Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 680 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/01/2014, 19:55 
Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13917
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/01/2014, 22:30 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ah, allora non mi avete "capito" quando ho detto che gl'italiani sono un popolo di opportunisti, egoisti e menegreghisti! Ma quale rivoluzione! [8)]
Ed i parlamentrari ci ... RAPPRESENTANO! [^]

Eppure Don' Silvio aveva ragione quando ci ha chiamati C..........i,naturalmente non tutti ma...la maggioranza si!. [:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 11:22 
Impossibile non fare questo accostamento..... [8]

Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 11:38 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Impossibile non fare questo accostamento..... [8]

Immagine


Il gregge...

[V]

Scommetto che la stragrande parte di quelle persone nella foto a destra una volta tornate a casa si saranno lamentate degli aumenti, delle bollette e delle tasse da pagare...

A volte penso che queste feste, tutte le feste, siano armi in mano al "Sistema" facenti parte di una sorta di enorme ed eterno 'panem et circensem'.

E quindi... siamo fo**uti...

[xx(]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 11:57 
[:264] [:106]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 12:02 
Intanto proprio oggi ho saputo che una mia amica ha chiuso il negozio di parrucchiera strangolata dalle tasse... e dalla concorrenza dei cinesi.

E' la seconda attività che chiude nel giro di un mese nella piazza del mio paese.

Continuo a domandarmi quale miopia sia il dover arrivare alla fame prima di pretendere ciò che ci spetta di diritto.

[:(!]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 12:34 
E il bello che 'sti cinesi manco pagano il dovuto ... (Tutti a [:(!] rompere le palline qua in Italia!Poi dice che uno ......)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 14:52 
..purtroppo atlanticus finke' nel piatto c'e' una manciata di riso,e qualke partita in tv,all'italliano non interessa nulla............... [V] [:0]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 14:57 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Impossibile non fare questo accostamento..... [8]

Immagine


Il gregge...

[V]

Scommetto che la stragrande parte di quelle persone nella foto a destra una volta tornate a casa si saranno lamentate degli aumenti, delle bollette e delle tasse da pagare...

A volte penso che queste feste, tutte le feste, siano armi in mano al "Sistema" facenti parte di una sorta di enorme ed eterno 'panem et circensem'.



E' quello che dicevo, finche' gli eventi non ti toccano la pelle o ti tolgono il portafoglio nessuno si agita.
Inoltre non dimentichiamo che mentre per la pelle ti allarmi in fretta, per il portafoglio bisogna anche riuscire ad accorgersi che ti stanno derubando e qui il ladro e' molto abile.


Cita:
E quindi... siamo fo**uti...
[xx(]


Si, ma giusto per usare un francesismo.....



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 15:13 
Cita:
@zack...... qui il ladro e' molto abile.





.....e gli italici molto ......fessi.......[:I]


Ultima modifica di ubatuba il 02/01/2014, 15:15, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 16:47 
.. anche se si credono i più furbi del mondo ...[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13917
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 17:21 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Intanto proprio oggi ho saputo che una mia amica ha chiuso il negozio di parrucchiera strangolata dalle tasse... e dalla concorrenza dei cinesi.

E' la seconda attività che chiude nel giro di un mese nella piazza del mio paese.

Continuo a domandarmi quale miopia sia il dover arrivare alla fame prima di pretendere ciò che ci spetta di diritto.

[:(!]



In Italia sbagliano tutti:la parrucchiera che ogni messa in piega si fa pagare quanto una giornata di lavoro di un operaio,chi affitta abitazioni si fa pagare quanto uno stipendio mensile di un operaio,per avere una casa un pò decente un operaio non le basta risparmiare una vita intera.
Mi domando chi è fuori di testa?; se sono i Cinesi o siamo noi con questo fetido Sistema liberal-capitalistico il quale è fatto apposta per far morire chi deve lavorare e far vivere solo i ricchi. [:(!]


Ultima modifica di bleffort il 02/01/2014, 17:25, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 17:31 
Cita:
bleffort ha scritto:

In Italia sbagliano tutti:la parrucchiera che ogni messa in piega si fa pagare quanto una giornata di lavoro di un operaio,chi affitta abitazioni si fa pagare quanto uno stipendio mensile di un operaio,per avere una casa un pò decente un operaio non le basta risparmiare una vita intera.
Mi domando chi è fuori di testa?; se sono i Cinesi o siamo noi con questo fetido Sistema liberal-capitalistico il quale è fatto apposta per far morire chi deve lavorare e far vivere solo i ricchi. [:(!]



Stanno fuori tutti e due. Chi in un verso e chi in un altro [:D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 17:54 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Intanto proprio oggi ho saputo che una mia amica ha chiuso il negozio di parrucchiera strangolata dalle tasse... e dalla concorrenza dei cinesi.

E' la seconda attività che chiude nel giro di un mese nella piazza del mio paese.

Continuo a domandarmi quale miopia sia il dover arrivare alla fame prima di pretendere ciò che ci spetta di diritto.

[:(!]



In Italia sbagliano tutti:la parrucchiera che ogni messa in piega si fa pagare quanto una giornata di lavoro di un operaio,chi affitta abitazioni si fa pagare quanto uno stipendio mensile di un operaio,per avere una casa un pò decente un operaio non le basta risparmiare una vita intera.
Mi domando chi è fuori di testa?; se sono i Cinesi o siamo noi con questo fetido Sistema liberal-capitalistico il quale è fatto apposta per far morire chi deve lavorare e far vivere solo i ricchi. [:(!]


Secondo me questa e' una esternazione piu' simile ad uno sfogo che ad un qualche cosa di ragionato.
Bisognerebbe ragionare di fronte a dati concreti piu' che di fronte a sensazioni altrimenti si rischia di individuare solo quello che il sistema cerca di farti individuare. In questo modo si alimenta il solito "divide et impera".

Se invece ci vogliamo ragionare sopra, secondo te quali sono gli elementi che differenziano la parrucchiera italiana da quella cinese (oltre la nazionalita' ovviamente)?



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13917
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2014, 19:37 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Intanto proprio oggi ho saputo che una mia amica ha chiuso il negozio di parrucchiera strangolata dalle tasse... e dalla concorrenza dei cinesi.

E' la seconda attività che chiude nel giro di un mese nella piazza del mio paese.

Continuo a domandarmi quale miopia sia il dover arrivare alla fame prima di pretendere ciò che ci spetta di diritto.

[:(!]



In Italia sbagliano tutti:la parrucchiera che ogni messa in piega si fa pagare quanto una giornata di lavoro di un operaio,chi affitta abitazioni si fa pagare quanto uno stipendio mensile di un operaio,per avere una casa un pò decente un operaio non le basta risparmiare una vita intera.
Mi domando chi è fuori di testa?; se sono i Cinesi o siamo noi con questo fetido Sistema liberal-capitalistico il quale è fatto apposta per far morire chi deve lavorare e far vivere solo i ricchi. [:(!]


Secondo me questa e' una esternazione piu' simile ad uno sfogo che ad un qualche cosa di ragionato.
Bisognerebbe ragionare di fronte a dati concreti piu' che di fronte a sensazioni altrimenti si rischia di individuare solo quello che il sistema cerca di farti individuare. In questo modo si alimenta il solito "divide et impera".

Se invece ci vogliamo ragionare sopra, secondo te quali sono gli elementi che differenziano la parrucchiera italiana da quella cinese (oltre la nazionalita' ovviamente)?







Ho capito cosa vuoi intendere,se tu rileggi il mio post ti accorgerai che la colpa la do al Sistema però facendoti un paragone con la Sicilia (siamo ancora in Italia? [8]) e rimanendo nel settore Coiffeur,per quale motivo un Barbiere a Milano per un taglio di capelli chiede almeno il doppio di un'altro che opera in Sicilia?,eppure il Siciliano deve mantenere anche lui una famiglia, paga le tasse e non vive in tuguri come i Cinesi!!,tu mi risponderai :perchè la vita a Milano è più cara e io ti rispondo per quale motivo?,per tante cose la vita in Sicilia è molto più cara di quella del nord!!. [:(]
secondo me il nostro Sistema è come il cane che si morde la coda,capisci cosa intendo dire?,e stà a noi darci una controllata. [;)]


Ultima modifica di bleffort il 02/01/2014, 19:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 680 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 46  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/06/2024, 12:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org