Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 338, 339, 340, 341, 342, 343, 344 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2013, 11:09 
Cita:
Angel_ ha scritto:

UNA DONNA PER LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA -
Quirinale, sale Cancellieri.

... Avevamo detto UNA DONNA!!! [}:)]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 20/04/2013, 11:10, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2013, 11:17 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Angel_ ha scritto:

Occhio che da domani rischi il vilipendio... [:29]

Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2013, 11:20 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Angel_ ha scritto:

lacancellieri=governo tecnico ad oltranza..

queto sappiatelo..
sicuro..

comunque aut aut
a sto punto meglio rodotà..
forse anche senza i cento renziani
sipuò fare..
certo che i toni di grillo
"arrendetevi!
dovete votare rodotà..!"
sembrano dire tutto l'opposto..
"scemi se lo fate!!"

Ultima modifica di mik.300 il 20/04/2013, 11:22, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2013, 11:55 
RODOTA'! Un nome, una "garanzia"! Un comunista DOC ....
Ma cosa diavolo pensano i "3 stelle"! [:(!]
Oltre tutto, vecchio! [xx(]

Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2013, 14:49 
18/4/2013 : Commercio, proposta di Legge contro le aperture domenicali indiscriminate

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2013, 15:31 
PErchè cosa c'è di male nelle aperture domenicali?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2013, 15:39 
E' spiegato sinteticamente nel video, ma ci sono studi di mercato che indicano come essenzialmente le aperture domenicali "indiscriminate" abbiano avuto un impatto negativo sulle piccole attività e sulle condizioni di lavoro dei commessi, che sono stati costretti a fare turn-over spesso non retribuiti.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2013, 15:52 
mah secondo me ad incidere sono sti cavolo di immensi centri commerciali che stanno aprendo ovunque come funghi (come cavolo fanno a fare utili? bah). Solo intorno al mio paese in 5anni ne sono nati almeno 10. Onestamente era uno schifo quando la domenica in paese non c'era niente aperto, era deprimente, a me piace che anche la domenica le attività commerciali rimangano aperte ^_^

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2013, 15:59 
Aperture domenicali "indiscriminate". INDISCRIMINATE.
Il che significa che ci saranno ancora le aperture domenicali, ma che verranno regolamentate.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2013, 16:33 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Onestamente era uno schifo quando la domenica in paese non c'era niente aperto, era deprimente, a me piace che anche la domenica le attività commerciali rimangano aperte ^_^

Se hai bisogno di negozi e centri commerciali aperti la domenica per dare un senso alla tua giornata mi sa che stai messo male...

Magari quei commessi che battono alla cassa di un supermercato preferirebbero passare in famiglia almeno la domenica... trascorrere un pomeriggio con i figli, oppure semplicemente farsi i cavoli propri e coltivare i propri hobby.

Una volta si diceva "Ricordati di santificare le feste" ... di certo non si santificano lavorando in continuazione...

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2013, 16:40 
Quindi io se vado in giro o esco per fare un pò di acquisti, perchè la domenica magari è l'unico giorno che ho un pò di tempo devo vedere solo serrande abbassate come fosse il 15 di agosto? A mio parere ognuno deve essere libero di organizzare il proprio lavoro come meglio crede e se ci sono commercianti che vogliono stare aperti anche la domenica ben venga, non vedo perchè debba decidere una autorità terza COME E QUANDO una attività commerciale privata debba essere aperta. Se il commesso accetta il lavoro lo accetta per com'è non è un problema mio, è tenuto a svolgere il proprio mestiere come chiunque altro. Se il giorno libero gli viene concesso il martedì invece che la domenica che differenza fa?

Santificare le feste certo, facendosi bruciare qualche parte di bambino per sballarsi con i fumi che ne escono, così santificavano le feste le "persone" che hanno DETTATO QUELLA REGOLA, (quale festa? E soprattutto sei sicuro che intendessero quello che intendi tu?)

Onestamente me ne frega di santificarli, non c'è nulla da santificare, anzi andrebbero maledetti, ma di certo non portare i loro usi&costumi ad esempio, almeno per quello che mi riguarda.

Ultima modifica di MaxpoweR il 20/04/2013, 16:42, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2013, 16:47 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

A mio parere ognuno deve essere libero di organizzare il proprio lavoro come meglio crede

Il PROPRIO sicuramente... ma non quello degli altri, né la vita degli altri.

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Se il giorno libero gli viene concesso il martedì invece che la domenica che differenza fa?

Che distruggiamo ogni tipo di relazione sociale o famigliare sacrificando la propria vita al lavoro.

Ma forse tu non hai di questi problemi... per cui lavora pure di sabato e di domenica quando sono gli unici giorni che potresti trascorrere serenamente con la tua famiglia e i tuoi figli.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2013, 16:54 
GRILLO INDICE UNA MARCIA SU ... ROMA!
(ma, non l'avevo già sentita una cosa del genere?) [:246]

La reazione furiosa
Grillo: "E' un colpo di stato, milioni in piazza contro i partiti"

E Crimi aizza i grillini: "Rodotà!"

Immagine:
Immagine
16,41 KB

Beppe marcia su Roma: arriva nella Capitale per contestare l'elezione di Napolitano: "Da soli non possiamo farcela, serve l'aiuto di tutti gli italiani"

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp

Ma con quale coraggio mi chiedo, "tifa" per Rodotà! Non c'è niente di più VECCHIO e di sinistra. [:o)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2013, 16:56 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

A mio parere ognuno deve essere libero di organizzare il proprio lavoro come meglio crede

Il PROPRIO sicuramente... ma non quello degli altri, né la vita degli altri.

Scusami se te lo dico ma questa è solo una banalità.
Facciamo così ognuno lavori per se con una propria attività senza dover sottostare alle esigenze altrui, pensando solo alla propria vita, senza dover prendere ordini o rispettare contratti sottoscritti con terzi, vediamo un pò dove andiamo a parare. Il mondo si ferma in 10 secondi. Non si può continuare a dire cose del genere sullo stesso tenore del capo PADRONE di sindacalistica memoria (in italia purtroppo) perchè è demagogia. Fai il commesso, hai accettato il contratto e sei tenuto a rispettarlo. STOP.

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Se il giorno libero gli viene concesso il martedì invece che la domenica che differenza fa?

Che distruggiamo ogni tipo di relazione sociale o famigliare sacrificando la propria vita al lavoro.

Se questi "rapporti" sono tanto flebili da reggersi sul NOME del giorno in cui non si lavora è giusto che si distruggano, perchè valgono pochissimo a mio avviso.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2013, 16:57 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

GRILLO INDICE UNA MARCIA SU ... ROMA!
(ma, non l'avevo già sentita una cosa del genere?) [:246]

La reazione furiosa
Grillo: "E' un colpo di stato, milioni in piazza contro i partiti"

E Crimi aizza i grillini: "Rodotà!"

Immagine:
Immagine
16,41 KB

Beppe marcia su Roma: arriva nella Capitale per contestare l'elezione di Napolitano: "Da soli non possiamo farcela, serve l'aiuto di tutti gli italiani"

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp

Ma con quale coraggio mi chiedo, "tifa" per Rodotà! Non c'è niente di più VECCHIO e di sinistra. [:o)]

Complimenti per la COERENZA Ufò.....

prima dici di cotte e di crude su Napolitano e....
Ora sei dalla sua parte?

Complimenti ancora.... [:264]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 338, 339, 340, 341, 342, 343, 344 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]