica di MaxpoweR il 21/04/2013, 15:09, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 15:09 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Napolitano ha preso oltre il triplo dei voti (3,4 volte in più x l'esattezza) di Rodotà.
Vogliamo riconoscere che Napolitano in questo momento è il presidente legittimo o no?

No.... perchè quei voti sono il frutto di UN INCIUCIO tra PDL e PDmenoL.
E' evidente, chiaro e limpido come l'aqua che sgorga dal ruscello di montagna.

Dal minuto 02:28....

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=7DbsXb_1YI0[/BBvideo]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 15:09 
Questa è la prova dell'inciucio... mettetevelo bene in testa.

Immagine

....è ormai tempo che ognuno lasci da parte il proprio colore politico....ormai esistono cittadini contenti o scontenti...

e io sono fra questi ultimi!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 739 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 50  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]