Cita:
robs79 ha scritto:
Una persona che non dimostra un minimo di cultura generale e storica non ha il diritto di votare.
Poi ci credo che ci sono gli analfabeti che votano Berlusconi perché ha la tv e il milan!!!
L'evoluzione passa anche da queste cose.
Pensa che ci sono perfino quelli che non votano proprio e poi si lamentano e pontificano e si permettono di dare giudizi. Che paese marcio!
Ad ogni modo quando facevo le elementari e le medie io si faceva educazione civica, ora mi pare l'abbiano tolta di mezzo da tempo.
Ad ogni modo il buon senso non si impara certo a scuola nè cultura (scolastica) è sinonimo di intelligenza; Qualunque cittadino ha il diritto di votare secondo quelle che sono le proprie esigenze senza SE e senza MA, qualunque altro criterio di scelta è elitario perchè presuppone che vi sia qualcuno che debba decidere chi è degno di votare chi no in base a parametri puramente ideologici\personali.
Cita:
1. Agli italiani non interessa se tu rubi, ma solo se hanno 80 euro lordi una tantum, niente di nuovo sotto il sole ma vedertelo provato in questo modo schiacciante fa orrore.
Prima cosa che direi ai ragazzi del 5 stelle è di incassare tutti i soldi perchè tanto non è quello il nocciolo, gli italiani si lamentano dei politici che rubano solo per il gusto di lamentarsi
Esatto!
Cita:
3. Gli italiani non sanno niente di cosa succederà fra poco all'Italia, non sanno ne la posizione del PD, ne proprio la politica di Bruxelles verso di noi. Sono incredibilmente ignoranti su questo, percepiscono ancora tutto questo lontano dalle loro vite quotidiane.
Oppure a 10 milioni di italiani va benissimo questo scatafascio, probabilmente alla classe media, prendiamone atto ragazzi.
Se ne accorgeranno quanto prima, non vedo l'ora di sentire qualcuno lamentarsi (che abbia votato PD) per sputargli in faccia!
Cita:
Vorrei solo dire un'ultima cosa che a qualcuno sicuramente risulterà irritante, ma un popolo cosi ottuso ed egoista ti viene voglia di derubarlo e ucciderlo facendoti meno problemi morali.
Derubare e rovinare la vita ad una persona immorale è sicuramente più facile che ad uno che rispetti.probabilmente alla classe media, prendiamone atto ragazzi.
In fondo è quello che stanno facendo, magari lo hanno capito da prima di noi che razza di beoti siano gli italiani