Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 237  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 13:03 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Ragazzi io piu' vado avanti e piu' rimango sconcertato. Stamattina a Rai news 24 hanno fatto venire in studio un esperta di non so che cosa,molto probabilmente esperta di buffonate. Ebbene hanno chiesto alla signora in questione che cosa pensava della voce che gira in web del presunto terremoto a Roma per l'11 Maggio 2011.
L'esperta ha risposto dicendo che e' una bufala (e qui ci sta) ma anche detto delle bestialita' assurde tipo:_Che le previsioni che ha fatto Raffaele Bendandi si fermano al 1977,ovvero due anni prima della morte del sismologo e aggiungendo che questo e' stato confermato anche dalla presidentessa del centro Bendandiano Paola Lagorio.
Io vorrei dire alla signora in questione di andare a farsi un giro sul web e in particolare in certi forum o se vuole prove ancora piu concrete di andare alla pagina FB di Giampaolo Giuliani cosi che potra' certamente visionare i fogli con relative date del 2011 e 2012 e questo confermato anche in un recente articolo in cui la presidentessa del centro Bendandiano Paola Lagorio conferma tutto cio di cui sopra,ovvero che le date 2011 e 2012 nei fogli di Bendandi ci sono e sono reali.

La televisione non è mai stata e,credo,mai sarà un buon canale di informazione.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 13:13 
Cita:
Sirius ha scritto:

Ragazzi non so se avete notato ieri la cartina sismica in italia, scosse ovunque, da nord a sud, in terra e in mare!

sirius guarda qui http://www.emsc-csem.org/index.php?...o ... %82=gmap#4

basta che metti "last week" e vedra tutti i terremoti dell'ultima settimana a livello mondiale e nel nostro "quadrnte" europeo (ci sono anche altre opzioni per vedere terremoti dell'ultima ora delle ultime 24 o 48 ore)

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 13:15 
Ragazzi, buongiorno, ho apprezzato veramente tanto tutte le interpretazioni fatte relativamente al primo foglio di Bendandi dove vi è inserita la data dell'11 III. Vi sarei grata se si potesse usare la stessa attenzione anche con il secondo foglio che comprende un altro grafico ed altre 4 formule o date. Difatti la previsione non si esaurisce con quella data 24III o 24IV a seconda di quello che aveva scritto, ma vi è anche l'altro foglio con probabili date della seconda parte dell'anno oppure mi è anche venuto il dubbio che quelle coordinate riguardino questa parte della terra dove ci troviamo noi. Su internet non si vedono chiaramente queste date, poichè Giuliani fa vedere il foglio ma da lontano ed ha solo fatto vedere quel pezzo dove vi è l'11III.
Ho scritto personalmente alla Lagorio , chiedendole la diffusione degli altre 4 formule e del secondo foglio , ma lei o chi per lei ha evitato l'argomento e si è solo limitata a dire che questi fogli li aveva dati a Giuliani per studiarli.

Ora: non credete che sia il caso di sapere a cosa si riferiscono queste altre formule?

Credo che massrol lo possa fare.
Ciao a tutti

Immagine:
Immagine
35,61 KB

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 13:15 
Beh, ragazzi ... a prescindere da qualunque valutazione sulla validità o meno del "metodo Bendandi", se la gente si beve quel che gli propina i media tv sarasnno poi problemi loro, no?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 13:44 
Cita:
falpi ha scritto:

non credete che sia il caso di sapere a cosa
si riferiscono queste altre formule?

Immagine:
Immagine
35,61 KB

Ciao falpi.... una cortesia:

potresti mandarmi questa immagine alla risoluzione più alta che hai
all'indirizzo thethirdeye@ufoforum.it ?

Ti ringrazio

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 14:25 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
falpi ha scritto:

non credete che sia il caso di sapere a cosa
si riferiscono queste altre formule?

Immagine:
Immagine
35,61 KB

Ciao falpi.... una cortesia:

potresti mandarmi questa immagine alla risoluzione più alta che hai
all'indirizzo thethirdeye@ufoforum.it ?

Ti ringrazio

webmasterone tu hai sicuramente una foto ad alta risoluzione di questo foglio, dai postala [;)]

http://www.ilcapoluogo.com/News/Attuali ... 2000-40262

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 14:31 
Cita:
Ora: non credete che sia il caso di sapere a cosa si riferiscono queste altre formule?

Credo che massrol lo possa fare.
Ciao a tutti

benvenuta falpi
come diceva TT ci vorrebbe l'alta risoluzione dell'immagine,
e sicuramente tutti insieme potremmo provare a decifrare date e numeri.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/04/2011, 14:49 
mass non so se hai visto, ma nel topic relativo al terremoto di roma di maggio 2011 ho appena messo i link ad una video intervista nuovissima di Giuliani

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 15:01 
grazie sirius
Giuliani dice 10 giugno italia centrale .
sono andato a vedere la posizione dei pianeti di quel giorno e secondo me non ci saranno terremoti superiori al 5.8-6.0°,
provero' a studiarla meglio, comunque il maggior rischio per quel giorno in Italia e' tra le 17.30-18.30.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 15:03 
http://www.ilcapoluogo.com/var/ezflow_s ... _large.jpg
altro indirizzo dove potete vedere la foto da vicino, ma purtroppo la risoluzione è comunque bassa : http://membri.miglioriamo.it.

Più di questo non so fornirvi dati. A voi il resto.
Ciao

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 15:04 
Ma che strano modo di tenere un foglio!!!!!
Mi sembra innaturale!!!

Immagine:
Immagine
26,76 KB

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 15:06 
Immagine:
Immagine
2,71 KB

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 15:07 
Cita:
falpi ha scritto:

Immagine:
Immagine
2,71 KB

risoluzione bassa!!!!! 2.71 Kb.....non riesci a fare di meglio!!!!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 15:17 
Purtroppo no, queste foto le ho prese su internet in "immagini" se clicchi carte sismiche Bendandi ti vengono fuori. Io penso una cosa ed è quello che mi ha fatto capire nella mail l'osservatorio Bendandi: queste carte erano state date a Giuliani per studiarle e non per divulgarle. Lui ha fatto vedere bene solo le formule dove vi era l'11 III e il 24III solo DOPO che i fenomeni si erano verificati.
Di questo foglio di cui vi ho chiesto, non so se vi siano altre copie più nitide, ma cosa fa Giuliani? Aspetterà per farcele vedere meglio che succeda altro che vi è scritto li' dentro? Che ha scritto Bendandi, si intenda , perchè lui riporta solo quello.
A questo punto chiunque più esperto in risoluzioni ed altre cose si dia da fare ( io proprio non sono in grado, ho chiesto ad un amico di aiutarmi) per rendere leggibili queste prossime date. E' IMPORTANTE. Ognuno con il suo piccolo, grande contributo.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 16:14 
Cita:
falpi ha scritto:

Purtroppo no, queste foto le ho prese su internet in "immagini" se clicchi carte sismiche Bendandi ti vengono fuori. Io penso una cosa ed è quello che mi ha fatto capire nella mail l'osservatorio Bendandi: queste carte erano state date a Giuliani per studiarle e non per divulgarle. Lui ha fatto vedere bene solo le formule dove vi era l'11 III e il 24III solo DOPO che i fenomeni si erano verificati.
Di questo foglio di cui vi ho chiesto, non so se vi siano altre copie più nitide, ma cosa fa Giuliani? Aspetterà per farcele vedere meglio che succeda altro che vi è scritto li' dentro? Che ha scritto Bendandi, si intenda , perchè lui riporta solo quello.
A questo punto chiunque più esperto in risoluzioni ed altre cose si dia da fare ( io proprio non sono in grado, ho chiesto ad un amico di aiutarmi) per rendere leggibili queste prossime date. E' IMPORTANTE. Ognuno con il suo piccolo, grande contributo.

falpi grazie di aver messo questa immagine. Purtroppo anche io non sono in grado.. comunque quando sarà disponibile un immagine di qualità superiore non mancherò di dare la mia interpretazione [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 237  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]