Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2010, 18:45 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

genchi sulla microspia ha ragione,
lo credo anche io..
ma su tartaglia ha torto marcio..

non e` che un tizio che ricorre al complotto 1 o + volte,
poi ogni cosa che subisce dipende a quna qualche macchinazione

esiste il casus fortuitus..

quella cosa nera e` il sacchetto nero che berlusca si portava appresso
dato da qualche fans mi pare..

e se tartaglia sbagliava la mira ?
berlusca rischiava un occhio,
pur di onorare il complotto ?

ragazzi siamo seri..
resistiamo alla stupidita`..

No, amico mio, per quel che mi riguarda la circostanza che un individuo che ha costruito la sua vita sulla menzogna soffra per quella che potrebbe (dico potrebbe, eh) essere una mezogna mi trasmette quel che definirei come qualcosa di troppo simile ad un trionfante senso di giustizia [:o)]

Fuor di metafora se è vero, Genchi si merita una medaglia. Se non lo è: due.

Forse questa è l' unica cosa vera della sua vita. [:D]

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2010, 22:17 
Cita:
se tartaglia sbagliava la mira ?
pur di onorare il complotto

caro mik 300
in realtà cosa sappiamo della "statuetta del Duomo"?, dovè, dove è andata a finire,? ce la faranno vedere?

Secondo alcune ipotesi era di polistirolo o di spugna [;)]

ciao
mauro

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2010, 00:31 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Soprattutto, se Berlusconi avesse voluto inscenare un attentato, avrebbe preso persone che potessero essere accusate di essere terroristi comunisti pagati da Di Pietro e altri avversari politici e armate fino ai denti... non un povero malato di mente armato di una statuetta!

Troppo architetturale e psicodrammatico per risultare efficace, con i colpi di coda poi dell' opposizione che avrebbe fatto un putiferio.

Perfetto invece un Tartaglia per innescare un ' ondata di consenso e simpatia fisica immediata.

Questo signore sa come muovere i media.

( Naturalmente , sempre nell'ipotesi del fake )

Asmodeo

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2010, 12:21 
ciancimino sta' parlando tipo fiume in piena

http://palermo.repubblica.it/dettaglio/ ... to/1853208

il berlusca per cercare di rimanere in sella si fa' degli autoattentati con statuette di polistirolo,intanto si lavora sull'immunita' per tutti a dirlo è lo stesso mancino che della trattativa sembrerebbe sia stato uno dei personaggi principali

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... o-2223385/

sono curioso di vedere come riuscira' il berlusca a galleggiare su questo mare di cacca [:39] [:39] [:39]temo che i suoi lo scaricheranno a breve perchè un giorno dovranno rendere conto di essere stati alleati di questo signore(sto' pensando a fini per esempio) [:255] [:255] [:255]di un fatto sono sicuro:in galera non lo vedremo mai purtroppo(piu' verosimilmente sara' avvistato tra 5 o 6 anni, come craxi, su spiagge bianche)

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2010, 12:32 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

il berlusca per cercare di rimanere in sella si fa' degli autoattentati con statuette di polistirolo,intanto si lavora sull'immunita' per tutti a dirlo è lo stesso mancino che della trattativa sembrerebbe sia stato uno dei personaggi principali

sono curioso di vedere come riuscira' il berlusca a galleggiare su questo mare di cacca [:39] [:39] [:39]temo che i suoi lo scaricheranno a breve perchè un giorno dovranno rendere conto di essere stati alleati di questo signore(sto' pensando a fini per esempio) [:255] [:255] [:255]di un fatto sono sicuro:in galera non lo vedremo mai purtroppo(piu' verosimilmente sara' avvistato tra 5 o 6 anni, come craxi, su spiagge bianche)

Ma lo sai che mi ritrovo a quotarti spesso e volentieri?

Te sei simpatico [8D]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2010, 12:33 
Cita:

Mancino: "Sì scudo per i parlamentari
ma con un quorum del 65%"

Santa miseria.... ma a questo ancora lo fanno parlare??? [xx(]
http://club.quotidianonet.ilsole24ore.com/?q=node/3167

Ma in che razza di paese viviamo? [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2010, 12:35 
sgnauz ... il paese dei paraparacul [:o)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2010, 12:40 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:

Ma lo sai che mi ritrovo a quotarti spesso e volentieri?

Te sei simpatico [8D]

hehe

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2010, 12:51 
Cita:
mauro ha scritto:

Cita:
se tartaglia sbagliava la mira ?
pur di onorare il complotto

caro mik 300
in realtà cosa sappiamo della "statuetta del Duomo"?, dovè, dove è andata a finire,? ce la faranno vedere?

Secondo alcune ipotesi era di polistirolo o di spugna [;)]

ciao
mauro

Mauro

abbiamo una foto con scheda tecnica del Duomo proiettile che
le bancarelle vendevano quel giorno ?

Quanto pesa ? di che materiale è fatto ?

é importante , perchè se guardate il video live , Tartaglia ha tirato con una violenza e rapidità micidiale :

se il Duomo in questione fosse di ferro o similare i danni dovrebbero essere stati ben più devastanti, roba da svenire sul colpo.

O era di una plastica mobida ?

Asmodeo.

ne avevamo parlato anche qui :

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1

Ultima modifica di barionu il 08/02/2010, 13:08, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2010, 12:59 
Dopo la testimonianza di Genchi (che ha avuto le informazioni grazie alle intercettazioni telefoniche) arriva la conferma di Ciancimino Junior:

Fonte: http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cro ... 73773.html

Ciancimino, Forza Italia frutto trattativa Stato-mafia
Lo ha detto Massimo Ciancimino al processo di Palermo: "Me lo spiego' mio padre"

PALERMO - "Mio padre mi spiegò che Forza Italia era il frutto della cosiddetta trattativa tra Stato e mafia". Lo ha detto Massimo Ciancimino, figlio dell'ex sindaco mafioso di Palermo, Vito, deponendo al processo per favoreggiamento alla mafia a carico del generale del'Arma Mario Mori.

L'argomento è stato affrontato dal teste nel corso della spiegazione di un pizzino, depositato agli atti del processo, e che a suo dire sarebbe stato indirizzato dal boss Bernardo Provenzano a Silvio Belusconi e Marcello Dell'Utri. Nel foglietto Provenzano avrebbe parlato di un presunto progetto intimidatorio ai danni del figlio di Berlusconi. "Intendo portare il mio contributo - si legge nel pizzino - che non sarà di poco conto perché questo triste evento non si verifichi (si allude all'intimidazione ndr). Sono convinto che Berlusconi potrà mettere a disposizione le sue reti televisive".

"Mio padre - ha spiegato il testimone illustrando il biglietto - mi disse che questo documento, insieme all'immunità di cui aveva goduto Provenzano e alla mancata perquisizione del covo di Riina era il frutto di un'unica trattativa che andava avanti da anni. Con quel messaggio Provenzano voleva richiamare il partito di Forza Italia, nato grazie alla trattativa, a tornare sui suoi passi e a non scordarsi che lo stesso Berlusconi era frutto dell'accordo". Il testimone ha anche spiegato che la prima parte del pizzino, che lui custodiva sarebbe sparita.

CIANCIMINO CONSEGNA COPIA LETTERA PADRE A BERLUSCONI - Massimo Ciancimino, a sorpresa, deponendo al processo al generale dei carabinieri Mario Mori, ha consegnato in aula una lettera scritta dal padre, l'ex sindaco mafioso di Palermo, indirizzata per conoscenza a Silvio Berlusconi. Il documento, di cui i pm e le difesa non avevano conoscenza , è stato ammesso dai giudici. Non se ne conosce ancora il contenuto.

-----------------------------------------------------------------

Ed anche;

Fonte: http://palermo.repubblica.it/dettaglio/ ... ?ref=rephp

Ciancimino: "Forza Italia è nata
grazie alla trattativa mafia-Stato"

Massimo Ciancimino torna in aula, al processo che vede imputato il generale Mario Mori di aver favorito la latitanza di Bernardo Provenzano, e accusa: "La trattativa Stato mafia proseguì anche dopo il 1992". Un pizzino di Provenzano diretto a Dell'Utri e Berlusconi.

"Nel 1994, l'ingegner Lo Verde, alias Bernardo Provenzano, mi fece avere tramite il suo entourage una lettera destinata a Dell'Utri e Berlusconi. Io la portai subito a mio padre, che all'epoca era in carcere: lui mi disse che con quella lettera si voleva richiamare Berlusconi e Dell'Utri, perché ritornassero nei ranghi. Mio padre mi diceva che il partito di Forza Italia era nato grazie alla trattativa e che Berlusconi era il frutto di tutti questi accordi".

Massimo Ciancimino torna nell'aula bunker di Palermo, al processo che vede imputato l'ex generale del Ros ed ex capo dei servizi segreti Mario Mori di aver protetto la latitanza del capomafia Bernardo Provenzano. Rispondendo alle domande del pubblico ministero Antonio Ingroia, il figlio dell'ex sindaco ha ripercorso il contenuto di un pizzino che ha consegnato nei mesi scorsi ai magistrati di Palermo.

"E' rimasta solo una parte di quella lettera - dice Ciancimino - eppure, fino a pochi giorni prima della perquisizione fatta dai carabinieri nel 2005 a casa mia, nell'ambito di un'altra indagine, il documento era intero. Ne sono sicuro. Non so cosa sia successo dopo".

In ciò che è rimasto nella lettera si legge: “... posizione politica intendo portare il mio contributo (che non sarà di poco) perché questo triste evento non ne abbia a verificarsi. Sono convinto che questo evento onorevole Berlusconi vorrà mettere a disposizione le sue reti televisive”. Il “triste evento” sarebbe stato un atto intimidatorio nei confronti del figlio di Silvio Berlusconi. Massimo Ciancimino spiega: "Provenzano voleva una sorta di consulenza da parte di mio padre: questo concetto di mettere a disposizione le reti televisive l'aveva suggerito proprio lui a Provenzano, qualche tempo prima. Mio padre si ricordava di quando Berlusconi aveva rilasciato un'intervista al quotidiano Repubblica. Diceva che se un suo amico fosse sceso in politica lui non avrebbe avuto problemi a mettere a disposizione una delle sue reti”.

Insorge in aula l'avvocato Piero Milio, uno dei legali del generale Mori: "Cosa c'entrano questi argomenti con il processo, che si occupa della presunta mancata cattura di Provenzano nel 1995 a Mezzojuso, provincia di Palermo?". Il presidente della quarta sezione del tribunale, Mario Fontana, respinge l'opposizione e invita il pubblico ministero Ingroia a proseguire nelle domande: «E' comunque importante accertare cosa sia avvenuto eventualmente prima o dopo», dice.

Secondo la ricostruzione di Massimo Ciancimino, fatta propria dalla Procura, la trattativa fra mafia e Stato condotta durante le stragi del 1992 avrebbe avuto una “terza fase”: “A Vito Ciancimino, nel rapporto con Cosa nostra, si sarebbe sostituito Marcello Dell'Utri”, è l'accusa del figlio dell'ex sindaco. Che aggiunge: “ Mio padre mi disse che fra il 2001 e il 2002 Provenzano aveva riparlato con Dell’Utri”.

L’audizione di Massimo Ciancimino è proseguita con altre domande, poste dal pubblico ministero Nino Di Matteo. Oggetto dell’i nterrogatorio torna il misterioso “signor Franco”, l’agente dei servizi segreti che secondo Ciancimino junior sarebbe stato in contatto con il padre e con Provenzano. “Dopo un’intervista con Panorama, in cui emergeva in qualche modo un mio ruolo nell’arresto di Riina, il signor Franco mi invitò caldamente a tacere e a non parlare più di certe vicende perché tanto non sarei mai stato coinvolto e non sarei mai stato chiamato a deporre. Cosa che effettivamente avvenne – accusa Ciancimino junior - visto che fino al 2008, quando decisi di collaborare con i magistrati, nessuno mi interrogò mai”. Anche durante gli arresti domiciliari Massimo Ciancimino avrebbe ricevuto una strana visita: “Un capitano dei carabinieri – dice il testimone – mi invitò caldamente a non parlare della trattativa e dei rapporti con Berlusconi”.

Un emissario del signor Franco gli avrebbe pure preannunciato un’i mminente inchiesta nei suoi confronti e persino gli arresti domiciliari: “Per questo, ero stato invitato ad andare via da Palermo” . Ciancimino riferisce ancora le parole che gli avrebbe riferito il capitano del Ros Giuseppe De Donno, collaboratore di Mori:”Mi rassicurò che nessuno mi avrebbe mai sentito sulla vicenda relativa all’arresto di Riina. Su questa vicenda – mi disse - sarebbe stato persino apposto il segreto di Stato”.

Secondo la Procura, l’ultimo mistero legato al caso Ciancimino sarebbe quello della perquisizione del 2005: “Nessuno dei carabinieri presenti – accusa il testimone - chiese di aprire la cassaforte, che era ben visibile nella stanza di mio figlio”. Si commuove Massimo Ciancimino quando vede le fotografie di quella casa, fatte di recente dalla Dia su ordine della Procura. “In quella villa di Mondello ho tanti ricordi – spiega – lì ha vissuto mio figlio dopo la nascita”. Dopo una breve sospensione dell’u dienza, Ciancimino torna ad accusare: “I carabinieri e qualcun altro sapevano che in quella cassaforte c’erano il papello e altri documenti”.

Ultima modifica di Lawliet il 08/02/2010, 13:19, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2010, 13:48 
qui si sente molto bene il microfonista che dice:VAI! a tartaglia accompagnando l'esclamazione con il tipico gesto della testa.....

http://www.youtube.com/watch?v=Phdlf0on ... r_embedded

alzate il volume al massimo...si sente proprio bene....aspettando le analisi fatte sul muso di berlusconi.....dovrebbero uscire a breve

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2010, 13:51 
il microfonista è quello con le cuffie e il cappellino con la visiera vicino a tartaglia in alto a destra

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2010, 14:10 
Ciancimimo su Spinoza

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=8188

Ciancimino: "Forza Italia è il frutto dell'incontro tra Stato e Cosa Nostra". Lo Stato faceva la femmina.

zio ot

Ultima modifica di barionu il 08/02/2010, 14:13, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2010, 14:48 
E' tutto un complotto comunista ... ha ragione Berlusconi!
Ho finalmente capito che la stampa è comunista, i magistrati sono comunisti ... tutti comunisti!
Repubblica, Travaglio e i "travaglini", Grillo e i "grillini", Santoro e i "santorini", Rai 3, il Duomo, i mafiosi, la ferrari (è rossa ... quindi) ... TUTTI comunisti!
Bravo Berlusconi ... fatti valere .... lotta per l'immunità ... sei stato votato dal popolo ... DEVI gornare!
Non fa niente se hai commesso qualche piccola e insignificante porcata ( stando a quello che dicono i comunisti invidiosi ) ... tu sei stato eletto dal popolo!
Non devi pagare ... non è giusto che ti processino!
Il popolo ti ha voluto ... puoi fare tutto quello che vuoi senza nessunissima conseguenza!

......................... che poi con tutti 'sti comunisti in giro come faccia a vincere le elezioni, non lo so! [8D]

Comunque ... come si dice? Nell'ambiente politico il più pulito c'ha la rogna.

[:29] [:138]

"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2010, 18:44 
caro barionu,
Cita:
abbiamo una foto con scheda tecnica del Duomo proiettile

questo
http://milano.repubblica.it/multimedia/home/22100625
ciao
mauro

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]