Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 575 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2014, 15:58 
questa è koglioneria..
non complotto..

Guarda su youtube.com

report:
"nessuno sapeva degli scogli ?"

o si o no..
invece schettino:
"lo dovrà accertare il processo.."

cosa?
boh..............................

Ultima modifica di mik.300 il 12/10/2014, 16:01, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2014, 17:58 
Cita:
bleffort ha scritto:

vediamo che ne pensate sulle responsabilità della recente alluvione di Genova,a chi imputarle secondo il vostro parere?.[^]

Di 50 anni di INCURIA totale del territorio da parte delle amministrazioni, in questo caso sempre giunte rosse...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2014, 19:32 
Realizzata la statua per commemorare i morti del Costa Concordia all'isola del Giglio.

Immagine

Non dico niente...

[8)]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 28/10/2014, 19:37, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2014, 20:57 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Realizzata la statua per commemorare i morti del Costa Concordia all'isola del Giglio.

Immagine

Non dico niente...

[8)]

che vorrebbe dire?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2014, 21:05 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Immagine

Non dico niente...

[8)]

che vorrebbe dire?

" schettino che guarda dallo scoglio dove e' appena stato catapultato dall'impatto, e guarda speranzoso il danno fatto dicendosi " da qui non sembra cosi grave"

significa questo?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2014, 21:15 
non notate nessun dettaglio inquietante?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2014, 21:40 
che fiore ha in mano? Un giglio? O_o scusate ma a me i fiori sembrano tutti uguali -.-

Comunque la parte superiore del corpo sembra quasi "sull'attenti" O_O è una impressione mia?

Ultima modifica di MaxpoweR il 28/10/2014, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2014, 21:44 
Ha in mano la solita rosa rossa, come si conviene

Immagine

(ANSA) - ISOLA DEL GIGLIO (GROSSETO) - A "guardare" verso lo specchio d'acqua nel quale la Costa Concordia fece naufragio il 13 gennaio 2012, da lunedì ci sarà anche "L'uomo che salva il mare", una statua di bronzo alta tre metri, opera dell'artista Giampaolo Talani, sistemata nella piazzetta di Giglio Porto all'Isola del Giglio. L'opera, donazione delle società Neri di Livorno e Smit Salvage di Rotterdam che hanno partecipato alle operazioni successive al naufragio, "è stata pensata per ricordare il coraggio e l'abnegazione degli abitanti dell'Isola del Giglio, portando davanti al mare con la sua presenza un messaggio di speranza". Talani, tra l'altro è autore dei bronzi "Il marinaio" sistemato all'imbocco del porto livornese di San Vincenzo e "Rosa dei venti" ora alla stazione ferroviaria di Santa Lucia a Venezia, ma anche dell'affresco alla stazione fiorentina di Santa Maria Novella progettata da Michelucci. L'uomo di bronzo del Giglio avanza tra le onde con una rosa in mano, omaggio a chi soccorre e lavora negli episodi imprevisti e gravi che sconvolgono il mare e la vita di coloro che ne abitano le rive: "Non è un eroe, è ogni uomo disposto ad intervenire con tutta la sua umanità per salvare e dare accoglienza ad altri uomini; è il singolo ed è tutta la collettività che si prodiga per i propri simili in difficoltà come gli abitanti del Giglio hanno saputo fare offrendo tutte le risorse disponibili". (ANSA).

[align=right]Source: Concordia: statua al Giglio pe...Uomini e Mare - Mare - ANSA.it [/align]

Ultima modifica di Wolframio il 28/10/2014, 22:01, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2014, 22:01 
bingo!!!

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2014, 22:08 
Ho Rabbrividito appena l'ho vista!!!!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2014, 22:18 
scusate l'ignoranza e la domanda che probabilmente vi farà rabbrividire ma perchè vi stupite della rosa? E' un riferimento ai rosa croce secondo voi o a cosa?

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2014, 22:33 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

scusate l'ignoranza e la domanda che probabilmente vi farà rabbrividire ma perchè vi stupite della rosa? E' un riferimento ai rosa croce secondo voi o a cosa?

Cerca "Paolo Franceschetti Rosa Rossa"

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/11/2014, 15:19 
Cita:
Trovato il corpo di Russel Rebello, l’ultima vittima della Costa Concordia

Il corpo di Russel Rebello, l’ultima vittima della Concordia, è stato individuato a bordo del relitto della nave ormeggiata a Genova per essere smantellata. I resti del cameriere indiano, secondo quanto si apprende, si trovano all’interno di una cabina al ponte 8.

I resti di Russel Rebello sono stato individuato dagli uomini della Ship Recycling, il Consorzio genovese composto da Saipem e San Giorgio che si sta occupando dei lavori di alleggerimento della nave. Il corpo, sempre secondo quanto si apprende, era impossibile da notare fino ad oggi in quanto era nascosto dal mobilio della nave, rovesciatosi durante le fasi del naufragio.

La procura di Genova ha confermato il ritrovamento dei resti, rinvenuti in un cabina sul ponte 8 ancora sommersa, che era rimasta schiacciata nell’impatto e per questo finora irraggiungibile per i sub. Secondo fonti della procura sembra che sui resti, che saranno esaminati dal medico legale, siano rimasti alcuni indumenti da lavoro.

Fonte: ANSA

http://www.gonews.it/2014/11/03/isola-d ... concordia/

Ultima modifica di Plutone77 il 03/11/2014, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 11/02/2015, 20:47 
Sentenza Francesco Schettino: 16 anni

Praticamente gli stessi anni che hanno dato a Corona.

Davvero incredibile....

Untitled-2.jpg

http://www.ansa.it/toscana/notizie/2015 ... ff09f.html

"E' stato interdetto per 5 anni come comandante di nave".

5 Anni? Solo?

Cioè... tra 5 anni tornerà a fare il Comandante di navi da crociera? [:o)]
Annamo bene.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Costa Concordia
MessaggioInviato: 11/02/2015, 23:14 
stesso mio pensiero........Praticamente gli stessi anni che hanno dato a Corona.

Immagine

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 575 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]