Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 345, 346, 347, 348, 349, 350, 351 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 21:05 
I Berluscaiser se le sognaranno presto certe indecenti scene di festa,come queste,riprese da una telecamera nascosta [:o)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=xIh60ieJ8Xw[/BBvideo]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 21:16 
Sono proprio FELICE; vedrete, vedrete .....[:246]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2011, 21:25 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sono proprio FELICE; vedrete, vedrete .....[:246]

Io nel mio piccolo , per ora , qui a Torino sto organizzando fattivamente gruppi di persone che porteranno all'attenzione di Fassino , sindaco di Torino , in modi e tempi diversi a seconda della situazione , i problemi veri della città e della cittadinanza e romperemo le ba..e fino a quando non vedremo risolte le problematiche , anche qui con tempistiche ragionevolmente diverse ovviamente .
Solo così si potrà testare la bontà o meno delle idee della nuova municipalità torinese .
Ripeto , spetta a noi cittadini !

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 21:30 
da sky it

Ballottaggi, esplode la rabbia degli elettori Pdl sul web
Delusione per i risultati di Milano e Napoli, ma anche accuse alla Lega e a Tremonti. "Berlusconi ha danneggiato la Moratti" scrive un militante. Ecco le reazioni a caldo del popolo del centrodestra

Incredulità, rabbia, rassegnazione. Un mix di emozioni emergono dai primi commenti a caldo. C'è chi chiede di cambiare, come Francesco che scrive: "Quando fai una campagna elettorale demonizzando l'avversario invece di spiegare per quali ragioni pratiche farsi votare, questi sono i risultati. Meditare e cambiare!".
Ma c'è anche chi se la prende con il presidente del Consiglio: "Forse ora ci renderemo tutti conto che le esternazioni di Berlusconi hanno solo danneggiato la Moratti". Ce ne è davvero per tutti, anche per il ministro dell'Economia Giulio Tremonti. "Sono un libero professionista - scrive Claudio - reddito medio-piccolo: Tremonti mi ha portato la pressione fiscale al 43%, lavoro per nulla 15 giorni al mese. Ecco perchè vince il centrosinistra".

Gli animi hanno iniziato a scaldarsi subito dopo i risultati dei primi exit poll.
C'è chi ha titolato il suo post 'condoglianze' da fare "ai milanesi. Pisapia è avanti di 7 punti. De Magistris pure. Ora i napoletani a' munnezza se la devono mangiare e non kiedano + niente".
Polemico è anche chi si firma 'As' che scrive: "Complimenti! Annegate tra cartelle pazze, maggiore burocrazia, pressione fiscale ... ecc. ecc. Bravi!". E chi promette: "Se dovesse vincere Milano il Sig Pisapia, difficilmente metterò più piede a Milano, almeno sino a quando non se ne sarà ritornato a casa sua. Idem a Napoli".

Nello sfogatoio via Internet i militanti puntano il dito contro la gestione della campagna elettorale e non risparmiano accuse alla Lega Nord. "Non voglio infierire - sottolinea ad esempio Vittorio - ma perdere Milano e Napoli dopo Jervolino è il massimo! Quando si passano anni a sostituire le riforme con le polemiche sulle stesse, si è solo scemi".
Chi si firma 'milanese' chiama in causa direttamente Silvio Berlusconi: "Forse ora ci renderemo tutti conto - si legge nel suo post - che le esternazioni di Berlusconi hanno solo danneggiato la Moratti. Era una elezione di sindaco non una elezione politica!!!". Critico anche il messaggio lasciato da 'Monluc': "Presidente Berlusconi riformare la giustizia è sacrosanto (in silenzio) risolvere problemi agli italiani è essenziale (ad alta voce) altrimenti si dà la zappa sui piedi".
Se la prende con il Carroccio invece Luigi: "Io penso - scrive - che Bossi abbia fatto il doppio gioco non votando al I turno x accusare Silvio che gli errori fatti sono suoi".
Polemico anche il post lasciato da 'Cc': "Se non cambiate marcia su immigrazione, clandestini, ecc ecc, SIETE FINITI. O lo capite o datevi all'ippica".
Tra i post c'è anche chi pensa al dopo voto: "Adesso - scrive 'Sigh' nel suo post - tenteranno la spallata. In cambio 'Fini' ha sicuramente ottenuto il lasciapassare per il Quirinale. Poveri noi!!! Dio ci salvi!".

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 21:52 
Cita:
steve1965 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sono proprio FELICE; vedrete, vedrete ..... [:246]

Io nel mio piccolo , per ora , qui a Torino sto organizzando fattivamente gruppi di persone che porteranno all'attenzione di Fassino , sindaco di Torino , in modi e tempi diversi a seconda della situazione , i problemi veri della città e della cittadinanza e romperemo le ba..e fino a quando non vedremo risolte le problematiche , anche qui con tempistiche ragionevolmente diverse ovviamente .
Solo così si potrà testare la bontà o meno delle idee della nuova municipalità torinese .

Giusto,e se il sindaco non ascolta i cittadini nelle problematiche serie va criticato ed anche duramente [;)]

Ultima modifica di Ronin77 il 30/05/2011, 21:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2011, 22:19 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
steve1965 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sono proprio FELICE; vedrete, vedrete ..... [:246]

Giusto,e se il sindaco non ascolta i cittadini nelle problematiche serie va criticato ed anche duramente [;)]

Non so ancora come andrà a finire ma bisogna provare perchè così non si può continuare , in fondo i cittadini sono sempre più numerosi dei vari personaggi che governano , nascosti o meno , quindi l'unione fa la forza e quando ad urlare sono milioni di persone o fai qualcosa o è meglio che scappi !

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2011, 07:54 
E il premier apre ad ALfano «coordinatore unico» del partito
Berlusconi: noi sconfitti, avanti con Bossi
Scossa Pdl, Bondi lascia. Il premier: «Io combattente». Ai napoletani e ai milanesi: vi pentirete, pregate il buon Dio
Fonte:http://www.corriere.it/politica/speciali/2011/elezioni-amministrative-ballottaggi/notizie/30_maggio_pdl_commenti_9326e2b0-8ad7-11e0-93d0-5db6d859c804.shtml

Oh, e continua eh...non vuole proprio capire perchè ha perso!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2011, 10:19 
Si lui ha perso ma in fondo non gliene frega una sega,i soldi li ha le guardie del corpo le ha.Voglio proprio vedere se non siamo noi cittadini ad aver perso veramente.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2011, 11:06 
Io insisto nel ricordare ai Leghisti che il PDL li trascinerà in fondo,come fanno a non capire!.[:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2011, 11:42 
E ora il nano, oltre ad esserlo, comincia anche a parlare come un mafioso:

“Ora i milanesi devono pregare il buon Dio che non gli succeda qualcosa di negativo”. Quanto a Napoli, dice il Cavaliere, gli elettori “si pentiranno tutti moltissimo”.

Sembra il mammasantissima dopo che gli hai rifiutato il pagamento del pizzo [:0]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2011, 11:46 
Cita:
eSQueL ha scritto:

E ora il nano, oltre ad esserlo, comincia anche a parlare come un mafioso:

“Ora i milanesi devono pregare il buon Dio che non gli succeda qualcosa di negativo”. Quanto a Napoli, dice il Cavaliere, gli elettori “si pentiranno tutti moltissimo”.

Sembra il mammasantissima dopo che gli hai rifiutato il pagamento del pizzo [:0]

Sembrano proprio minacce di stampo mafioso...

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2011, 11:52 
Cita:
steve1965 ha scritto:

Bravo, bella idea, utile a tutti.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2011, 11:53 
Cita:
bleffort ha scritto:

Io insisto nel ricordare ai Leghisti che il PDL li trascinerà in fondo,come fanno a non capire!.[:D]

meglio se non capiscono...a questo punto speriamo che non abbandonino berlusconi cosi' si invischieranno sempre piu' con lui...sempre di piu 'la gente associera' quelle faccie di ***** a berlusca e loro scompariranno dalla scena politica nazionale e saranno ricordati come quelli che stavano col mafioso e come quelli che negavano che la 'ndrangheta fosse pure al nord si stanno scavando la fossa da soli e cosi' deve esssere

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2011, 12:01 
Naaaa... Troppo sgamati e navigati... Guarda un po' Maroni cosa sta facendo... Ha perfino cambiato cravatta, verde scuro, quasi normale... Nonostante prendano voti anche con l'antipolitica, questi sono politici professionali, sanno benissimo fare il loro lavoro. Di certo alzeranno il tiro: federalismo PRIMA della giustizia, legge elettorale... E poi c'è la questione referendum: già hanno detto che alcuni sono da votare.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2011, 12:17 
Ma io, invece, vorrei capire la camorra a ... Napoli! Da un Padrone allo ... stesso! Il bello che De Magistris l'avevano messo da parte, per via di Mstella e la succesiva caduta di Prodi ...
Ditemi voi chi è più matto in Italia ...[^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 345, 346, 347, 348, 349, 350, 351 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]