In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: SILVIO (seconda parte)

15/03/2016, 09:53

Ufologo 555 ha scritto:Il bunga bunga era una bufala

La sentenza della Cassazione: Berlusconi assolto definitivamente. La vergogna della Boccassini che ha rovinato un uomo e un Paese

Immagine

Il bunga bunga non è mai esistito. La Corte di Cassazione ha scritto la parola fine a una delle vicende giudiziarie più infami della storia della Repubblica. Migliaia di intercettazioni, milioni di soldi pubblici spesi, un premier, Silvio Berlusconi, ferito personalmente e politicamente, l'Italia trascinata nel ridicolo sul piano internazionale.

Tutto per un reato che non è mai stato commesso, come avevano già sentenziato i giudici della Corte di Appello, che avevano ribaltato una condanna a sette anni inflitta in primo grado da una corte acciecata dall'odio e dal pregiudizio. Dovrebbe essere un giorno di festa per chi, come noi, non aveva mai dubitato del fatto che Silvio Berlusconi potesse avere abusato di una minorenne, sia pure anomala e discutibile come Ruby. E invece non lo è, perchè il danno provocato da questa farsa messa in scena dalla procura di Milano per mano di Ilda Boccassini, è stato talmente grave per la famiglia Berlusconi e per il centrodestra italiano, che una ritrovata giustizia suona più come un premio di consolazione che come una vittoria. Sarebbe un sollievo immaginare che gli autori di un simile errore giudiziario siano messi in condizione di non nuocere più. Non per vendetta, ma per la sicurezza di noi singoli cittadini e della comunità intera. In un paese appena normale, come la Spagna, è successo. Nel 2012, il giudice Garzon venne radiato dalla magistratura proprio per aver messo a soqquadro la classe politica iberica senza alcun motivo o prova. Ilda Boccassini deve vergognarsi, la magistratura tutta deve vergognarsi di avere al suo interno esponenti che calpestano il diritto per motivi politici e ambizioni personali e collettive. E chi ha l'onere del comando e del governo, il presidente Mattarella e il premier Renzi, devono prendere atto di questa anomalia che rende monca la nostra democrazia. Pretendiamo le scuse dello Stato, datore di lavoro di questi signori, pretendiamo una riforma della giustizia che vada oltre la farsa vista nei giorni scorsi sulla responsabilità civile dei magistrati. Cercare di togliere di mezzo il leader della maggioranza e accanirsi poi sullo stesso diventato di conseguenza leader dell'opposizione è da dittature sudamericane. E nessuna riforma potrà migliorare il paese se prima non verranno ripristinate minime condizioni di giustizia e libertà, degne di un paese moderno e civile. La riabilitazione di Berlusconi, senza la punizione della macchina del fango della procura di Milano, è una ennesima ingiustizia.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 03890.html

Che non ci crediate voi non me ne frega un caxxo! Fessi quelli che ci hanno creduto! Molti sono i cervelli all'AMMASSO ..
Mi dispiace solo che la bocassa ha speso soldi del contribuente! E per anni ...
Sono andati avanti 20 anni. Hanno speso miliardi di euro. E ci hanno sputtanato in tutto il globo !
Ma si sa, così fanno normalmente i sinistronzi ..............

ma a me il bunga bunga faceva schifo..
espressione di un mercimonio generale,
di mignott.e vere e mignott.e figurate
(giornalisti, politici, ecc.)
ma non era un reato..

l'uso di mignott.e x avere appalti
ingiusti favori, ecc è reato,
non usufruire del servizio
in quanto tale..

comunque i magistrati
non sono profeti del signore..
esistono quelli bravi e coscienziosi
e molte tante teste di kaz.zo..
secchioni senza cervello..

18/03/2016, 14:24

mik.300 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Il bunga bunga era una bufala

La sentenza della Cassazione: Berlusconi assolto definitivamente. La vergogna della Boccassini che ha rovinato un uomo e un Paese

Immagine

Il bunga bunga non è mai esistito. La Corte di Cassazione ha scritto la parola fine a una delle vicende giudiziarie più infami della storia della Repubblica. Migliaia di intercettazioni, milioni di soldi pubblici spesi, un premier, Silvio Berlusconi, ferito personalmente e politicamente, l'Italia trascinata nel ridicolo sul piano internazionale.

Tutto per un reato che non è mai stato commesso, come avevano già sentenziato i giudici della Corte di Appello, che avevano ribaltato una condanna a sette anni inflitta in primo grado da una corte acciecata dall'odio e dal pregiudizio. Dovrebbe essere un giorno di festa per chi, come noi, non aveva mai dubitato del fatto che Silvio Berlusconi potesse avere abusato di una minorenne, sia pure anomala e discutibile come Ruby. E invece non lo è, perchè il danno provocato da questa farsa messa in scena dalla procura di Milano per mano di Ilda Boccassini, è stato talmente grave per la famiglia Berlusconi e per il centrodestra italiano, che una ritrovata giustizia suona più come un premio di consolazione che come una vittoria. Sarebbe un sollievo immaginare che gli autori di un simile errore giudiziario siano messi in condizione di non nuocere più. Non per vendetta, ma per la sicurezza di noi singoli cittadini e della comunità intera. In un paese appena normale, come la Spagna, è successo. Nel 2012, il giudice Garzon venne radiato dalla magistratura proprio per aver messo a soqquadro la classe politica iberica senza alcun motivo o prova. Ilda Boccassini deve vergognarsi, la magistratura tutta deve vergognarsi di avere al suo interno esponenti che calpestano il diritto per motivi politici e ambizioni personali e collettive. E chi ha l'onere del comando e del governo, il presidente Mattarella e il premier Renzi, devono prendere atto di questa anomalia che rende monca la nostra democrazia. Pretendiamo le scuse dello Stato, datore di lavoro di questi signori, pretendiamo una riforma della giustizia che vada oltre la farsa vista nei giorni scorsi sulla responsabilità civile dei magistrati. Cercare di togliere di mezzo il leader della maggioranza e accanirsi poi sullo stesso diventato di conseguenza leader dell'opposizione è da dittature sudamericane. E nessuna riforma potrà migliorare il paese se prima non verranno ripristinate minime condizioni di giustizia e libertà, degne di un paese moderno e civile. La riabilitazione di Berlusconi, senza la punizione della macchina del fango della procura di Milano, è una ennesima ingiustizia.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 03890.html

Che non ci crediate voi non me ne frega un caxxo! Fessi quelli che ci hanno creduto! Molti sono i cervelli all'AMMASSO ..
Mi dispiace solo che la bocassa ha speso soldi del contribuente! E per anni ...
Sono andati avanti 20 anni. Hanno speso miliardi di euro. E ci hanno sputtanato in tutto il globo !
Ma si sa, così fanno normalmente i sinistronzi ..............

ma a me il bunga bunga faceva schifo..
espressione di un mercimonio generale,
di mignott.e vere e mignott.e figurate
(giornalisti, politici, ecc.)
ma non era un reato..

l'uso di mignott.e x avere appalti
ingiusti favori, ecc è reato,
non usufruire del servizio
in quanto tale..

comunque i magistrati
non sono profeti del signore..
esistono quelli bravi e coscienziosi
e molte tante teste di kaz.zo..
secchioni senza cervello..

In realtà questo è il premio che ottiene per il patto di sostenere il governo renzi alla faccia degli italiani.Un accordo che serve a tenere a galla un sistema politico corrotto,la politica del malaffare e devota ai poteri forti che sottobanco comandano questo paese.Dobbiamo ringraziare renzi e berlusconi se le cose non cambiano in questo paese.

18/03/2016, 19:46

si ma non è che quando le sentenze piacciono allora sono giuste mentre quando non piacciono ci si vede il complotto.

18/03/2016, 23:40

no complotto..
cretineria piuttosto..

21/03/2016, 00:59

Berlusconi: "Dare case e lavoro ai rom.
Abbatteremo i campi con le ruspe"

Immagine

Casa e lavoro ai rom per integrarli: è la proposta di Silvio Berlusconi, che è intervenuto a Radio anch'io, su Radio Rai, per parlare delle elezioni a Roma e del candidato sindaco che il Cav e Forza Italia hanno intenzione di sostenere, Guido Bertolaso. «Intanto non c'è alcuna possibilità di entrare in un campo rom con la ruspa e buttare tutto all'aria, visto che nei campi ci sono o più di 100.000 nomadi e sono cittadini italiani. Bisogna prima trovare una soluzione e ho in mente un progetto di costruire, in giro per l'Italia, come io e Guido Bertolaso abbiamo fatto a l'Aquila, dei quartieri per ospitare queste famiglie, imponendo loro delle regole, come ad esempio, quella di mandare i loro figli a scuola e dando loro la possibilità avere un posto di lavoro pubblico». Berlusconi boccia la Meloni: "Troppo gravoso fare il sindaco e la mamma" «Fatto questo, sistemati i rom, nei campi si potrà entrare con le ruspe per trasformarli in parchi e giardini. Tutto il resto - ha concluso Berlusconi commentando le affermazioni di Guido Bertolaso, secondo il quale i campi nomadi andrebbero sgombrati e rasi al suolo con le ruspe - sono parole che non possono essere messe in pratica».

http://www.leggo.it/news/politica/berlu ... 12344.html

07/06/2016, 11:29

http://milano.corriere.it/notizie/crona ... f73e.shtml

Berlusconi ricoverato all’ospedale San Raffaele per scompenso cardiaco
Sono in corso in queste ore accertamenti per capire la gravità del problema e quali possano esserne state le cause scatenanti, compreso lo stress dovuto alle elezioni politiche di domenica scorsa

07/06/2016, 11:38

Non l'ho mai amato, non l'ho mai sopportato, non l'ho mai votato...nonostante questo, in bocca al lupo al vecchio Berlusca.

07/06/2016, 11:46

Akira ha scritto:Non l'ho mai amato, non l'ho mai sopportato, non l'ho mai votato...nonostante questo, in bocca al lupo al vecchio Berlusca.

Ahahah ma basta con questo buonismo,siamo qua praticamente tutti che non vediamo l'ora di togliercelo dalle palle [:246]
Purtroppo ha dimostrato più volte di avere la pellaccia dura,ed anche questa volta ce lo metterà a tutti in quel posto.

07/06/2016, 11:59

Robiwankenobi ha scritto:
Akira ha scritto:Non l'ho mai amato, non l'ho mai sopportato, non l'ho mai votato...nonostante questo, in bocca al lupo al vecchio Berlusca.

Ahahah ma basta con questo buonismo,siamo qua praticamente tutti che non vediamo l'ora di togliercelo dalle palle [:246]
Purtroppo ha dimostrato più volte di avere la pellaccia dura,ed anche questa volta ce lo metterà a tutti in quel posto.

Beh, se permetti io penso con la mia testa e dell'opinione degli altri in questo caso me ne frego bellamente...La morte io di solito non la auguro a nessuno (eccetto casi "estremi" alla Breivik), voi fate come cacchio vi pare :-)

07/06/2016, 12:03

Akira ha scritto:Beh, se permetti io penso con la mia testa e dell'opinione degli altri in questo caso me ne frego bellamente...La morte io non la auguro a nessuno, voi fate come cacchio vi pare :-)

Ah be puoi fare come credi,tanto in Italia siamo abituati a questo genere di piaggeria [:264]

07/06/2016, 12:06

...Vero, ma io sono più abituato agli sboroni di turno che si permettono di giudicarmi senza conoscermi di persona...

07/06/2016, 12:30

Ma a 80 anni è abbastanza probabile che "... L'ORA S'AVVICINA ....." come diceva la canzoncina che cantava da piccolo. [:302]
Ultima modifica di ORSOGRIGIO il 07/06/2016, 12:33, modificato 1 volta in totale.

07/06/2016, 12:30

Akira ha scritto:...Vero, ma io sono più abituato agli sboroni di turno che si permettono di giudicarmi senza conoscermi di persona...

[:264] [:264] [:264]

07/06/2016, 13:21

Mah credo che nessuno ti abbia eletto a proprio portavoce mi pare, tanto meno io -_-

Io l'ho votato e per un tot numero di anni l'ho ritenuto degno di rappresentarmi ed alla luce dei fatti la scelta si è rivelata giusta visto che l'alternativa era il PD! Ora il suo tempo è finito, ormai da anni cerca di tenersi in piedi politicamente ma è pressoché finito ma non vedo perchè dovrei essere felice per la sua morte.

07/06/2016, 14:20

MaxpoweR ha scritto:Io l'ho votato e per un tot numero di anni l'ho ritenuto degno di rappresentarmi ed alla luce dei fatti la scelta si è rivelata giusta

Questo dice tutto [:246] [:297] e poi dici agli altri che sono scimmie o italioti?? [:298]
Rispondi al messaggio