08/05/2012, 17:58
Thethirdeye ha scritto:
Per iLGambero: personalmente, non mi ritengo un "fanatico" di Grillo o del Movimento 5 Stelle. Sono solo una persona che appoggia e appoggierà SEMPRE tutto ciò che si muove CONTRO le politiche fallimentari della BCE, di Monti, della Goldman Sachs, della Trilaterale, dell'Europa, dell'Euro e compagnia cantante.
Quello che vedo è che Grillo, su molti fronti, ha le stesse mie idee.
Che poi ci sia la necessità di mettere insieme le cose, e lavorare sul programma... te lo ripeto, sono d'accordo e sottoscrivo eventuali dubbi. Dubbi che però, per una mentalità possibilista e aperta quale credo sia la mia e la tua (oltre a quella di tanti altri italiani), potrebbero essere dipanati nei prossimi mesi. Come è naturale e auspicabile che sia.
08/05/2012, 18:10
08/05/2012, 18:19
08/05/2012, 18:47
Thethirdeye ha scritto:sezione 9 ha scritto:
TTE, tu non rispondi mai alle mie domande.
Io, che sono corretto, invece, rispondo sempre.
Ma non farmi ridere... dai su...
08/05/2012, 19:03
sezione 9 ha scritto:
Caspita, io, almeno, uno straccio di interpretazione l'ho data, tu sei solo stato capace, ancora una volta, di berti quello che il tuo capo ha detto di dire.
08/05/2012, 20:25
08/05/2012, 20:31
08/05/2012, 21:04
sezione 9 ha scritto:
Continui a non dire nulla. Ti ho dimostrato, dati alla mano, che considerare solo la lista col simbolo alle comunali è fuorviante perchè è sempre pieno di liste civiche, che ovviamente non vengono presentate in caso di competizione importante.
Ora, rispondi pure a questo: Grillo ha fatto campagna elettorale contro le tasse, le banche, lo Stato, l'euro e l'Europa, e gli immigrati: sono i tipici argomenti di destra. Con quale propaganda Berlusconi si è affermato, agli inizi? L'unica differenza è che Berlusconi scendeva in campo per salvare l'Italia dai comunisti, Grillo invece dice di impegnarsi per salvare l'Italia dai partiti.
E guarda che questa tendenza diventerà sempre più forte: è a destra che si è aperta la prateria, è lì che Grillo puntava (caspita, sono mesi che dico che Grillo tampina la Lega) ed è lì che punterà. D'altronde, ribadisco il concetto, votare un comico è la naturale evoluzione del voto al barzellettiere. Battuta? Sì. Ma qui l'unica cosa che conta è fare battute, non ragionamenti.
08/05/2012, 21:04
08/05/2012, 21:05
Atlanticus81 ha scritto:
E lo sapete perchè cito sempre il PD?! Non perchè la mia filosofia di pensiero sia di centro-destra, anzi, ma proprio perchè dal centro-destra non mi aspetto cose a favore del popolo. Dal PD una volta me le aspettavo.. ma purtroppo non ne ho mai viste.. mai!
Fermo restando che sinistra e destra sono ormai concetti ampiamente superati.
08/05/2012, 22:04
08/05/2012, 22:59
sezione 9 ha scritto:
Quello che vi segnalo ancora è che per voi l'unico dialogo che tollerate è quello in cui vi si applaude e l'unico interlocutore che ritenete degno di essere accolto è chi vi vota.
09/05/2012, 00:47
sezione 9 ha scritto:
Quello che vi segnalo ancora è che per voi l'unico dialogo che tollerate è quello in cui vi si applaude e l'unico interlocutore che ritenete degno di essere accolto è chi vi vota.
09/05/2012, 00:49