Cita:
Hynekeniano ha scritto: Cita:
dark side ha scritto:
eccoti, tu sei questo, tu sei un berluscones che se la tira a fare il forbito, ma dici stro....e come molti che ti hanno preceduto meno precisini di te.
tu sei uno di quelli che sta tentando di rigirare la storia e far appararire il comunismo come la causa di tutti i mali e non cio' che e' stato veramente, un'antidoto al nazifascismo, certo riuscito male con bruttissimi effetti collaterali, sei proprio come il vostro "Giornale" , che sfinisce la gente da un po', come la Gelmini che vuole eliminare dai libri di scuola la resistenza , perche' secondo il profeta berlusconi oltre che la costituzione si deve cambiare anche la storia.
nel tuo pensiero c'e' tutto il succo berlusconiano, i deliri anti magistratura, i comunisti che non lo lasciano lavorare, fini il cattivone che e' un becero traditore, ma chi sei ? PierSilvio?
non ci incanti.
I dati postati sul comunismo sono REALISSIMI.
Fini è solo un arrivista come lo era 30 anni fa.
Brutta cosa la dottrina e l'invidia sociale.
Mai stato berlusconiano, sempre teorizzato Platone.
guarda, caro berluscones di livello medio/alto .... i milioni di morti del comunismo sono veri, pensa lo so pure io, il comunismo e' un MOSTRO!
MA VEDIAMO DI FARE A CAPIRCI, i 70 milioni di morti del nazifascismo non solo sono veri, ma sono anche la principale causa di tutti gli altri, il NAZIFASCISMO e' stato il primo mostro che si e' palesato all'umanita', (per non tornare ai tempi del medioevo, diciamo nell'era moderna), il comunismo , le varie resistenze, e le truppe alleate sono coloro che lo hanno sconfitto , e meno male!
da li in poi una volta creatosi , il comunismo ha fatto piu' danni della grandine, ma e' stato necessario un mostro per abbatterne un'altro!
la storia ha una cronologia e voi berlusconidi e' da un po' che cercate di invertire il campo magnetico.......
dare a me dell'indottrinato e' alquanto ridicolo ma fai pure, ci gioco spesso a farlo e la cosa non mi disturba.
mi disturba quella dell'invidia sociale... detta da uno che prende le difese del nano poi..... vedi , te puoi tirare ad indovinare ma di me non sai un casso, devi sapere pero' che chi si arricchisce alle spalle degli altri, i furbetti, gli evasori fiscali, le cricche, e tutte queste robe qua' mi fanno molto inkazzare, ma non e' invidia, e' sano , autentico ODIO!
socialmente non invidio i pidocchi, e tutte le forme di vita ecoparassiti, ma so che il loro ploriferare , specialmente nel berlusconismo e' deleterio per la gente onesta, il loro modus vivendi nega alle future generazioni il futuro, dato che io ho figli, li combatto in tutte le forme lecite e meno lecite.
te' capi' ?