Cita:
sanje ha scritto: Cita:
MaxpoweR ha scritto: Puoi fare il sarcastico quanto vuoi ma è così che funziona ed è giusto che sia così. Nessuno ti ha obbligato a fare il commesso, se ritieni che non vada bene fai altro. Se ritieni di non dover sacrificare la tua famiglia per lavorare e mantenerla puoi cambiare vita andartene in un bosco e procacciarti il cibo con caccia e pesca, vivere in una tenda, nella natura in tanti altri modi

Ma non puoi certo pretendere che si possa venire incontro alle esigenze diverse di tutti i dipendenti di tutte le imprese del mondo. Non lavorerebbe nessuno e staremmo nelle grotte a spulciarci dalla mattina alla sera parlando così: U' U' U' U'.
Non sono d'accordo assolutamente. Discorso che lascia il tempo che trova e davvero pericoloso.
La mentalità di non farsi mai domande e obbedire "perchè è giusto cosi" ci ha portato solo a toglierci i diritti uno per uno.
Anche se il motivo principale è l'incapacità di unirci con un pensiero collettivo, persone come te sono quelle che gli scioperi non li fanno, ma non perchè sono inutili ma per principio che bisogna accettare le cose cosi.
Sinceramente non sei un uomo ma un coniglio.
Forse tu vivi in burundi, buona permanenza
Che io sia un uomo o un coniglio o un cane non sta a te dirlo, nè è un commento che puoi fare, ma figurati, l'insulto è la vostra arma visto che argomentazioni ne hai zero a parte le solite scemenze del cambiamento, ci hanno tolto i diritti, le panzane del PENSIERO collettivo hudsdshusadhu, e altre amenità del genere che servono sol oa riempire spazio ma che in realtà non significano nulla. Se non hai dirtti cambia paese, io i diritti ce li ho, forse sei tu che non sei in grado di farli valere
Se vuoi lavorare obbedisci e basta, firmi un contratto, oppure lavora in proprio e fai quello che vuoi, oppure se non ti sta bene te ne vai in un bosco e ti procacci il cibo con caccia e pesca, se sei in grado di farlo. Io so farlo nonostante sia un coniglio, tu invece? Muori di fame 3 giorni dopo.
Se non ti sta bene il sistema così com'è non ci vuole niente ad uscirne, forse chi è un coniglio sei tu, che ti lamenti e sbraiti ma stai qua su internet invece di uscire dal sistema che contesti