freelancer007 ha scritto:
Comincia a dire le tue,visto che hai scritto cose assurde.
Elencamele queste cose assurde,cosi magari posso risponderti sul mio personale intervento.
Inoltre , io non mi innalzo,semnai è il livello della discussione che decade.
Vedi,entri e fai il pagliaccetto da 4 soldi pensando che la discussione sia di basso livello e che tu possa invece accendere la luce.
Cmq,cime mai i sondaggi davano tutti quanti Hillary per vincente ?
Noi sappiamo che quel genere di sondaggi è quanto di più accurato e matematizzato in termini di previsioni.
Non esiste che sondaggi e previsioni del genere siano smentiti in un modo così categorico dai risultati .
Allora?
A che è servito dare agli statunitensi la quasi certezza di una vittoria sicura e netta di Hillary?
A incoraggiare i suoi fans ?
A spaventarne una piccola parte, in bilico,a stimolare il voto repubblicano spingendo eventuali ...assenteisti ad andare a votare?
Chi ha gestito quei sondaggi?
Cominciate a riflettere su questo,invece che spettegolare .
Andate a leggere i giornali russi prima delle elezioni,quelli cinesi,quelli europei
Poi leggeteli ora,fate un confronto del prima e del dopo.
Quindi valutate le reazioni delle borse:
Ieri mattina,alle 06.30 circa,erano tutte crollate improvvisamente di circa 4/5
punti.
Oggi,chissà perché,recuperano,anzi,esultano.
Allora,come mai l'economia ,anzi,la finanza,che è la Matrigna Str...a dell'economia mondiale,si comporta in quel modo?
Rispondete a queste domande.
Perché non ci illumini tu rispondendo punto per punto a queste domande che ci hai posto?
Forse,dopo,si può fare una discussione di senso compiuto e senza "spettegolare" come dici tu.
C.azzo vuol dire entrare in topic e flammare come non ci fosse un domani?
P.S. Hai scritto più volte che posti da uno smartphone da 4 soldi,va bene,ma perlomeno rileggi quello che scrivi correggendoti gli errori di Italiano e non lasciare spazi tra una riga e l'altra che sennò i tuoi interventi diventano dei papiri di 20 pagine,grazie.