08/05/2011, 20:23
star-man ha scritto:
amici ...
NON MI SONO MAI DIVERTITO COSÎ TANTO COME IN QUESTA DISCUSSIONE
Stiamo facendo tra l'altro un ottimo lavoro di de-coverup pure umoristico e a tratti spassoso.
Nel contempo stiamo lavorando induttivamente su un fatto e questo,guarda un po',ci sta dando un'idea molto chiara e
interessante degli imbrogli...mondani.
Se fosse vero che esiste una mente o più menti che cercano di far fessi tutti quanti,bisogna riconoscere che si stanno facendo fesse da sole,daltronde,come sempre,e io trovo questo semplicemente spassoso.
ciau
08/05/2011, 20:32
08/05/2011, 20:34
star-man ha scritto:
eh eh eh...grazie
Bisogna dire esquel che nella prima versione di quel video di cui parli c'era anche una bottiglia di vodka che é stata poi tolta per non
offendere Putin...
Inoltre quello NON é un telecomando MA UN VIBRATORE PER LA PROSTATA prestato alla CIA da Bush junior....
ciauuu
08/05/2011, 20:51
.....eeee vero grande è il numero uno di alan ford TNT...manca La Cariatide, Geremia, Bob Rock, Il Conte Oliver, Cirano, Alan Ford e Grunfmik.300 ha scritto:Angeldark ha scritto:rico61 ha scritto:
...ho visto ora i video sono 5 su rainews in uno un bin Laden vecchio rincoglionito ma dai...
Quello in cui si vede un vecchietto con un berretto ripreso di spalle intento a guardare in tv un bin laden giovane e per giunta privo di audio...
Dicono che è la prova definitiva...ha il telecomando in mano...
Dal min. 1,10 in poi:
![]()
ho visto ierio il video per intero..
[i]incredibile....
un vecchietto collo scialle
(mezzo acciaccato)
e il berretto che guarda la tv..
si sono ispirati a questo..?
[/i]
ce ne hanno messo di tempo
a girare i video..
chissà il regista chi è stato..
come ho già detto,
il bin laden degli ultimi video proclami
è un sosia del primo bin laden..
(somigliante, certo..)
basta un semplice raffronto visivo..
08/05/2011, 21:03
08/05/2011, 21:13
08/05/2011, 23:04
eSQueL ha scritto:star-man ha scritto:
amici ...
NON MI SONO MAI DIVERTITO COSÎ TANTO COME IN QUESTA DISCUSSIONE
Stiamo facendo tra l'altro un ottimo lavoro di de-coverup pure umoristico e a tratti spassoso.
Nel contempo stiamo lavorando induttivamente su un fatto e questo,guarda un po',ci sta dando un'idea molto chiara e
interessante degli imbrogli...mondani.
Se fosse vero che esiste una mente o più menti che cercano di far fessi tutti quanti,bisogna riconoscere che si stanno facendo fesse da sole,daltronde,come sempre,e io trovo questo semplicemente spassoso.
ciau
Lol ... ma quanto ti quoto?
[In ogni caso, il motivo di questo scivolone (da parte usa) sta tutto nella fretta ... da queste parti si dice "presto e bene, raramente vanno insieme" [}:)]]
08/05/2011, 23:46
BlitzKrieg ha scritto:
Che dire? Dico che credete alle favole, il prossimo Mazzucco o Chiesa di turno scrivera` che le torri non sono mai esistite e voi ci crederete pure, scommettiamo?
08/05/2011, 23:49
09/05/2011, 00:04
09/05/2011, 00:13
BlitzKrieg ha scritto:
Particolare: al qaeda ha confermato la sua morte, non frega a nessuno?
09/05/2011, 00:18
BlitzKrieg ha scritto:
09/05/2011, 00:53
BlitzKrieg ha scritto:
09/05/2011, 01:56
eSQueL ha scritto:
FROTTOLEEEEEEEEEEE .... FROTTOLE FRESCHEEEEEEEEEEEEE ... SOLO 5 EURI AL CHILOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Thethirdeye ha scritto:
A me risulta che i messaggi di questa fantomatica Al Qaeda vengano filtrati dai media occidentali, guarda caso, allineati con la propaganda USA.
09/05/2011, 03:18
Thethirdeye ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
A me risulta che i messaggi di questa fantomatica Al Qaeda vengano filtrati dai media occidentali, guarda caso, allineati con la propaganda USA.
Oppure sei in grado di tradurre i siti o i forum jihadisti da cui sarebbero state tratte queste conferme? Se la risposta è affermativa allora la cosa a me interessa.... e anche molto.