06/09/2018, 09:57
mik.300 ha scritto:vimana131 ha scritto:sottovento ha scritto:Spariti 50 migranti della Diciotti. Salvini: 'Non li avevo sequestrati?'
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2018/0 ... 2b464.html
Toh!! Se la son data a gambe perché eran troppo ansiosi di pagarci le pensioni
Forse il gelato non era di loro gradimento![]()
![]()
Gelati a migranti Diciotti da Bergoglio
L'elemosiniere, card. Krajewski, ospite di 'Mondo Migliore'
x fortuna bergoglio non ha offerto brioches !!
l'episodio mi ricorda qualcosa ..del passato..
fuori dal mondo ..
06/09/2018, 13:37
mik.300 ha scritto:le hanno tutte affondate..in ogni caso non è come i gommoni cinesi che tiri la corda e accendi il motore da 10 cv, qui servono capitani, nostromi, macchinisti, ecc. ecc. benzina (a tonnellate), strumentazione, ecc. ecc. sennò non esci nemmeno dl porto..
inoltre sono imbarcazioni lente, le motovedette libiche le individuano e raggiungono subito..
un paio di mitragliate sul timone, la mettono subito fuori uso
06/09/2018, 15:41
sottovento ha scritto:mik.300 ha scritto:le hanno tutte affondate..in ogni caso non è come i gommoni cinesi che tiri la corda e accendi il motore da 10 cv, qui servono capitani, nostromi, macchinisti, ecc. ecc. benzina (a tonnellate), strumentazione, ecc. ecc. sennò non esci nemmeno dl porto..
inoltre sono imbarcazioni lente, le motovedette libiche le individuano e raggiungono subito..
un paio di mitragliate sul timone, la mettono subito fuori uso
Tutte giuste considerazioni ma io parlavo in caso di guerra civile, cioè se Haftar attacca Sarraj. A quel punto non credo che le vedette libiche si impegnerebbero a cercar di fermare i migranti anzi penserebbero a salvarsi loro la pelle. Quanto al discorso dei carburanti, dei capitani etc. tutto giusto ma negli anni 90 è così che arrivavano dall'Albania e anche li era tutto sotto sopra eppure riuscirono a procurarsi navi, carburanti e gente capace di pilotarle.
Infine sul come procurarsi le navi considera che possono comprarsi al volo una vecchia carretta da uno dei tanti paesi vicini (considera che una nave da mille posti significa che se ogni migrante paga facciamo 3000 dollari sono complessivi 3 milioni di dollari, anche se una nave gli costa facciamo 300mila dollari ne escono ricchi comunque).
Ripeto, parlo in caso di conflitto cioè di si salvi chi può, a quel punto credo che i trafficanti di migranti approfitterebbero al più possibile del caos.
06/09/2018, 15:45
06/09/2018, 16:08
07/09/2018, 19:50
07/09/2018, 22:15
07/09/2018, 23:41
bleffort ha scritto:Ho sentito un discorso di Papa Bergoglio, ha detto che a lui non piace che si metta il reddito di cittadinanza in quanto i soldi si devono guadagnare lavorando!, mi domando decine di migliaia di Preti in Italia come fanno a vivere senza che lavorano e producono!.
08/09/2018, 10:28
bleffort ha scritto:Ho sentito un discorso di Papa Bergoglio, ha detto che a lui non piace che si metta il reddito di cittadinanza in quanto i soldi si devono guadagnare lavorando!, mi domando decine di migliaia di Preti in Italia come fanno a vivere senza che lavorano e producono!.
08/09/2018, 10:48
08/09/2018, 11:11
08/09/2018, 11:28
TheApologist ha scritto:Bergoglio è un altro che non ha capito un tubo di come funziona il reddito di cittadinanza.
Parlando del lavoro come punto punto centrale della vita delle persone, Papa Bergoglio ha sottolineato ancora una volta di come la persona che «mantiene se stessa e la sua famiglia con il proprio lavoro sviluppa la sua dignità; il lavoro crea dignità, i sussidi, invece, quando non legati al preciso obiettivo di ridare lavoro e occupazione, creano dipendenza e deresponsabilizzano»
08/09/2018, 13:31
08/09/2018, 13:43
08/09/2018, 14:46
MaxpoweR ha scritto:Tra l'altro in italia si fa finta che sia tutto ok mentre nel mondo impazza lo scandalo pedofilia di cui Bergoglio è primo imputato.
La cosa triste è che la gente in italia continua ad ascoltare uno che ha protetto PRETI che FACEVANO SESSO CON I BAMBINI. rendetevi conto che ammasso di bovini senza cervello.
che poi ho sentito dispensare consigli economici da rincoglioniti proprio. Secondo il papa i lavoratori si tutelano rendendo COMPETITIVE le imprese che tradotto significa: tuteliamo i lavoratori abbassandogli lo stipendio. Un genio oltre che un pedofilo.