Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 358, 359, 360, 361, 362, 363, 364 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2013, 18:02 
Cita:
jean ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Ma se vanno tutti a casa chi ci rimane, Grillo? Un dittatore (visto come tratta i soi sudditi).

.... a proposito SEZIONE 9 che fine ha fatto ?

...tratta x la formazione del prox governo........................[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2013, 18:50 
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Sezione9 del nuovo ministro dell'interno... quello che pochi mesi fa guidava le manifestazioni Pro-Silvio davanti a palazzo di Giustizia di Milano contro la magistratura.

Silvio viene prima dei cittadini italiani! Bel ministro dell'interno che ci ritroviamo...

Ah già... ma è colpa di Grillo e del Movimento! [8]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2013, 20:23 
Direi proprio di si, più che altro è colpa dell'inadeguatezza dei rappresentanti che avete scelto :) Sempre che li abbiate scelti davvero voi eh ^_^ E' stata LA RETE - THE NET! hHhahahaHAA

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2013, 00:02 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Direi proprio di si, più che altro è colpa dell'inadeguatezza dei rappresentanti che avete scelto :) Sempre che li abbiate scelti davvero voi eh ^_^ E' stata LA RETE - THE NET! hHhahahaHAA

Ridi..ridi....,tranquillo che ti durerà poco questo tuo sorriSO.[:D]
Lo sai il proverbio che dice ""RIDE BENE CHI RIDE L'ULTIMO?".[^]

Ultima modifica di bleffort il 29/04/2013, 00:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2013, 01:34 
chi se non questo perfetto esempio di grillume beota e osannato tanto qui e altrove [:o)] (ma che compagni di viaggio vi scegliete? uno normale no eh..) poteva uscirsene con la tesi del complotto

http://www.corriere.it/politica/13_aprile_28/becchi-ideologo-beppe-grillo-sparatoria-palazzo-chigi_9e898a6c-b042-11e2-9916-33bf7b5011d8.shtml

Cui prodest? Solo al governo per la fiducia»
Becchi all'attacco dopo la sparatoria

Puntare il dito contro i toni del Movimento 5 Stelle significa «prendere due piccioni con una fava»

Ultima modifica di rmnd il 29/04/2013, 01:35, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2013, 01:53 
Beppe Grillo vuole chiudere l'Unità

Beppe Grillo vuole chiudere La7

Beppe Grillo vuole chiudere Raitre

Grillo vuole chiudere i sindacati

Grillo vuole chiudere le banche

Grillo vuole chiudere le carceri.

Grillo vuole chiudere ....

Grillo vuole abolire ....

..e se ora qualcuno volesse chiudereil suo cavolo di blog? non potrebbe certo averne a male...[:o)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2013, 03:15 
e poi con cosa mangia?

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2013, 09:19 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Sezione9 del nuovo ministro dell'interno... quello che pochi mesi fa guidava le manifestazioni Pro-Silvio davanti a palazzo di Giustizia di Milano contro la magistratura.

Silvio viene prima dei cittadini italiani! Bel ministro dell'interno che ci ritroviamo...

Ah già... ma è colpa di Grillo e del Movimento! [8]

aspettanfdo il mitico 51%
o addiritture 99%
(ipse mangiafuoco fdixit..)

questo è quello che c aspetta..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2013, 09:24 
Cita:
rmnd ha scritto:

Beppe Grillo vuole chiudere l'Unità

Beppe Grillo vuole chiudere La7

Beppe Grillo vuole chiudere Raitre

Grillo vuole chiudere i sindacati

Grillo vuole chiudere le banche

Grillo vuole chiudere le carceri.

Grillo vuole chiudere ....

Grillo vuole abolire ....

..e se ora qualcuno volesse chiudereil suo cavolo di blog? non potrebbe certo averne a male...[:o)]

io non capisco
come cotante persone
preparate e intelligenti
seguano cotale balordo..
è un mistero..
si agita, suda, strabuzza gli occhi,
ansima..
un stregone moderno..
e sì che non siamo più nel neolitico..

c vorrebbe lo psicologo..

ecco perchè
sono necessarie le scienze umanistiche..

non serve niente avere free energy
o prodotti di ingegneria avanzata,
il teletrasporto..
se poi non si sa
che direzione prendere..

Ultima modifica di mik.300 il 29/04/2013, 09:26, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2013, 09:33 
Cita:
mik.300 ha scritto:

io non capisco
come cotante persone
preparate e intelligenti
seguano cotale balordo..

E io non capisco come cotante persone possano ancora in cuor loro pensare che quei personaggi e quei partiti che ci governano da vent'anni possano di colpo portare l'Italia fuori dalla palude in cui il loro servilismo l'ha condotta.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2013, 09:41 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

io non capisco
come cotante persone
preparate e intelligenti
seguano cotale balordo..

E io non capisco come cotante persone possano ancora in cuor loro pensare che quei personaggi e quei partiti che ci governano da vent'anni possano di colpo portare l'Italia fuori dalla palude in cui il loro servilismo l'ha condotta.

anche su questo sono d'accordo..

ma io penso che siano soprattutto
elettori del berlusca..
gli elettori del pd..
che hanno senso critico..
non penso proprio..

però si poteva incoraggiare chi
voleva (o era costretto a) il cambiamento..

chiudere a prescindere..
poi va tutto a scatafascio..

adesso è berlusca a dettar l'agenda..
non capisco perchè
non ci potevano essere i grillini..
mah..
MISTERO DELL'UNIVERSO..
altro che il campo di higgs

Ultima modifica di mik.300 il 29/04/2013, 09:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2013, 10:09 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

e poi con cosa mangia?

[:D]

Ultima modifica di rmnd il 29/04/2013, 10:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2013, 10:25 
Come ho scritto sulla "shout" ribadire contiunamente che bisogna "prendere" Palazzo Chigi, "arrendetevi", "marcia su Roma", "tutti a casa" ... E' un continuo! Mica tutti sono normali ...
Io invece mi sento di dare fiducia a questo Governo; vediamo ....
Speriamo che facciano, tutti insieme, le cose più urgenti. E' come se qui, sul Forum, ci fosse una richiesta di collaborazione per, non so, rinnovarlo, o cose del genere, non siamo tutti diversi? Eppure penso proprio che collaboreremmo! O no.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2013, 10:31 
Crisi, decine di lettere ad Affari: "La politica si svegli, siamo disperati"

Immagine

Crisi, disoccupazione ma anche disagio sociale. La sparatoria davanti a Palazzo Chigi nasconde un profondo malessere. Dopo la disperata azione di Preiti sono arrivate decine di lettere ad Affaritaliani.it. Scrive Daniel: "Sono figlio di questa crisi, ho 37 anni coniugato con due figli una di 13 anni ed uno di 10, vivo a Sori (Ge) come tanti in difficoltà ho uno sfratto esecutivo per una morosità di 2.800 euro che non riesco a sanare e molto probabilmente sarò sfrattato tra 3 mesi. Sono circa 2 settimane che convivo con il suicidio ho scritto una lettera a mia moglie e figli e vorrei che da questo mio gesto ultimo né esca una sorta di monito a chi ci governa". Vengono in mente i precedenti degli ultimi mesi: Cassese che spara sui senegalesi a Firenze, Martinelli all'Agenzia delle Entrate nel Bergamasco, Vantaggiato a Brindisi e Zampi a Perugia.

DIETRO QUEGLI SPAZI SOTTO PALAZZO CHIGI

Il commento del direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino

LA LETTERA DI DANIEL

Buon giorno direttore,

ho avuto il suo contatto da un amico, io ho scritto su più siti per vendermi un rene ecc... Sono figlio di questa crisi, ho 37 anni coniugato con due figli una di 13 anni ed uno di 10, vivo a Sori (Ge) come tanti in difficoltà ho uno sfratto esecutivo per una morosità di 2.800 euro che non riesco a sanare e molto probabilmente sarò sfrattato tra 3 mesi. Mi sono rivolto al comune e ai servizi sociali ma non hanno case né fondi... e non né hanno colpa neanche loro... sono circa 2 settimane che convivo con il suicidio ho scritto una lettera a mia moglie e figli (nascosta dietro un quadro in casa) e vorrei che da questo mio gesto ultimo né esca una sorta di monito a chi ci governa cioè: un padre nulla tenente che non ha la possibilità di vedere realizzati i sogni dei propri figli e che a momenti non potrà neanche più garantirgli un tetto, gli dà la cosa più cara che ci rimane: la propria vita! Io sono pronto a girare da solo le immagini del mio suicidio con una serie di cartelli che spiegheranno questo mio gesto... le firmerò una liberatoria se vuole..... le chiedo un favore faccia solo in modo che mia moglie resti con i suoi figli e che gli sia dato un tetto.. se un padre non riesce a garantire nemmeno un tetto ai propri figli non ha più motivo di vivere...

Daniel Puzella (le lascio il mio num tel 3421606389 sono il ragazzo di Sori)

ECCO CHI E' L'ATTENTATORE DI PALAZZO CHIGI - L'uomo che ha sparato si chiama Luigi Preiti, 49 anni, è di origini calabresi. La separazione dalla seconda moglie che vive in Piemonte con il figlio di 11 anni, lo aveva riportato in Calabria dopo quasi 20 anni al nord. A Rosarno si occupava di piccoli lavori di muratura, riparazioni saltuarie. La separazione dalla moglie era stata una brutta botta, così come una sofferenza era anche la distanza dal figlio. L'ultima volta, l'aveva visto per la prima comunione. Dal Piemonte dicono: aveva dilapidato tutto al videopoker. Il fratello non lo vedeva da agosto, l'ex moglie si dice sconvolta e disperata. Ai carabinieri ha detto: "Puntavo ai politici", nel suo passato non c'è traccia di impegno.

IL PM: VOLEVA COLPIRE I POLITICI - "Voleva sparare suo politici, poi visto che non li raggiungeva ha sparato sui Carabinieri". Lo ha detto il procuratore aggiunto della Repubblica di Roma Gianfilippo Laviani, lasciando l'ospedale romano San Giovanni Addolorata dove e' stato trasportato Luigi Preiti, l'uomo che questa mattina ha fatto fuoco davanti palazzo Chigi, ferendo due carabinieri. "Ho appena parlato con lui e si ha confessato tutto", ha aggiunto Laviani. Dove ha trovato l'arma? "La provenienza e' quella delle armi clandestine", ha spiegato. Ma vi e' sembrato una persona con problemi mentali? "No", ha infine risposto il procuratore aggiunto.

NAPOLITANO: VICINI E SOLIDALI AI CARABINIERI - Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, a seguito dei tragici fatti avvenuti dinanzi a Palazzo Chigi, ha sentito il Comandante generale dell'Arma dei Carabinieri, Leonardo Gallitelli, al quale ha chiesto notizie sulle condizioni dei feriti e ha espresso solidale vicinanza all'Arma, pregandolo di rendersi interprete di tali sentimenti nei confronti del brigadiere Giuseppe Giangrande. Il Capo dello Stato - prosegue una nota diffusa da Palazzo Chigi - ha poi parlato direttamente con il carabiniere scelto Francesco Negri al quale ha manifestato espressioni di incoraggiamento e i piu' fervidi auguri di pronta guarigione. Il Presidente Napolitano esprime altresi' i sensi della propria vicinanza alla famiglia rimasta fortuitamente coinvolta nella medesima circostanza.
Attentato ChigiGuarda la gallery

LA SOLIDARIETA' DEL CDM AI CARABINIERI - "Dal Consiglio dei ministri e' stata espressa solidarieta' all'Arma dei carabinieri" dopo il ferimento dei due militari avvenuto davanti Palazzo Chigi. Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano.

"Il tragico gesto e' stato operato da un disoccupato di 49 anni che ha manifestato intenzione di volersi suicidare, non potendolo fare per l'esaurimento del caricatore", ha detto il ministro dell'Interno. "La vicenda e' un gesto isolato su cui sono in corso accertamenti". "La situazione di ordine pubblico nel Paese non desta preoccupazione". Poi Alfano ha aggiunto che comunque "sono stati rafforzati i controlli negli obiettivi che sono piu' a rischio".

Immagine

http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 90413.html

Immagine

Ultima modifica di Ufologo 555 il 29/04/2013, 10:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2013, 10:40 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Come ho scritto sulla "shout" ribadire contiunamente che bisogna "prendere" Palazzo Chigi, "arrendetevi", "marcia su Roma", "tutti a casa" ... E' un continuo! Mica tutti sono normali ...
Io invece mi sento di dare fiducia a questo Governo; vediamo ....
Speriamo che facciano, tutti insieme, le cose più urgenti. E' come se qui, sul Forum, ci fosse una richiesta di collaborazione per, non so, rinnovarlo, o cose del genere, non siamo tutti diversi? Eppure penso proprio che collaboreremmo! O no.

ah..attento ufologo che poi il "moralizzatore" ne ha anche per te [8D]

Cita:
[ Ieri : 23:07:07 ] Aztlan: per favore ufologo non abbassarti al livello di rmnd... non si può strumentalizzare una cosa simile contro l' avversario

certo che ha "leggermente" stancato con quel suo modo di fare. Con il suo pontificare infastidito, che non entra nel merito della discussione del topic ma si limita a criticare più o meno velatamente tutti quegli utenti che secondo lui non meritano risposta e considerazione per le cose che dicono...allora li eviti, invece di fare il 'savonarola' dei poveri.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 358, 359, 360, 361, 362, 363, 364 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]