Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 340, 341, 342, 343, 344, 345, 346 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:16 
Primo: per favore non prendiamocela l'uno con l'altro. Qui non ci sono nemici, che vogliono il male dell'altro, ma solo persone che hanno idee differenti su come raggiungere il bene comune.

Secondo: Ufologo tutto quello che ci hanno combinato destra e sinistra lo hanno fatto assieme. Ma guarda cosa sta succedendo...un esplosione di democrazia vera solo perchè c'è un movimento in parlamento che non vuole inciuciare con gli altri. Basta che uno non voglia rendersi complice per far saltare in aria il PD, per far insorgere la gente contro gli abbracci ai caimani.
Sta succedendo un macello solo perchè uno non si è voluto sedere al tavolo a spartirsi il banchetto come gli altri....cosa significa? Che quelli di prima invece non si son fatti problemi. E' ovvio, no?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:34 
Cita:
sanje ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Puoi fare il sarcastico quanto vuoi ma è così che funziona ed è giusto che sia così. Nessuno ti ha obbligato a fare il commesso, se ritieni che non vada bene fai altro. Se ritieni di non dover sacrificare la tua famiglia per lavorare e mantenerla puoi cambiare vita andartene in un bosco e procacciarti il cibo con caccia e pesca, vivere in una tenda, nella natura in tanti altri modi :) Ma non puoi certo pretendere che si possa venire incontro alle esigenze diverse di tutti i dipendenti di tutte le imprese del mondo. Non lavorerebbe nessuno e staremmo nelle grotte a spulciarci dalla mattina alla sera parlando così: U' U' U' U'.

Non sono d'accordo assolutamente. Discorso che lascia il tempo che trova e davvero pericoloso.
La mentalità di non farsi mai domande e obbedire "perchè è giusto cosi" ci ha portato solo a toglierci i diritti uno per uno.
Anche se il motivo principale è l'incapacità di unirci con un pensiero collettivo, persone come te sono quelle che gli scioperi non li fanno, ma non perchè sono inutili ma per principio che bisogna accettare le cose cosi.

Sinceramente non sei un uomo ma un coniglio.

Forse tu vivi in burundi, buona permanenza :)

Che io sia un uomo o un coniglio o un cane non sta a te dirlo, nè è un commento che puoi fare, ma figurati, l'insulto è la vostra arma visto che argomentazioni ne hai zero a parte le solite scemenze del cambiamento, ci hanno tolto i diritti, le panzane del PENSIERO collettivo hudsdshusadhu, e altre amenità del genere che servono sol oa riempire spazio ma che in realtà non significano nulla. Se non hai dirtti cambia paese, io i diritti ce li ho, forse sei tu che non sei in grado di farli valere :)

Se vuoi lavorare obbedisci e basta, firmi un contratto, oppure lavora in proprio e fai quello che vuoi, oppure se non ti sta bene te ne vai in un bosco e ti procacci il cibo con caccia e pesca, se sei in grado di farlo. Io so farlo nonostante sia un coniglio, tu invece? Muori di fame 3 giorni dopo.

Se non ti sta bene il sistema così com'è non ci vuole niente ad uscirne, forse chi è un coniglio sei tu, che ti lamenti e sbraiti ma stai qua su internet invece di uscire dal sistema che contesti :)

Ultima modifica di MaxpoweR il 21/04/2013, 14:40, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:38 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Gran bel posto il Burundi. Terra splendida.
Ti consiglierei una visita, magari con uno dei gruppi di volontariato solidale per unire l'utile al dilettevole.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:41 
'Libera la domenica': Confesercenti rilancia la guerra alle aperture indiscriminate
http://www.cityrumors.it/regione/abruzz ... XPYcbWeMlQ

Fissare regole ben precise alle aperture domenicali e festive. Questo l'obiettivo di “Libera la domenica”, l'iniziativa di legge popolare proposta da Confesercenti, che esprime la propria solidarietà ai piccoli esercizi delle gallerie commerciali, spesso alle prese con affitti da capogiro e costretti a mantenere ritmi insostenibili, ed ai dipendenti della grande distribuzione.

“Restare aperti indiscriminatamente non ha alcun senso se non quello di dare una prova muscolare ai danni del commercio urbano” sostengono il presidente di Confesercenti Pescara Bruno Santori ed il direttore Gianni Taucci.

“’Italia si fa riconoscere anche in questo: mentre l’Europa sceglie una direzione opposta, con la Francia che dopo aver promosso la distribuzione su grande scala proprio in questi giorni annuncia una legge per tutelare le librerie di quartiere, la grande distribuzione abruzzese sceglie l’estremismo. La Confesercenti esprime la solidarietà. La nostra è una iniziativa nazionale promossa assieme alla Conferenza Episcopale Italiana per provare a mettere regole in un settore, il commercio, che in questi anni è stato depredato da interessi finanziari che hanno impoverito i centri urbani”.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:42 
Se devo spendere soldi per fare un viaggio l'africa è l'ultimo posto che sceglierei a parte l'egitto (ma in un villaggio eh!), grazie per il consiglio comunque :)

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:43 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
sanje ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Puoi fare il sarcastico quanto vuoi ma è così che funziona ed è giusto che sia così. Nessuno ti ha obbligato a fare il commesso, se ritieni che non vada bene fai altro. Se ritieni di non dover sacrificare la tua famiglia per lavorare e mantenerla puoi cambiare vita andartene in un bosco e procacciarti il cibo con caccia e pesca, vivere in una tenda, nella natura in tanti altri modi :) Ma non puoi certo pretendere che si possa venire incontro alle esigenze diverse di tutti i dipendenti di tutte le imprese del mondo. Non lavorerebbe nessuno e staremmo nelle grotte a spulciarci dalla mattina alla sera parlando così: U' U' U' U'.

Non sono d'accordo assolutamente. Discorso che lascia il tempo che trova e davvero pericoloso.
La mentalità di non farsi mai domande e obbedire "perchè è giusto cosi" ci ha portato solo a toglierci i diritti uno per uno.
Anche se il motivo principale è l'incapacità di unirci con un pensiero collettivo, persone come te sono quelle che gli scioperi non li fanno, ma non perchè sono inutili ma per principio che bisogna accettare le cose cosi.

Sinceramente non sei un uomo ma un coniglio.

Che io sia un uomo o un coniglio o un cane non sta a te dirlo, nè è un commento che puoi fare, ma figurati, l'insulto è la vostra arma visto che argomentazioni ne hai zero a parte le solite scemenze del cambiamento, ci hanno tolto i diritti, le panzane del PENSIERO collettivo hudsdshusadhu, e altre amenità del genere che servono sol oa riempire spazio ma che in realtà non significano nulla. Se non hai dirtti cambia paese, io i diritti ce li ho, forse sei tu che non sei in grado di farli valere :)

Se vuoi lavorare obbedisci e basta, firmi un contratto, oppure lavora in proprio e fai quello che vuoi, oppure se non ti sta bene te ne vai in un bosco e ti procacci il cibo con caccia e pesca, se sei in grado di farlo. Io so farlo nonostante sia un coniglio, tu invece? Muori di fame 3 giorni dopo.

Se non ti sta bene il sistema così com'è non ci vuole niente ad uscirne, forse chi è un coniglio sei tu, che ti lamenti e sbraiti ma stai qua su internet invece di uscire dal sistema che contesti :)
OT

Se vuoi dirlo di ceh ti occupi nella vita?

Cioè lavori?

Che lavoro fai?

Ovvio che puoi benissimo non rispondere perchè sono cose personali.

Fine OT.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:46 
Commercio: Verona, raccolta firme contro aperture domenicali indiscriminate
http://www.liberoquotidiano.it/news/112 ... inate.html

Padova:"Libera la domenica", 6mila firme raccolte a Padova
http://www.padovaoggi.it/economia/liber ... adova.html

Continua la campagna “Libera la domenica” con al quale Confesercenti di Roma e Federstrade Confesercenti portano avanti la battaglia contro la liberalizzazione delle aperture degli esercizi commerciali imposta dalla legge Monti 214/2011 (art. 31) e per chiedere il ripristino delle competenze regionali.
http://www.lazio24news.net/libera-la-do ... ali-47410/

COMMERCIO: ROSSI (TOSCANA), NO AD APERTURE DOMENICALI INDISCRIMINATE
http://www.regioni.it/it/show-commercio ... ?id=270935

Stessa storia in ogni parte di Italia.
Quando non si conosce un problema , prima ci si informa e poi si propone la propria opinione.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:49 
che ti frega quello che faccio o non faccio, non ho capito, giudichi le persone dal loro lavoro o dalla loro ragione sociale? Te lo ha detto sanje cosa faccio, sono un coniglio quindi aspetto di essere macellato in gabbia :) Chiedi a lui se vuoi maggiori dettagli, pare mi conosca :)

Chi le dovrebbe discriminare queste aperture poi?

Ultima modifica di MaxpoweR il 21/04/2013, 14:49, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:50 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:

Se vuoi lavorare obbedisci e basta, firmi un contratto, oppure lavora in proprio e fai quello che vuoi, oppure se non ti sta bene te ne vai in un bosco e ti procacci il cibo con caccia e pesca, se sei in grado di farlo.

In Italia ,neanche questo puoi fare.[:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:54 
seh lo dici tu :>

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:55 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

seh lo dici tu :>

Come se lo dico io!!!! [:0],ma...in quale nuvola vivi????. [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 14:58 
boh non so forse tu vivi in un altro paese, secondo te in italia non lavora nessuno? Non so... A me non sembra

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 15:06 
Bleffort hai presente i tori quando caricano???

Non capiscono più niente.. neanche quello che scrivi.. quindi perché perdere tempo?!?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 15:10 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

che ti frega quello che faccio o non faccio, non ho capito, giudichi le persone dal loro lavoro o dalla loro ragione sociale? Te lo ha detto sanje cosa faccio, sono un coniglio quindi aspetto di essere macellato in gabbia :) Chiedi a lui se vuoi maggiori dettagli, pare mi conosca :)

Chi le dovrebbe discriminare queste aperture poi?

Mamma mia che razione piena di pregiudizi [:o)]

Ho solo chiesto di cosa ti occupi ma non certo per giudicarti...

Per giudare te basta leggere le cagate che scrivi [|)]

Era solo una curiosità.

Visto che tu ti sei esposto dando lezione sul come ci si deve rapportare nel mondo del lavoro mi sembrava lecito chiederti quale impiego svolgi...o se lavori(inizio ad avere dubbi visto il tono della tua risposta)

Sai a fare chiacchere e volerla raccontare di solito sono sempre quelli che fanno l'opposto di quello che predicano.

Vedi nano life stile [:o)]

Cmq non c'è problema è una domanda personale basta solo scrivere "sono affar miei" ed è legittimo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 15:14 
no veramente chi ha espresso giudizi è sanje che mi ha dato del coniglio:)

Io gli ho solo detto che nessuno è libero di fare quello che vuole sul lavoro a meno che non si faccia un lavoro in proprio o non lavori e si procacci il cibo con caccia e pesca:) Poi non so forse dalle tue parti funziona diversamente, e ognuno fa quello che vuole sul posto di lavoro mi fa piacere per te, se mi dici dove lavori vengo anche io lì.

Ultima modifica di MaxpoweR il 21/04/2013, 15:17, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 340, 341, 342, 343, 344, 345, 346 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]