Blissenobiarella ha scritto: Cita:
rmnd ha scritto: Ma che guerra civile. Ma li avete visti in faccia gli italiani? Vi si siete specchiati. Ci siamo specchiati? Ma x piacere.
È comico poi notare che lo sfottò su tutti gli altri topic politici si sempre stata prassi comune es accettata. In questo di grullo invece saltano i nervi a non pochi. Forse perché admin e mia si sono grillizzati

Divertente poi come becchi fino a un'ora fa è sempre stato considerato qui dentro come un genio e fjne intellettuale. Ora, visto che l'm5s lo scarica, anche qui s'inizia a prenderne le distanze.("becchi è solo un simpatizzante")...
Da settimane vado dicendo che becchi è un vecchio barbagianni intriso di malate ideologie marxiste e oenoso rivoluzionario da salotti .
E tutti i grillizzati del forum a prenderne le difese.
E ora che fate? Lo scaricate cosi? Tst tst... Cattivelli voltagabbana

Umm...e questa storia dove l'hai letta?
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Vorrei sapere dov'è che Becchi è stato osannato e dove di preciso defenestrato.
Becchi è una persona che nel corso del tempo ha detto cose corrette ed è stato ridicolizzato perchè queste cose contraddicevano il pensiero dello status quo.
In virtù di questo l'ho citato e difeso le sue tesi che mi sembravano e si sono dimostrate, corrette. Se ho torto smentiscimi pure
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
,
A designarlo come attivista Grillino è stata la malastampa popolare, ma lui stesso ha sempre precisato di essere un simpatizzante, cosa che probabilmente leggendo solo le cose che ti piace sentire perchè non mettono a rischio la visione del mondo che ti sei costruito, tu ovviamente non puoi sapere.
Così come non sai che non è certo la prima volta che viene precisato che Becchi non è del M5S
Così come sicuramente non sai quali sono le affermazioni che hanno indotto il M5S ha prendere le distanze, o lo sai
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
?
E così ti sembra che ci sia una notizia....ma non è così.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Come sempre ti fai prendere per i fondelli dalla stampa, che prima dice che Becchi è l'ideologo di Grillo (non si sono mai incontrati, ne scritti ne sentiti che io sappia), poi quando gli viene detto che non è così, ossia quando si rettifica, giustamente, una notizia errata - puff -
se ne escono con i titoloni "Becchi scaricato"
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
.
Davvero rmnd, prima o poi ti sveglierai e ti accorgerai di come hai permesso a questi qui di trattarti male e prenderti in giro.
Bliss non ho mai pensato che becchi fosse un grullino . Ho detto è confermo che qui è stato a più riprese osannato. Per non parlare dei grullini. E ora lo hanno scaricato, come qui. Ora parla a titolo personale. Ha sempre parlato a titolo personale, ma a molti del m5s ha fatto comodo credere che becchi parlasse anche a nome del movimento, pur offrendo un appoggio esterno.
È questo il grillismo... una lunga sequela di pistolinate