Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 97  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2014, 08:27 
....ma siamo sicuri che hanno una strada precisa da percorrere,o come solito sperano in un colpo di fortuna???????? [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2014, 11:10 
Cita:
xfabiox ha scritto:

nho solo riportato calmati. comunque lui centra eccome inutile scagionarlo, chiunque in 4 anni si preparerebbe in mente cose da dire per scagionarsi mica è un ********. appena troveranno l'altro è spacciato.

è quelo che dico anche io....................

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2014, 13:58 
Cita:
xfabiox ha scritto:

nho solo riportato calmati. comunque lui centra eccome inutile scagionarlo, chiunque in 4 anni si preparerebbe in mente cose da dire per scagionarsi mica è un ********. appena troveranno l'altro è spacciato.

ma io non mi stavo arrabbiando .volevo solo sapere che cosa puo' indicare la sua presenza nel video

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2014, 21:46 
A Immagine

B Immagine

Quale assomiglia di più a Massimo Bossetti? A o B ???

Ultima modifica di Wolframio il 06/08/2014, 21:56, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2014, 22:58 
secondo me A, direi dalla forma delle labbra e un pochino il naso; B ha un tipo di conformazione mascellare diversa...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2014, 23:10 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Quale assomiglia di più a Massimo Bossetti? A o B ???

Secondo me B, identica conformazione di orecchie, bocca e naso...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/08/2014, 12:24 
"Non è stato lui io gli credo, perché Massi ha un alibi: la banalità felice della nostra esistenza. La sera dell’omicidio era a casa con noi, ne sono certa. Tutte le sere sono sempre state uguali, per noi. Se Yara fosse stata uccisa al mattino, non potrei dire con certezza dove si trovava mio marito, ma tra le 19 e le 22 sì". Per la prima volta rilascia una lunga intervista a Gente, Marita Comi, moglie di Massimo Bossetti, il manovale accusato di aver ucciso Yara Gambirasio.

Gli incontri in carcere? "Ci guardiamo e piangiamo, a Massimo manca tutto, mancano i nostri bambini". La coppia ha tre figli, un maschio di 13 anni e due femmine di 8 e 10. Solo a loro Marita ha pensato quel 16 giugno, quando i carabinieri si sono presentati alla villetta di Mapello, dove abita anche sua madre. "Saranno stati in venti - ricorda Marita -, io non capivo niente, pensavo solo ad allontanare i bambini. Quando ci chiedono dov’è il papà, diciamo solo che è con i carabinieri perché è coinvolto nel caso di Yara". E quel pizzetto ossigenato che qualcuno giudica sopra le righe? "Quella di Massimo è la faccia di un buon padre".

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2014, 16:00 
Ragazzi , sono in montagna con connessione quasi zero , e non riesco a vedere i dettagli :

SU LIBERO

Bossetti, due uomini: "Siamo stati con la moglie"

Essendo impegnato nel mio topic su Yara , qui non sono mai voluto intervenire ,... ma questo linciagggio mediatico nei confronti del Bossetti

mi fa veramente schifo .

E la netta sensazione che ho , è che gli inquirenti , DNA a parte , si stiano letteralmente aggrappando a tutti gli specchi possibili ,

mentre brancolano nel buio più pesto .

Non voglio pronunciarmi , ma pensate al fatto che Bossetti potrebbe essere innocente ,

e a tutto quello che i media ( e la polizia ) stanno orchestrando .

E che potrebbe succedere a qualche altro malcapitato .

Da brividi .

zio ot

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/08/2014, 16:28 
va be la moglie sembra una tipa allegra a vederla dagli atteggiamenti e da come si veste e trucca, si è pure fatta immortalare in posa per chi o gente ora non ricordo. una santa donna non è

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2014, 17:03 
xfabiox è mostruoso quello che dici [V]

È questa la foto cosi scandalosa?

Immagine

Poi vorrei vedere in faccia questi due stronzi che hanno dichiarato "Siamo stati con la moglie". Ma anche fosse vero sono sempre dei poveri stronzi.

E vorrei vedere in faccia con i figli di Bossetti presenti pure quei magistrati che danno in pasto a certa stampa simili notizie.

E vorrei anche prendere questi signori togati a calci sui denti in una pubblica piazza, se questo pettegolezzo lo hanno diramato loro.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2014, 20:08 
concordo un vero schifo -_-

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2014, 20:45 
a me sembrano 2 che vogliono solo notorieta' . insomma che si sono inventati tutto per essere intervistati.....e pagati

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2014, 21:42 
Domanda... ma quale valore aggiunto, quali elementi in più fornisce questa storia degli amanti?!

Si fa solo del pettegolezzo... del sciacallaggio... per riempire le pagine di quotidiani e riviste di stro*zate...

Che schifo...

[xx(] [xx(] [xx(]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2014, 12:12 
Immagine

Siamo alla svolta??

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2014, 12:17 
cercava tredicenni nei siti pedofili il bossetti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 97  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]