In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

06/09/2018, 09:57

mik.300 ha scritto:
vimana131 ha scritto:
sottovento ha scritto:
Spariti 50 migranti della Diciotti. Salvini: 'Non li avevo sequestrati?'

http://www.ansa.it/lazio/notizie/2018/0 ... 2b464.html

Toh!! Se la son data a gambe perché eran troppo ansiosi di pagarci le pensioni [:297]

Forse il gelato non era di loro gradimento [xx(] [:246]

Gelati a migranti Diciotti da Bergoglio
L'elemosiniere, card. Krajewski, ospite di 'Mondo Migliore'

x fortuna bergoglio non ha offerto brioches !!
l'episodio mi ricorda qualcosa ..del passato..

Immagine

fuori dal mondo ..

Maria Antonietta d'Asburgo-Lorena ?????
Magari, sotto quelle lunghe "sottane" c'è qualche EMULO ??

06/09/2018, 13:37

mik.300 ha scritto:le hanno tutte affondate..in ogni caso non è come i gommoni cinesi che tiri la corda e accendi il motore da 10 cv, qui servono capitani, nostromi, macchinisti, ecc. ecc. benzina (a tonnellate), strumentazione, ecc. ecc. sennò non esci nemmeno dl porto..

inoltre sono imbarcazioni lente, le motovedette libiche le individuano e raggiungono subito..
un paio di mitragliate sul timone, la mettono subito fuori uso

Tutte giuste considerazioni ma io parlavo in caso di guerra civile, cioè se Haftar attacca Sarraj. A quel punto non credo che le vedette libiche si impegnerebbero a cercar di fermare i migranti anzi penserebbero a salvarsi loro la pelle. Quanto al discorso dei carburanti, dei capitani etc. tutto giusto ma negli anni 90 è così che arrivavano dall'Albania e anche li era tutto sotto sopra eppure riuscirono a procurarsi navi, carburanti e gente capace di pilotarle.

Infine sul come procurarsi le navi considera che possono comprarsi al volo una vecchia carretta da uno dei tanti paesi vicini (considera che una nave da mille posti significa che se ogni migrante paga facciamo 3000 dollari sono complessivi 3 milioni di dollari, anche se una nave gli costa facciamo 300mila dollari ne escono ricchi comunque).

Ripeto, parlo in caso di conflitto cioè di si salvi chi può, a quel punto credo che i trafficanti di migranti approfitterebbero al più possibile del caos.

06/09/2018, 15:41

sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:le hanno tutte affondate..in ogni caso non è come i gommoni cinesi che tiri la corda e accendi il motore da 10 cv, qui servono capitani, nostromi, macchinisti, ecc. ecc. benzina (a tonnellate), strumentazione, ecc. ecc. sennò non esci nemmeno dl porto..

inoltre sono imbarcazioni lente, le motovedette libiche le individuano e raggiungono subito..
un paio di mitragliate sul timone, la mettono subito fuori uso

Tutte giuste considerazioni ma io parlavo in caso di guerra civile, cioè se Haftar attacca Sarraj. A quel punto non credo che le vedette libiche si impegnerebbero a cercar di fermare i migranti anzi penserebbero a salvarsi loro la pelle. Quanto al discorso dei carburanti, dei capitani etc. tutto giusto ma negli anni 90 è così che arrivavano dall'Albania e anche li era tutto sotto sopra eppure riuscirono a procurarsi navi, carburanti e gente capace di pilotarle.

Infine sul come procurarsi le navi considera che possono comprarsi al volo una vecchia carretta da uno dei tanti paesi vicini (considera che una nave da mille posti significa che se ogni migrante paga facciamo 3000 dollari sono complessivi 3 milioni di dollari, anche se una nave gli costa facciamo 300mila dollari ne escono ricchi comunque).

Ripeto, parlo in caso di conflitto cioè di si salvi chi può, a quel punto credo che i trafficanti di migranti approfitterebbero al più possibile del caos.

si ma l'albania era a un tiro di schioppo,
tra la libia e l'italia c'è il mediterraneo..
non basta qualche tanica di benzina..

06/09/2018, 15:45

Considera che la distanza in linea d'aria, quindi via mare, tra Brindisi e Durazzo (Albania) è di 197 km mentre quella tra Lampedusa e Tripoli è di 297 Km, quindi alla fine dei conti parliamo di appena 100 km di differenza.

06/09/2018, 16:08

Migranti, ecco il decreto Salvini

http://www.adnkronos.com/fatti/politica ... 4ZjoL.html

07/09/2018, 19:50

voglio dire sta cosa ancora sui migranti della diciotti

i preti dicono che i clandestini/profughi non sono carcerati..

ma scusate,
viene qui il cugino di bin laden
un eritreo, africano serial killer al suo paese..

che ne sappiamo noi??
finchè non si sa bene chi sono costoro
mi sembra giusto e logico tenerli custoditi,
no?

invece no..
per i preti invece vengono qui,
danno generalità false
e poi possono andare dove gli pare,
magari a mettere bombe, stuprare o rubare..
sono liberi no?

m vi sembra un ragionamento da persone normali??

07/09/2018, 22:15

Ho sentito un discorso di Papa Bergoglio, ha detto che a lui non piace che si metta il reddito di cittadinanza in quanto i soldi si devono guadagnare lavorando! [8)] , mi domando decine di migliaia di Preti in Italia come fanno a vivere senza che lavorano e producono!. [8]

07/09/2018, 23:41

bleffort ha scritto:Ho sentito un discorso di Papa Bergoglio, ha detto che a lui non piace che si metta il reddito di cittadinanza in quanto i soldi si devono guadagnare lavorando! [8)] , mi domando decine di migliaia di Preti in Italia come fanno a vivere senza che lavorano e producono!. [8]

Perchè i politici, i cantanti, gli attori e via dicendo, che cosa fanno di "lavoro", cosa producono??

Io farei una distinzione: chi non può lavorare, deve essere aiutato, ma chi invece non vuole, non gli si da niente.
Se si sparge la voce che oltre ai 35 € al giorno, potrebbero esserci altri quatrtrini, gli "invasori" e chi li "importa", come li fermiamo???

08/09/2018, 10:28

bleffort ha scritto:Ho sentito un discorso di Papa Bergoglio, ha detto che a lui non piace che si metta il reddito di cittadinanza in quanto i soldi si devono guadagnare lavorando! [8)] , mi domando decine di migliaia di Preti in Italia come fanno a vivere senza che lavorano e producono!. [8]

a me sto prete non è che mi piaccia più di tanto
sarà naif ecc.
ma dice tante kazzate avulse dalla realtà..
che sanno di artificiale, posticcio e falso..

08/09/2018, 10:48

Bergoglio è un altro che non ha capito un tubo di come funziona il reddito di cittadinanza.
Non ti danno soldi per stare a grattartelo nel letto, intanto che aspetti un'offerta di lavoro sei obbligato a lavorare 8 ore a settimana per il comune di residenza. Inoltre puoi rifiutare fino a due offerte di lavoro da parte del centro per l'impiego, se rifiuti la terza non ricevi più soldi.

Inoltre, da quanto ho letto anche alcuni pensionati hanno diritto al "reddito", in sostanza un piccolo aumento della loro pensione.

È un ottimo incentivo, secondo me.

Ma bisognerà stare attenti ai furbi...

08/09/2018, 11:11

paura di perdere l'esclusiva delle elargizioni??

se lo fanno loro, i preti, è ok..
se lo fa lo stato, allora no..

08/09/2018, 11:28

TheApologist ha scritto:Bergoglio è un altro che non ha capito un tubo di come funziona il reddito di cittadinanza.

Parlando del lavoro come punto punto centrale della vita delle persone, Papa Bergoglio ha sottolineato ancora una volta di come la persona che «mantiene se stessa e la sua famiglia con il proprio lavoro sviluppa la sua dignità; il lavoro crea dignità, i sussidi, invece, quando non legati al preciso obiettivo di ridare lavoro e occupazione, creano dipendenza e deresponsabilizzano»

Magari non avrà capito ma a me sa di strumentalizzazione... [8] in fondo gli ammortizzatori sociali per chi perdeva il lavoro c' erano anche prima.

Poi dirò una cosa impopolare ma PER ME queste sono tutte bugie dette consapevolmente perché è necessario fare il lavaggio del cervello alle masse. Se i criceti scendessero dalla ruota il sistema si fermerebbe ma non mi vengano a dire che il lavoro è dignità, il lavoro è una forma di SCHIAVITU'. Punto e basta. E non parlo solo del Papa.
Poi sulla ruota ci sono anch' io purtroppo ma almeno ne sono consapevole e non vorrei che si insultasse continuamente la mia intelligenza con queste panzane.

08/09/2018, 13:31

Il papa parli di santi, madonne ed altre idiozie simili, non ha alcun diritto di mettere becco nella politica italian, non mi parse che il governo metta bocca nelle loro pratiche da setta (purtroppo!). Tra l'altro in italia si fa finta che sia tutto ok mentre nel mondo impazza lo scandalo pedofilia di cui Bergoglio è primo imputato.

La cosa triste è che la gente in italia continua ad ascoltare uno che ha protetto PRETI che FACEVANO SESSO CON I BAMBINI. rendetevi conto che ammasso di bovini senza cervello.

che poi ho sentito dispensare consigli economici da rincoglioniti proprio. Secondo il papa i lavoratori si tutelano rendendo COMPETITIVE le imprese che tradotto significa: tuteliamo i lavoratori abbassandogli lo stipendio. Un genio oltre che un pedofilo.

08/09/2018, 13:43

Guarda su youtube.com

08/09/2018, 14:46

MaxpoweR ha scritto:Tra l'altro in italia si fa finta che sia tutto ok mentre nel mondo impazza lo scandalo pedofilia di cui Bergoglio è primo imputato.

La cosa triste è che la gente in italia continua ad ascoltare uno che ha protetto PRETI che FACEVANO SESSO CON I BAMBINI. rendetevi conto che ammasso di bovini senza cervello.

che poi ho sentito dispensare consigli economici da rincoglioniti proprio. Secondo il papa i lavoratori si tutelano rendendo COMPETITIVE le imprese che tradotto significa: tuteliamo i lavoratori abbassandogli lo stipendio. Un genio oltre che un pedofilo.

Infatti è sconvolgente questa "narcotizzazione" collettiva, non c' è la reazione che sarebbe normale davanti a questioni così gravi ed eclatanti. [:294]
Se è per quello fra i consigli geniali che ha dato c' è anche quello di portare i figli dallo psicologo se mostrano tendenze omosessuali...

Parentesi, fare sesso è una cosa meravigliosa fra adulti consenzienti. In questo caso, si parla di CRIMINI, di abusi, violenze, pedofilia. Lo preciserei solo perché risulti ben chiaro lo SCHIFO che lascia indifferenti le coscienze. Doppio schifo.
Rispondi al messaggio