Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 376, 377, 378, 379, 380, 381, 382 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2013, 22:29 
Nemozero ma che cavolate vai dicendo?

Dire le cose come sono è fomentare il popolo? Dire che se la situazione non si risolve a livello politico, si risolverà nelle piazze è fomentare?

Forse non ve ne siete accorti, allora ve lo dico io: STIAMO MARCIANDO A PASSO DI CARICA VERSO LA RIVOLUZIONE E LA GUERRA CIVILE.

SVEGLIATEVI.

Se non riusciamo a far cambiare la direzione che ha preso questo governo, non eviteremo lo scoppio della violenza.

La storia ci mostra chiaramente che ad ogni rigurgito imperialistico, la risposta è la nascita dei nazionalismi di destra estrema. STA ACCADENDO ORA.
ALBA DORATA, FRONTE NAZIONALE, non vi dicono niente?
Noi siamo fortunati ad avere il M5S ad incanalare lo scontento popolore e a dare una speranza di risoluzione pacifica di questo crisi assurda. Altrimenti avremo qualcosa di simile alla Lega!

Ragazzi io sono allibita [8)]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2013, 22:39 
Cita:
nemozero ha scritto:
Se il popolo prende le armi ringraziamo lui?.......

No... ringrazia loro....

Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2013, 22:42 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Ma che guerra civile. Ma li avete visti in faccia gli italiani? Vi si siete specchiati. Ci siamo specchiati? Ma x piacere.

È comico poi notare che lo sfottò su tutti gli altri topic politici si sempre stata prassi comune es accettata. In questo di grullo invece saltano i nervi a non pochi. Forse perché admin e mia si sono grillizzati :-D

Divertente poi come becchi fino a un'ora fa è sempre stato considerato qui dentro come un genio e fjne intellettuale. Ora, visto che l'm5s lo scarica, anche qui s'inizia a prenderne le distanze.("becchi è solo un simpatizzante")...

Da settimane vado dicendo che becchi è un vecchio barbagianni intriso di malate ideologie marxiste e oenoso rivoluzionario da salotti .

E tutti i grillizzati del forum a prenderne le difese.
E ora che fate? Lo scaricate cosi? Tst tst... Cattivelli voltagabbana ;-)

Umm...e questa storia dove l'hai letta?
[:p]
Vorrei sapere dov'è che Becchi è stato osannato e dove di preciso defenestrato.
Becchi è una persona che nel corso del tempo ha detto cose corrette ed è stato ridicolizzato perchè queste cose contraddicevano il pensiero dello status quo.

In virtù di questo l'ho citato e difeso le sue tesi che mi sembravano e si sono dimostrate, corrette. Se ho torto smentiscimi pure [:)],

A designarlo come attivista Grillino è stata la malastampa popolare, ma lui stesso ha sempre precisato di essere un simpatizzante, cosa che probabilmente leggendo solo le cose che ti piace sentire perchè non mettono a rischio la visione del mondo che ti sei costruito, tu ovviamente non puoi sapere.

Così come non sai che non è certo la prima volta che viene precisato che Becchi non è del M5S

Così come sicuramente non sai quali sono le affermazioni che hanno indotto il M5S ha prendere le distanze, o lo sai [;)]?

E così ti sembra che ci sia una notizia....ma non è così. [:)]
Come sempre ti fai prendere per i fondelli dalla stampa, che prima dice che Becchi è l'ideologo di Grillo (non si sono mai incontrati, ne scritti ne sentiti che io sappia), poi quando gli viene detto che non è così, ossia quando si rettifica, giustamente, una notizia errata - puff -
se ne escono con i titoloni "Becchi scaricato" [:D] [:D] [:D].

Davvero rmnd, prima o poi ti sveglierai e ti accorgerai di come hai permesso a questi qui di trattarti male e prenderti in giro.

Bliss non ho mai pensato che becchi fosse un grullino . Ho detto è confermo che qui è stato a più riprese osannato. Per non parlare dei grullini. E ora lo hanno scaricato, come qui. Ora parla a titolo personale. Ha sempre parlato a titolo personale, ma a molti del m5s ha fatto comodo credere che becchi parlasse anche a nome del movimento, pur offrendo un appoggio esterno.

È questo il grillismo... una lunga sequela di pistolinate ;-)

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2013, 22:53 
Cita:
rmnd ha scritto:
Bliss non ho mai pensato che becchi fosse un grullino . Ho detto è confermo che qui è stato a più riprese osannato. Per non parlare dei grullini. E ora lo hanno scaricato, come qui.

Intortatore dei miei stivali.... in queste pagine abbiamo solo riportato le informazioni corrette... visto che voi non fate altro che ripetere a pappagallo ciò che dice il mainstream di regime. Ora vai pure a fare un bel copia e incolla di DOVE, COME E QUANDO, il Prof. Becchi è stato qui "scaricato". Dai bello su....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2013, 22:54 
Cita:

Nemozero ma che cavolate vai dicendo?

Dire le cose come sono è fomentare il popolo? Dire che se la situazione non si risolve a livello politico, si risolverà nelle piazze è fomentare?

Forse non ve ne siete accorti, allora ve lo dico io: STIAMO MARCIANDO A PASSO DI CARICA VERSO LA RIVOLUZIONE E LA GUERRA CIVILE.

SVEGLIATEVI.

Se non riusciamo a far cambiare la direzione che ha preso questo governo, non eviteremo lo scoppio della violenza.

La storia ci mostra chiaramente che ad ogni rigurgito imperialistico, la risposta è la nascita dei nazionalismi di destra estrema. STA ACCADENDO ORA.
ALBA DORATA, FRONTE NAZIONALE, non vi dicono niente?
Noi siamo fortunati ad avere il M5S ad incanalare lo scontento popolore e a dare una speranza di risoluzione pacifica. Altrimenti avremo qualcosa di simile alla Lega!

Ragazzi io sono allibita [8)]

Non si rendono conto che anche loro sono fortunati di avere come avversari politici il M5S,un m...to non violento,ma che vuol cambiare nel rispetto della democrazia nel vero senso della parola,tanto sono stupidi!!!. [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2013, 23:05 
Rivoluzione e Guerra Civile? Ma che vi fumate ragazzi? Io conosco personalmente i grillini ma non fumano come voi.....sono per il cambiamento ma non con i forconi anche se.....

Sherlock Holmes
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2013, 23:41 
Cita:
nemozero ha scritto:

Rivoluzione e Guerra Civile? Ma che vi fumate ragazzi? Io conosco personalmente i grillini ma non fumano come voi.....sono per il cambiamento ma non con i forconi anche se.....

Dimmi che siamo su scherzi a parte... dai su........ [:D]

Non posso credere che siamo arrivati a questi livelli di incomprensione.
Eppure dai... sono praticamente anni che ci conosciamo nemo.... [:p]

Bliss intendeva dire che la questione sociale è arrivata a limite.
E non che si auspica la Rivoluzione o la Guerra Civile...

Ma non è che siete voi che......... Immagine

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2013, 23:44 
Cita:
nemozero ha scritto:

[8)] [8)] [8)]

Davvero nemo, torna in te.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2013, 23:52 
In questo periodo ragazzi bisogna stare attenti con le parole perche' potrebbero far capire cose diverse.......

io nel finale del mio post ho messo anche se..... volevo dire che ho sentito gente che farebbe qualsiasi cosa anche andare a fare rivoluzioni e guerra civile.......ok?

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2013, 23:54 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:

Cita:
rmnd ha scritto:

Ma che guerra civile. Ma li avete visti in faccia gli italiani? Vi si siete specchiati. Ci siamo specchiati? Ma x piacere.

È comico poi notare che lo sfottò su tutti gli altri topic politici si sempre stata prassi comune es accettata. In questo di grullo invece saltano i nervi a non pochi. Forse perché admin e mia si sono grillizzati :-D

Divertente poi come becchi fino a un'ora fa è sempre stato considerato qui dentro come un genio e fjne intellettuale. Ora, visto che l'm5s lo scarica, anche qui s'inizia a prenderne le distanze.("becchi è solo un simpatizzante")...

Da settimane vado dicendo che becchi è un vecchio barbagianni intriso di malate ideologie marxiste e oenoso rivoluzionario da salotti .

E tutti i grillizzati del forum a prenderne le difese.
E ora che fate? Lo scaricate cosi? Tst tst... Cattivelli voltagabbana ;-)

Umm...e questa storia dove l'hai letta?
Vorrei sapere dov'è che Becchi è stato osannato e dove di preciso defenestrato.
Becchi è una persona che nel corso del tempo ha detto cose corrette ed è stato ridicolizzato perchè queste cose contraddicevano il pensiero dello status quo.

In virtù di questo l'ho citato e difeso le sue tesi che mi sembravano e si sono dimostrate, corrette. Se ho torto smentiscimi pure [:)],

A designarlo come attivista Grillino è stata la malastampa popolare, ma lui stesso ha sempre precisato di essere un simpatizzante, cosa che probabilmente leggendo solo le cose che ti piace sentire perchè non mettono a rischio la visione del mondo che ti sei costruito, tu ovviamente non puoi sapere.

Così come non sai che non è certo la prima volta che viene precisato che Becchi non è del M5S

Così come sicuramente non sai quali sono le affermazioni che hanno indotto il M5S ha prendere le distanze, o lo sai [;)]?

E così ti sembra che ci sia una notizia....ma non è così. [:)]
Come sempre ti fai prendere per i fondelli dalla stampa, che prima dice che Becchi è l'ideologo di Grillo (non si sono mai incontrati, ne scritti ne sentiti che io sappia), poi quando gli viene detto che non è così, ossia quando si rettifica, giustamente, una notizia errata - puff -
se ne escono con i titoloni "Becchi scaricato" [:D] [:D] [:D].

Davvero rmnd, prima o poi ti sveglierai e ti accorgerai di come hai permesso a questi qui di trattarti male e prenderti in giro.

Bliss non ho mai pensato che becchi fosse un grullino . Ho detto è confermo che qui è stato a più riprese osannato. Per non parlare dei grullini. E ora lo hanno scaricato, come qui. Ora parla a titolo personale. Ha sempre parlato a titolo personale, ma a molti del m5s ha fatto comodo credere che becchi parlasse anche a nome del movimento, pur offrendo un appoggio esterno.

È questo il grillismo... una lunga sequela di pistolinate ;-)

Ma guarda, io penso che tu ti beva meno cose di quanto non sembri.
Però ti piace cavalcare le balle. Io lo trovo umiliante, non mi sognerei di scrivere che Saccomanno approva il nucleare quando leggendo l'articolo mi accorgo che in realtà si è detto tutt'altro. Non ho bisogno di mentire per sostenere la tesi che questo governo è una boiata. Per molti invece a quanto pare non è così, c'è gente contenta che si scrivano balle pur di vedere supportate le loro ragioni. Significa che sono i primi a non credere nella bontà delle loro posizioni?
[8]

(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/05/2013, 00:04 
Cita:
nemozero ha scritto:

In questo periodo ragazzi bisogna stare attenti con le parole perche' potrebbero far capire cose diverse.......

io nel finale del mio post ho messo anche se..... volevo dire che ho sentito gente che farebbe qualsiasi cosa anche andare a fare rivoluzioni e guerra civile.......ok?

Ma non mettere noi tra queste persone.
Noi questo finale violento lo vogliamo evitare, per questo cerchiamo di sostenere chi di cercare una soluzione non violenta si sta facendo carico.
In questo momento storico, l'unica forza politica che si mostra disposta a incanalare i bisogni della gente e non delle grandi lobby e delle potenze finanziarie è in il M5S... a cui spero si uniranno la parte sana degli altri partiti non appena si accorgeranno che fare le cose in modo diverso, non solo è possibile, ma è anche l'unica strada pacifica.
Quindi l'unica cosa corretta da fare è fare la "guerra" alla disinformazione. Far circolare le notizie corrette in modo da dare a tutti la possibilità di capire cosa sta accadendo e perchè. Perchè siamo arrivati dove siamo, perchè in politica sta succedendo quello che sta succedendo e perchè e per proteggere cosa è stato messo in piedi questo disperato teatrino della disinformazione .

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2013, 00:37 
Hai detto bene Bliss... il disperato teatrino della disinformazione.
Sembra il titolo di un topic.... [:o)]

Cmq... è forse utile sottolineare che è spesso questa disinformazione
a creare la maggior parte dei flames in questo topic... e non l'informazione di per sè.

E meno male che le pagine cantano....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/05/2013, 00:44 
Il disperato teatrino della disinformazione può ben essere il sottotitolo di questo thread. Disperato e disperante, ahinoi!
Ma sai come si dice:
"Potete ingannare tutti per un pò. Potete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potete ingannare tutti per sempre."
(Abramo Lincoln)

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2013, 00:48 
Già... [:p] Cmq... per la cronaca, stasera un battibecco sullo stile di questo 3AD si è consumato su LA7, a Servizio Pubblico di Santoro. Ovviamente c'era pure il Prof. Becchi.... [:o)]

Assolutamente da ritrovare il video e ripostarlo qui.... [:D]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/05/2013, 00:58 

(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 376, 377, 378, 379, 380, 381, 382 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]