13/08/2018, 16:23
Quel regime delle fake news che rilancia l'allarme razzismo
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 64328.html
13/08/2018, 18:37
Aquarius, la Spagna nega l’approdo alla nave con a bordo 141 migranti
https://www.tpi.it/2018/08/13/aquarius-migranti/
13/08/2018, 21:20
14/08/2018, 10:31
14/08/2018, 12:42
mik.300 ha scritto:gibilterra toglie la bandiera all'aquarius..
il resto lasciamo perdere che è meglio..
https://www.corriere.it/politica/18_ago ... b598.shtml
Migranti, Merkel pronta a vedere Conte. Aquarius: no della Spagna
«Abbiamo provviste per 15 giorni, ma fate presto». Toninelli: se ne occupi Londra. E Gibilterra toglie la bandiera alla nave. De Magistris: venga qui
mentre c’è chi fa notare come il teorema bandiera-porto di sbarco non sia sancito dal diritto internazionale e mentre Gibilterra ha notificato ad Aquarius la rimozione della registrazione, dal ministro dell’Interno Matteo Salvini arriva un altro tweet: «Nave di proprietà tedesca, noleggiata da Ong francese, equipaggio straniero, in acque maltesi, battente bandiera di Gibilterra. Può andare dove vuole, non in Italia!».
adesso possono issare questa..
la donna incinta,
il bambino con la diarrea,
quello con l'irritazione cutanea,
i minori,
il solito canovaccio patetico..
transponder sempre spento..
quando serve a segnalare ai trafficanti
l'arrivo in libia
acceso, accesissimo,
al ritorno tutto buio..
chissà perchè..
14/08/2018, 13:00
Notte di violenze in Svezia: giovani immigrati danno fuoco a 88 autoGuarda su youtube.com
Göteborg, 14 ago – Che la Svezia da paradiso multiculturale si sia ben presto trasformata in un inferno è stato più volte raccontato. E anche i motivi sono stati già esposti: il 90% degli omicidi è compiuto dagli immigrati. Così come sono tantissimi i casi di stupro, per cui le donne sono scese in piazza per dire basta a questo scempio.
Ora anche parcheggiare l’auto per strada è rischioso. La scorsa notte a Göteborg un gruppo di giovani teppisti immigrati ha appiccato il fuoco a quasi un centinaio di auto, distruggendole. Secondo alcuni testimoni oculari i giovani erano incappucciati, vestiti di nero, e hanno iniziato improvvisamente a incendiare alcuni veicoli. All’arrivo della polizia, si sono scagliati contro gli agenti gettando loro addosso sassi. Ignote le motivazioni di tale comportamento criminale.
in tutto 88 auto sono state date alle fiamme. E l’episodio non si è verificato solo a Göteborg. Anche a Trollhättan si sono verificate scene analoghe, anche se hanno coinvolto un numero minore di vetture. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, almeno per il momento.
14/08/2018, 13:35
14/08/2018, 14:32
ORSOGRIGIO ha scritto:Noi bianchi siamo destinati all'estinzione*
14/08/2018, 14:38
sottovento ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Noi bianchi siamo destinati all'estinzione*
E' l'evoluzione della specie caro mio: paesi come Africa, India e Cina raddoppieranno i propri abitanti nel corso di questo secolo. Al contrario noi europei e più di tutti noi italici, abbiamo ridotto (causa crisi) la crescita demografica a lumicino, sono dati non opinioni. In un prossimo futuro l'umanità sarà un miscuglio di etnie e si perderanno tutte le tradizioni, le lingue, i dialetti e le usanze, infine la Terra sarà sovrappopolata ma l'umanità avrà già colonizzato altri pianeti.
14/08/2018, 14:55
sottovento ha scritto: In un prossimo futuro l'umanità sarà un miscuglio di etnie e si perderanno tutte le tradizioni, le lingue, i dialetti e le usanze
14/08/2018, 17:21
14/08/2018, 19:17
ORSOGRIGIO ha scritto:Spero proprio che, se l'umanità, è quella che si prospetta, gli alieni mettano in atto un "cordone sanitario". Così che il "danno umano" resti confinato sul pianeta che lo ha generato ed alimentato.
Perché io, ho sempre ritenuto una porcheria il : MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO.
p.s. e nel frattempo, aspettiamo che ci "soverchiano" ????
14/08/2018, 20:48
sottovento ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Spero proprio che, se l'umanità, è quella che si prospetta, gli alieni mettano in atto un "cordone sanitario". Così che il "danno umano" resti confinato sul pianeta che lo ha generato ed alimentato.
Perché io, ho sempre ritenuto una porcheria il : MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO.
p.s. e nel frattempo, aspettiamo che ci "soverchiano" ????
Ti dico la mia molto onestamente: personalmente, conoscendo un po la storia italica, ritengo che questo governo rappresenta l'ultima spiaggia, ergo o la va o la spacca, ergo se sti qui non ci tiran fuori dal guado è la volta buona che l'Italia va a carte 48, leggasi a ramengo, ergo gambe all'aria, sottosopra. Ma siccome la speranza è l'ultima a morire è giusto crederci che questa volta ci riprenderemo e staremo tutti meglio.
Ps: nel frattempo?? nel frattempo tiriamo a campare sperando che qualcuno riesca a somministrare al malato grave (l'Italia!), le medicine giuste per farla guarire perché sarebbe molto dura risvegliarsi un mattino come l'Argentina o la Grecia... che Iddio ce la scampi!
Quanto infine alla futura ed eventuale africanizzazione del pianeta (o meglio dell'Europa), credo che se ciò accadrà davvero sarà tra almeno 100 anni cioè quando noi non ci saremo più quindi saranno problemi dei posteri integrarsi coi "nuovi inquilini".
14/08/2018, 21:33
ORSOGRIGIO ha scritto:Fortunatamente, io non ci sarò
14/08/2018, 21:39
sottovento ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Fortunatamente, io non ci sarò
La vita si è allungata e con un po di fortuna anche te arriverai o supererai i 100 anni per goderti il cambiamento!